|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io l'ho installato ed essendo una RC è praticamente una release finale di test per verificare che non ci siano bug rilevanti. Comunque le release ufficiale non è che siano esenti da bugs...
Mi sembra che funzioni tutto a dovere. Nel canale podcast poi ci sono anche i video di Marine channel HD e Earth-Touch HD già impostati Comunque non ho ancora provato tute le funzioni per cui non so se è ok al 100% |
|
|
|
|
#1802 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'ho installata anche io e sembra tutto ok, certo che se oltre a youtube inserissero anche megavideo sarebbe proprio il top!!!
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
"sembra" proprio così
avete provato ad accedere al webservice!!!! I video di youtube non possono essere messi in pausa per poter dare tempo al buffer di riempirsi e quindi di poter vedere un video fuido!!! Programmare una registrazione dal webservice come si fa senza poter settare data e ora inizio registrazione?! non ne posso più...meno male che per i file di watched sparsi per l'itero HD ho rimediato costruendo una utility che mi cancella quelli inutili... Perchè anche questo fw non gestisce sta cosa me speriamo sia solo una beta...
|
|
#1804 | |
|
Member
|
Segnalalo al Forum
Quote:
Io il web services non l'utilizzo per cui non me ne sono accorto. Sui video in effetti, soprattutto quelli che richiedono molta banda vanno a scatti e sarebbe necessario un buffers prima, ma forse in germania l'ADSL è migliore... Per i video podcast invece si possono mettere in download. Saluti |
|
|
|
|
|
#1805 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1806 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma la fantec invece di metter altra carne sul fuoco no può pensare di risolvere prima i problemi delle precedenti versioni??? E soprattutto mettere un servizio di supporto in italiano??? Mi sa che siamo gli unici in europa ad aver comprato questo prodotto...
|
|
|
|
|
#1807 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Eppure: non è che ci siano tanti forum del fantec sparsi nel mondo...e potrebbero mettere un loro dipendente a leggersi questo benedetto forum e magari apprendere meglio le varie problematiche! Più volte ho mandato corpose email alla fantec (con tante problematiche e richieste), tradotte in inglese, tedesco, pure l'originale italiano ...ma una risposta non c'è mai stata... E poi come possono pretendere che un italiano che non conosce il tesdesco, possa seguire quel forum appena aperto in germanico..nemmeno google riesc tradurlo in italiano!
|
|
|
#1808 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
#1809 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Riolo Terme (RA)
|
Buonasera a tutti. Sto pensando anch'io ad acquistare questo Fantec R2650 perchè dovrei sostituire un vecchio videoregistratore che ormai ha fatto il suo tempo e ho trovato questa discussione molto interessante (oltre che molto lunga). Ovviamente non sono riuscito a leggere tutte le oltre 90 pagine del thread quindi non arrabbiatevi se pongo delle domande che sono state già fatte da qualcun altro... Vorrei sapere:
1. Dato che ho anche sky vorrei connetterlo in modo che possa registrare anche da quest'ultimo, da quel che ho capito necessita di un collegamento scart [sky hd] --> rca [hdd] giusto? 2. Mentre sta registrando, la tv deve per forza stare accesa e sul canale della registrazione oppure può anche essere spenta o magari su un altro canale? 3. Avevo letto in un post che a qualcuno aveva dato problemi collegato ad un hard disk samsung da 1 tb; dato che l'ho trovato ad un prezzo molto allettante in bundle proprio con un hard disk samsung da 1 tb (che fortuna eh) vorrei sapere se posso stare tranquillo oppure se i samsung sono proprio da evitare. 4. Si può impostare l'ora di inizio della registrazione, la fine, ecc perchè sono abituato con il videoregistratore vecchio in cui potevi memorizzare la data di inizio, l'ora, il canale ecc. Si spegne da solo poi al termine? 5. E' possibile vero trasportare le registrazioni su pc (in che formato?) e viceversa dal pc all'hard disk? Scusate se mi sono dilungato un po' troppo ma prima di procedere vorrei essere sicuro di alcune cose. Grazie a chiunque mi risponda. Ultima modifica di Ironheart99 : 24-01-2011 alle 19:40. |
|
|
|
|
#1811 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Buonasera ... avete anche voi problema con il torrent? ho letto che alcuni di voi hanno gia installato la versione di prova del fw vale la pena aggiornarla oppure e meglio aspettare la versione ufficiale dal sito della Fantec?
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Member
|
Dopo aver spento il Fantec e riecceso poco tempo fa il torrent ha ripreso ed è già all'83%. Ma due fw fa ha smesso di funzionare dopo tre giorni... fai te...
|
|
|
|
|
#1813 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quindi mi consigli di aggiornare ? a me dice: BT is not running
|
|
|
|
|
#1814 |
|
Member
|
sì
|
|
|
|
|
#1815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti posso dire che il fantec fa esattamente quello che hai chiesto tu e molto altro più...ma se questi della fantec non si decidono di sistemare per bene il software ne raccogliamo solo il 70 % delle potenzialità di questo multimedia-recorder... non so se sono stato chiaro magari è meglio per te se ti leggi un po questo 3d, magari le ultime 10-12 pagine... così ti fai un'idea tu stesso di eventuali problematiche a cui andrai incontro.. buona notte
|
|
|
#1816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Riolo Terme (RA)
|
Quote:
Ho fatto come mi hai detto e mi sembra che i problemi ricorrenti riguardano l'uso del client bittorrent e delle funzionalità di rete oltre che i soliti derivanti dall'aggiornamento del firmware. Dato che non penso proprio di doverlo mettere in rete (dato che come al solito i problemi che sorgono sono maggiori dell'uso che potrei farne), mi interessano di più le problematiche relative ad aggiornamenti o a problemi di registrazione. Sono indeciso se optare per questo oppure se prendere un dvd hdd recorder più semplice (anche se mi rendo conto che non sono da paragonare) da far usare anche agli altri familiari, però anche su quelli se ne sentono di cotte e di crude. Il problema è che in casa ho già abbastanza "aggeggi" in cui smanettare per cui non ho molta voglia di prenderne un altro non so se mi capisci... Ti ringrazio comunque della risposta |
|
|
|
|
|
#1817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
decoder Dtt e Recorder-multimediale ( si può attacare anche un lettore Dvd-Usb esterno) acquisizione video (OK) streaming video (da poco) con accesso a internet torrent(quando funziona) Nas e Ftp anche in wireless (la connessione è lenta) webserver (non appena lo sistemano magari adesso ho scordado qualcos'altro non mi viene... la parte multimediale è ineccepibile(a parte quei problemi per chi usa un sistema audio dolby a parte).. ma come già detto se interessa solo questo si può risparmire un bel pò di soldi con altri aggeggi (mio parere. Non sono aggiornato sul costo attuale le registrazioni vanno benissimo, a parte qualche sporadica inaffidabilità in quelle programmate! l'hd sansung è quello da 1,5TB che da problemi.
Ultima modifica di michelecali : 25-01-2011 alle 21:22. Motivo: corretto GB -> TB ....xD |
|
|
|
|
|
#1818 | ||
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Al termine della registrazione questa si arresta ma il Fantec resta acceso. Quote:
Un consiglio spassionato, acquista un dvd recorder che può esportare le registrazioni all'esterno.
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
||
|
|
|
|
#1819 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Deframmentazione e controllo disco
Quote:
ho provato a fare come mi hai detto e ha funzionato, ho utilizzato un portatile con windows ed ho potuto fare il controllo della partizione ntfs. Appena posso verifico se riesco anche a controllare le partizioni linux |
|
|
|
|
|
#1820 |
|
Member
|
MI chiedevo...
da telnet si potrà spegnere il Fantec? Ho provato con "halt". Non fatelo... ho dovuto staccare la spina
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.