Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 15:56   #27541
BenG_P87
Member

L'Avatar di BenG_P87

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
il problema E' la gente
se sai creare un gameplay come si deve i lamer sono bloccati a prescindere
alla fine i lamer sono solo gente che vuole fraggare easy
cosa vuoi un fps role-playing?
Old 12-02-2011, 16:06   #27542
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Ho visto solo ora questo tuo bel commento delirante perché me l'hanno segnalato.
Ti faccio solo notare che definire il nostro come un server di bimbiminkia e poi elogiare le persone del tuo clan subito dopo dopo aver finito di comportarti da bimbo lamer, permaloso e analfabeta non è che vi fa fare una grande figura.
Qui si trovano i log integrali delle chat degli ultimi due mesi, così chiunque si voglia appassionare ad un nuovo piccolo internet drama può farsi un'idea di cosa sia successo quel giorno tra noi due (riportato di seguito) e se abbiamo mai parlato male dei reborn (vegono nomitati 7 volte in 2 mesi, e una di queste è una tua perla "20110114_chat.log > [10:33:53] U_PILU_ITA > raga pinkzord lo banno dal server reborn gioca solo di gustav").
mi dice file non disponibile uffa voglio leggereeeeeee
EDIT...adesso va

Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
oggi ho trovato un certo "lampadina" (mi sa che è pure sul forum) che faceva cecchinate assurde col pompa (l'870 mi pare)
glie lo fatto notare e mi ha scritto "ma stai a rosicà?"
avrà avuto i sabot...bug del gioco

Ultima modifica di OEidolon : 12-02-2011 alle 16:31.
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 16:07   #27543
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da BenG_P87 Guarda i messaggi
se sai creare un gameplay come si deve i lamer sono bloccati a prescindere
alla fine i lamer sono solo gente che vuole fraggare easy
cosa vuoi un fps role-playing?
vorrei un FPS senza player
Old 12-02-2011, 16:56   #27544
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
vorrei un FPS senza player
poi la gente si lamenterebbe dei bot, come su TF2.. la mattina abbiamo massimo 4 bot sul server, non sono particolarmente furbi, ma spesso capita che qualcuno ci chieda di kikkarli dopo che un bot l'ha dominato
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 17:12   #27545
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gian 23 Guarda i messaggi
In realtà non ci sono queste cose però
up
vai sul loro sito e segnalalo! non fare l bastardata di andare all EA, i ban non solo solo giusti ma anche NECESSARI

Quote:
Ho visto solo ora questo tuo bel commento delirante perché me l'hanno segnalato.
Ti faccio solo notare che definire il nostro come un server di bimbiminkia e poi elogiare le persone del tuo clan subito dopo dopo aver finito di comportarti da bimbo lamer, permaloso e analfabeta non è che vi fa fare una grande figura.
Qui si trovano i log integrali delle chat degli ultimi due mesi, così chiunque si voglia appassionare ad un nuovo piccolo internet drama può farsi un'idea di cosa sia successo quel giorno tra noi due (riportato di seguito) e se abbiamo mai parlato male dei reborn (vegono nomitati 7 volte in 2 mesi, e una di queste è una tua perla "20110114_chat.log > [10:33:53] U_PILU_ITA > raga pinkzord lo banno dal server reborn gioca solo di gustav").
ricordo bene l'ultima vota che il buon pilu è venuto sul nostro TS...

alla fine sbotto perchè veniva accoltellato troppo xD

Quote:
poi la gente si lamenterebbe dei bot, come su TF2.. la mattina abbiamo massimo 4 bot sul server, non sono particolarmente furbi, ma spesso capita che qualcuno ci chieda di kikkarli dopo che un bot l'ha dominato

ASSURDO xD

ricordo quelli di cod 4 che impostati al massimo dell'intelligenza diventavano degli aimbotter wallhackari assurdi
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 17:17   #27546
gian 23
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
vai sul loro sito e segnalalo! non fare l bastardata di andare all EA, i ban non solo solo giusti ma anche NECESSARI
fatto mi hanno dato del maleducato bimbominkia e stupido! Mi dici come si fa perfavore?
gian 23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 17:21   #27547
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
fatto mi hanno dato del maleducato bimbominkia e stupido! Mi dici come si fa perfavore?
va sul loro forum e protesta http://www.rebornclanita.it/forum/index.php
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 17:23   #27548
UPILU

Quote:
pinkzord nel vostro server puo fare quello che vuole,io te lo ripeto solo perche stavo sopra ad un albero tanto rosik mi arrivavano solo GUSTAVATEe stavo zitto nel vostro serve.oramim perme site bbk non entro piu dopo le stronzate dette solo perche stavo sopra ad un albero
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 17:24   #27549
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Old 12-02-2011, 17:34   #27550
gian 23
Member

Quote:
va sul loro forum e protesta http://www.rebornclanita.it/forum/index.php
già fatto!!!! Mi hanno chiuso il topic dandomi del bombominkia e maleducato! Mi dici come si segnalano?
Old 12-02-2011, 17:36   #27551
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
ehm..tornando al gioco..mi capita diverse volte di colpire in pieno il bersaglio ma quest'ultimo non subisce alcun danno. Si vede persino il sangue che esce e il nemico che si "piega" per effetto del colpo subito ma danni 0. il tutto col cecchino soprattutto. Risposte? sono noob?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:02   #27552
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ehm..tornando al gioco..mi capita diverse volte di colpire in pieno il bersaglio ma quest'ultimo non subisce alcun danno. Si vede persino il sangue che esce e il nemico che si "piega" per effetto del colpo subito ma danni 0. il tutto col cecchino soprattutto. Risposte? sono noob?
E normale e la hitbox che fa cagare , su Vietnam e molto meglio
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:15   #27553
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
@jockersoft

Il vostro server lagga ogni 2x3. Sono appena entrato ed uscito immediatamente perchè tutti si teletrasportano. Strano visto che è da 23 giocatori. Perchè un numero dispari poi?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:23   #27554
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
@jockersoft

Il vostro server lagga ogni 2x3. Sono appena entrato ed uscito immediatamente perchè tutti si teletrasportano. Strano visto che è da 23 giocatori. Perchè un numero dispari poi?
da un po' di settimane i primi 2-3 minuti che entri in un server sembra di andare un po' a scatti, poi si sistema. E' un problema abbastanza comune, tu essendo stato dentro più o meno 70 secondi ti sei beccato solo questo primo momento.
Appena lo impostiamo a 24 inizia a laggare, a 23 no. Si hanno sempre team sbilanciati di uno, ma c'è sempre qualche admin che sposta il 23° nel team più scarso, così la partita in realtà è più bilanciata
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:24   #27555
gian 23
Member

Quote:

Le regole EA sono assurde, se leggi il contratto per loro sul server puoi cambiare solo la mappa, i ban sono vietati, la limitazione delle armi e vietata, le modifiche al gameplay pure...

e tutto questo solo perchè esiste gente ignorante che va in giro a buffarsi le stats al posto di giocare decentemente per la squadra
mi puoi dire dove hai letto queste regole?
Old 12-02-2011, 18:44   #27556
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
mi dice file non disponibile uffa voglio leggereeeeeee
EDIT...adesso va

avrà avuto i sabot...bug del gioco
che sono?
cqm anch'io l'ho visto sempre come leale però oggi appunto continuava a usare quel fucile buggato
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:51   #27557
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
@jockersoft

Ho fatto un paio di partite giusto ora ed io andavo benissimo, molto meglio degli ultimi giorni quando era a 32 slot ed effettivamente laggavo molto.
Purtroppo l'ultima partita è stata abbastanza pietosa, troppa poca gente sono persino riuscito a far scoppiare due Mcom, cosa che di solito è più unica che rara su pc per me

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 19:17   #27558
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
Io sono uscito pazzo per un mese perchè non riuscivo a killare nessuno, nonostante un buon ping e un framrate con più di 80fps di media, ieri ho abbassato un pò i dettagli e ora mi sembra molto meglio. Prima giocavo tutto al max con 32x aa, perfettamente fluido però andavo quasi sempre a vuoto con i colpi, avevo sempre la sensazione di essere un pò in ritardo, se aspettavo un nemico che avevo visto arrivare dietro ad un muro questi mi ammazzava ancora prima di comparire, ora non succede più. Ho solo abbassato l'aliasing a 8x, Ora mi gira a più di 100fps .
Old 12-02-2011, 19:35   #27559
BenG_P87
Member

L'Avatar di BenG_P87

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
mi puoi dire dove hai letto queste regole?
http://forums.electronicarts.co.uk/b...s-conduct.html

anche se ricordo una pagina apposta e non un post cercherò meglio domani

-UPDATE-

questo sembra specifico badcompany2

Ultima modifica di BenG_P87 : 12-02-2011 alle 19:37.
BenG_P87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 19:38   #27560
gian 23
Member

Quote:
Originariamente inviato da BenG_P87 Guarda i messaggi

anche se ricordo una pagina apposta e non un post cercherò meglio domani

-UPDATE-

questo sembra specifico badcompany2
ma non c'è scritto che nn puoi bannare però
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP