|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Hai preso il plus?
|
|
|
#8682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ti spiego: avevo un WDTV prima generazione che si bloccava sempre. L'ho mandato in assistenza.
Mi hanno chiamato dicendomi che non ne avevano uno disponibile e se mi stava bene sostituirlo con il nuovo wd tv live. Ho accettato ovviamente e loro per errore mi hanno mandato il mio senza averlo sistemato. Per scusarsi mi hanno richiamato dicendomi che c'e' stato un errore e mi hanno spedito il wd tv live plus. Ho avuto una gran fortuna perche' proprio quel giorno ne avevano centinaia rigenerati da caricare a magazzino....che culo che ho avuto! |
|
|
|
|
|
#8683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
#8684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
Ho preso un cineseria a pochi soldi ma ti assicuro che il risultato è come avere il cavo diretto collegato.
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
|
#8685 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema visualizzazione filmati
Salve a tutti!
Da circa un anno possiedo il WD TV Live di cui sono ampiamente soddisfatto! Ultimamente ho sostituito il sistema operativo del mio pc, passando da XP a Windows 7. Ho attivato la condivisione di file e cartelle per poter vedere i filmati direttamente dall'hard disk del pc. E qui nasce il problema, ovvero non riesco a visualizzare i filmati tramite nas, eccetto i videoclip, mentre via usb con hard disk esterno tutto funziona regolarmente. Premetto che il WD è aggiornato con l'ultima versione fw ufficiale. Ringrazio coloro che vorranno rispondermi. |
|
|
|
|
|
#8686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Boh !!!
|
|
|
|
#8687 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
e se il pc è un fisso che è in un'altra stanza come fai?
|
|
|
#8689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
Per MARIUS nella prima pagina di questo thread, o nella prima pagina del post che ho in firma, c'è una guida al settaggio per win 7
|
|
|
|
|
#8690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Mi succede una cosa strana.
Quando spengo il wdlive dal telecomando, a volte, riaccendendolo, mi va in 720p, anche se lo avevo lasciato a 1080p. Perche', ma soprattutto, percheeee!?!?!? |
|
|
|
|
|
#8691 |
|
Senior Member
|
@Ginopilot
soluzione già postata usando un fw moddato, c'è la possibilità tramite autores (santa cosa) di impostare nei menu la visualizzazione che vuoi tu (fissa)
|
|
|
#8692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Secondo me illogico vedere un film con il WDTV il cui file e' sull'HD del PC, e' uno spreco di energia, mentre e' piu' logico collegare un HD al WDTV e tenere il PC spento, tanto se il PC e' in altra stanza un collegamento LAN c'e', trasferisco il film sul disco del WD, spengo il PC (inutile lasciarlo acceso) e vado a vedere il film. La soluzione migliore e' invece prendere un NAS su lan gigabit e depositare li tutti i file multimediali.
|
|
|
#8693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#8694 |
|
Senior Member
|
c'e' modo di rimanere sempre loggati a facebook? ogni volta con il telecomando ci metto 2 ore a scrivere tutto....
|
|
|
|
|
|
#8695 |
|
Senior Member
|
@Stevenb
spreco di energia? io a casa con i miei figli non riesco a fargli spegnere il pc, lo tengono acceso anche quando studiano in ogni caso anche io ho un hd usb attaccato al wd e dal pc metto i film sul suddetto hd .... Marius De Vries ha detto che dal wd non riesce a vedere l'hd del pc su cui c'è w7 ma bisogna vedere se riesce dal pc a vedere l'hd usb collegato al wd (se lo ha)
|
|
|
#8696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8697 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve ragazzi, vorrei un consiglio....
Stò prendendo in considerazione di mettere un Firmware moddato, ma non riesco a decidere quale mettere, a me piace molto vedere le copertine e la trama del film, quale è il meno complicato e in italiano, senza poi andare a impostare e/o modificare qualche cosa??? Premetto che ora stò usando l'ultimo originale rilasciato da loro!!! Ultima modifica di rambotto : 01-03-2011 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#8698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ti suggerisco una attenta lettura dei primi post.
Cita sempre la versione completa (no indicazioni "ultima") del tuo firmware.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8699 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
E per quanto riguarda la scelta di quello moddato, ho chiesto consiglio a voi perchè io non ci capisco nulla, ho paura di fare un errore e pentirmi,dato che non ho problemi, ma vorrei una cosa un pò più carina e facile da usare!!! |
|
|
|
|
|
|
#8700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
avesti scoperto tante cose... e non parlo di leggere 1400 pagine... basta leggerne 1.. la prima... e scopri cosa consigliamo e cosa non consigliamo...prima leggi, poi fai altre domande
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.