|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
prendo nota che con file sopra i 20GB può fare questi microscatti...
onestamente non avendo io tempo ne voglia di vedere film in BRD (penso la qualità si noti solo su schermi di dimensioni generose che non ho) reputo che sia un difetto leggero, mentre chi guarda solo brd può ritenerlo diverso. resta il fatto che con i 150€ che l'ho pagato(avendo già un disco da 550 che mi avanzava) lo reputo un ottimo recorder e fa tutto quello che mi serve.... infatti stavo pensando di prendere ancora emtec per un "solo lettore" come N200
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
|
Quote:
Stesso processore, doppio tuner ecc. ecc.!!!! Se volete uno dei due COMPRATE quello che trovate a meno!! Dopo numerose prove: CONFERMO che il POPCORN ha una fluidità che Emtec si scorda (su MKV HD) per il resto dei video va benissimo. POPCORN NON ha il digitale terrestre! NON registra la TV quindi! ATTENZIONE a lunghi CAVI HDMI SU POPCORN, NON tiene il segnale HD / FULL HD come l'EMTEC!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Quote:
Grazie per la risposta infatti il problema del popcorn c200 e' che nn ha il digitale terrestre l'emtec monta il realtek RTD 1283 ....ma se nn sbaglio dovrebbe esserci anche un realtek 1283 dd+ o qualcosa del genere. per questo avevo chiesto se il medley 3 evo monta lo stesso chip nel caso siano uguali a quel punto aspetta qualche offerta del s850h a 149 senza HD so che a saturn di beinasco(TO) gli sono arrivati quelli senza hd ma al prezzo pieno e cioe' 199.....mhhhhhhhh troppo |
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
... e infatti veniamo già al dunque: ho iniziato ad utilizzare il cubo caricandoci su qualche VHS (funzine REC) e l'S850H ha messo il file nella cartella REC. Ho quindi poi cercato di spostarlo nella cartella MOVIE utilizzando il tasto "copy" ma NIENTE, neanche la barra di avanzamento. @Dananp: quando dici che la funzione "copia" lavora perfettamente a cosa ti riferisci? alla copia p.es. da USB? grazie! |
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Nerviano (MI)
|
Per le istruzioni passo passo dovrei provare a rifarlo, perchè a memoria potrei dimenticare qualche cosa.
Penso però che a grandi linee sia andata così: ho schiacciato il tasto copy, si è presentato il menù di scelta delle periferiche dal quale ho selezionato l'HDD interno sia come sorgente che come destinazione. A questo punto sono andato avanti ed ho selezionato a sinistra la cartella in cui era presente il file e a destra quella in cui volevo metterlo (per selezionare le cartelle bisogna usate il tasto select). Una volta indicati i 2 simboli di spunta mi sembra che si debba schiacciare la freccina destra (comunque delle schematiche istruzioni dovrebbero essere scritte sul fondo dello schermo) e si è aperta una finestrella che mi ha fatto scegliere se copiare o spostare, io ho selezionato spostare e l'operazione è terminata dopo un secondo.
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zeta, tu che release FW hai? Ultima modifica di upstate : 18-02-2011 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Nerviano (MI)
|
Ho anch'io l'ultimo firmware (5215), non so come mai a Dananp non funzioni... questa sera mi è servito ancora spostare dei file e confermo nuovamente che non c'è stato alcun problema.
|
|
|
#569 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
In realtà funziona correttamente anche la copia di un file da HDD interno a HDD interno. Nel mio caso quello che non funziona è lo spostamento di un file da HDD interno a HDD interno. |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non riesco a capirne il motivo, stasera farò comunque altre verifiche. |
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
questa sera farò anch'io l'aggiornamento del FW e poi vi dirò. Come già riferito al momento l'operazione "sposta" funziona bene...
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Member
|
Ciao a tutti
attivissimo questo thread Ultima modifica di Lupobibo : 22-02-2011 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Alghero
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Member
|
Quote:
ho ordinato il wd20eurs...........piu' o meno l'ho pagato 17 euri in piu' rispetto al wd20ears..............speriamo di nn avere buttato via piu' soldi effettivamente e' piu' adatto ai sistemi di video sorveglianza che devono rimanere attaccati 24 ore al giorno! che faccio? disdico e lo cambio??? ciao Ultima modifica di Lupobibo : 23-02-2011 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Member
|
Quote:
Era solo per capire se il processore del medley 3evo ero lo stesso del emtec s850h |
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Member
|
Chiedo scusa avrei bisogno di sapere se S850H in ST-BY avvia automaticamente la registrazione programmata?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bussolengo (VR)
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Member
|
Grazie per la tua risposta Cicciomostro, sono appena tornato dal venditore. Ho sostituito l'apparecchio. Devo dire che questo al momento sembra funzionare almeno nella programmazione delle registrazioni. L'orario del sistema viene aggiornato correttamente anche nella condizione ST-BY. Per il resto proseguo il test.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bussolengo (VR)
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie del consiglio cicciomostro, ora in manuale. Ho infatti notato che non tutte le emittenti hanno orario corretto! Ahiò, Ciao. Ciau |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.