Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2011, 19:30   #2661
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da michelinok Guarda i messaggi
Il collegamento lo crea ok, o provato anche a lanciarlo a mano...e resta lì su "Attendo il collegamento..."
Fine, non fà altro...che devo fare?
Ora non se se è stato corretto il pacchetto, ma il collegamento che veniva creato sul desktop non faceva funzionare il programma, proprio come succede a te.
Facendo invece partire direttamente SnrMod.exe, funziona perfettamente.
L'unica alternativa è che qualcosa tra IP, username e password non siano corrette.

By(t)e
Old 22-01-2011, 00:48   #2662
flavio.x
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Inversione ordine cronologico "Relazioni"?

Ciao a tutti.
Ho provato a googleggiare un po' prima di "rompere".
Non riesco a reperire info su come invertire l'ordine cronologico di Amministrazione=>Relazioni in modo da vedere per prime le più recenti attività del router anziché dover scorrere tutto l'elenco delle relazioni prima di arrivarci.
Voi ne sapete niente?
Per caso l'argomento è già stato trattato?
Ciao!
flavio.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 01:43   #2663
P.J. Maverick
Senior Member

L'Avatar di P.J. Maverick

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Truelies Guarda i messaggi
@picacho I don't see any reason to worry about the temperature... the warranty is of 2 years so you have enough time to see if the WAG320N hardware is reliable or not...

Per tutti gli altri - OCCHIO RAGAZZI - c'è un BUG bello grosso nelle "Internet Access Policy" una volta abilitate il router si disconnette dall'ADSL ogni 24H e l'unico modo per ristabilire la connesssione è quella di spegnerlo e riaccenderlo! Purtroppo l'unico modo per far tornare tutto alla normalità è quello di resettare il WAG320N con l'apposito tasto! Ed ovviamente non riabilitare le "Internet Access Policy"

Purtroppo ho sperimentato sulla mia pelle tale problematica...

Questo il link alla discussione sul forum di Cisco: http://homecommunity.cisco.com/t5/Ca...em/td-p/317255

sto per prendere questo modem/router anch'io, coem fare per non avere questo problema? basta non abilitarle?

per il resto vi sembra un buon modem/router? non ic devo giocare ne guardare film in streaming, solo navigare e scaricare con emule e torrent niente di + e qualche rara volta mio fratello si connette in wirless quando viene a casa mia, io credo di connettermi con il cavo di rete visto che ho un mini pc zotac da metterci

grazie e ciao
P.J. Maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 09:11   #2664
alessandrocondorel
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
- OCCHIO RAGAZZI - c'è un BUG bello grosso nelle "Internet Access Policy" una volta abilitate il router si disconnette dall'ADSL ogni 24H e l'unico modo per ristabilire la connesssione è quella di spegnerlo e riaccenderlo! Purtroppo l'unico modo per far tornare tutto alla normalità è quello di resettare il WAG320N con l'apposito tasto! Ed ovviamente non riabilitare le "Internet Access Policy"

Purtroppo ho sperimentato sulla mia pelle tale problematica...

Questo il link alla discussione sul forum di Cisco: http://homecommunity.cisco.com/t5/Ca...em/td-p/317255
Avete tutti questo problema oppure si presenta solamente abilitando le Internet Access Policy? Se è davvero un BUG che affligge tutti i router di questo modello indistintamente faccio a meno di acquistarlo!
Old 22-01-2011, 10:55   #2665
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alessandrocondorel Guarda i messaggi
Avete tutti questo problema oppure si presenta solamente abilitando le Internet Access Policy? Se è davvero un BUG che affligge tutti i router di questo modello indistintamente faccio a meno di acquistarlo!
Guarda, a me è capitato questa mattina. Il "LED internet" era spento e quindi rendendo impossibile l'accesso alla rete
Non capisco ancora da che dipende tale disconnessione ...
Resta il fatto che per rendere attiva la rete devo spegnere e riaccendere il Router tramite pulsante posteriore.
Per il resto nulla da dire su questo Router
Ora vedo di documentarmi meglio sul Forum ufficiale

P.S. Non ho attiva la Internet Access Policy.
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Ultima modifica di taminog : 22-01-2011 alle 10:58.
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:46   #2666
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Io utilizzo il WAG320N da più di una settimana, acceso anche per 4 giorni di seguito, e non si è mai disconnesso da internet...
Non ho abilitato le Internet Policy, e mi è già arrivato con l'ultima versione del firmware
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:50   #2667
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
A me ogni tanto capita di trovare il led della connessione internet spento (il secondo, quello più a destra), ma il router è in realtà connesso e rimane perfettamente accessibile da lan... succede quando magari cade la connessione internet dopo alcune ore di utilizzo (ho una linea in "fast mode" che la sera "degrada" causando discossnessioni) per cui quando il modem rinegozia i parametri di collegamento dapprima il led sulla destra diventa rosso, ma poi quando è ora di diventare verde, si spegne... se resetto il router allora torna a posto anche il led (ma ripeto, il router mi rimane comunque sempre conesso ed accessibile da web anche in caso di spegnimento del led)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 12:13   #2668
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
A me ogni tanto capita di trovare il led della connessione internet spento (il secondo, quello più a destra), ma il router è in realtà connesso e rimane perfettamente accessibile da lan...
Ripeto anche a me, saltuariamente e sempre al mattino dopo una notte di inattività.

Quote:
succede quando magari cade la connessione internet dopo alcune ore di utilizzo (ho una linea in "fast mode" che la sera "degrada" causando discossnessioni) per cui quando il modem rinegozia i parametri di collegamento dapprima il led sulla destra diventa rosso, ma poi quando è ora di diventare verde, si spegne...
Credo anch'io che sia un pò il problema di chi ha l'ADSL in Fast ... Solo che a me il LED dopo il riavvio torna verde senza passare dal rosso

Quote:
se resetto il router allora torna a posto anche il led (ma ripeto, il router mi rimane comunque sempre conesso ed accessibile da web anche in caso di spegnimento del led)
Esatto confermo !!!

Che quelli della Linksys si diano una svegliata ad aggiornare il Firmware che è quasi ora
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
Old 22-01-2011, 12:34   #2669
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da taminog Guarda i messaggi
ch'io che sia un pò il problema di chi ha l'ADSL in Fast ... Solo che a me il LED dopo il riavvio torna verde senza passare dal rosso
Se si resetta tutto il router non c'è nessun passaggio "rosso"... se invece cade la sola conessione, c'è il momento di led rosso durante la rinegoziazione...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:44   #2670
Clasys555
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Ripeto anche a me, saltuariamente e sempre al mattino dopo una notte di inattività.

Credo anch'io che sia un pò il problema di chi ha l'ADSL in Fast ... Solo che a me il LED dopo il riavvio torna verde senza passare dal rosso

Esatto confermo !!!

Che quelli della Linksys si diano una svegliata ad aggiornare il Firmware che è quasi ora

Direi proprio di si, visto che sta pieno ancora di bug pesanti anche......specialmente quanto riguarda la sezione police....non mi fa connettere da nessuna parte.....
Clasys555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 19:18   #2671
Truelies
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da P.J. Maverick Guarda i messaggi
sto per prendere questo modem/router anch'io, coem fare per non avere questo problema? basta non abilitarle?

per il resto vi sembra un buon modem/router? non ic devo giocare ne guardare film in streaming, solo navigare e scaricare con emule e torrent niente di + e qualche rara volta mio fratello si connette in wirless quando viene a casa mia, io credo di connettermi con il cavo di rete visto che ho un mini pc zotac da metterci

grazie e ciao
Ciao per me è un buon prodotto, a parte il problema che ho segnalato che effettivamente si verifica solo se vado ad abilitare le Internet Access Policy (volevo utilizzarle per limitare mio figlio ad 1 ora di Internet nel week-end! ) per il resto è stato online sempre acceso 24H per 6 mesi senza un solo problema... accidenti l'ho detto di nuovo ora dovrò fare gli scongiuri del caso...
Old 22-01-2011, 19:21   #2672
Truelies
Senior Member

Quote:
Guarda, a me è capitato questa mattina. Il "LED internet" era spento e quindi rendendo impossibile l'accesso alla rete
Non capisco ancora da che dipende tale disconnessione ...
Resta il fatto che per rendere attiva la rete devo spegnere e riaccendere il Router tramite pulsante posteriore.
Per il resto nulla da dire su questo Router
Ora vedo di documentarmi meglio sul Forum ufficiale

P.S. Non ho attiva la Internet Access Policy.
Fai un prova partendo da zero con reset alle impostazioni di fabbrica con l'apposito tastino presente sul retro e configura l'ADSL in PPPoE, in bocca al lupo!
Old 23-01-2011, 01:16   #2673
Clasys555
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Ciao per me è un buon prodotto, a parte il problema che ho segnalato che effettivamente si verifica solo se vado ad abilitare le Internet Access Policy (volevo utilizzarle per limitare mio figlio ad 1 ora di Internet nel week-end! ) per il resto è stato online sempre acceso 24H per 6 mesi senza un solo problema... accidenti l'ho detto di nuovo ora dovrò fare gli scongiuri del caso...
nemmeno a me dà problemi, però manca qualche firmware moddato giusto per smaliziarsi un pò, è un peccato non sfruttare al massimo il dispositivo.
Clasys555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 09:39   #2674
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Quote:
Fai un prova partendo da zero con reset alle impostazioni di fabbrica con l'apposito tastino presente sul retro e configura l'ADSL in PPPoE, in bocca al lupo!
Ok.

Reset effettuato

Spento e riavviato

Impostato PPoE (lo era anche prima)

Internet access policy disabilitata

P.S. Dopo il reset la configurazione è stata fatta dal file .cfg precedentemente salvato

Ora vediamo ....

Grazie !!!
Old 23-01-2011, 15:55   #2675
P.J. Maverick
Senior Member

L'Avatar di P.J. Maverick

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
opra ho capito

cmq sto problema delle disconnessioni , apparte questo parametro internet acces point, ce l'ho anch'io su un vecchissimo modem alice quello rosso con una sola porta di rete

Delle volte, rare, mi si disconnette da internet, al mattinp dopo , non riuscendo per tentativi a ricconnettersi, lo dovevo spegnere e riaccendere e si ricollegava, me lo ha fatto una 10 di volte , ma è da molto tempo che ho questo modem, e credo che non dipenda da quest'ultimo da da bug della mie penosa linea

dovrei avere una 7 mb invece ho una 4bm, causa centralina lontanissima e causa che visto che sono in mansarda il cavo è lungo un botto

cmq aspetto che mi arrivi , lo testo e poi vi do le mie impressioni
P.J. Maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 18:52   #2676
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
ciao a tutti,

mi piace questo modem /router perchè cisco e mi hanno detto in molti che è il meglio sbaglio? per adesso ho un NETGEAR DGN 2200 N300 avendo una 8 mega ( portante 8000 ) con infostrada con 26 di attenuazione fino 30 circa in down e 10 in up, ho max12db di SNR in down e 18.5 in up 637,con questa attenuazione ( circa 1,8km) dalla centrale, che valori vi da questo Linksys ?

Altra cosa si può accedere con telnet?

Grazie Mille

Ultima modifica di gprsman : 23-01-2011 alle 18:54.
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 20:58   #2677
Truelies
Senior Member

Quote:
Ok.
Reset effettuato
Spento e riavviato
Impostato PPoE (lo era anche prima)
Internet access policy disabilitata
P.S. Dopo il reset la configurazione è stata fatta dal file .cfg precedentemente salvato
Ora vediamo ....
Grazie !!!
Hai fatto tutto bene tranne il P.S. finale ovvero MAI ripristinare la configurazione ma rifarla da zero a manina!
Old 23-01-2011, 21:06   #2678
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Quote:
Hai fatto tutto bene tranne il P.S. finale ovvero MAI ripristinare la configurazione ma rifarla da zero a manina!
si si ... che pa..e

E' che ho una cifra di cose da riconfigurare e adesso non ho tempo di riscrivere tutto a mano ...

Ora vedo se il problema persiste farò come dici te ...

to be continued ...
Old 23-01-2011, 21:07   #2679
Truelies
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
ciao a tutti,

mi piace questo modem /router perchè cisco e mi hanno detto in molti che è il meglio sbaglio? per adesso ho un NETGEAR DGN 2200 N300 avendo una 8 mega ( portante 8000 ) con infostrada con 26 di attenuazione fino 30 circa in down e 10 in up, ho max12db di SNR in down e 18.5 in up 637,con questa attenuazione ( circa 1,8km) dalla centrale, che valori vi da questo Linksys ?

Altra cosa si può accedere con telnet?

Grazie Mille
Fossi in te valuterei anche il Billion BIPAC 7800N
Old 23-01-2011, 23:07   #2680
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Quote:
Fossi in te valuterei anche il Billion BIPAC 7800N
a me serve un ottimo modem router che da il meglio nel gestire l'SNR max 100 euro

se hai un link dove possa risparmiare me lo mandi in privato?

Grazie Mille amico
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian