Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 14:38   #27521
UPILU

se qualcuno vuole partecipare e darmi una mano contro questi server

http://forums.electronicarts.co.uk/b...community.html
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:41   #27522
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Non penso proprio sia quello il problema visto che l'x-fi ce l'ho da parecchi mesi e il gioco ha cominciato a crashare nelle ultime settimane.
Ovviamente la scheda integrata (soundmax) è disabilitata da bios e l'AMD high definition audio device è disabilitata da gestione periferiche.
Potrebbero essere gli ultimi driver ati visto che ho aggiornato solo quelli, non ho toccato altro
esatto anche a me nelle ultime settimane
anche io con x-fi e driver audio delle nvidia non installati
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:42   #27523
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ho una x-fi titanium
possibile che il problema sia dovuto al fatto che ho il gioco non in C ma in un altra partizione?
No, sul portatile ho bc2 su un'altra partizione e non ho mai avuto problemi
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:43   #27524
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ho una x-fi titanium
possibile che il problema sia dovuto al fatto che ho il gioco non in C ma in un altra partizione?
qui ho una x-fi fatal1ty e il gioco installato in G
nessun crash
e non ne avevo nemmeno quando usavo la realtek integrata (alc889a)
Old 12-02-2011, 14:43   #27525
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
devo dire che questa volta la EA DICE e d'applausi ho fatto richiesta di controllo server pistol e knife che per me e puro padding

http://s3.postimage.org/4ftu3anon/bc2.png

Le regole EA sono assurde, se leggi il contratto per loro sul server puoi cambiare solo la mappa, i ban sono vietati, la limitazione delle armi e vietata, le modifiche al gameplay pure...

e tutto questo solo perchè esiste gente ignorante che va in giro a buffarsi le stats al posto di giocare decentemente per la squadra
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:49   #27526
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

Le regole EA sono assurde, se leggi il contratto per loro sul server puoi cambiare solo la mappa, i ban sono vietati, la limitazione delle armi e vietata, le modifiche al gameplay pure...

e tutto questo solo perchè esiste gente ignorante che va in giro a buffarsi le stats al posto di giocare decentemente per la squadra
non è un fatto rosik
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:50   #27527
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
No, sul portatile ho bc2 su un'altra partizione e non ho mai avuto problemi
rimane sempre sto mistero

ripeto che non è un po problema di oc della cpu

da marzo a oggi ho cambiato piu volte configurazione e sempre fatto oc e mai di questi problemi
marzo-ottobre: striker II extreme skt 775 q9650
ottobre-gennaio: rampage III extreme skt 1366 i7 950
gennaio-oggi: evga x58 4 sli e762 skt 1366 i7 950

bhooooooooooo
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:51   #27528
gian 23
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
obvious troll is obvious

va là, fai una cortesia a tutti: prenditi un server hc, nessuna limitazione e goditelo usando solo cg, m60, m95 e uno a scelta tra i fucili d'assalto che tanto si usa solo il gl
no comment
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
forse se argomentassi le tue idee la discussione migliorerebbe non pensi?
si certo: é normale che un fucile a pompa a 5 metri non uccida se non in headshot? Un fucile a pompa ha una potenza assurda. E' normale che un fucile da cecchino come l'm95 che per la sua potenza viene usato contro gli elicotteri non uccida se non in headshot?I suoi proiettili sono grandi quanto a un dito
gian 23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:55   #27529
BenG_P87
Member

L'Avatar di BenG_P87

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

il problema non è la gente ma il gameplay che deffeca ogni dove
Old 12-02-2011, 15:03   #27530
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da BenG_P87 Guarda i messaggi
il problema non è la gente ma il gameplay che deffeca ogni dove
il problema E' la gente
Old 12-02-2011, 15:04   #27531
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da gian 23 Guarda i messaggi
si certo: é normale che un fucile a pompa a 5 metri non uccida se non in headshot? Un fucile a pompa ha una potenza assurda. E' normale che un fucile da cecchino come l'm95 che per la sua potenza viene usato contro gli elicotteri non uccida se non in headshot?I suoi proiettili sono grandi quanto a un dito
Il problema è che bisogna bilanciare le armi, perchè un gioco non è un documentario, bisogna fare in modo che ogni arma abbia un senso e non sia troppo potente.
Prendiamo l'esempio dell'M95, è chiaro che se vai a guardare gli effetti della controparte reale, un qualsiasi colpo a qualsiasi distanza (considerando le distanze che ci sono su BC2) ti ucciderebbe, se non direttamente, per dissanguamento dalle mutilazioni.
Ma non puoi renderlo l'arma definitiva, sia perchè rovineresti il gioco (se uccido con un colpo a qualsiasi distanza con quell'arma, perchè dovrei usarne altre?), sia perchè manca tutto il resto in fatto di realismo: l'arma ha un certo peso, non è che vai in giro e la usi come un fucile normale, dovresti stare sempre sdraiato e prendere bene la mira, poi non c'è il vento, se muori puoi rinascere, se sei ferito anche gravemente ti basta stare vicino a una cassetta verde (o anch non far nulla) per tornare in perfetta forma, etc etc. Oppure parlando di veicoli, non è che uno salta su un carro armato e da solo se va in giro facendo il pilota, quello che spara, quello che carica il colpo etc.
Ma allora il gioco si trasformerebbe in una simulazione e perderebbe molto del suo essere e del divertimento. Poi c'è a chi piace quel genere e gioca ad Arma o simili, nessun problema, ma allora ha sbagliato a comprare BC2.
Tralaltro i fucili a pompa uccidono con un colpo a distanza ravvicinata, a parte se per qualche problema non registra bene il colpo. Tranne quelli auto/semiauto, sempre per motivi di bilanciamento.
Old 12-02-2011, 15:08   #27532
gian 23
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Il problema è che bisogna bilanciare le armi, perchè un gioco non è un documentario, bisogna fare in modo che ogni arma abbia un senso e non sia troppo potente.
Prendiamo l'esempio dell'M95, è chiaro che se vai a guardare gli effetti della controparte reale, un qualsiasi colpo a qualsiasi distanza (considerando le distanze che ci sono su BC2) ti ucciderebbe, se non direttamente, per dissanguamento dalle mutilazioni.
Ma non puoi renderlo l'arma definitiva, sia perchè rovineresti il gioco (se uccido con un colpo a qualsiasi distanza con quell'arma, perchè dovrei usarne altre?), sia perchè manca tutto il resto in fatto di realismo: l'arma ha un certo peso, non è che vai in giro e la usi come un fucile normale, dovresti stare sempre sdraiato e prendere bene la mira, poi non c'è il vento, se muori puoi rinascere, se sei ferito anche gravemente ti basta stare vicino a una cassetta verde (o anch non far nulla) per tornare in perfetta forma, etc etc. Oppure parlando di veicoli, non è che uno salta su un carro armato e da solo se va in giro facendo il pilota, quello che spara, quello che carica il colpo etc.
Ma allora il gioco si trasformerebbe in una simulazione e perderebbe molto del suo essere e del divertimento. Poi c'è a chi piace quel genere e gioca ad Arma o simili, nessun problema, ma allora ha sbagliato a comprare BC2.
Tralaltro i fucili a pompa uccidono con un colpo a distanza ravvicinata, a parte se per qualche problema non registra bene il colpo. Tranne quelli auto/semiauto, sempre per motivi di bilanciamento.
ora posso accettare la spiegazione ma non leggere " HC è una buffonata"

CMQ ASSURDO!!!!sono stato killato( non kikkato) dal server dei reborn perchè stavo andando a difendere alfa(l'admin era nemico) l'ho scritto sulla chat e dopo 10 secondi mi ha scritto qualcosa con relativo ban.Ora non posso più entrare! Dato che i ban sono vietati posso segnalare il server?
Old 12-02-2011, 15:13   #27533
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Si ma ci sono cose assurde....
Un fucile da cecchino che dopo 35m ha perso metà della sua energia, una MP-412 che fa più danno di un T88....
Un conto è il realismo un conto è fare armi equilibrate e con un minimo di differenza...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:17   #27534
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
ora posso accettare la spiegazione ma non leggere " HC è una buffonata"
Secondo me l'HC snatura tutta la componente di teamplay che c'è su bad company 2. Non hai la minimappa, quindi rende meno utile lo spotting, così come cercare compagni che chiedono ammo, medikit o che devono essere "risvegliati".
Inoltre c'è una questione che era stata posta sul forum ufficiale e che trovo interessante: il fatto che servano abbastanza colpi per uccidere un nemico, toglie molto potere ai giocatori solitari, perchè quando ti trovi da solo, difficilmente riuscirai ad uccidere un'intera squadra di nemici, perchè sarai costretto a ricaricare, o passare alla pistola etc. Questo da un vantaggio alle squadre più organizzate. In HC invece si perde anche questo dettaglio e riesce molto più facile giocare in solitaria.
A me infatti non piace molto, poi ognuno è libero di giocare come vuole ovviamente. L'unica cosa che mi piace è FF=on.

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Si ma ci sono cose assurde....
Un fucile da cecchino che dopo 35m ha perso metà della sua energia, una MP-412 che fa più danno di un T88....
Un conto è il realismo un conto è fare armi equilibrate e con un minimo di differenza...
Beh il sistema sicuramente non è perfetto... Le pistole in particolare, se ci si potesse montare un'ottica sopra, potrebbero benissimo diventare un'arma primaria
E se il fucile da cecchino non perdesse subito potenza, oneshotterebbe praticamente a qualsiasi distanza, viste le dimensioni delle mappe.

Ultima modifica di Dimension7 : 12-02-2011 alle 15:23.
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:23   #27535
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

ROSIKO!!!!

arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:29   #27536
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Deluso dagli amici GOV dal copo clan amico mio, barett che ci siamo conosciuti in ts3 dei reborn..... solo perche ero sopra ad un albero deluso amici miei (( qui chiudo il discorso comuque non vero più nel vostro server di BIMBI MINKIA.....parlate male del server REBORN lavatevi la bocca sono persone fantastiche
Ho visto solo ora questo tuo bel commento delirante perché me l'hanno segnalato.
Ti faccio solo notare che definire il nostro come un server di bimbiminkia e poi elogiare le persone del tuo clan subito dopo dopo aver finito di comportarti da bimbo lamer, permaloso e analfabeta non è che vi fa fare una grande figura.
Qui si trovano i log integrali delle chat degli ultimi due mesi, così chiunque si voglia appassionare ad un nuovo piccolo internet drama può farsi un'idea di cosa sia successo quel giorno tra noi due (riportato di seguito) e se abbiamo mai parlato male dei reborn (vegono nomitati 7 volte in 2 mesi, e una di queste è una tua perla "20110114_chat.log > [10:33:53] U_PILU_ITA > raga pinkzord lo banno dal server reborn gioca solo di gustav").

Quote:
[12:32:16] Jockerinio > vado di la' che barret sta ancora caricando..
[12:32:26] U_PILU_ITA > ok
[12:32:35] U_PILU_ITA > ma stiamo fermi ch esi fa
[12:32:44] Jockerinio > come vuoi
[12:32:59] U_PILU_ITA > aspettiamo un po ditemi voi
[12:39:05] Jockerinio > ciao leo
[12:39:18] leo959_IT > ciao
[12:39:23] U_PILU_ITA > i server sono stai in doun?
[12:39:33] Jockerinio > c'e' stata la manutenzione ea
[12:39:39] Jockerinio > poi un crash random
[12:39:45] U_PILU_ITA > speriamo ch enon da i numeri il PB ora
[12:43:04] U_PILU_ITA - Defenders > ero al tele
[12:43:22] Jockerinio - Defenders > ah ecco, ora vai senza pieta
[12:44:11] U_PILU_ITA > scusa
[12:44:18] U_PILU_ITA > ero appena spannato
[12:45:37] U_PILU_ITA > ma lex gioca
[12:49:57] U_PILU_ITA - Defenders > tele
[12:50:46] leo959_IT > ciao a tutti, io esco
[12:50:51] U_PILU_ITA > ciao
[12:50:52] Jockerinio > ciao pilu
[12:50:57] Jockerinio > whoops
[12:50:59] Jockerinio > leo
[12:51:08] leo959_IT > XD
[12:56:55] U_PILU_ITA > lol
[12:58:38] Jockerinio > dai pilu non lamerare sulla roccia
[12:58:51] Pinkyzord > sfigato pilu sui bug
[12:58:54] Pinkyzord > scarso
[12:59:07] U_PILU_ITA > no pollo non e un bag
[12:59:21] U_PILU_ITA > se non sai giocare non e colpa mia
[12:59:29] Pinkyzord > rofl sisi
[13:00:09] Pinkyzord > solo cos mi killi
[13:00:29] U_PILU_ITA > e tu come kill col gustav mah 6 strano
[13:03:15] Jockerinio > e si' ora sugli alberi
[13:03:20] U_PILU_ITA > si Xd
[13:03:32] Jockerinio > complimenti vivissimi per il fair play
[13:03:40] Pinkyzord > nabbo lascialo start
[13:03:56] U_PILU_ITA > joker ci sono problemi?
[13:04:09] Pinkyzord > sei uno sfigato
[13:04:09] Jockerinio > un pochino
[13:04:18] Jockerinio > non e' particolarmente corretto
[13:04:43] U_PILU_ITA > scusami ch etipo di problemi hai'
[13:05:03] U_PILU_ITA > rispetto le regole quindi perch este lamentele
[13:05:04] Pinkyzord > ogni kill che fai stai su un bug
[13:05:13] Pinkyzord > imparare a giocare no?
[13:05:22] U_PILU_ITA > quale bug? mica sono dentro ai muri
[13:05:33] Pinkyzord > vabb lascia stare nn sei furbo
[13:05:37] U_PILU_ITA > ma io non so giocare
[13:06:51] U_PILU_ITA > joker mi hai un po deluso come amico
[13:07:16] Jockerinio > ma stai scherzando?
[13:07:38] Jockerinio > ti ho fatto notare un paio di volte che sfruttare i bug della mappa o salire sugli alberi per sparar
[13:07:45] Jockerinio > non lo trovo particolarmente corretto
[13:08:00] Jockerinio > poi fai te. offenditi pure
[13:08:45] U_PILU_ITA > ero con chopper con baret e siamo saliti sul tetto li poi o difeso la corica cose ce di sbagliato ?
[13:09:09] Jockerinio > se fosse capitato a me sarei sceso dall'albero a difendere
[13:09:26] U_PILU_ITA > mah hai raggione
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:29   #27537
gian 23
Member

Quote:
Secondo me l'HC snatura tutta la componente di teamplay che c'è su bad company 2. Non hai la minimappa, quindi rende meno utile lo spotting, così come cercare compagni che chiedono ammo, medikit o che devono essere "risvegliati".
Inoltre c'è una questione che era stata posta sul forum ufficiale e che trovo interessante: il fatto che servano abbastanza colpi per uccidere un nemico, toglie molto potere ai giocatori solitari, perchè quando ti trovi da solo, difficilmente riuscirai ad uccidere un'intera squadra di nemici, perchè sarai costretto a ricaricare, o passare alla pistola etc. Questo da un vantaggio alle squadre più organizzate. In HC invece si perde anche questo dettaglio e riesce molto più facile giocare in solitaria.
A me infatti non piace molto, poi ognuno è libero di giocare come vuole ovviamente. L'unica cosa che mi piace è FF=on.

.
In realtà non ci sono queste cose però
Quote:

CMQ ASSURDO!!!!sono stato killato( non kikkato) dal server dei reborn perchè stavo andando a difendere alfa(l'admin era nemico) l'ho scritto sulla chat e dopo 10 secondi mi ha scritto qualcosa con relativo ban.Ora non posso più entrare! [COLOR="Black"Dato che i ban sono vietati posso segnalare il server?[/color]
up
Old 12-02-2011, 15:45   #27538
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
oggi ho trovato un certo "lampadina" (mi sa che è pure sul forum) che faceva cecchinate assurde col pompa (l'870 mi pare)
glie lo fatto notare e mi ha scritto "ma stai a rosicà?"
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:52   #27539
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
meglio soli che male accompagnati

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:55   #27540
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
oggi ho trovato un certo "lampadina" (mi sa che è pure sul forum) che faceva cecchinate assurde col pompa (l'870 mi pare)
glie lo fatto notare e mi ha scritto "ma stai a rosicà?"
lampadina lo vedo spesso giocare da noi, mi è sempre sembrato un player corretto e bravino, non ci ha mai suscitato alcun sospetto
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian