Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2011, 20:34   #27861
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Battlefield 2 base, pur avendo pesanti lacune in fatto di realismo (per uccidere un nemico servivano tre colpi di sniper ed un caricatore di qualsiasi altra arma, c'era il dolphin diving, ecc) aveva di suo alcuni aspetti molto più realistici di bad company 2 o un qualsiasi cod hc:
- se ricaricavi, perdevi i colpi nel caricatore, quindi dopo due ricariche stavi quasi a secco;
- c'era il selettore di modalità di fuoco, potevi scegliere se usare le armi a colpo singolo od automatiche/a raffiche da tre;
- i colpi delle mitragliatrici leggere se non sparavi da prono andavano ai quattro angoli dello schermo;
- tutti i veicoli avevano munizioni limitate, un carro non poteva andare in giro per tutta la partita senza cercare munizioni;
- l'artiglieria veniva sparata da delle batterie distruttibili presenti alla main base, e non arrivava a mo' di intervento divino come in bc2.
Se avessero lasciato queste cose in bc2, probabilmente non sarebbe neanche servita una modalità hc.
quotone a vita!!

eh bf2 è un gioco figlio di tempi ormai passati...ma magari sono solo io che sono un matusa nostalgico
Old 18-02-2011, 20:49   #27862
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Battlefield 2 base, pur avendo pesanti lacune in fatto di realismo (per uccidere un nemico servivano tre colpi di sniper ed un caricatore di qualsiasi altra arma, c'era il dolphin diving, ecc) aveva di suo alcuni aspetti molto più realistici di bad company 2 o un qualsiasi cod hc:
- se ricaricavi, perdevi i colpi nel caricatore, quindi dopo due ricariche stavi quasi a secco;
- c'era il selettore di modalità di fuoco, potevi scegliere se usare le armi a colpo singolo od automatiche/a raffiche da tre;
- i colpi delle mitragliatrici leggere se non sparavi da prono andavano ai quattro angoli dello schermo;
- tutti i veicoli avevano munizioni limitate, un carro non poteva andare in giro per tutta la partita senza cercare munizioni;
- l'artiglieria veniva sparata da delle batterie distruttibili presenti alla main base, e non arrivava a mo' di intervento divino come in bc2.
Se avessero lasciato queste cose in bc2, probabilmente non sarebbe neanche servita una modalità hc.
Perchè BC2 è per console, maledette scatole schifose per bbk e lesi.
BF2 fu ideato per sfruttare al massimo le potenzialità dei pc, mouse, tastiera, joystick + maneta + pedaliera al top per pilotare al meglio i mezzi aerei. E persino i volanti per guidare i auto e gommoni.
Tutte queste cose sono impossibili su console perchè si è limitati a quei 6 tasti del gamepad a banana e pure wireless.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 20:52   #27863
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
non consideri che i player per cui è dedicato BC2 sono prettamente quelli console.

gia hanno i danni aumentati del 50%, ma sono così nabbi che per ucidere qualcuno hanno bisogno pure che il nemico che abbia la metà della vita
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 20:53   #27864
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Perchè BC2 è per console, maledette scatole schifose per bbk e lesi.
BF2 fu ideato per sfruttare al massimo le potenzialità dei pc, mouse, tastiera, joystick + maneta + pedaliera al top per pilotare al meglio i mezzi aerei. E persino i volanti per guidare i auto e gommoni.
Tutte queste cose sono impossibili su console perchè si è limitati a quei 6 tasti del gamepad a banana e pure wireless.
sinceramente di avere 46 periferiche per un gioco ne faccio anche a meno
Old 18-02-2011, 21:06   #27865
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Sono d'accordo, ma nessuna di queste cose è nella mod HC di bad company 2 (almeno mi pare, avrò fatto una decina di partite in hc se va bene)

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 18-02-2011 alle 21:10.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 21:22   #27866
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
comunque secondo me tutti quei difetti non sono da attribuire al fatto che è un gioco multipiattaforma... sono semplicemente scelte dei programmatori. (ho omesso il "di merda" dopo scelte, ma penso sia sottinteso )
Old 18-02-2011, 22:53   #27867
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
comunque secondo me tutti quei difetti non sono da attribuire al fatto che è un gioco multipiattaforma... sono semplicemente scelte dei programmatori. (ho omesso il "di merda" dopo scelte, ma penso sia sottinteso )
il fatto che sia multipiattaforma aumenta esponenzialmente le scelte di merda causa utenza cerebrolesa in casa console
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 23:27   #27868
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
...mi spiegate come passare di classe a veterano ? Ho letto diversi post e ho seguito questa piccola guida:

Quote:
Per ottenere lo stato di VETERANO 1+ e il fucile della Seconda Guerra Mondiale, GARAND M1, dovete fare l'accesso sul sito ufficiale di BFBC2 (www.badcompany2.ea.com/) e fare l'accesso con il vostro account, in seguito recarsi nella sezione "VETERAN" e vi dirà che siete registrati su BFBC2, ma per ottenere lo stato di VETERANO, dovete essere registrati su almeno 2 giochi della serie BATTLEFIELD, quindi andare sul sito ufficiale di BF.HEROES (www.battlefieldheroes.com/) e registrarsi nella sezione "Register For Free" e utilizzare sempre lo stesso account di MSN utlizzato per registrarsi su BFBC2, e non è assolutamente necessario fare il download del gioco, basta registrarsi, così facendo sarete registrati su 2 giochi della serie BATTLEFIELD, sempre nella sezione "VETERAN" premere su "FORCE REFRESH VETERAN STATUS" e il vostro stato di veterano sarà finalmente di 1+.
...ma veterano rimane sempre a valore 0.... devo fare qualcos'altro ?

Grazie
Old 19-02-2011, 00:11   #27869
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da cherokee Guarda i messaggi
...mi spiegate come passare di classe a veterano ? Ho letto diversi post e ho seguito questa piccola guida:

...ma veterano rimane sempre a valore 0.... devo fare qualcos'altro ?

Grazie
contatta la live chat di ea..te lo sbloccano in 2 minuti..cmq io per sicurezza ho fatto 4 livelli su bf heroes
Old 19-02-2011, 01:37   #27870
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
ma che cambia se sei veterano o no?
Old 19-02-2011, 02:04   #27871
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
ma che cambia se sei veterano o no?
Quote:
Per ottenere lo stato di VETERANO 1+ e il fucile della Seconda Guerra Mondiale, GARAND M1, dovete fare l'accesso sul sito ufficiale di BFBC2 (www.badcompany2.ea.com/) e fare l'accesso con il vostro account, in seguito recarsi nella sezione "VETERAN" e vi dirà che siete registrati su BFBC2, ma per ottenere lo stato di VETERANO, dovete essere registrati su almeno 2 giochi della serie BATTLEFIELD, quindi andare sul sito ufficiale di BF.HEROES (www.battlefieldheroes.com/) e registrarsi nella sezione "Register For Free" e utilizzare sempre lo stesso account di MSN utlizzato per registrarsi su BFBC2, e non è assolutamente necessario fare il download del gioco, basta registrarsi, così facendo sarete registrati su 2 giochi della serie BATTLEFIELD, sempre nella sezione "VETERAN" premere su "FORCE REFRESH VETERAN STATUS" e il vostro stato di veterano sarà finalmente di 1+.
leggere?
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 02:09   #27872
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
oh per me stasera non era serata
sembrava il mio primo giorno su bad
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 07:20   #27873
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
venghino siori e siore! (alle 7:00 di mattina?)

ahahahahhaa

NIENTE CHIACCHIERE
BANDO ALLE CIANCE

TI SENTI U ARMADILDO?
ENTRA NEL MIO SERVER E METTITI IN GIOCO

I WANT YOU

mi è venuta un idea...
oltre le limitazioni e le restricted zones metto anche dei banchetti con cornetto e spiuma!
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 08:16   #27874
Sheenky
Member

L'Avatar di Sheenky

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
emm è un portatile, saranno problemi di temperatura
No no. La temperatura non è sicuramente. E' sempre freschissimo, te l'assicuro. Anche se lo lascio andare un giorno intero. Il problema è che succede unicamente con bc2.
Sheenky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 09:52   #27875
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
leggere?
stai scherzando?! ma quando mai?!

Quote:
Originariamente inviato da Sheenky Guarda i messaggi
No no. La temperatura non è sicuramente. E' sempre freschissimo, te l'assicuro. Anche se lo lascio andare un giorno intero. Il problema è che succede unicamente con bc2.
allora i fastidi sono per qualche driver e/o magari overclock.
Old 19-02-2011, 12:29   #27876
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
certo che bbc2 è davvero bello mi piace in multi mi ricorda un'altro fps multi a cui sto giocando, anche se le armi erano piu caratterizzate

cmq divertente, per quanto sn nabbo e ho fatto solo 3-4 partite l'ultima l'ho chiusa a 1.28 in un death match
Old 19-02-2011, 13:01   #27877
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
certo che bbc2 è davvero bello mi piace in multi mi ricorda un'altro fps multi a cui sto giocando, anche se le armi erano piu caratterizzate

cmq divertente, per quanto sn nabbo e ho fatto solo 3-4 partite l'ultima l'ho chiusa a 1.28 in un death match
Ma sono io l'unico a cui non piace dm?

Una cosa che mi fa incazzare è quando hai 3 nemici davanti, ti uccidono e il nabbo/cog****e/testa di ca*** di medico ti rianima davanti a loro (con successiva morte tua e del medico). Ecco questo mi fa letteralmente imprecare contro qualsiasi cosa.
Old 19-02-2011, 13:05   #27878
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
No. TDM non dovrebbe nemmeno esserci imho. è una modalità senza senso
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 13:08   #27879
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
No. TDM non dovrebbe nemmeno esserci imho. è una modalità senza senso
Mah, in hardcore è splendida per fare tante kill, sistemare il k/d ratio e fare un fottio di punti.
Old 19-02-2011, 13:10   #27880
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

Una cosa che mi fa incazzare è quando hai 3 nemici davanti, ti uccidono e il nabbo/cog****e/testa di ca*** di medico ti rianima davanti a loro (con successiva morte tua e del medico). Ecco questo mi fa letteralmente imprecare contro qualsiasi cosa.
gioco quasi sempre le modalità + frenetiche negli fps... mi piacciono di più quelle poi vabbe gioco quasi tutto, cmq sn finito li casualmente
cmq sn abituato a trovarmi davanti 2-3 nemici quelli che odio sn i camper nascosti che aspettano qualcuno che gli passa davanti
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP