|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
me lo ha chiesto solo la prima volta ed entro in scrittura sul wd
|
|
|
#8402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
niente da fare, impostandolo così accedo in scrittura e lettura senza bisogno di effettuare il login
|
|
|
#8403 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi una domanda...ho messo le locandine ai file con il semplice metoro dei jpg con lo stesso nome del file.....però al centro della locandina quando viene visualizzata nel menu del WDTV, c'è la cartellina piccolina grigia...di solito non dovrebbe essere in basso a dx come in questo esempio???a me compare proprio in mezzo alla locandina al centro.
[/b]
|
|
|
|
|
|
#8404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
secondo voi, sulla base dell' hw, un giorno riusciranno a infilare l' interfaccia del wd hub sul nostro live?
|
|
|
|
|
|
#8405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8406 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
non capisco perchè questo wd, come tanti altri prodotti, abbia un così limitato numero di porte usb.
offrirne una laterale per chiavette, per la visualizzazione d' emergenza di file è ottimo, ma dietro, almeno 2\3 porte vanno messe.... |
|
|
|
|
|
#8408 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8409 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Si ma BASTA Bovirus! In tutte le pagine del t3 ci sono almeno 2 o 3 interventi come questo da parte tua. Non è bello per chi segue l'andamento delle discussioni vedere la tua immancabile frase: qui se OT. Veniamo ai due esempi da me quotati: 1- Ok l'utente dovrebbe essere un po più attento, ma tu con il tuo sforzati di capire gli dai praticamente dell'ignorante, non ti viene il dubbio che forse, anche leggendo, ha bisogno comunque d'aiuto? Sa,i brikare un centinaio di euro non piace a nessuno. Poi non è la prima volta che rispondi così agli utenti, non è che la gente passa 24 su 24 del suo tempo sul WD! 2- Vero, anche qui l'utente dovrebbe essere più specifico, ma a te non è venuto in mente che magari è un problema del WD, e il NAS con altri apparecchi funziona benissimo? Un po come la condivisione con windows 7 e il plugin Live Essential che impedisce al WD, (oppure viceversa), di connettersi ai file su win seven. Non sappiamo ancora se il problema e di win o del WD. No per te, a prescindere e colpa di tutto il resto tranne che del WD, lui e perfetto e siamo sempre OT. In parole povere non ne posso più della tua "sapientite" hai sempre la verità in tasca, (riferito al WD ovviamente). Per quando riguarda il WD Live qualcuno mi saprebbe dire se esiste un cavo audio RCA (senza video) che non fà suonare solo il diffusore destro in un l'impianto hi-fi? Il fatto che il suo originale abbia triplo cavo/segnale, (canale L ed R più il video), impedisce a un semplice RCA (solo R ed L) di far suonare un canale Ciao |
||
|
|
|
|
|
#8410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però sei un po' 'perverso'.... Perchè vuoi NON utilizzare il cavo RCA originale? Avendo comunque un connettore jack non credo che potrai migliorar molto la qualità della catena audio usando un cavo coax RCA di alta qualità Immagino che jack 'tripolari' come quelli usati dal WD per veicolare i 3 segnali sia nel component che nel composito siano specifici o, perlomeno, io non ne ho mai visti per cui escluderei la possibilità di trovare qualcosa sul mercato... Ovviamente utilizzando un cavo RCA con jack 'bipolare' immagino che tu possa perdere un canale... |
|
|
|
|
|
|
#8411 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Il cavetto in dotazione non è il massimo come diametro dei fili e qualità costruttiva. Credo che con un cavo un pelo più ben costruito tolgo quel "velo" che si sente in brani con sonorità incentrati sulla medio alta.
Poi sinceramente non ho idea se esistano cavi tripolari jack di qualità migliore, proverò a gogglare. Ciao |
|
|
|
|
|
#8412 |
|
Senior Member
|
Ripeto, per me il 'problema' sta a monte... al jack...
anche se usi RCA placcati oro e cavo coax alta qualità, quando vai a finire nel jack 3.5 tutto va a farsi benedire... tanto vale tenere il collegamento originale... |
|
|
|
|
|
#8413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@ciprei7pc
Il fatto che il WD vada in rete non vuol dire che in questo thread è lecito chiedere qualsiasi riguarda la rete (es. impostazioni NAS Netgear - quindi OT). A quello scopo esistono thread specifci (non questo) Questa è una regola fondamentale di ogni thread per evitare di parlare di qualsiasi cosa. Chi posta in modo approssimativco purtroppo non aiuta il thread a rimanere snello e poi c'è qualcuno che si lamenta che non ha tempo/voglia di leggere x pagine perchè sono troppe. E' fondamentale far capire (e talvolta servono le indicazioni date) che dare informazioni insufficienti o non precise (ultimo firmware non ha nessun valore informativo per chi legge) obbliga chi risponde a porrr le domande immaginando la situazione di chi risponde. Se tutti imparassimo quando si posta a raccogliere i dati della propia configurazione e a postarli, le risposte e le discussioni sarebbero più puntuali e più corte. Il 90% dei quesiti fatti (non l'ho scritto io ma altri utenti) non sarebbero fatti se prima di postare si leggesse con attenzione i primi post. E vedere che qualcuno interpreta l'uso del forum come una chat (non leggo nulla, faccio poca fatica, posto in modo aprossimativo e vedo se qualcuno mi risponde) certo non fa piacere per chi ha speso del tempo per scrivere una serie di informazioni che dovrebbero evitare le domande ripetetive e per chi lo usa in modo assiduo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 19-02-2011 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#8414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi non riesco ad aggiornare all'ultima versione (1.03.49 - 0.4.5.3)
fondamentalmente perchè credo di nn riuscire a disattivare il WDTVEXT..............perchè nn riesco a dare il comando e a dire il vero quando metto l'ip del tv live mi chiede le credenziali, ma io non le conosco. ci sono rimedi?? Saluti Sono riuscito ad accedere via telnet, ho dato le 4 righe di comando, ma ancora niente, l'aggiornamento non avviene!! Ultima modifica di arakan74 : 20-02-2011 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#8415 | |
|
Senior Member
|
tratto dalla prima pagina
Quote:
|
|
|
|
#8416 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Sono in procinto di acquistare questo WD TV LIVE al costo di 97€ circa.
Volevo sapere... come se la cava con la visione di film full hd attraverso un collegamento wireless N? Nel mio caso lo collegherei ad un Netgear DG2200 (ancora non so con quale adattatore wireless USB), ed i film li terrei in un pc anch'esso collegato in wireless N. Ci sono controindicazioni secondo voi? Non vorrei vedere i film a scatti! |
|
|
|
|
|
#8418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo il mio router è un wndr3700. |
|
|
|
|
|
|
#8419 |
|
Senior Member
|
che versione stai usando in questo momento?
|
|
|
#8420 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

[/b]