Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2011, 12:25   #4941
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

Iscritto dal: Mar 2007
ciao raga! è un periodo che sono tornato a giocare a questo fantastico gioco
salvai qualche server italiano tempo fà e sto ancora giocando su quelli, il mio nick è MATERAZZO (ITA), qualcuno sà dirmi qualche server figo? qualche ...non sò....gruppo? community??? ancora non ho capito bene come funziona!!! cerco anke amici!!
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy è offline  
Old 03-02-2011, 12:37   #4942
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Spidy Guarda i messaggi
salvai qualche server italiano tempo fà e sto ancora giocando su quelli, il mio nick è MATERAZZO (ITA), qualcuno sà dirmi qualche server figo? qualche ...non sò....gruppo? community??? ancora non ho capito bene come funziona!!! cerco anke amici!!
GOV, Ngage e GFM.... questi sono i gruppi piu accreditati
Old 03-02-2011, 13:12   #4943
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
GOV, Ngage e GFM.... questi sono i gruppi piu accreditati
Gli n!gage non esistono più da tempo.
Carlyle è offline  
Old 03-02-2011, 13:32   #4944
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Gli n!gage non esistono più da tempo.
ah nn lo sapevo XD non ci ho piu giocato sul loro server da quando mi son rifatto il pc, quindi non ne ero a conoscenza... come mai?
Old 03-02-2011, 14:46   #4945
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
ah nn lo sapevo XD non ci ho piu giocato sul loro server da quando mi son rifatto il pc, quindi non ne ero a conoscenza... come mai?
In realtà hanno cambiato nome, adesso si fanno chiamare reborn e giocano principalmente a bad company 2.
Carlyle è offline  
Old 03-02-2011, 22:01   #4946
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

sono già nel gruppo dei gov!!
raga ma come si ottiene la scatola nera col soldato? sono ore che gioco e ho anke sbloccato parekki obiettivi!!!! ogni volta vengo ucciso da un altro soldato con la scatola nera (un nuovo lanciarazzi) la voglio ankioooooooooooo
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy è offline  
Old 03-02-2011, 23:22   #4947
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
non cambia molto. Hai 1 razzo in meno e ogni razzo sparato che va a segno ti cura di 15 punti di vita. Io uso quello che fa più danno che si sblocca con gli obbiettivi.
Semmai, se non ce l'hai, mi preoccuperei di più di trovare il lanciafiamme nuovo del pyro che con l'estintascia fai danni che è una cosa allucinante
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 03-02-2011, 23:27   #4948
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
sono già nel gruppo dei gov!!
raga ma come si ottiene la scatola nera col soldato? sono ore che gioco e ho anke sbloccato parekki obiettivi!!!! ogni volta vengo ucciso da un altro soldato con la scatola nera (un nuovo lanciarazzi) la voglio ankioooooooooooo
Il black box si ottiene craftando un lanciamissile direct hit + un reclaimed metal.
Carlyle è offline  
Old 03-02-2011, 23:51   #4949
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

come si ottiene il reclamied metal???

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
non cambia molto. Hai 1 razzo in meno e ogni razzo sparato che va a segno ti cura di 15 punti di vita. Io uso quello che fa più danno che si sblocca con gli obbiettivi.
Semmai, se non ce l'hai, mi preoccuperei di più di trovare il lanciafiamme nuovo del pyro che con l'estintascia fai danni che è una cosa allucinante
Il colpo diretto? infatti sto usando quello adesso, anke se a differenza di quello normale devi curare di più la mira...avendo il raggio d'azione ridotto....

parli del retrobruciatore del pyro? ce l'ho ce l'ho con il pyro mi diverto troppo....arrivo sempre primo in classifica a fine partita!! voglio imparare ad usare anke gli altri xsonaggi....
Spidy è offline  
Old 04-02-2011, 00:24   #4950
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
no non è il retrobuciatore. Parlavo di quel lanciafiamme che ti permette di cambiare arma in un attimo. Con quello più l'estintascia, muoiono tutti ^^

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 04-02-2011 alle 20:32.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 04-02-2011, 00:55   #4951
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

ah sì sì ho anke quello, tipo con la marmitta in punta l'ho usato 1pò appena preso poi nn ricordo xkè sono tornato al retrobruciatore....forse per qualche controindicazione della minghia...
cmq mo che me l'hai detto ci riprovo
Spidy è offline  
Old 04-02-2011, 01:35   #4952
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Mi sembra di averti visto stasera sul server gfm, beh forse sei entrato un pò tardi qualche ora prima c'era molta più gente
Old 04-02-2011, 12:10   #4953
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Come "non cambia molto"? :uhm: Un soldato bravino non muore mai..se poi aggiungiamo il fatto che il danno del razzo è di circa qualche km, siamo tutti morti
Daves987 è offline  
Old 04-02-2011, 12:48   #4954
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi ma le chiavi per le casse sono una rarità?
supersalam è offline  
Old 04-02-2011, 12:53   #4955
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Io voglio il brass beast!
Old 04-02-2011, 15:55   #4956
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Eh.. va beh.. ma se dovete togliemi tutte queste sicurezze allora ditelo che mi metto a giocare a farmville!

Eppure non me lo ero inventato... magari e' stato qualche aggiornamento successivo...
no è sempre stato cosi
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline  
Old 04-02-2011, 16:21   #4957
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Il black box è utile se in squadra non ci sono medici, ma come danno preferisco gli altri lanciamissili.
Carlyle è offline  
Old 04-02-2011, 20:26   #4958
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Torno con le mie domande da (in)esperto... La spia, che forse è la classe che detesto di più...
Avevo provato a farci un round per capire bene come funziona ma ho fallito (oddio... Con l'invisibiltà ho pure conquistato una valigetta cmq...). Più che altro non capisco bene come si fa a camuffarsi... Poi se accoltello uno da camuffatto rimango camuffato o salta la copertura? Se pugnalo uno alle spalle è instant kill (mi par di capire di si, m'uccidono il grosso al primo colpo...)?
Qualche giorno fa me le hanno fatte davvero girare che non riuscivo a piazzarmi con l'engi e mi killavano sempre... Volevo quasi rientrare come pyro ma ho reisistito e ho preso un po' di misure aiutato e ho addirittura dominato sta spia...
Oltre a quello che ha detto carlyle c'è anche il tasto per usare l'ultimo travestimento senza sempre utilizzare il menu travestimento ed è utile in combattimento.

Quote:
E' forse la cosa che mi ha fatto bestemmiare di più!
Per cui la tattica sarebbe travestirsi, pugnalare, a quel punto si scopre il travestimento ma uno è già morto intanto...
Anche una cosa: se sono invisibile posso terminarla l'invisibiltà?
E da invisbile posso travestirmi o devo aspettare che finisca o cmq partire da "normale"?
So che sono domande scandalose ma quella volta che ho provato ci ho capito poco!
L'invisibilità la puoi terminare con il tasto destro del mouse... mi sorprende che non hai fatto per niente delle prove è una cosa semplice.

La durata dell'invisibilità dipende dall'orologio ma se usi l'orologio normale puoi fare più tragitto senza diventare invisibile ed in più ti ricarichi con il metallo che trovi per terra cioè con delle armi dei cadaveri, sentry distrutte o munizioni(se è il pacco da 200 munizioni ti ricarichi al massimo) però questo se usi l'orologio normale perchè se usi gli altri cambia tutto

Se usi quella della finta morta si ricarica sempre con le munizioni, come dicevo prima, ma si attiva solo se viene colpito o se cadi da un tetto ma dura poco e fa un rumore strano quando si disattiva(che sentono anche gli altri) ma questo vale anche per gli altri orologi solo che fanno un rumore diverso.

Invece c'è anche un altro orologio, che mi sfugge il nome, che ti da l'invisibilità permanente se stai fermo ma non si ricarica con le munizioni(forse eccetto al respawn ma non ricordo).

Come vedi sono tutti diversi l'unica cosa in comune è che si ricaricano, ma lentamente, a tempo.Inoltre si, ti puoi anche travestire, e cambiare travestimento, quando vuoi solo che se sei non invisibile, o lo stai diventando, ti si vede che ti stai travestendo ed i nemici ti spareranno subito.

Lo stesso se stai per diventare invisibile, in quel secondo, ti si vede di che squadra sei.

Puoi accoltellare solo quando sei completamente non invisibile ma attento! non metterti dietro ad un nemico dato che ti si può sentire il rumore mentre ritorni visibile! in questo caso o ti togli la invisibilità da lontano oppure dietro ad un muro se proprio non c'è altro.

Ora ne sai abbastanza fai tutte le prove.

Quote:
ah sì sì ho anke quello, tipo con la marmitta in punta l'ho usato 1pò appena preso poi nn ricordo xkè sono tornato al retrobruciatore....forse per qualche controindicazione della minghia...
cmq mo che me l'hai detto ci riprovo
Fa meno danno del bruciatore ma è più comodo se vuoi usare il pyro con il nuovo lanciafiamme + estintascia.

Il motivo te l'hanno già spiegato

Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Come "non cambia molto"? :uhm: Un soldato bravino non muore mai..se poi aggiungiamo il fatto che il danno del razzo è di circa qualche km, siamo tutti morti
Concordo anche se è sempre un arma alternativa con pregi e difetti.

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi ma le chiavi per le casse sono una rarità?
Le si comprano soltanto.

L'unica che era droppabile era quella di invernale a natale che l'hanno regalata a tutti(parlo di quella con lo stemma della neve e non quella con fiochetto rosso di cui non c'è più per ora).

Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-02-2011 alle 20:31.

Old 04-02-2011, 20:33   #4959
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Io voglio il brass beast!
posso dartelo io
Old 04-02-2011, 20:37   #4960
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Oltre a quello che ha detto carlyle c'è anche il tasto per usare l'ultimo travestimento senza sempre utilizzare il menu travestimento ed è utile in combattimento.cut.
Grazie, esaustivo come sempre! Per il tasto dx magari ho provato anche ma mi sono un po' incasinato quella sera, riprovo con più calma!
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
posso dartelo io
Ma ce li si può passare? Devo ancora vedere come funziano i drop (ultimamente non ho avuto molto occasione di starci dietro purtroppo).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-02-2011 alle 20:40.
Jon Irenicus è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian