Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 20:40   #3661
flaubert
Senior Member

L'Avatar di flaubert

Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Date un'occhiata qui:

http://samples.msdn.microsoft.com/ietestcenter/
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 14:25   #3662
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Perfetto.

Posso aspettare (anche se trovo Wot davvero utile).

solo 64 Bit? per quanto riguarda flash player e Java?
penso che la versione 64bit si installi anche nella parte dedicata ai 32b per gestire cose che a 64bit non ci sono (flash) ed è per quello che ti trovavi 2 cartelle. java a 64b ci sta flash non penso sia stabilissimo ma c'è
http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 15:52   #3663
bondocks
Senior Member

L'Avatar di bondocks

Iscritto dal: Aug 2009
@[Claudio]

Installa la 64bit,si riferisce al sistema che hai in uso,non alla versione del browser.
Avendo il 64bit si installa quest'ultimo e anche la versione a 32bit
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 00:53   #3664
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Appunto Romagnolo, ma a questo punto non capisco bene la differenza.
Per esempio, ora, uso la versione 32 (ma solo perché non ho capito se tra le due versioni ci siano dei vantaggi); se aggiorno il browser quale, tra le due versioni devo utilizzare?
io ho tutto a 32 bit quindi non mi pongo quesiti (anzi su uno dei 2 pc che ho IE non è proprio presente e lì ne ho ancora meno di dubbi), sono dell'idea che è sempre meglio usare i programmi a 32 bit anche in sistemi a 64, si evitano brutte sorprese, tipo il player video a 64 bit che non va perchè i codec sono solo a 32b, o simili
Usare IE 64b ha pochi vantaggi (accelerazione hardware dalla scheda grafica penso) e tanti svantaggi come non avere flash e anche altre cosucce, penso infatti che pure i plugin come il lettore pdf che si apre su quei file non vada
Però essendo io a 32b non posso dirti che ho provato direttamente, ho solo letto problemi vari in rete
Old 14-02-2011, 20:54   #3665
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Ancora non c'è il supporto completo per il browser a 64 bit e quindi ci sono ancora alcuni svantaggi nel suo utilizzo come ha giustamente detto Romagnolo, infatti io che possiedo un sistema a 64 bit (come molti ultimamente) ho notato che non è ancora possibile impostare IE 64 bit come browser predefinito...peccato però perchè ho notato che le performance del browser a 64 bit sono migliori di quello a 32 bit dopotutto, ma è inutile che lo utilizzo se poi non c'è il supporto completo per flash player (che è fondmentale) e altre cose.

In un futuro non molto lontano ci sarà sicuramente il supporto completo ma ancora è presto

Ultima modifica di gyonny : 14-02-2011 alle 20:58.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 20:58   #3666
bondocks
Senior Member

L'Avatar di bondocks

Iscritto dal: Aug 2009
IE9 non è ancora in versione definitiva quindi qualche malfunzionamento c'è anche se sul mio sistema funziona tutto perfettamente (compreso flash). Ci sono però molti che hanno problemi con Flash e Silverlight.

Se tu aggiorni utilizzando le versione a 64bit (che ripeto è riferita al sistema in uso,non alla versione del browser) ti si installano entrambe e le puoi provare..se hai problemi con la 64 usi la 32.
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 21:26   #3667
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 16-02-2011 alle 13:22.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:57   #3668
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ho preso nota dei vostri suggerimenti ed ho installato IE 9 (confermo che vegono installate entrambe le versioni), per ora sto utilizzando la versione 32bit e non ho notato particolari problemi, a parte questo:

in Strumenti non trovo la voce Sicurezza Adblock per IE nella versione 9 non funziona, quindi deo risolvere il problema del blocco della pubblicità: suggerimenti in merito?
Ho anche disinstallato Wot, ma per quest'ultimo devo fare un controllo perché a mio parere funziona, lo reinstallo e verifico.

Edit 1: in effetti pare funzioni:

Edit 2: risolto il problema del blocco della pubblicità: è stata rilasciata la versione aggiornata di Simple Adblock IE (funziona egregiamente).

Come da te suggerito avevo anche caricato le liste di Easy: le lascio oppure le rimuovo?

Se vuoi, Romagnolo, puoi aggiornare il primo post.
sul pc grande non ho IE9, attendo la versione finale prima d fare immagini e rifare il post, perchè tanto dalla RC alla final camberanno ancora qualcosa e non rifaccio il lavoro tante volte. Sul eeepc non ho ie proprio quindi da lì non lavoro di sicuro, comunque che ci sia adblock è confermato da quello che ho letto e che riporto (tracking Protection) anche se più orientato a evitare che abbiano tuoi dati più che eliminare pubblicità
http://www.geekissimo.com/2011/02/11...e-impressioni/
http://www.megalab.it/6443/2/interne...o-i-riflettori
http://blogs.msdn.com/b/ie/archive/2...ection-v8.aspx (vedi video)
https://easylist.adblockplus.org/blog/
Old 15-02-2011, 16:18   #3669
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 18-06-2012 alle 16:25.
Old 15-02-2011, 19:11   #3670
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Intanto un grazie a tutti per i suggerimenti.
Ancora una domanda a Romagnolo: ho notato (almeno cosi è riportato sul suo sito) che Simple Adblock per IE utilizza le list di Easy.
Seguendo il tuo suggerimento (prima di reinstallare SAB) avevo scaricato, dal link che mi avevi indicato, la list; che faccio? le rimuovo dalla tracking protection, oppure la mantengo?.
rimuovi se non usi la tracking, in genere le liste rallentano, meglio tenere solo quello che si usa
Old 16-02-2011, 13:56   #3671
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 07-03-2011 alle 16:32.
Old 16-02-2011, 16:36   #3672
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Hanno escluso IE9 dal pwn2own di quest'anno.
Probabilmente per evitare una cattiva pubblicità prima ancora che uscisse
e vabbè che a spalare melma su IE è sempre facile però non esageriamo. Non l'hanno inserito perchè è ancora in RC. Impietosi si ma disonesti mai
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 17:30   #3673
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 07-03-2011 alle 16:31.
Old 16-02-2011, 18:07   #3674
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Le regole del contest le hanno scritte loro stessi
e allora perchè l'hanno escluso?
Old 16-02-2011, 19:11   #3675
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
e allora perchè l'hanno escluso?
la registrazione dei partecipanti si è aperta 2 settimane fa e chiusa ieri, alla data di accettazione domande il concorrente deve dire cosa attacca e con quali mezzi, a quella data IE9 non era in RC inoltre per strutturare un attacco che faccia cadere i browser in pochi minuti occorrono diversi mesi di studio e quindi in IE9 che cambia ogni mese non è un buon terreno di caccia, mentre IE8 sì, è anzi sparare sulla crocerossa
Old 16-02-2011, 19:15   #3676
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
la registrazione dei partecipanti si è aperta 2 settimane fa e chiusa ieri, alla data di accettazione domande il concorrente deve dire cosa attacca e con quali mezzi, a quella data IE9 non era in RC inoltre per strutturare un attacco che faccia cadere i browser in pochi minuti occorrono diversi mesi di studio e quindi in IE9 che cambia ogni mese non è un buon terreno di caccia, mentre IE8 sì, è anzi sparare sulla crocerossa
altro che graziarli. Sono stati dei "bastardi" di prima categoria
Old 16-02-2011, 23:36   #3677
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
C'è un modo per bloccare degli ad/pop up su Firefox a partire dal loro indirizzo?
Uso Adblock Plus con le liste consigliate, ma alcuni escono fuori lo stesso.

Ultima modifica di Zildjian : 16-02-2011 alle 23:45.
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 12:17   #3678
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Salve, scusate forse sono in OT ma vorrei sapere se esistono browser a 64 bit che non siano IE?

Ultimamente uso la versione di IE8 a 64 bit e ho visto che le prestazioni di un browser a 64 bit sono ottime, molto migliori dei browser a 32 bit...ho trovato anche una versione di flash player a 64 bit chiamata "preview" CLICK, l'ho installata e funziona bene , purtroppo come ho detto in qualche post addietro ancora non c'è un supporto completo per i browsers a 64 bit (es. non ho ancora trovato WOT a 64 bit e nemmeno shockwave player a 64 bit, etc...ma Java e flash player già ci sono in versione 64 bit).

Poi un browser a 64 bit non dovrebbe essere attualmente più sicuro di uno a 32 bit? Non vorrei aver detto una cavolata . Ciao
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 12:27   #3679
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 07-03-2011 alle 16:30.
Old 18-02-2011, 00:06   #3680
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Volevo importare i segnalibri di Chrome in IE (facendo importa da file) ma, quando clicco su organizza preferiti, si apre una finestra dal titolo "Messaggio dalla pagina web" dove dice:
Errore nella finestra di dialogo; Errore 100; stringa dell'interfaccia non valida.
Che cosa c'è che non va? E' un'operazione che ho sempre fatto...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian