|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Problema Pc Probe II come utente limitato
ragazzi,
ho un Problema Pc Probe II come utente limitato in Windows Xp pro. vi spiego normalmente questo programma parte con diritti di amministratore. dato che ho creato anche un utente limitato allo start-up il programma si inchioda per via dei diritti di esecuzione. come posso fare a farlo partire con diritti di amministratore da utente limitato? calcolate che: -l' eseguibile probe.exe non ha -nelle proprietà- la tendina con i diritti di esecuzione. - nella cartella "esecuzione automatica" non c'è ill programma, ma l'opzione di start-up gliela si da con la spunta nell' interfaccia del programma stesso. -in ogni caso anche se disabilito lo start-up e lo faccio partire dopo, come utente limitato il programma non parte e mi da i messaggi di errore.. cosa faccio? modifico la chiave di registro? creo uno script di esecuzione automatica in dos? grazie max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Normalmente per forzare il funzionamento di un programma,ad un utente limitato bisogna abilitare l'accesso a tutta la cartella.Devi entrare da utente administrator,andare sulla cartella che contiene l'eseguibile e dare tutti i consensi,lettura,scrittura etc...
- Strumenti - Opzione di Cartella - Visualizzazione - Togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice Fatto questo adesso vai sulla Directory del programma che vuoi far funzionare - Tasto destro mouse - Proprietà Adesso vedrai una quarta voce "Protezione" - Protezione - Aggiungi - Avanzate - Trova - Scegli il nome dell'utente limitato - OK - OK - Metti tutte le spunte su "Consenti" a l'utente limitato - Applica
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 27-01-2011 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
In ogni caso conviene provare.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
sulla spunta "Utilizza condivisione file semplice" non ci avevo pensato!
proverò a vedere se così parte e vi faccio sapere. grazie per le risposte.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 28-01-2011 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.