|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Arrivata scatolina ieri,
stasera provvedo all'attivazione. No scontrino, lo chiederò in caso di bisogno.
|
|
|
#1962 | |
|
Member
|
Quote:
quello da cui ho acquistato la mia per iMac, apparantemente non ha quelle cerchi tu..
|
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho appena comprato l'applecare per il macbookpro, più di 100 euro risparmiati. Ho pagato con paypal, tutto regolare. Unica cosa, non mi è ancora arrivata alcuna notifica da Apple.
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Member
|
da T..shcom...ers sulla baia.
Scatola ricevuta. L'applecare risulta registrata, sia online che al telefono (e con l'applecare ho pure coperto la time capsule refurb!), ma non ho ancora ricevuto alcuna notifica da Apple. |
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
cioè scusa con la stessa apple care del MBP hai potuto coprire anche la TC ???
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Member
|
sì, confermo. se la time capsule è comprata entro due anni dal mac coperto da applecare, allora rientra. così mi ha detto la signorina al telefono.
invece per i display, l'acquisto deve essere fatto nello stesso momento |
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è una cosa automatica? |
|
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi mandi il nome completo via mp ? Capisco la seconda parte ma non la prima |
|
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Member
|
Io non ho nulla in mano. Nemmeno sul sito della Apple risulta la mia time capsule. Tuttavia quando ho fatto i corsi di formazione apple, ho trovato l'informazione che l'applecare copre anche l'airport extreme e la time capsule. probabilmente c'è scritto nel libretto incluso nella scatola della applecare.
l'altro giorno il centralino apple me l'ha confermato. in pratica, o è una cosa che sai, o ciccia... |
|
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se metti il tuo seriale sul sito per la verifica cosa ti dice? |
|
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Member
|
La time capsule non riesco a registrarla. ora sto avviando la pratica, fornendo la prova di acquisto. Il mac risulta registrato cmq.
|
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Member
|
Quote:
Registrazione apparentemente riuscita (da controllo col seriale). Bho, non faccio ulteriori indagini... va bene così!
|
|
|
|
#1978 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti,
anche io ho comprato APP dal venditore di cui si parla ultimamente (t..comp....) su ebay che mi ha pure rilasciato la fattura ma mi chiedevo se questa era valida in caso apple facesse controlli visto che c'è scritto che è di 152 € al posto dei 250 € che costa in apple center (per macbook). Cmq il venditore mi ha mandato sia scatola che fattura spero di essere a posto... Per quanto riguarda la registrazione ho un problema: ho inserito il codice e me lo ha accettato e dopo due giorni lo stato dei miei contratti si è aggiornato e l'APP sembra che l'abbia presa ma questo è successo venerdi scorso ma dopo una settimana non mi è ancora arrivata l'email (ho guardato pure in spam). E' normale!?!? E' proprio indispensabile l'email? E poi entrando nel sito nonostante mi dica sia attiva e la scadenza è tra due anni se vado su visualizza ricevuta (o qualcosa del genere) mi da sempre che al momento si è verificato un errore e di riprovare in seguito.... ma è una settimana che riprovo in seguito... mah! Infine: il tools per la diagnostica dell'hardware che mi è arrivato mi consigliate di installarlo o non ne vale la pena? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se ti da già la data di scadenza di garanzia aggiornata la registrazione è andata a buon fine.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sei sicuro? Perchè ho letto che questa famosa email è "quasi indispensabile" per avere la sicurezza della copertura... Cmq spero sia come dici tu
Ps. se mi dovessero chiedere la prova della fattura secondo voi va bene quella rilasciata da t...comp... di 150 €? O sono a rischio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.