Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2011, 23:30   #3341
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Match delight

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Lo avevo detto giusto giusto ieri....
Concordo con Charlie e mi aggiungo al benveuto a tutti coloro che iniziano le ASSO!!!

Due partite giocate per coach d6m e i suoi Golden State, ovviamente entrambe in casa.

Primo Match:

Arrivano i Clippers del nuovo rookie Blake Griffin, l'inizio di quarto e quindi di partita è molto equilibrato, dopo un 5-1 iniziale dei Clipppers, poi botta e risposta tra i due team, fino a quando GS prova la mini fuga sul +6, guidata da Ellis e il gioco sotto di Lee, Gordon e Griffin, ricuciono fino al 29-36 di fino primo quarto. Alla fine del primo tempo, il nome da segnarsi è Eric Gordon, il futuro dei Clips e della lega insiema a Griffin, il sophomore di colore, reduce dal mondiale, spariglia le carte con la sua classe e fisicità, in ambo i lati del campo, anche se il primo contro break, lo firmano Bledsoe e il Barone Davis, che riportano dal -3 al +3 Clippers, Curry non ci sta e riporta di nuovo i suoi al +4, ma qui Gordon porta la +8 i suoi Clippers, sembra aver la partita in mano, Ellis, chiude il quarto sul -6 (43-49), con il suo jumper sul buzzer. I numeri del 3°quarto, 31-15 il parziale del quarto, 13-4 il parziale dei primi 4' di gioco, per i Warriors, il duo Ellis + Curry, riportano decisamente, match e W verso la Bay Area, Ellis 18 punti in questo quarto, contro i 6 soli e crudi di Gordon, ben contenuto da Mr.Ellis (74-64). L'ultimo quarto è formalità per i Warriors, i giallo-blù di coach d6m, controllano grazie alla panchina, toccando anche il +15 grazie ai nove punti di Korver, mortifero da tre punti(3/4 dall'arco). Finisce 97-83 per GS, MVP del match Ellis con 29p3a+5r, a lui si aggiungono i 19p+3a di Curry, Lee chiude con 11p+4r+2pr, bene anche Foye(5pt), Warren 6p+2r+2a; Gordon per LA Clippers, chiude con 30 punti, Davis 12è+6a, Kaman 11p+12r, Griffin 11p+5r, nel secondo tempo solo 4 punti, per Blake, Bledsoe porta 10p+2r+3assist, alla causa Losangelina.

Voliamo in North Carolina, Charlotte, dove simuliamo in trasferta e perdiamo, perchè il trio Wallace+Step Jackson+Diaw, fa circa 80 punti in tre sui 112, a niente servono i 24 di Ellis e i 22 di Curry.

Ritorno a Oakland, ORACLE ARENA, come da calendario della prima ASSO con i giallo-blù, affrontiamo i Memphis Grizzlies, che nella scorsa esperienza, ci portarono ad un supplementare sofferto e tirato, ma vinto dagli uomini di coach d6m.

Andiamo con la cronaca: Un altro ottimo primo quarto che delizia il pubblico pagante, Gay e Conley, sono i fari offensivi dei Grizz, l'ex Ohio State, distrubisce bene anche i palloni, Ellis, ancora in palla dalle prime due prove, stavolta si iscrive al match con i suoi jumper mortiferi, la panchina GS, risponde sempre presente, Memphis, sbaglia qualcosa a fine del primo quarto e GS, vola sul +6, con questo minibreak (33-27). Il secondo quarto è decisamente un altalena, un grafico con picchi di alto-basso, insomma pazzia pura, l'inizio però è sempre in equilibrio, poi GS vola letteralmente vola sul +10, senza fare nulla di che, ma ancora Rudy Gay e Mike Conley, sono i baluardi, aiutati dalla classe pura anche di Mayo, Grizz li a-3, anche a -2, Curry li ricaccia con le sue triple a -7, ma Conley, sistema tutto per tutto, jumper e 57-52 a fine primo tempo. Il terzo quarto, vede salire di livello il gioco di Curry, asssist, difesa su Conley e poi inizia lo show, jumper, bomba, assist per Ellis (2+1), poi confetto per Dorell Wright e via cosi, GS, gioca da meraviglia e il +10 è ancora scritto, stavolta Mayo non è efficace nei minuti con spot da playmaker, sembra incatenato, la panchina soprattutto il trio Weems, Warren (magico come sempre) e Foye (che bel giocatore), mantengono il vantaggio sul +10, cosi il tabellone segna a 10 minuti dalla fine il punteggio sul 92-82 (ancora un volta terzo quarto decisivo, cosi come vs i Clippers). Memphis negli ultimi 10, torna a giocare, Conley, libera Mayo da compiti di lettura e gestione, ma Gs, trova un Lee che fin li aveva sparacchiato (7pt con 3/9 dal campo), che si ricorda come gioca, 8 punti nell'ultimo quarto, match in ghiacciaia, anche se Grizz torna al -5, ma è un caso un botta di orgoglio, Ellis, Curry e Korver, chiudono, partita e speranze per i Grizzlies, finisce 110-99, seconda vittoria casalinga, come nella scorsa ASSO (differenti i modi, simile quella con i Clips, mentre con Memphis, ci volle un supplementare, dopo che Gay, sbagliò il tiro vittoria nei regolamentari). MVP Step Curry 21p+11a )doppia-doppia)+3pr (5/6 3p), Ellis scrive 30 (equamente distribuiti tra primo e secondo tempo), aggiunge anche 6a, David Lee 15p+6r (finisce sopra al 50% al tiro), Warren 14p+4a, ottimo effort dalla panchina, cosi come Foye con 9 punti e 100% dal campo; Gay 26p+7r, insieme a Conley 21p+15a, son i baluardi degli uomini di Hollins, Mayo, fa 23punti, ma viene ben contenuto e sembra non adattarsi al ruolo di play, Randolph 12p+6r, ma 5/14 al tiro, decisamente fuori dal match.

Next Match: Oracle Arena vs Boston Celtics, si ripeterà la storia della scorsa ASSO??? (qui nella scorsa esperienza, conoscemmo il sig. Dorell Wright)....

GO WARRIORS!!!
Arrivano i Boston Celtics i bianco-verdi, sono 2-4, un pò in crisi, quindi saranno veramente carichi e non cederanno niente, la palla a due incombe, "match-esame" importantissimo, per i giallo-blù di d6m.

Match inizialmente, molto equilibrato, Ellis e Curry, sono un pò fuori dal coro, Pierce e Allen riescono a arginre il duo di Golden State e a essere efficaci nella metà campo offensivo, il punteggio basso di fine primo quarto (23-24 BOS), non aiuta Golden State a dominare la partita, Boston tiene bene dietro, in attaco Rondo, marcato da lontato, trova comunque le linee di passaggio e qualche penetrazione. Si riparte di nuovo, Golden State sale di tono in attacco, gli uomini di coach d6m, riescono a correre bene il campo, la panchina è sempre molto solida e da il suo contributo come auspicato dal coach, GS si porta sul +6, con Ellis, amacinare, canestri con jumper ed entrate, Boston si aggrappa all'esperienza e alla vervè di uno Shaq ringiovanito di dieci anni e dominante sotto le plance, il primo tempo finisce per 44-40 in favore dei giallo-blù del coach d6m, Shaq con 10 punti a referto in 20 minuti e Rondo con 8, i due migliori realizzatori per Boston, un pò fuori dal gioco, Allen e Pierce, dopo un buon primo quarto; per Golden State, 10 di Ellis, salito di tono e 9 per un Wright positivo. Si riparte di nuovo, Golden State entra con un altro piglio, Ellis, Curry esce dal torpore e dalla marcatura di Rondo, inoltre ancora Wright, che sembra avercela con i Celtics, portano i Golden State al+12, ma la forza mentale e la durezza dei Celtics, non leggenda metropolitana, i verdi, rimangono li, non mollano con una difesa da playoff e ancora un Shaq versione LA, ricuciono fino al -6 di fine quarto (65-59), anche Pierce torna a segnare con continuità. Ultimo quarto, match equilibrato, tirato, bisogna stare li con la testa e sfruttare la nostra velocità, queste le parole del coach d6m ai suoi uomini, prima dell'ultimo quarto, Boston non sembra d'accordo, Pierce e Shaq sembrano avere la tigre negli occhi, non mollano e segnano da ogni parte, Shq chiude l'area, Pierce chiude la vena realizzativa di Ellis, Boston è li ha meno 1 con inerzia in mano, tanta grinta e occhi di tigre, ma poi si scatenza la faccia tosta della panchina, Warren bomba in faccia a Rondo, Weems, altra bomba totally open perchè perso da Pierce, senza esitazione Weems...BOOOM!!!poi contropiede di Weems e SHOWTIME con Alley Oop di Udoh!!!!ORACLE ARENAAAAAAA in visibilio, TIME OUT di BOSTON!!! WOOOW che 8-0 di pura sfattacciagine e sfrontatezza, ma Boston è dura, non ha caso una gloriosa storia di cuore e sudore, non si costruisce cosi, ancora -3 con una fiammata di Ray Ray!!!, ma poi Ellis, Wright e ancora il rookie Udoh, chiudono match, partita e incontro, vince Golden State per 92-85, dopo una battaglia pura e dura, contro avversari tosti come i verdi di Doc Rivers.
MVP: Monta Ellis 23p 3a, parte piano, con brutte %, poi esce alla distanza e mette la firma sulla vittoria, ma lui stavolta non è il sole, ancora una volta Dorell Wright contro i bianco-verdi, chiude con 16p 4r 2a, con tanta sostanza nei momenti topici, Lee (12p+2r+2a), tiene a galla GS, nel primo tempo, valido baluardo al momento no di Ellis e Curry, altro grande protagonista è Ekpe Udoh, 10 punti di pura classe e eleganza, l'alley-oop, è la perla della partita e la chiave forse della vittoria, Curry mette 11p+3a+3pr, ma non è prettamente nel gioco, ma cmq da il suo contributo, bene anche Sonny Weems, 6p4r4a, partita globale e totale. Boston chiude con Shaq da doppia doppia 20p+11r 4 pr 2stoppate, prestazione monstre, solo 3 errori dal campo, baluardo offensivo inaspettato, Pierce 16, ma 7/18 dal campo (ben contentuo cmq da Wright), anche nei momenti di classe pura, Rary Ray 15p, ma poca "istant offense", KG 14p+8rm sparisce nel secondo tempo. Gran vittoria, bella prestazione mentale di gruppo, siamo stati li belli tosti e concetrati, ora due gare fuori (SAS e PHX), ovviamente saranno simulate come da mia abitudine.

Due chicche...

http://www.youtube.com/watch?v=PRVeAQ-IPSY
(Tutta la grinta di Sonny Weems...)

http://www.youtube.com/watch?v=zEFAZ..._order&list=UL
(SHOWTIMMEE ORACLE ARENA LET'S TIME TO FLY!!!!!!!!!!)
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 23:56   #3342
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' il tipo di dubbi che mi hanno sempre fatto preferire il "% reale".
Ma non sono prevenuto, proverò ancora varie volte.
Anche io ancora non mi convinco..provo ancora ed ancora !!
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
sta a vedere che col rilascio manuale c'est plus facile
sembrerebbe proprio di si...
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Insieme da pochi giorni,iniziamo la stagione in casa contro Washington,
Gara molto equilibrata per i primi 2 quarti (18-21 e 21-25) in cui però mancano inspiegabilmente all'appello Mayo e Gay,incostanti e costantemente fuori dagli schemi.
Prevedibile dato il poco tempo per metabolizzare le nuove scelte del coach ma fortuna che Gasol,Randolph e Conley accelerano i tempi altrimenti la vedevo molto brutta.
A metà partita il coach si fa sentire e finalmente le 2 cenerentole sembrano risvegliarsi caricandosi letteralmente la squadra sulle spalle e facendoci finire il terzo quarto a +14 (60-74).
Come è ovvio aspettarsi ci limitiamo a controllare l'ultimo quarto,ma la sindrome che aveva colpito i primi 2 quarti sembra ritornare e grazie a Lewis autore di 4 triple consecutive e Wall ci facciamo rimontare andando addirittura sotto di 1 a meno 4 dalla fine.
E' la scossa di cui avevamo bisogno per tornare in partita e con un parziale di 12-2 della premiata ditta Mayo/Gay spezziamo del tutto la partita in nostro favore.
Finirà 87-98,mvp Gasol con il record di rimbalzi in carriera (18 pti 17 rim 1 ass),ottima prestazione di squadra ma dobbiamo lavorare sulla costanza,troppi cali di concentrazione che rischiano di rovinare irreparabilmente partite magari gestite ottimamente.


