Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 20:25   #7461
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
in ladder? se si, ora il tuo indice di bravosità e salito vertiginosamente e le prissime verrai arato di santa ragione
Non credo che 3 game abbiano cambiato molto, ma venendo da una strike di 3/4 lose mi hanno sorpreso

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Dai, lascialo sognare per un pò...
...

Comunque resto Terran sto migliorando sul lato TvP e finalmente non trovo solo protoss in ladder
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 22:28   #7462
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
prime partite del campionato di hwu giocate poco fa.
ho aggiornato la classifica e uppato i replay per chi vuole vedere i game.

trovate tutto nel secondo post del apposito thread

P.S. non posterò piu informazioni e aggiornamenti in merito su questo thread, invito gli interessati ad iscriversi alla discussione apposita.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 23:29   #7463
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ah ecco...
In realtà sono 6:15-6:18, il tempo reale non coincide con il tempo "in game" dato che stiamo parlando di "molto veloce"
Carino il video, anche se si trattava della beta
In SC il tempo corre veloce

Non credo che sia la beta perchè ha iniziato la costruzione con un deposito, che è stato introdotto con una patch a gioco rilasciato, o no?
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 00:32   #7464
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
In SC il tempo corre veloce

Non credo che sia la beta perchè ha iniziato la costruzione con un deposito, che è stato introdotto con una patch a gioco rilasciato, o no?
Il filmato è di marzo 2010 ( il gioco è uscito a luglio ) e l'interfaccia aveva delle differenze notevoli ( nella schermata dei punteggi, soprattutto )....
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 02:19   #7465
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
vabbe andare di banshee è troppo dispendioso e con 2 queen e un paio di spore si sopravvive....perchè vs terran io la evolution chamber la faccio a priori....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:26   #7466
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Il filmato è di marzo 2010 ( il gioco è uscito a luglio ) e l'interfaccia aveva delle differenze notevoli ( nella schermata dei punteggi, soprattutto )....
Hai ragione! nella foga di capire come si faceva la build non ho visto la data che è stato postato il video
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:30   #7467
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
vabbe andare di banshee è troppo dispendioso e con 2 queen e un paio di spore si sopravvive....perchè vs terran io la evolution chamber la faccio a priori....
Molti zerg invece le spore non le fanno mai.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:15   #7468
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Lo so, però la tecnica di fare banshee all'inizio è un all-in, perché se lo zerg ha un lanciasopre tra i minerali il terran ha praticamente perso:

basta sfondare l'entrata con roach o bane e il gioco è fatto... il suo esercito in pratica non esiste.
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:22   #7469
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
sta buono và
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:31   #7470
ezekiel22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
Lo so, però la tecnica di fare banshee all'inizio è un all-in, perché se lo zerg ha un lanciasopre tra i minerali il terran ha praticamente perso:

basta sfondare l'entrata con roach o bane e il gioco è fatto... il suo esercito in pratica non esiste.
Guarda che possono essere usate anche in difesa o attacco, non solo per rompere l'anima sui minerali altrui...
Old 16-02-2011, 11:35   #7471
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Beh, fare un rush banshee è rischioso come ogni rush. Penso che in questi casi sia importante inculare un scv in un punto tattico all'interno della natural avversaria senza farsi sgamare, e mandarlo a scoutare i minerali al momento giusto, se non ci sono spore si attacca con le banshee, altrimenti si cambia tattica. Se lascio le banshee sulla base e tu mi attacchi con le roach, ti suicidi l'esercito, per fartele fuori ne bastano un paio...

Se hai ricercato il sotterramento è un pò più rognoso perchè senza un raven non riesco a vederle, e di sprecare preziosissimi MULE usando il radar per rendere visibili le unità non ci penso nemmeno...

Tendenzialmente comunque vs zerg non si fa un rush di banshee, al limite si passa a banshee in mid game per avere la carta in più. Poche banshee ci mettono un sacco a far fuori un grosso numero di unità di terra, quindi o si producono una marea di banshee dal costo esorbitante, oppure serve un buon supporto di terra contro una razza che ha nel numero uno dei suoi punti di forza.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 16-02-2011 alle 11:41.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 12:21   #7472
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
uscita la Patch 1.2.1

ce l'ho in download proprio ora...

corretti alcuni bug e nessun bilanciamento

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 12:40   #7473
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Intanto IdrA lascia la Korea e torna in USA per spaccare un po' di culi a stelle e strisce.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 13:04   #7474
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Intanto IdrA lascia la Korea e torna in USA per spaccare un po' di culi a stelle e strisce.
L'ho visto agli ultimi GSL, veramente una bestia! Ma comunque anche se è stato l'ultimo zerg ad essere eliminato secondo me il miglior zerg al mondo è IMNestea
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 13:06   #7475
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Beh, fare un rush banshee è rischioso come ogni rush. Penso che in questi casi sia importante inculare un scv in un punto tattico all'interno della natural avversaria senza farsi sgamare, e mandarlo a scoutare i minerali al momento giusto, se non ci sono spore si attacca con le banshee, altrimenti si cambia tattica. Se lascio le banshee sulla base e tu mi attacchi con le roach, ti suicidi l'esercito, per fartele fuori ne bastano un paio...

Se hai ricercato il sotterramento è un pò più rognoso perchè senza un raven non riesco a vederle, e di sprecare preziosissimi MULE usando il radar per rendere visibili le unità non ci penso nemmeno...

Tendenzialmente comunque vs zerg non si fa un rush di banshee, al limite si passa a banshee in mid game per avere la carta in più. Poche banshee ci mettono un sacco a far fuori un grosso numero di unità di terra, quindi o si producono una marea di banshee dal costo esorbitante, oppure serve un buon supporto di terra contro una razza che ha nel numero uno dei suoi punti di forza.
Il problema è che costano un occhio della testa in termini di vespene, quindi, a mio parere, le fa chi sta facendo mass-marines (come supporto o per harrassare) o chi ha almeno 2 basi gli avanza tanto vespene.

Poi ti confesso una cosa: le odio perché ogni volta che gioco in 2vs2 casuale e arriva il terran che dice 'io faccio banshee' si perde miseramente

E se lui quitta prima di me di solito mi ritrovo con 6000 in più di minerali che mi spingono a maledirlo anche a partita finita
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 13:15   #7476
rjT
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Fa bene, farà un sacco di soldi con tutti i tornei eu/us
rjT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 13:20   #7477
ezekiel22
Senior Member

Quote:
Il problema è che costano un occhio della testa in termini di vespene, quindi, a mio parere, le fa chi sta facendo mass-marines (come supporto o per harrassare) o chi ha almeno 2 basi gli avanza tanto vespene.

Poi ti confesso una cosa: le odio perché ogni volta che gioco in 2vs2 casuale e arriva il terran che dice 'io faccio banshee' si perde miseramente

E se lui quitta prima di me di solito mi ritrovo con 6000 in più di minerali che mi spingono a maledirlo anche a partita finita
Vabbè costose.. io dicevo di farne giusto un paio all'inizio... giusto per passare il tempo prima che escano quelle simpatiche mutaliske...
Old 16-02-2011, 13:27   #7478
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:

infatti le banshee vanno sapute micrare bene, sono difficili da usare e mooolto fragili! E servono solo per harassare!

Se poi vui fare danni seri! serve un gruppo di 8 banshee con attacco potenziato...e viking dietro la visione dell'avversario di copertura in modo che quando scappi...scappi verso di loro! E ottimi per fare toccata e fuga sui loro rivelatori!

I viking se li micri bene sono ottimi counter vs Void e Incrociatori e Portatori...invece contro le muta sono inutili...o hai 45 viking vs 20 muta...o ciao ciao!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 13:38   #7479
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da rjT Guarda i messaggi
Fa bene, farà un sacco di soldi con tutti i tornei eu/us
Certo che fa bene! Mi spiace per Artosis che resta senza amichetto del cuore.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 13:43   #7480
ezekiel22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
infatti le banshee vanno sapute micrare bene, sono difficili da usare e mooolto fragili! E servono solo per harassare!
Non sono d'accordo... sono ottime anche:
- in difesa per resistere agli assalti in base di ling/blatte/baneling,
- per supportare il primo attacco ( quando gli zerg hanno solo armate di terra ),
- ma per fare "scout attivo" degli spazi antistanti la propria prima base ( dove di solito si forma quelle serie di "simpaticissimi" banelings )

In sintesi, sono del parere che bisogna sfruttare la finestra pre-mutalisk..

Chiaro che se poi lo zerg va di muta o al più di idra... nel in quel caso si può anche smettere di farle...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian