Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2011, 12:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/adobe-al-...ite_35304.html

Adobe sta portando avanti lo sviluppo di un pacchetto di applicativi con speciale attenzione per i nuovi dispositivi mobile ed i sistemi operativi iOS ed Android

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 14:14   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 45447
Che utilità possa avere un photoshop o un premiere su cellulare, se lo sono domandato, o è solo per marketing ?

Io preferirei tanto che inserissero il supporto per la codifica tramite GPU al media encoder !!!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 14:26   #3
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1763
Nessuna utilita' perche' loro pensando di ottene gli stessi risultati con un touchscreen ridicolo e un hardware palesemente inferiore?
Va solo di moda e come va di moda rilasciare ogni anno una versione nuova, in classico stile americano consumistico.

P.S. Che fine ha fatto Jasc e la suite Paint shop Pro? Ho usato la versione 8 di qualche anno fa e da la paga a CS4 su molte cose.
__________________
Prepare for jump to lightspeed!

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 14:57   #4
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3705
paint shop pro e la Jasc sono acquisite da Corel che continua con mia enorme soddisfazione a produrre questi software altamente qualitativi e se vogliamo semplici nell'uso!

questi annunci potrebbero essere forse utili per utenti professionisti che usano solo questa suite. gli altri penso che trovino i miglioramenti superflui.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 15:43   #5
dotlinux
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
Ma avete letto la news????
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 16:17   #6
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6831
La news mi pare che non faccia riferimento ne' a photoshop ne' tantomeno a premiere , dal piu' che a livello di professione usare PS su un monitor non calibrato e con spazio colore incerto è un' idiozia ancora prima di andare a parlare dell' utilita' di touchscreen e gestures.

Piuttosto con questa suite ADOBE pare dar ragione a Jobs & Co che non hanno fornito supplemento flash ai propri iDevice , hanno raccolto la critica (dopo averla criticata :P) e , alla fine , hanno modificato la propria suite per poter rendere i propri contenuti flash visibili anche sui vari tablet.

Il fatto che ci abbiano messo dentro anche android (che flash lo leggeva) mi porta a pensare che forse le critiche al motore di flash mosse dai big di Cupertino non fossero "pretestuose" per spingere i propri formati ma perlomeno "abbastanza fondate".
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 17:09   #7
ayreon86
Member
 
L'Avatar di ayreon86
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 144
oh ma leggere le news no?????? che bella la gente che commenta a caso mica stan facedo la suite per i cellulari, sarà una versione che avrà tool per lo SVILUPPO e il PUBLISHING su mobile.
ayreon86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 18:49   #8
TheMyx
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 155
Stavolta funzionerà per davvero? Anche su OS X magari? Avrà prestazioni degne del processore montato dalla macchina? E magari l'engine non sarà più scritto in JS?

Siamo in attesa.
TheMyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 00:37   #9
GiGBiG
Senior Member
 
L'Avatar di GiGBiG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Messaggi: 924
???

Leggete la news almeno, non commentate a caso!
E poi... l'avete provata almeno la CS5? E la CS4? Io ci lavoro da anni, e devo dire che ogni volta che uso una nuova versione non riesco piu' a tornare indietro!
E smettiamola di parlar male di Flash! Flash se funziona male e' per colpa di chi lo usa male, credetemi! Ne ho viste di tutti i colori! Se grafico e programmatore hanno testa e non mettono in un SWF tutta la merda che gli passa per le mani i risultati si vedono.
Inoltre questo sara' l'anno della svolta, ne sono sicuro: cercate "Molehill" (oppure andate qui http://www.bytearray.org/?p=2310 ) e capirete. Intanto installatevi il player 10.2 che e' ormai uscito da un po' di tempo, anche se in beta... e se vi lamentate perche' Youtube vi scarica il portatile allora preparatevi a cambiare idea!

Jobs ha deciso di segare Flash per colpa di chi lo usa coi piedi e crea contenuti pesantissimi, questo penso.
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 09:32   #10
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11983
Adobe non me ne frega niente della tua suite di sto pesce, prima dammi quel cavolo di Flash Player per ARMv11 che sul mio LG Optimus One non funziona e potrebbe benissimo far girare i video!!!
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
USA: i dettagli del via libera condizion...
I nuovi REDMI Note 15 Series arrivano in...
Mini compressore portatile a prezzo stra...
X limita Grok: stop alle immagini sessua...
Dopo essere diventato indipendente, GOG ...
L'idea del CEO Fiat: abbassare la veloci...
Ricavi record per TSMC nel quarto trimes...
vivo X300 Pro scende di 200€ su Amazon c...
Prezzi alle stelle per gli smartphone: i...
God of War: individuato l'attore che int...
HONOR Magic8 Pro arriva in Italia: nuovo...
Scopa elettrica potente come una top di ...
Super prezzi per i Google Pixel su Amaz...
Samsung sta lavorando a nuovi occhiali s...
Non solo GPU: OpenAI scommette oltre 10 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1