Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2011, 16:09   #661
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
In ogni caso non mi faccio problemi, non gioco a un single player dai tempi di crysis 1

Siamo seri, spendere 50 euro per 5 ore (forse) di gioco. WTH?
totalitarianmight è offline  
Old 24-02-2011, 16:16   #662
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Visto che i giocatori che se ne sbattono del multy sono almeno la metà... non vedo perchè non fare una campagna single degna, visto che le capacità le hanno, il motore pure ed i programmatori anche.
Quelli che amano il multy lo prenderanno a prescindere, quelli che amano il single lo prenderanno solo per quello.
Di trofei e menate me ne sbatto bellamente.
forse perchè chi se ne sbatte del MP usa metodi illeciti per ottenere la propia copia, mentre chi vuole un multiplayer degno paga senza troppi problemi?

a parte qualche rara e meritata eccezione i giochi sono diventati famosi e si sono imposti come brand dominanti solo ed esclusivamente per il loro Mp.

Da Quake 3 arena a Halo, Da starcraft a Cod2, da cod4 a wow i maggiori brand, ovvero quelli che fanno fare più soldi, sono giochi multiplayer. difatti i precedenti BF manco cel'avevano l'SP eppure decine di migliaia di persone ci giocavano tutti i giorni già nel 2002.
Matalf è offline  
Old 24-02-2011, 16:17   #663
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
sara pure un altro bf , ma i tizi che lo fanno sono gli stessi
le capocce ,le idee ,i programmatori sono gli stessi ,
mi sembra logico pensare e sperare che non facciano magari gli stessi
errori che hanno fatto con un loro gioco precendente di un anno e mezzo.
anche perche le basi per bf3 , volente o nolente sono quelle, partendo dallo stesso motore grafico .

red hot
Ma chisene del motore grafico, ben venga se è spettacolare, ma il gameplay è quello che mi importa, perchè dopo che tutti vi siete giocati il single, ce gente che resta 1000-2000 ore sul multy.
Io non metto in dubio che le basi siano quelle, quello che dico, è l'errore che tutti fate, nel dire "spero che BF3 abbia" "perchè in BC non c'era", è ridicolo, da BF mi aspetto BF e non di mettere in dubbio quello che dovrebbe essere scontato.
erpirata2 è offline  
Old 24-02-2011, 16:19   #664
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Visto che i giocatori che se ne sbattono del multy sono almeno la metà... non vedo perchè non fare una campagna single degna, visto che le capacità le hanno, il motore pure ed i programmatori anche.
Quelli che amano il multy lo prenderanno a prescindere, quelli che amano il single lo prenderanno solo per quello.
Di trofei e menate me ne sbatto bellamente.
Chi se ne sbatte del multy non a capito un tubo.
BF era stragiocato 10 anni fa, 5 anni fa ancora più giocato, e aveva solo il multy, e la gente che giocava a BF manco di striscio guardava gli altri multy, per come erano ridicoli.
erpirata2 è offline  
Old 24-02-2011, 16:27   #665
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
forse perchè chi se ne sbatte del MP usa metodi illeciti per ottenere la propia copia, mentre chi vuole un multiplayer degno paga senza troppi problemi?

a parte qualche rara e meritata eccezione i giochi sono diventati famosi e si sono imposti come brand dominanti solo ed esclusivamente per il loro Mp.

Da Quake 3 arena a Halo, Da starcraft a Cod2, da cod4 a wow i maggiori brand, ovvero quelli che fanno fare più soldi, sono giochi multiplayer. difatti i precedenti BF manco cel'avevano l'SP eppure decine di migliaia di persone ci giocavano tutti i giorni già nel 2002.
Se ragionassero tutti come te... non esisterebbe più il single player...
Per il resto... credo che i giochi che si sono affermati esclusivamente per il multy si possano contare sulle dita di 2 mani, appunto quelli che citi tu (e non esclusivamente per il multy, fra l'altro).
Ma quella del multy è una diatriba che non mi avvince, ad ognuno il suo.

Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Chi se ne sbatte del multy non a capito un tubo.
BF era stragiocato 10 anni fa, 5 anni fa ancora più giocato, e aveva solo il multy, e la gente che giocava a BF manco di striscio guardava gli altri multy, per come erano ridicoli.
Intanto sistema le H.
Poi, ripeto, la diatriba sul multy mi appassiona poco: c'è chi come me se ne sbatte di qualsiasi multy e chi invece vive per il multy, ad ognuno il suo, pace e bene.
Per quanto riguarda la qualità del multy di Battlefield... nulla da eccepire, ma da qui a dire che il resto è fuffa... ne passa, soprattutto considerando i gusti molto vari delle persone.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 24-02-2011, 16:37   #666
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
D'accordo con matalf e poi ripeto: chi spende 50 euro per il solo single? Roba da pazzi! Che poi non si tratta di gt5, zelda, final fantasy etc... dove hai ore e ore di gioco garantite anche senza MP.

Il single player di uno sparatutto poi offre anche bassi livelli di sfida.
Spesso chi non gioca sul MP (e non sto dicendo che sei tu) è solitamente nabbo e le prende di santa ragione. Ieri su bc2 ero in squadra con uno che ha chiuso con un mirabolante 0/22 (e non era vasti!). Ecco, fossi in lui mi dedicherei al SP.
totalitarianmight è offline  
Old 24-02-2011, 16:57   #667
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
D'accordo con matalf e poi ripeto: chi spende 50 euro per il solo single? Roba da pazzi! Che poi non si tratta di gt5, zelda, final fantasy etc... dove hai ore e ore di gioco garantite anche senza MP.

Spesso chi non gioca sul MP (e non sto dicendo che sei tu) è solitamente nabbo e le prende di santa ragione. Ieri su bc2 ero in squadra con uno che ha chiuso con un mirabolante 0/22 (e non era vasti!). Ecco, fossi in lui mi dedicherei al SP.
ho lollato!
Old 24-02-2011, 17:07   #668
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
io sono dell idea che il single di bf è come il sesso nel letto ,
c'è o non c'è ,è lo stesso.
Old 24-02-2011, 17:07   #669
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi

Alla fine si va sempre sull'io ce l'ho più lungo vero?
Meglio lasciar perdere...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 24-02-2011, 17:11   #670
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Iscritto!!

Ma quando è che dovrebbero presentarlo pubblicamente? Primi di Marzo?

Non si sa niente riguardo ai tempi di uscita della beta?
Dr Banana è offline  
Old 24-02-2011, 17:31   #671
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Iscritto!!

Ma quando è che dovrebbero presentarlo pubblicamente? Primi di Marzo?

Non si sa niente riguardo ai tempi di uscita della beta?
autunno
Old 24-02-2011, 17:47   #672
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
vorrei fare alcune considerazioni:

- punto primo vorrei sapere chi è quel "furbo" che ha pagato 50 euro bc2? al lancio costava meno di 30 euro

- punto secondo disc single VS multi: io personalmente spero nn ci sia proprio, perchè per realizzare un bel single ci vuole tempo e risorse, che saranno quindi tolte al multi, che è l'essenza di battlefield.
Capisco cmq anche chi vorrebbe un single, visto anche l'engine che sembra superbo, l'ideale sarebbe che qualcuno utilizzasse il frostbite nuovo per un altro progetto, single player, cosi da venire incontro alle esigenze di tutti
Old 24-02-2011, 18:07   #673
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

- punto primo vorrei sapere chi è quel "furbo" che ha pagato 50 euro bc2? al lancio costava meno di 30 euro

- punto secondo disc single VS multi: io personalmente spero nn ci sia proprio, perchè per realizzare un bel single ci vuole tempo e risorse, che saranno quindi tolte al multi, che è l'essenza di battlefield.
Capisco cmq anche chi vorrebbe un single, visto anche l'engine che sembra superbo, l'ideale sarebbe che qualcuno utilizzasse il frostbite nuovo per un altro progetto, single player, cosi da venire incontro alle esigenze di tutti

Beh, il single c'è e sembra bello corposo, proprio come il single di un gioco single only.
Per il resto... non credo abbiano tolto risorse di sviluppo al multy, uno perchè il focus resta comunque quello, due perchè hanno letteralmente raddoppiato il team che si occupa del gioco rispetto a quello di Battlefield 2.
Xilema è offline  
Old 24-02-2011, 18:11   #674
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Beh, il single c'è e sembra bello corposo, proprio come il single di un gioco single only.
Per il resto... non credo abbiano tolto risorse di sviluppo al multy, uno perchè il focus resta comunque quello, due perchè hanno letteralmente raddoppiato il team che si occupa del gioco rispetto a quello di Battlefield 2.
ovviamente allora è tutto di guagnato, un bel single nn mi dispiacerebbe di certo se riescono a nn intaccare il multi
Old 24-02-2011, 18:19   #675
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
ovviamente allora è tutto di guagnato, un bel single nn mi dispiacerebbe di certo se riescono a nn intaccare il multi

Sarebbero dei folli a sminuire il multy di B3, è quella la sua forza, il single è un plus che serve ad avere più clienti, gente come me che per il solo multy non l'avrebbe mai comprato.
A meno che non necessiti di attivazioni particolari (vedi Steam), conto di prenderlo all'estero, giocare un paio di volte il single e poi rivenderlo a chi invece è interessato al multy, il tutto ovviamente se la campagna avrà la qualità di cui si parla nell'anteprima di TGM.
Xilema è offline  
Old 24-02-2011, 18:56   #676
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
La scelta più intelligente sarebbe stata quella di eliminare il single, avrebbero guadagnato in serietà e avrebbero potuto mettere semplicemente un tutorial con le palle per imparare a guidare i mezzi o le solite partite in locale coi bot
Crystal Dragon è offline  
Old 24-02-2011, 19:47   #677
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
raga bc2 l'ho preso dagli uk ed è in italiano, posso sperare che lo sia anche battlefield 3?
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline  
Old 24-02-2011, 19:52   #678
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
La scelta più intelligente sarebbe stata quella di eliminare il single, avrebbero guadagnato in serietà e avrebbero potuto mettere semplicemente un tutorial con le palle per imparare a guidare i mezzi o le solite partite in locale coi bot
Concordo..il multy in bf (ma negli fps in generale) non ha senso d'esistere...è un platform col fucile in mano...il single sta bene negli rpg/jrpg ma per il resto, il multy la fa da padrone in ogni gioco (basta vedere le ore e i vari player sui giochi online).

Cmq a me importa che strutturino molto bene il multy, in modo equilibritato..non me ne frega nulla del single (vedi bc2 che ho comprato un mese fa, ma ho finito solo le prime 2 missioni del single perchè in quel periodo avevo un ping alto lol).
Old 24-02-2011, 19:52   #679
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:

non tutti hanno beccato l'offerta di amazon in pre order
Old 24-02-2011, 19:54   #680
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
raga bc2 l'ho preso dagli uk ed è in italiano, posso sperare che lo sia anche battlefield 3?
beh se lo hanno fatto con bc2 , lo faranno anche per il capitolo successivo

Spoiler:
credo..
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP