Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 20:53   #27701
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da cherokee Guarda i messaggi
Certo che dispiace giocare con i tanti cheater che arrivano anche sui nostri server italiani.
Ieri sera uno con un '870 mi ha colpito mentre eravamo agli opposti della mappa oppure da dietro un muro che "non" mi poteva neanche vedere... poi qualche BAN l'ho visto con codici specifici ma poi non sò se saranno abnnati per sempre o per quella partita.

Continuerò comunque a giocare ed a divertirmi MA NON CAPISCO proprio che divertimento ci sia per questi str... giocare così !

Pau
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
a volte lo spot può fare questi scherzi, spesso capita di sparare sotto il triangolino rosso senza vedere nulla e di uccidere senza nemmeno sapere chi o dove fosse.
Precisamente.
I cheater sono quelli che queste cose le fanno con continuità ed allo spawn, non quelli che hanno un po di culo una volta.
Old 15-02-2011, 21:11   #27702
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
a volte lo spot può fare questi scherzi, spesso capita di sparare sotto il triangolino rosso senza vedere nulla e di uccidere senza nemmeno sapere chi o dove fosse.
io lo faccio in continuazione..special modo col cecco..tiro dritto un pelo sotto al triangolo col gol e...boom headshot
Old 15-02-2011, 21:41   #27703
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
ringrazio vivamente tutti coloro che hanno e stanno facendo visita nel mio server

grazie a tutti
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 22:08   #27704
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Ahahah bellissimi, chissà che pazienza ci vuole e soprattutto il tempo di star li con gli amici e registrare il tutto....
il finale del 2° è spettacolare, tipo sfere del drago XDDDDDD ahahah mitici
Old 15-02-2011, 23:48   #27705
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
ringrazio vivamente tutti coloro che hanno e stanno facendo visita nel mio server

grazie a tutti
Messo tra i preferiti, domani se gioco ci faccio una partitina
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 01:51   #27706
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi salve, sono un neopossessore di questo gioco (preso a 19€ sotto casa)...ho comprato anche vietnam e mi sta piacendo tutto veramente tanto...per intenderci io gioco SOLO multiplayer ormai, prima o poi però la campagna singlep la farò...se c'è qualcuno che di tanto in tanto gradisce farsi una partita in compagnia non esiti a chiamarmi...chi volesse può aggiungermi tra gli amici... Petrus916 è il mio nick ingame dispongo di un canale teamspeak del mio clan su call of duty e si potrebbe usare quello per avere anche la chat vocale...chi volesse mi contatti, gioco prevalentemente il pomeriggio dalle 18 in poi...fino alle 2 di notte di solito sono online...non esitate a contattarmi, mi farebbe davvero piacere fare un paio di partite in allegria con tutti
Old 16-02-2011, 08:23   #27707
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Purtroppo la DICE ha deciso che si possono avere solo 20 amici quindi io non posso aggiungere più nessuno.

Comunque quelli del forum li trovi spesso su :

- wantedGoV
- team europe KILL EM ALL

Ragà, c'è qualcuno del forum che gioca con nick aliN00b? Ieri su team europe mi stava facendo schiattare dal ridere, delle bestemmie d'altri tempi...Gradirei una chiamata in skype con questo gentiluomo.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:28   #27708
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:

grazie a tutti
grazie a te che ci metti a disposizione un bel server
ieri come promesso ho fatto un salto... purtroppo sono rimasto poco perché avevo alcuni problemi di linea...

volevo segnalarti una piccola cosa che ho notato:
lo script che indica da quanto distante un player uccide un altro non è molto corretto (mi spiego):
ieri io ed un altro player ci siamo uccisi a vicenda, sulla chat è comparso il messaggio che io ho ucciso il player con il mio m416 da 40m e subito dopo il messaggio che lui ha ucciso me da 450m con il suo mg3.

PS: quando ho visto il comandamento in chat mi ha scappato un super lol
Old 16-02-2011, 09:48   #27709
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
ieri sera ho beccato il peggio server mai visto, non mi ricordo il nome però...
Server hardcore, nessuna limitazione per gli sniper, addirittura nessun bilanciamento quindi mi son trovato a giocare 5 vs 12 in modalita' corsa, gente che si divertiva ad ammazzare quelli del proprio team (!!!). Una gabbia di matti.
Prima avevo fatto anche un salto sul server SPQR ma me ne sono andato dopo un po' perchè non sopporto quando i bilanciamenti e gli switch( a volte necessari) sono fatti alla caxxo di cane.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:17   #27710
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
ieri sera ho beccato il peggio server mai visto, non mi ricordo il nome però...
Server hardcore, nessuna limitazione per gli sniper, addirittura nessun bilanciamento quindi mi son trovato a giocare 5 vs 12 in modalita' corsa, gente che si divertiva ad ammazzare quelli del proprio team (!!!). Una gabbia di matti.
Prima avevo fatto anche un salto sul server SPQR ma me ne sono andato dopo un po' perchè non sopporto quando i bilanciamenti e gli switch( a volte necessari) sono fatti alla caxxo di cane.
io non avevo notato che il server spqr era solo hardcore...in hardcore ci ho fatto solo 2 partite (deathmatch a squadre) e non mi è piaciuto per niente..si incentiva troppo il camperaggio e si penalizza il gioco di squadra (e poi diciamocelo: abbattere i nemici con un colpo di gol o m24 che sia, è troppo facile..stessa cosa dicesi per m60 e an94).

Quindi mi dispiace ma non verrò a farvi visita tanto spesso..a me poi piacciono i bei server grossi (24 e 32) in mod normale (rush o conquista che sia). Di DM ne ho fatti solo 2 fino ad ora

Ultima modifica di arwar : 16-02-2011 alle 10:20.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:28   #27711
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Io ci ho giocato in modalità conquista e non è male, bisogna prenderci la mano con l'hc ma dopo diventa godibile. A patto che ci sia il limite per i cecchini.
Old 16-02-2011, 10:42   #27712
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Io ci ho giocato in modalità conquista e non è male, bisogna prenderci la mano con l'hc ma dopo diventa godibile. A patto che ci sia il limite per i cecchini.
Boh vedrò di rivalutarlo..ma quelle poche partite che ho fatto non mi sono piaciute..forse perchè era dm..vedrò di approfondire meglio.
Old 16-02-2011, 10:59   #27713
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
raga,
voi ditemi cosa serve ed io lo faccio
voglio farvi stare bene

esempio
1)volete che limiti i cecchini? non sono propriamente daccordo perche dopotutto è un gioco e limitare troppo mi sembra dittatoriale anche solo due cecchi per squadra ma se volete
2)esiste un plug in che teambalncia le squadre in base alla skill e alla K/D per itnenderci cosi da spostare di li i piu bravi
potremmo provarlo no?
3)volete che metta anche modalità conquista o corsa a squadre? se si quale mappe vi piacciono?
4)cmq è stato inserito il plugin TrueBalance per bilanciare seriamente le squadre con un minimo di 2 di differenza

benvenuto al nuovo utente Petrus916 ti addovolentieri
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:03   #27714
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Boh vedrò di rivalutarlo..ma quelle poche partite che ho fatto non mi sono piaciute..forse perchè era dm..vedrò di approfondire meglio.
molto dipende dalle singole partite: in qualcuna non riesco a fare 10 passi che son già morto e non so come...
Comunque in linea generale devi fare più attenzione a come ti muovi, evita di correre in campo aperto perchè già un colpo può essere letale, muoviti da un riparo all'altro per arrivare all'obiettivo e non fare il rambo perchè non conviene. Io preferisco server da 20-24 perchè altrimenti diventa ingiocabile.

E poi la soddisfazione di trapanare un cecchino appostato, sicuro di non essere visto
Old 16-02-2011, 11:07   #27715
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
raga,
voglio farvi stare bene

esempio
1)volete che limiti i cecchini? non sono propriamente daccordo perche dopotutto è un gioco e limitare troppo mi sembra dittatoriale anche solo due cecchi per squadra ma se volete
2)esiste un plug in che teambalncia le squadre in base alla skill e alla K/D per itnenderci cosi da spostare di li i piu bravi
potremmo provarlo no?
3)volete che metta anche modalità conquista o corsa a squadre? se si quale mappe vi piacciono?
4)cmq è stato inserito il plugin TrueBalance per bilanciare seriamente le squadre con un minimo di 2 di differenza

1-io sono sempre contrario alle limitazioni ma mi sono reso conto che troppi checchini in hardcore rendano il gioco ingiocabile. E parlo dei camperoni assidui, uno col vss non mi da nessun fastidio.
2-magari si riuscisse a bilanciare i gradi, non dico parità assoluta ma almeno che i veteran e gli over 45 sia più o meno miscelati
3-a me piace tutto tranne corsa a squadre
Old 16-02-2011, 11:13   #27716
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
raga,
voglio farvi stare bene

esempio
potremmo provarlo no?

sai cosa metterei io? un qualcosa tipo protection zone... non per fare il piagnone, ma ieri su guerra fredda era impossibile davvero! io e la mia squadra eravamo perennemente morti.. non potevamo nemmeno avvicinarci alla discesa della montagna!

in giorno di raccolta invece ho notato che più di qualche difensore non era arretrato restando al nostro resp pronti a gustavare o cecchinare alle spalle.

Diciamo che in giorno di raccolta siamo stati polli noi all'inizio (infatti i furbi sono durati poco) ma in guerra fredda è stata una cosa fastidiosa... (anche se li è un pò colpa della mappa).

richiesta numero 2: puoi aumentare il delay dei messaggi automatici dal server?

Quote:
1-io sono sempre contrario alle limitazioni ma mi sono reso conto che troppi checchini in hardcore rendano il gioco ingiocabile. E parlo dei camperoni assidui, uno col vss non mi da nessun fastidio.
quoto io sono per nessuna limitazione!
Quote:
2-magari si riuscisse a bilanciare i gradi, non dico parità assoluta ma almeno che i veteran e gli over 45 sia più o meno miscelati
eh ma la questione veterano secondo me conta poco! avere il grado veterano è una cosa mooolto semplice, per capirci basta giocare un ora a Battlefield Heroes e lo puoi sbloccare tranquillamente (io ho fatto così)

Ultima modifica di JackONeill_23 : 16-02-2011 alle 11:19.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:13   #27717
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
ragazzi per caso sapete dove posso trovare una lista di clan italiani?
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:16   #27718
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
ragazzi per caso sapete dove posso trovare una lista di clan italiani?
qui sul forum trovi rappresentanti di diversi clan italiani tra cui:

LND
ARU
GOV
SPQR
Reborn

sicuramente ce ne sono altri ma sinceramente al momento mi sfuggono!
Old 16-02-2011, 11:53   #27719
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
eh ma la questione veterano secondo me conta poco! avere il grado veterano è una cosa mooolto semplice, per capirci basta giocare un ora a Battlefield Heroes e lo puoi sbloccare tranquillamente (io ho fatto così)

Io sono di livello 40 e non ho mai giocato a nessun fps online (tutto cod offline tranne l'ultimo, molti medal of honor e i 3 brothers in arms e altri ancora) e mi sento nabbo in confronto a un livello 35 con 6 gradi da veterano, cha ha magari alle spalle 5000 ore con la serie battlefield.
Old 16-02-2011, 11:58   #27720
Liuky91
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ragazzi cè un problema con il mio Batterfield: Bad Company 2, praticamente quando vado a cercare i server per giocare accanto ai nomi dei server non riesco a visualizzare il ping come in questa foto:

http://www.familyaggro.com/wp-conten...0-10-33-31.png

Appare solo qualche 999 occasiuonale su qualche server, dov'è il problema?
Liuky91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian