|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
strano
teoricamente non devi nemmeno modificare il file *.ver ma perchè vuoi cambiare?
|
|
|
#8422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un piccolo chiarimento la v 1.03.49 - 0.4.5.3 a dispetto della numerazione non è + aggiornata della 1.02.21 - 0.4.5.3 infatti b-rad le ha fatte uscire nello stesso giorno sono solo 2 versioni che si basano su fw originali diversi e quindi hanno caratteristiche completamente diverse è vero che che la 1.03.49 - 0.4.5.3 gestisce i menu dvd ma ha tante altre cose in meno molto + importanti imho consiglio 1.02.21 - 0.4.5.3
|
|
|
|
#8424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della risposta. |
|
|
|
|
|
|
#8425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
La rete nella mia abitazione è tutta wireless (la sto aggiornando adesso in wireless N apposta). Spero di solo di non spendere soldi per niente! Non ho ancora comprato una chiavetta wireless N per il wdtv live.. ce n'è qualcuna che fa miracoli? |
|
|
|
|
|
|
#8426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si prova a vederti qualche mkv condiviso in rete..............poi valuta tu! |
|
|
|
|
|
|
#8427 |
|
Senior Member
|
in ogni caso suggerisco di implementare connessioni di tipo NFS quando si vedono film in streaming per sfruttarne la maggiore velocità
link di queste configurazioni spinte è meglio parlarne nell'altro 3d
|
|
|
#8428 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Quote:
non ho idea di cosa tu stia parlando ma ci darò sicuramente un'occhio, grazie! |
||
|
|
|
|
|
#8429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Riguardo al WD collegato in Wi-Fi.... Domanda:
FW 1.04.17 , chiavetta D-Link nano DW131, router DSL 2640B (G) Il segnale, analizzato con Netstumbler, su un netbook posizionato fianco fianco al WD da una banda di circa 30Mps. Con utilizzo delle funzionalità internet problemi pressochè zero (anche con Youtube vado piuttosto liscio) Visualizzando DIVX spesso ho una situazione del tipo... NO problem per una decina di minuti dopodichè iniziano gli scatti in visione... La cosa strana è che parrebbe che visualizzando su un player da PC i filmati sull'HD collegato al WD (in sostanza facendo l'operazione inversa) riesco quasi a vedere gli mkv a 720p.... Stavo vagliando l'acquisto di un Access Point N... Con nfs migliorerei la situazione? |
|
|
|
|
|
#8430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
|
#8431 |
|
Senior Member
|
Non vorrei che il problema non stia tanto nella larghezza della banda disponibile ma nella 'capacità di buffering' del filmato del WD...
Temo che anche aumentando la banda, in sostanza, potrei avere simil problema... |
|
|
|
|
|
#8432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro problema potrebbe essere un mkv con header compresso devo anche dire che io uso una connessione ethernet perchè non uso il wi-fi
|
|
|
|
#8433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30Mps di banda dovrebbero essere ampiamente sufficienti per la visualizzazione di un DiVx che ha, approssimativamente, in media (nel migliore dei casi) un bitrate medio di 1800/2000 Kbps o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#8434 |
|
Senior Member
|
@Clockwork
con gli avi non dovresti avere assolutamente problemi a meno che non ci siano gravi problemi di connessione wi-fi, ma questi non dipenderebbero dal wd
|
|
|
#8435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece gli avi vanno bene alcuni minuti e poi scattano.... Cosa che assolutamente non accade riproducendo, a percorso inverso, gli stessi file residenti su HD collegato al WD da PC. Il tutto è garantito, come detto, dal fatto che Netstumbler misura una banda di 30Mbps tradotta in un througput effettivo anceh di soli 15Mbps che, ripeto, dovrebbero comunque garantire assolutamente una visione fluida di avi codificati Xvid/DiVx non h.264. Si parlava di problemi del FW 1.04.17 (l'ultimo originale) con la riproduzione di file in rete (anche su ethernet)... mi sembrava di non averne, in un primo tempo, ma inizio a pensare che sia un bug del FW... Appena posso, per mera curiosità di capire, vorrei provare a downgradare al 1.03.49.... Terrei comunque il 1.04.17 perchè più confacente a ciò che mi serve Piccolo O.T. La qualità come scaler di questo aggeggino è impressionante! Divx che visionati da XBOX 360 mostrano tutti i limiti del codec divengono magicamente 'restaurati' dalla riproduzione sul WD!!! |
|
|
|
|
|
|
#8436 |
|
Senior Member
|
noto che usi i fw ufficiali
farei una prova anche con un fw moddato c'è qualche firewall che usi sul pc ? prova a disattivarlo che s.o usi ?
|
|
|
#8437 |
|
Senior Member
|
Io ho il wd live da quando è uscito, e ti assicuro che ho il tuo stesso problema con tutti i fw ufficiali usciti.
La chiavetta e il router, ho contastato con altre periferiche, che vanno perfettamente a banda piena supportata dal mio router cioè 270mps. Non ho nessun problema con il wd collegato con cavo. In wifi non c'è verso di fare andare un file in streaming senza interruzioni, scatti, ecc. Con youtube nessun problema, anzi velocissimo a partire e non mi bufferizza mai.
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
#8438 |
|
Senior Member
|
goofy, toglimi un dubbio, se fosse un problema del pc come avevo pensato anch'io, non dovrebbe avere gli stessi problemi anche con cavo eth?
|
|
|
|
|
#8439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è pure strano che youtube in wireless lo vedi tranquillamente
|
|
|
|
#8440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ Goofy Proverò qualche FW custom anche se, onestamente, con le funzioni dell'ultimo FW originale per le mie esigenze sarei a posto perfettamente. Per il resto delle tue domante... uso XP ed i firewall son tutto ok, garantito.. Avevo la sensazione di miglioria del tutto attivando sul router l'opzione (QoS) WMM che però mi porta, quando attiva, ad avere noie con la connessione WIFI del netbook... Ho 'cappellato' all'inizio... invece di spender 20€uretti nella chiavetta era meglio comperassi 20mt. di ethernet e passassi un pomeriggio a passar il cavo... è che non ne avevo voglia Ultima modifica di Clockwork : 21-02-2011 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.