|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27521 |
|
|
se qualcuno vuole partecipare e darmi una mano contro questi server
http://forums.electronicarts.co.uk/b...community.html |
|
|
|
#27522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
anche io con x-fi e driver audio delle nvidia non installati |
|
|
|
|
|
|
#27523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
No, sul portatile ho bc2 su un'altra partizione e non ho mai avuto problemi
|
|
|
|
#27524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
nessun crash e non ne avevo nemmeno quando usavo la realtek integrata (alc889a)
|
|
|
|
#27525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Le regole EA sono assurde, se leggi il contratto per loro sul server puoi cambiare solo la mappa, i ban sono vietati, la limitazione delle armi e vietata, le modifiche al gameplay pure... e tutto questo solo perchè esiste gente ignorante che va in giro a buffarsi le stats al posto di giocare decentemente per la squadra |
|
|
|
|
|
|
#27526 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
ripeto che non è un po problema di oc della cpu da marzo a oggi ho cambiato piu volte configurazione e sempre fatto oc e mai di questi problemi marzo-ottobre: striker II extreme skt 775 q9650 ottobre-gennaio: rampage III extreme skt 1366 i7 950 gennaio-oggi: evga x58 4 sli e762 skt 1366 i7 950 bhooooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
#27528 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27529 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#27530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
il problema E' la gente
|
|
|
|
#27531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
Prendiamo l'esempio dell'M95, è chiaro che se vai a guardare gli effetti della controparte reale, un qualsiasi colpo a qualsiasi distanza (considerando le distanze che ci sono su BC2) ti ucciderebbe, se non direttamente, per dissanguamento dalle mutilazioni. Ma non puoi renderlo l'arma definitiva, sia perchè rovineresti il gioco (se uccido con un colpo a qualsiasi distanza con quell'arma, perchè dovrei usarne altre?), sia perchè manca tutto il resto in fatto di realismo: l'arma ha un certo peso, non è che vai in giro e la usi come un fucile normale, dovresti stare sempre sdraiato e prendere bene la mira, poi non c'è il vento, se muori puoi rinascere, se sei ferito anche gravemente ti basta stare vicino a una cassetta verde (o anch non far nulla) per tornare in perfetta forma, etc etc. Oppure parlando di veicoli, non è che uno salta su un carro armato e da solo se va in giro facendo il pilota, quello che spara, quello che carica il colpo etc. Ma allora il gioco si trasformerebbe in una simulazione e perderebbe molto del suo essere e del divertimento. Poi c'è a chi piace quel genere e gioca ad Arma o simili, nessun problema, ma allora ha sbagliato a comprare BC2. Tralaltro i fucili a pompa uccidono con un colpo a distanza ravvicinata, a parte se per qualche problema non registra bene il colpo. Tranne quelli auto/semiauto, sempre per motivi di bilanciamento.
|
|
|
|
|
#27532 | |
|
Member
|
Quote:
CMQ ASSURDO!!!!sono stato killato( non kikkato) dal server dei reborn perchè stavo andando a difendere alfa(l'admin era nemico) l'ho scritto sulla chat e dopo 10 secondi mi ha scritto qualcosa con relativo ban.Ora non posso più entrare! Dato che i ban sono vietati posso segnalare il server? |
|
|
|
|
|
|
#27533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Un fucile da cecchino che dopo 35m ha perso metà della sua energia, una MP-412 che fa più danno di un T88.... Un conto è il realismo un conto è fare armi equilibrate e con un minimo di differenza...
|
|
|
|
|
#27534 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
Inoltre c'è una questione che era stata posta sul forum ufficiale e che trovo interessante: il fatto che servano abbastanza colpi per uccidere un nemico, toglie molto potere ai giocatori solitari, perchè quando ti trovi da solo, difficilmente riuscirai ad uccidere un'intera squadra di nemici, perchè sarai costretto a ricaricare, o passare alla pistola etc. Questo da un vantaggio alle squadre più organizzate. In HC invece si perde anche questo dettaglio e riesce molto più facile giocare in solitaria. A me infatti non piace molto, poi ognuno è libero di giocare come vuole ovviamente. L'unica cosa che mi piace è FF=on. Quote:
![]() E se il fucile da cecchino non perdesse subito potenza, oneshotterebbe praticamente a qualsiasi distanza, viste le dimensioni delle mappe.
Ultima modifica di Dimension7 : 12-02-2011 alle 15:23. |
||
|
|
|
|
|
#27535 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27536 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ti faccio solo notare che definire il nostro come un server di bimbiminkia e poi elogiare le persone del tuo clan subito dopo dopo aver finito di comportarti da bimbo lamer, permaloso e analfabeta non è che vi fa fare una grande figura. Qui si trovano i log integrali delle chat degli ultimi due mesi, così chiunque si voglia appassionare ad un nuovo piccolo internet drama può farsi un'idea di cosa sia successo quel giorno tra noi due (riportato di seguito) e se abbiamo mai parlato male dei reborn (vegono nomitati 7 volte in 2 mesi, e una di queste è una tua perla "20110114_chat.log > [10:33:53] U_PILU_ITA > raga pinkzord lo banno dal server reborn gioca solo di gustav"). Quote:
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
||
|
|
|
|
|
#27537 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
oggi ho trovato un certo "lampadina" (mi sa che è pure sul forum) che faceva cecchinate assurde col pompa (l'870 mi pare)
glie lo fatto notare e mi ha scritto "ma stai a rosicà?"
|
|
|
#27540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

"