|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 503
|
Quote:
![]() ho due prese con telefoni ed a entrambe c'è il filtro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5722 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
|
Quote:
![]() >350h di uptime della WAN ![]() Quote:
Magari potessi avere valori così anch'io ![]()
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5723 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2098
|
anche io ho avuto un problema simile con l'attenuazione, due anni fa avevo 18db di attenuazione, un giorno all'altro ho guardato i valori di linea e ho visto che sono passato a 21db. Non è terribile però sono sempre 3db persi senza che io abbia toccato nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5724 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 503
|
quindi non dipende dai filtri o altro. è il router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5725 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 270
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5726 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2098
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5727 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 503
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5728 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4063
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5729 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
|
Beh tu inizia a chiederla, tanto non si paga
![]()
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 503
|
Quote:
![]() e per richiederla che numero devo fare, 130? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5731 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
|
Quote:
![]() i dannati hanno tolto l'800709970 comodissimo visto che anche se era ufficialmente solo assistenza voce, in realtà facevano anche assistenza tecnica per l'adsl
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3598
|
Quote:
http://assistenza.tiscali.it/support...rciale_130.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5733 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
|
Quote:
![]()
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3598
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5735 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 503
|
per i giorni di disservizio, me li tolgono loro dalla fattura o devo chiamare il 130? (praticamente il tel non ha mai funzionato fino a sabato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
|
Quote:
Se erano troppi ad abusare del numero verde non mi stupisce che l'abbiano tolto ![]() Il 130 resta gratuito anche da cellulari Tiscali ed a me sta bene ![]() ciao, Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5737 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4063
|
Che palle hanno tolto dai Dslam della mia centrale il profilo 24@6dB
Alla fine mi son fatto impostare quello a 16mbit che aggancia a 6dB ed è come se impostassi il CODING GAIN a 7dB... infatti lasciandolo in automatico prendo il massimo... tanto piu di cosi la mia linea non va... Upstream 1146200 Downstream 16381600 Downstream Upstream SNR Margin 6.0 dB 9.0 dB Line Attenuation 16.5 dB 10.5 dB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5738 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
|
All'epoca a me li tolsero loro in automatico sulla bolletta del mese successivo, ma nel caso non dovessero toglierti nulla tu chiama il 130 e parla col reparto commerciale e vedi che ti dicono loro.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5739 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
|
Ciao a tutti,
chiamando il 130 e mettendo il numero di telefono la voce registrata dice che l'attivazione è prevista per 21/02/2011 (cioè oggi). Questa data è affidabile? Sta mattina ero ancora connesso con teletu.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5740 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2098
|
tra oggi pomeriggio e domani mattina attivo questa 20mb, ma mi è venuta "l'ansia da attivazione o acquisto". Ho libero 8/512 e mi trovo abbastanza bene, ma con tiscali avrei una 20/1mb e pagherei anche meno. Cioè è tutto di guadagnato,ma poi vengono i pensieri " ma chi me lo fa fare" oppure " e se tiscali si rivela una cacata"? Voi come vi trovate? Mi rincuorate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.