Ottima vittoria e gran Gasol...immenso...
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
The equation is very simple. Zone means Garbage Time. Simple, very simple

Sembra davvero facile, e anche un pizzico assurdo al di qua dall'oceano, dove si vive e si muore di 1vs1, dove si vedono giocatori che si isolano in un quarto di campo, fulminando con lo sguardo chiunque(non solo difensori, ma anche compagni) interferisca tra loro e il proprio difensore.
Intendiamoci: il concetto di garbage time, ossia di minuti spazzatura, sottointende, a scanso di equivoci, stralci di partita dal risultato largamente deciso, in cui far giocare chi sul pino sembra ormai esserci tatuato. E a tali frangenti si è giunti, in entrambe le trasferte( vs Pistons e vs Peacers), grazie alla mossa tattica della zona 2-3.
Sia con i Pistons, sia con i Pacers, la svolta avviene nel secondo tempo, quando le prima linea della zona(composizione rigorosa: Felton-Johnson/Wiliams)si chiude, come una trincea, e poi sfrutta rigorosa il contropiede, andando a chiudere non solo con la front line ma anche con la volata delle due ali(Wallace e Beasley) o il rimorchio di Love per la bomba della transizione secondaria. I breaks sono letali(11-0 a Palace of Haiburn Hills e 10-0 con i gialloblu), soprattutto con squadre che hanno poco da chiedere a questo campionato.

Da sottolineare in entrambe le prove un ottimo Terrence Wiliams(15 punti nelle due allacciate), che, nonostante il passaggio da un ruolo di promessa a Houston a un ruolo determinante dalla panca, dove con 14 punti di media ad allacciata, punta sempre più i piedi, non facendo mistero di essere scontento(-5 di overall). Se qualche doc del forum riconosce dai sintomi la malattia, o ne conosce rimedio, si faccia sentire!
Alle stelle invece Beasley che dalla panca sembra aver trovato la sua dimensione: 23 punti a Indiana, e ruolo determinante nella vittoria in scioltezza con i Pacers. l'MVP gli è stato tolto solo da un Felton di D'Antoniana memoria: 9 punti a fronte di 4 rubate(determinante nella zona 2-3) e soprattutto 10 assist.
Garbage Time?? Non conosco questa parola non mi succede mai...oddio in effetti di subirlo si mi e' capitato, ma di trovarmi dall'altra parte del vetro o della busta di monnezza no...
Gran vittoria gran recap....

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi

E' dagli anni del threepeat che i Lakers non mettono piede nei playoff al Rose Garden. L'ultima volta che le due squadre si incontrarono fu sweep a favore dei Lakers, ma nella mente degli appassionati c'è ancora la straordinaria serie del 2000, quella dell'alley-oop tra Kobe e Shaq, con i Lakers che ribaltarono in gara 7 uno svantaggio di 15 punti[http://www.youtube.com/watch?v=ftYCBrObR98], quando ancora l'NBA veniva trasmessa con questa sigla http://www.youtube.com/watch?v=UooitEU6AtE che ha fatto storia. Sotto 2-0, i tifosi di Portland chiedono ai loro beniamini un'impresa, perché di questa si tratta, per allungare la serie. Impresa, perché Grant Hill e Brandon Roy si sono infortunati in gara 2. Il primo è in borghese, indisponibile; il secondo stringe i denti e scende in campo, nonostante riesca a fatica a camminare sulla caviglia malandata. Sognare di ripetere le gesta degli antenati del 2000 non costa nulla, e allora il popolo della Rip City ci crede.
L'inizio è di marca Portland. David Lee prende per mano i suoi, visto che Roy è molto remissivo, e fatica a stare in campo. I padroni di casa però, sembrano avere tanta buona volontà ma idee confuse: le palle perse fioccano e Portland resta avanti più per la solita partenza lenta degli ospiti, tra i quali spicca un gran Lamar Odom, che per reale gioco offensivo. Al primo intervallo il tabellino dice 13-21 Portland, ma l'inizio del secondo quarto porta brutte notizie per gli uomini di Nate McMillan. I Lakers iniziano a giocare il loro basket e recuperano lo svantaggio; mentre Roy non riesce ad essere incisivo come al solito. I Blazers però hanno nervi d'acciaio e non fanno scappare gli ospiti. La partita va avanti sul filo dell'equilibrio, nonostante Kobe e Pau si facciano sentire nella metà campo offensiva. Avanti di 2 i Lakers all'intervallo, avanti di 2 al termine del terzo quarto. Infatti, nonostante Bryant prenda il proscenio a livello offensivo, i Blazers restano compatti e permettono ai Lakers un vantaggio che varia tra i 2 e i 5 punti. E' la panca a portare ai Blazers il fatturato mancante da Roy. Tuttavia le certezze dei padroni di casa sembrano avere la stessa consistenza di un castello di carte. Il quarto quarto si apre con un Bryant ancora protagonista, e questa volta l'assenza del carisma di Roy si fa sentire. Il 7 dei Blazers non è efficace come al solito in attacco, ed in difesa non rappresenta un ostacolo serio per le scorribande del Black Mamba. Portland tiene botta fino a metà quarto quarto, poi la palla inizia a pesare per davvero, i Lakers trovano Steve Blake dalla panca che piazza tre triple filate e la partita, e probabilmente la serie, prende le tinte gialloviola. Oltre al danno per Portland c'è anche la beffa: gli ultimi minuti sono di puro garbage time e Phil Jackson consente l'esordio ai playoff 2k11 a tutta la panchina.
Finisce 97-80 Lakers. MVP Kobe Bryant, 33 punti per lui. Buona prova per Gasol e Blake, dall'altro lato non serve a nulla il 22+11 di "Mr. Doppia Doppia" David Lee. I Lakers ora guidano la serie 3-0.

Nel resto dei Playoff: Come i Lakers solo Spurs e Magic hanno un vantaggio di 3-0, dopo aver sconfitto a domicilio rispettivamente Nuggets e Bobcats. Per il resto Memphis accorcia su Houston, Dallas batte Oklahoma City e si porta in vantaggio 2-1, come New York e Atlanta contro Miami e Chicago; l'assenza di Garnett si fa sentire per Boston che perde gara 3 contro Cleveland e ora la serie è sul 2-1 per i Celtics.
Grandissimo...ELIMINALI !!!
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Arrivano i Boston Celtics i bianco-verdi, sono 2-4, un pò in crisi, quindi saranno veramente carichi e non cederanno niente, la palla a due incombe, "match-esame" importantissimo, per i giallo-blù di d6m.

Match inizialmente, molto equilibrato, Ellis e Curry, sono un pò fuori dal coro, Pierce e Allen riescono a arginre il duo di Golden State e a essere efficaci nella metà campo offensivo, il punteggio basso di fine primo quarto (23-24 BOS), non aiuta Golden State a dominare la partita, Boston tiene bene dietro, in attaco Rondo, marcato da lontato, trova comunque le linee di passaggio e qualche penetrazione. Si riparte di nuovo, Golden State sale di tono in attacco, gli uomini di coach d6m, riescono a correre bene il campo, la panchina è sempre molto solida e da il suo contributo come auspicato dal coach, GS si porta sul +6, con Ellis, amacinare, canestri con jumper ed entrate, Boston si aggrappa all'esperienza e alla vervè di uno Shaq ringiovanito di dieci anni e dominante sotto le plance, il primo tempo finisce per 44-40 in favore dei giallo-blù del coach d6m, Shaq con 10 punti a referto in 20 minuti e Rondo con 8, i due migliori realizzatori per Boston, un pò fuori dal gioco, Allen e Pierce, dopo un buon primo quarto; per Golden State, 10 di Ellis, salito di tono e 9 per un Wright positivo. Si riparte di nuovo, Golden State entra con un altro piglio, Ellis, Curry esce dal torpore e dalla marcatura di Rondo, inoltre ancora Wright, che sembra avercela con i Celtics, portano i Golden State al+12, ma la forza mentale e la durezza dei Celtics, non leggenda metropolitana, i verdi, rimangono li, non mollano con una difesa da playoff e ancora un Shaq versione LA, ricuciono fino al -6 di fine quarto (65-59), anche Pierce torna a segnare con continuità. Ultimo quarto, match equilibrato, tirato, bisogna stare li con la testa e sfruttare la nostra velocità, queste le parole del coach d6m ai suoi uomini, prima dell'ultimo quarto, Boston non sembra d'accordo, Pierce e Shaq sembrano avere la tigre negli occhi, non mollano e segnano da ogni parte, Shq chiude l'area, Pierce chiude la vena realizzativa di Ellis, Boston è li ha meno 1 con inerzia in mano, tanta grinta e occhi di tigre, ma poi si scatenza la faccia tosta della panchina, Warren bomba in faccia a Rondo, Weems, altra bomba totally open perchè perso da Pierce, senza esitazione Weems...BOOOM!!!poi contropiede di Weems e SHOWTIME con Alley Oop di Udoh!!!!ORACLE ARENAAAAAAA in visibilio, TIME OUT di BOSTON!!! WOOOW che 8-0 di pura sfattacciagine e sfrontatezza, ma Boston è dura, non ha caso una gloriosa storia di cuore e sudore, non si costruisce cosi, ancora -3 con una fiammata di Ray Ray!!!, ma poi Ellis, Wright e ancora il rookie Udoh, chiudono match, partita e incontro, vince Golden State per 92-85, dopo una battaglia pura e dura, contro avversari tosti come i verdi di Doc Rivers.
MVP: Monta Ellis 23p 3a, parte piano, con brutte %, poi esce alla distanza e mette la firma sulla vittoria, ma lui stavolta non è il sole, ancora una volta Dorell Wright contro i bianco-verdi, chiude con 16p 4r 2a, con tanta sostanza nei momenti topici, Lee (12p+2r+2a), tiene a galla GS, nel primo tempo, valido baluardo al momento no di Ellis e Curry, altro grande protagonista è Ekpe Udoh, 10 punti di pura classe e eleganza, l'alley-oop, è la perla della partita e la chiave forse della vittoria, Curry mette 11p+3a+3pr, ma non è prettamente nel gioco, ma cmq da il suo contributo, bene anche Sonny Weems, 6p4r4a, partita globale e totale. Boston chiude con Shaq da doppia doppia 20p+11r 4 pr 2stoppate, prestazione monstre, solo 3 errori dal campo, baluardo offensivo inaspettato, Pierce 16, ma 7/18 dal campo (ben contentuo cmq da Wright), anche nei momenti di classe pura, Rary Ray 15p, ma poca "istant offense", KG 14p+8rm sparisce nel secondo tempo. Gran vittoria, bella prestazione mentale di gruppo, siamo stati li belli tosti e concetrati, ora due gare fuori (SAS e PHX), ovviamente saranno simulate come da mia abitudine.

Due chicche...

http://www.youtube.com/watch?v=PRVeAQ-IPSY
(Tutta la grinta di Sonny Weems...)

http://www.youtube.com/watch?v=zEFAZ..._order&list=UL
(SHOWTIMMEE ORACLE ARENA LET'S TIME TO FLY!!!!!!!!!!)
Grande vittoria...fa morale prima che classifica...il secondo link non parte...
Go GS !! ottima partenza ...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 00:25   #3343
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
UFFICIALE!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
IO! Ancora nessun crash!
Sai che te lo volevo chiedere? Voglio dire, secondo me uno tra Jeff e Millsap è superfluo nel gioco, perché sostanzialmente sono uno il backup dell'altro, anche se puoi fare giocare tutti e due e lasciare solo Okur...ma Okur è uno che, nel gioco, con una tripla inaspettata può cambiarti l'andamento di una partita...
Continua questa Asso e viene fatto uno scambio molto importante per la franchigia.... Dalla grande mela arrivano Chandler,Mozgov e Turiaf... Ci salutano Millsap e Hayward....
Nello spot di PF ci giocherà Kirilenko lasciando la SF a Chandler... Questa trade è molto importante sotto vari aspetti... Oltr a fornirci un quintetto atipico, che all'occorrenza piò diventare normale con Okur,ma anche sotto l'aspetto salariale... Difatti se,come molto probabile, Kirilenko non rifirmerà, non rifirmeemo subito Chandler che è un FA vincolato... Ci limiteremo a pareggiare l'offerta successivamente in modo da avere i $ per prendere un altro medio big....
Sperando che non ci siano altre bizza daparte del gioco.... STAY TUNED
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 00:48   #3344
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Grande vittoria...fa morale prima che classifica...il secondo link non parte...
Go GS !! ottima partenza ...
A me il secondo LINK, funziona, dopo aver ritoccato qualcosa negli sliders, è stata tostissima, senza una panchina affidabile, avrei avuto grossa difficoltù a VINCERE QUESTO MATCH.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 01:13   #3345
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
A me il secondo LINK, funziona, dopo aver ritoccato qualcosa negli sliders, è stata tostissima, senza una panchina affidabile, avrei avuto grossa difficoltù a VINCERE QUESTO MATCH.
E' andata ...da ex alunno dei gesuiti e' esattamente il commento che si percepisce sotto...cosa avra' voluto dire ?'

SPETTACOLOOOO !!! Alley OOOOOppp...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 01:35   #3346
ciucciarella
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarella
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1024&bih=442


Il vero volto dei Nuggets è tutto qui..JR


DEN -@SAC 105-85

si incontravano stasera alla Arco arena di Sacramento, i derelitti kings (0-4 in stagione) contro i primi in classifica generale Denver Nuggets, unica squadra ancora imbattutta in RS.
La partita comincia all'insegna delle noccioline che nei primi mettono a segno un parzialone 13-3 grazie a 8 punti in fila di Jr Smith che incanala la partita verso i binari giusti, sacramento entra tardi in partita soprattutto grazie alle entrate del folletto che non ti aspetti Beno Udrih (15 alla fine per lui) che mantiene a galla i suoi. Il primo quarto degli ospiti è pura accademia 13/21 dal campo per un 32-16 finale. Inizio di secondo quarto e PUFF!! parziale di 8-0 kings che ci ricorda che sto bip di roster è difficile, e allora ci rimettiamo sotto...evans da una parte e melo dall'altra si sfidano a chi ne sbaglia meno e il primo ha la meglio purtroppo il quarto finisce 54-47 nuggets..coach Karl non vuole che la partita sfugga di mano ai suoi e per questo predica concentrazione e difesa , la nuova vera arma nuggets 2010-2011

La ripresa comincia sulla falsa riga del secondo parziale con i kings che trovano buone opzioni di tiro in area con cousins e landry, anche vista la poca vena di nenè oggi (6p ma 14r e 3blk) e combattono punto a punto fino al parziale di 7-0 firmato Carmelo Anthony che con una tripla e due fade-away manda tutti al mini-riposo sul 81-69. Parziale che sembra spaccare la partita: i kings non si riprendono più e stentano con tentativi bruttissimi di tiro per evans e casspi, che oggi la retina non l'ha nemmeno vista in cartolina...un lay-up di Lawson porta i nuggets sul 90-75 e melo a 4' sancisce la fine virtuale dell'incontro sul 98-83...garbage time allora con JJ Hickson sugli scudi 12p/7r in 20min per lui e un manny harris in faccia a evans, che lo sfidava al tiro...

nota negativa dell'incontro infotunio ad afflalo, lussazione della spalla fuori 1-2weeks dovrò utilizzare maggiormente forbes e manny harris ma non è un'assenza fondamentale...

MVP ancora una volta Melo 33p/4/7 ma come dicevo all'inizio, vedere JR Smith chiudere l'alley-oop in rovesciata, schiacciare e guardare negli occhi Cousins, 4/6 da tre e ogni tripla il silenzio dell'Arco che ricominciava a crederci, NON HA PREZZO... 25P per lui...Billups ancora diligente 10/9ass..
dall'altra parte evans 26/6/6 e cousins, ottimo in post 14/8r

la prossima tor - @den

stay with us gente!!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 01:54   #3347
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
E' andata ...da ex alunno dei gesuiti e' esattamente il commento che si percepisce sotto...cosa avra' voluto dire ?'

SPETTACOLOOOO !!! Alley OOOOOppp...
Ho il pc in salotto e i miei guardavano Ballarò si parlava del caso Ruby-Berlusconi e questo giornalista "ex scuola gesuita", ha commentato, la nota dura, del giornale Avvenire (giornale dei vescovi).

ALTRA LETTURA, vedendo questo alley, ha pensato che Golden State ti porta in Paradisoooooo
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 08:34   #3348
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1024&bih=442


Il vero volto dei Nuggets è tutto qui..JR


DEN -@SAC 105-85

si incontravano stasera alla Arco arena di Sacramento, i derelitti kings (0-4 in stagione) contro i primi in classifica generale Denver Nuggets, unica squadra ancora imbattutta in RS.
La partita comincia all'insegna delle noccioline che nei primi mettono a segno un parzialone 13-3 grazie a 8 punti in fila di Jr Smith che incanala la partita verso i binari giusti, sacramento entra tardi in partita soprattutto grazie alle entrate del folletto che non ti aspetti Beno Udrih (15 alla fine per lui) che mantiene a galla i suoi. Il primo quarto degli ospiti è pura accademia 13/21 dal campo per un 32-16 finale. Inizio di secondo quarto e PUFF!! parziale di 8-0 kings che ci ricorda che sto bip di roster è difficile, e allora ci rimettiamo sotto...evans da una parte e melo dall'altra si sfidano a chi ne sbaglia meno e il primo ha la meglio purtroppo il quarto finisce 54-47 nuggets..coach Karl non vuole che la partita sfugga di mano ai suoi e per questo predica concentrazione e difesa , la nuova vera arma nuggets 2010-2011

La ripresa comincia sulla falsa riga del secondo parziale con i kings che trovano buone opzioni di tiro in area con cousins e landry, anche vista la poca vena di nenè oggi (6p ma 14r e 3blk) e combattono punto a punto fino al parziale di 7-0 firmato Carmelo Anthony che con una tripla e due fade-away manda tutti al mini-riposo sul 81-69. Parziale che sembra spaccare la partita: i kings non si riprendono più e stentano con tentativi bruttissimi di tiro per evans e casspi, che oggi la retina non l'ha nemmeno vista in cartolina...un lay-up di Lawson porta i nuggets sul 90-75 e melo a 4' sancisce la fine virtuale dell'incontro sul 98-83...garbage time allora con JJ Hickson sugli scudi 12p/7r in 20min per lui e un manny harris in faccia a evans, che lo sfidava al tiro...

nota negativa dell'incontro infotunio ad afflalo, lussazione della spalla fuori 1-2weeks dovrò utilizzare maggiormente forbes e manny harris ma non è un'assenza fondamentale...

MVP ancora una volta Melo 33p/4/7 ma come dicevo all'inizio, vedere JR Smith chiudere l'alley-oop in rovesciata, schiacciare e guardare negli occhi Cousins, 4/6 da tre e ogni tripla il silenzio dell'Arco che ricominciava a crederci, NON HA PREZZO... 25P per lui...Billups ancora diligente 10/9ass..
dall'altra parte evans 26/6/6 e cousins, ottimo in post 14/8r

la prossima tor - @den

stay with us gente!!!!
Grande inizio, complimentoni, anche per l'ottimo recap !!
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ho il pc in salotto e i miei guardavano Ballarò si parlava del caso Ruby-Berlusconi e questo giornalista "ex scuola gesuita", ha commentato, la nota dura, del giornale Avvenire (giornale dei vescovi).

ALTRA LETTURA, vedendo questo alley, ha pensato che Golden State ti porta in Paradisoooooo
Ma LooooLLL .. sicuramente piu' interessante la tua LETTURA !!!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 08:55   #3349
sam-bulls
Junior Member
 
L'Avatar di sam-bulls
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Mamma mia cosa sei andato a riprendere!! GRANDISSIMO!
Comunque per l'avvento dei droidi non si può fare niente...anche se metti a tutti i giocatori un'età di 20 anni, nel giro di due stagioni ti ritroverai dai 60 ai 120 giocatori in più....in qualunque caso...
Grazie Charlie, la decisione della Corte comunque è semplicemente atta a favorire che alcuni giocatori (come i big 3/4 di BOS, i vari T-Mac,Nash. Kidd) possano deliziare il pubblico per ancora qualche stagione...

PS: richiesta personale, potresti aggiornare la first page con i coach?
sam-bulls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:08   #3350
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2010-11: The Decision

Da Ron Ron Ultimatum. Bisogna decidere. Subito. E quale miglior partita per farlo del confronto diretto tra i due contendenti: New Orleans Hornets – LA Lakers, Trevor Ariza against Ron Artest. Questa gara segnerà lo spartiacque della stagione yellowiola, perché se bisogna intervenire bisogna farlo subito. Perché se non bisogna intervenire, c’è da metterlo subito in chiaro. Scontro diretto tra l’attuale e discussa ala piccola titolare e il suo ex (e futuro?) sostituto. Scontro diretto tra un giocatore – Ron Ron – che ha difficoltà ad inserirsi nel Triple Post Offense e un ex yellowiola, perfetto per il Triangolo e che ha già fatto un Back to Back here a Nba 2K11 nell’altra Asso, tra l’altro sostituendo Ron Artest ai Lakers proprio dopo 3 giornate, proprio in concomitanza della trasferta dei Lakers a New Orleans. Same calendario, ma se in quella prima stagione a Nba 2K11 non v’erano dubbi sulla sostituzione, in questa interviene il fattore sfida. I Lakers con Ariza hanno già vinto (prima stagione) e stravinto (seconda stagione, quella dei record), mentre i Lakers di Artest, here non si sono mai visti in più di 2 partite. Come non si era mai vista, però, una partenza barbatrucchiana di 0-2. Ecco allora che non possiamo più portarci avanti questo dualismo, che ci distrae, anche nelle colpe. Tutti i fari sono puntati su Artest, ma non è certo solo colpa sua se siamo 0-2. Ecco allora che dobbiamo decidere e porre fine definitivamente al dubbio: e lo faremo this afternoon. New Orleans Hornets – LA Lakers: una nuova sconfitta yellowiola sancirebbe l’addio ad Artest. Il riscatto la conferma. Solo su Barbachannell. Alle 18.


Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 19-01-2011 alle 10:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:33   #3351
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Da Ron Ron Ultimatum. Bisogna decidere. Subito. E quale miglior partita per farlo del confronto diretto tra i due contendenti: New Orleans Hornets – LA Lakers, Trevor Ariza against Ron Artest. Questa gara segnerà lo spartiacque della stagione yellowiola, perché se bisogna intervenire bisogna farlo subito. Perché se non bisogna intervenire, c’è da metterlo subito in chiaro. Scontro diretto tra l’attuale e discussa ala piccola titolare e il suo ex (e futuro?) sostituto. Scontro diretto tra un giocatore – Ron Ron – che ha difficoltà ad inserirsi nel Triple Post Offense e un ex yellowiola, perfetto per il Triangolo e che ha già fatto un Back to Back here a Nba 2K11 nell’altra Asso, tra l’altro sostituendo Ron Artest ai Lakers proprio dopo 3 giornate, proprio in concomitanza della trasferta dei Lakers a New Orleans. Same calendario, ma se in quella prima stagione a Nba 2K11 non v’erano dubbi sulla sostituzione, in questa interviene il fattore sfida. I Lakers con Ariza hanno già vinto (prima stagione) e stravinto (seconda stagione, quella dei record), mentre i Lakers di Artest, here non si sono mai visti in più di 2 partite. Come non si era mai vista, però, una partenza barbatrucchiana di 0-2. Ecco allora che non possiamo più portarci avanti questo dualismo, che ci distrae, anche nelle colpe. Tutti i fari sono puntati su Artest, ma non è certo solo colpa sua se siamo 0-2. Ecco allora che dobbiamo decidere e porre fine definitivamente al dubbio: e lo faremo this afternoon. New Orleans Hornets – LA Lakers: una nuova sconfitta yellowiola sancirebbe l’addio ad Artest. Il riscatto al conferma. Solo su Barbachannell. Alle 18.
Ma al posto di Ariza, se proprio non riuscirai a tenere Ron, o meglio se uscirà sconfitto dallo scontro, non sarebbe più stimolante cercare qualcun altro? Cioè, anziché andare a fare sempre questo scambio, per vedere l'effetto che fa, non potresti provare qualcosa di diverso?
Ad esempio Ron in cambio di Tayshaun Prince, Ron in cambio di Gerald Wallace, Ron in cambio di Wesley Matthews e Rudy Fernandez, Ron in cambio di Michael Beasley o Corey Brewer, Ron in cambio di Andre Igouodala; oppure l'unica trade che personalmente accetterei per dire addio ad Artest-->Ron+Bynum per Anthony+Nene...Ovviamente sono solo scambi ipotetici, poi dovrebbero essere integrati, con altri giocatori di contorno.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:40   #3352
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ma al posto di Ariza, se proprio non riuscirai a tenere Ron, o meglio se uscirà sconfitto dallo scontro, non sarebbe più stimolante cercare qualcun altro? Cioè, anziché andare a fare sempre questo scambio, per vedere l'effetto che fa, non potresti provare qualcosa di diverso?
Ad esempio Ron in cambio di Tayshaun Prince, Ron in cambio di Gerald Wallace, Ron in cambio di Wesley Matthews e Rudy Fernandez, Ron in cambio di Michael Beasley o Corey Brewer, Ron in cambio di Andre Igouodala; oppure l'unica trade che personalmente accetterei per dire addio ad Artest-->Ron+Bynum per Anthony+Nene...Ovviamente sono solo scambi ipotetici, poi dovrebbero essere integrati, con altri giocatori di contorno.
Fisher
Kobe
Melo
Gasol
Nene

Io consiglierei Gerald Wallace
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 11:13   #3353
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Fisher
Kobe
Melo
Gasol
Nene

Io consiglierei Gerald Wallace
Bello come quintetto, vero?
Ovviamente credo che per quella fanta trade si dovrebbe aggiungere anche Odom e forse Brown, però avresti tre giocatori che hanno potenzialità illimitate in attacco. E poi i ruoli sarebbero definiti: Il maestro, Kobe, l'allievo, Melo, e il terzo che gode, Pau, perché non lo si potrebbe più raddoppiare in post basso...
Fanta-mercato!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:40   #3354
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ma al posto di Ariza, se proprio non riuscirai a tenere Ron, o meglio se uscirà sconfitto dallo scontro, non sarebbe più stimolante cercare qualcun altro? Cioè, anziché andare a fare sempre questo scambio, per vedere l'effetto che fa, non potresti provare qualcosa di diverso?
Ad esempio Ron in cambio di Tayshaun Prince, Ron in cambio di Gerald Wallace, Ron in cambio di Wesley Matthews e Rudy Fernandez, Ron in cambio di Michael Beasley o Corey Brewer, Ron in cambio di Andre Igouodala; oppure l'unica trade che personalmente accetterei per dire addio ad Artest-->Ron+Bynum per Anthony+Nene...Ovviamente sono solo scambi ipotetici, poi dovrebbero essere integrati, con altri giocatori di contorno.
Kobe e Melo nella stessa squadra? http://www.youtube.com/watch?v=Fim1P...eature=related Nel caso dovesse andare male la trasferta di oggi a New Orleans, Ariza sarebbe sempre la prima opzione. In alternativa, se proprio gira di cercare nuovi stimoli, si vedrà a quale altra eventuale ala piccola attingere. C'è sempre anche il buon Batum, in theory. Ma a questo penseremo eventualmentelly da tonight. Ora concentrati sulla gara con gli Hornets perchè, conferma di Artest o meno, partire con uno 0-3 sarebbe uno mezzo disaster. Anche perchè c'è la "Barbatrucco Dimission Law", retaggio dai tempi di Nba Live, e che prevede il licenziamento automatico in caso di 5 sconfitte consecutive. Ovunque è, ovunque allena, qualunque sia la lunghezza della stagione, il coach "zen" ha questa regola ferrea: 5 sconfitte consecutive = auto esonero (o dimissioni). Fin'ora nella carriera del Barbatrucco non è mai successo. Ma con un eventuale 0-3 sarebbe lì lì.. Ore 18 on Barbachannell http://www.livestream.com/barbachannell LA Lakers @ New Orleans

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 19-01-2011 alle 12:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:59   #3355
Rec83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Secondo me Miles e Wright sono molto simili come stile di gioco, non guadagni granché dandolo via, Dudley a me piace, ma chi è Price Evans?
Riguardo alla prima il discorso è ampio. Hai un Kirilenko in scadenza che libererà 17mln circa, mica fuffa. Facendo la trade (per me assolutamente insensata) andresti a prendere si il contrattone in scadenza di Curry, ma vai ad appesantirti il cap di circa 5mln (se decidi far scattare la Q. Offer di Chandler).

In questo caso la Moral Law ha doppia valenza:
- in sostanza, andresti a snaturare i Knicks (che devono completare la ricostruzione), prendendoti uno dei loro giocatori più incisivi offensivamente parlando, come Chandler, uno come Fields che è importantissimo per i motivi che esplicava alp89 qualche pagina addietro, il russo che nel gioco è comunque un buon C e il contrattone di Curry per un Kirilenko sulla via del tramonto, un Fesenko e un Hayward che possono sempre fare comodo (ed Hayward è destinato a diventare un mastino).

- economicamente ti liberi di contratti per 18mln andando a prendertene per 11/14mln, e ritrovandoti a fine stagione con il cap pieno...i Knicks dal canto loro potrebbero prendere Melo e un altra mezza stella invece...saresti il primo che fa infrangere la Moral Law ad altri

Tenendo conto che nel real, a tempo debito, sia i GM che i giocatori la Moral Law se la mettono in quel posto , do' anche io la mia personale opinione all'amico jazzista nocx!

Trovandomi io stesso nella condizione di dover sostituire Kirilenko che non rinnova, mi sono scervellato per setacciare i sostituti:
- Battier, che pero' e' decisamente piu' lento e ha 32 anni;
- Ariza, che pero' paga in altezza e non puo' giocoforza difendere sui 4;
- G.Wallace, che tra l'altro in real Jordan sta cercando di piazzare a chiunque, giocatore completissimo;
- Batum, estremamente futuribile (io non stravedo per il francese) pero' e' irreale pensare ad uno scambio sulla via Portland-Salt Lake City (le societa' hanno pessimi rapporti, vedi intromissioni sui rinnovi di Millsap prima e Mattews poi).

Io avevo pensato a questi 4, con Wallace in pole, dove pero' avrei dovuto certamente sacrificare un lungo nello scambio (Okur con molta probabilita').

Pensando in game, lo scambio con NYK non lo farei mai: Fields non e' un granche', Curry ha un contratto pesantissimo, Mozgov vale Fesenko (che sotto canestro in attacco sa anche farsi valere), Chandler non mi fa impazzire.
Sempre in game, a Miles non e' stata resa giustizia (ALBYS !!!!!!!!!), e' uno dei giocatori piu' migliorati rispetto alla scorsa stagione, e' un ottimo 6th man con valide medie al tiro, soprattutto da 3; Hayward ha un bellissimo tiro, ma deve migliorare moltissimo in difesa (almeno fino al secondo training camp mirato, in quel fondamentale sono dolori...), certo e' che nel real ha potenzialita' da all-star maturando.

Detto questo, tra le tue opzioni sceglierei sicuramente D.Wright, gran bel giocatore, ottimo difensore, ottimo open shot.

In real sicuramente il russo rifirmera', dopo 10 stagioni e' un monumento Jazz, problemi del 2k world...
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 13:46   #3356
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Kobe e Melo nella stessa squadra? http://www.youtube.com/watch?v=Fim1P...eature=related Nel caso dovesse andare male la trasferta di oggi a New Orleans, Ariza sarebbe sempre la prima opzione. In alternativa, se proprio gira di cercare nuovi stimoli, si vedrà a quale altra eventuale ala piccola attingere. C'è sempre anche il buon Batum, in theory. Ma a questo penseremo eventualmentelly da tonight. Ora concentrati sulla gara con gli Hornets perchè, conferma di Artest o meno, partire con uno 0-3 sarebbe uno mezzo disaster. Anche perchè c'è la "Barbatrucco Dimission Law", retaggio dai tempi di Nba Live, e che prevede il licenziamento automatico in caso di 5 sconfitte consecutive. Ovunque è, ovunque allena, qualunque sia la lunghezza della stagione, il coach "zen" ha questa regola ferrea: 5 sconfitte consecutive = auto esonero (o dimissioni). Fin'ora nella carriera del Barbatrucco non è mai successo. Ma con un eventuale 0-3 sarebbe lì lì.. Ore 18 on Barbachannell http://www.livestream.com/barbachannell LA Lakers @ New Orleans
Batum subito titolare? Sarebbe un grande azzardo, il ragazzo ha potenzialità da all star, ma bisognerebbe trattarlo con i guanti di velluto, perché a bruciarlo ci vorrebbe pochissimo. Per me, se hai deciso di dar via Artest, ci vuole qualcun altro al posto di Ariza, non che l'ex numero 3 non mi sia entrato nel cuore, piuttosto perché non sono mai stato attratto dai cavalli di ritorno.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:02   #3357
-Jeem-
Member
 
L'Avatar di -Jeem-
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 236
I Dallas Mavericks di coach Jeem fanno il loro esordio in regular season (82 partite playoff 7-7-7-7) ospitando all'American Airlines Center i Bobcats di His Airness MJ. Il primo quarto è molto intenso e vede subito i Bobcats mettere la freccia del sorpasso, grazie ai canestri di uno strepitoso Wallace.I Mavs però rimangono in scia grazie a Nowitzki, che risponde colpo su colpo a suon di jumper.Il primo quarto recita 27-25 Bobcats,la sfida Wallace-Nowitzki viene vinta momentaneamente dall'ex Kings che chiuderà il quarto con 17 punti a referto! La partita scorre punto a punto, con vantaggi massimi che non superano mai i 7 punti, finchè i Mavs piazzano un parziale di 15-4 che li proietta a +11. I Bobcats sembrano spacciati ma riescono a recuperare il gap con un controparziale immediato di 14-2, con ancora un Wallace su di giri. Nei Mavs mancano i canestri di Terry, fin qui non pervenuto (0/8 dal campo); è il solito Nowitzki, coadiuvato da un ottimo Butler, a caricarsi sulle spalle la squadra.Ma nell'ultimo quarto, finalmente, si sveglia Terry, che mette 2 triple consecutive e, grazie ai suoi 12 punti, permette ai Mavs raggiungere il massimo vantaggio a 4 minuti dalla sirena: +14.Quando i Bobcats si rimettono in scia oramai non c'è più tempo per la rimonta, i Mavs vincono pur soffrendo 100-95

Mavs: Nowitzki 32pt+6reb 13/24 FG MVP---Butler 18pt+6reb+3stl---Kidd 12pt+13ass+5stl

Bobcats: Wallace 34pt+11reb+2stl 15/24 FG letteralmente immarcabile---Augustin 13pt+10reb
__________________
Ho concluso positivamente con: Fra34, sadap, Gionni79, Marsellus
-Jeem- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:30   #3358
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Batum subito titolare? Sarebbe un grande azzardo, il ragazzo ha potenzialità da all star, ma bisognerebbe trattarlo con i guanti di velluto, perché a bruciarlo ci vorrebbe pochissimo. Per me, se hai deciso di dar via Artest, ci vuole qualcun altro al posto di Ariza, non che l'ex numero 3 non mi sia entrato nel cuore, piuttosto perché non sono mai stato attratto dai cavalli di ritorno.
Right, non bisogna però mai dimenticare che stiamo parlando di un videogame, dove il ragazzo che si brucia è un opzione che non esiste . Here i giocatori calano di rendimento per soli due motivi: morale basso oppure stagioni deludenti che ne abbassano le statistiche. Un ragazzo si brucia solo se si crede già arrivato, se si monta la testa, etc.. etc.. Non si brucia giocando. Premesso questo, Batum lo conosco molto bene, l'ho avuto per 12-13 stagioni a Nba 2k9 e mi vanto di averlo scoperto io ancor prima dei Blazers (segnalai questo giocatore già nell'estate del 2008, nel thread di Nba Live...).. Da sempre sostengo che, potenzialmente, è il nuovo Kobe Bryant. Se solo avesse la cattiveria agonistica e la voglia di misurarsi e di essere il numero uno assoluto che ha Kobe, Batum sarebbe il suo erede. Detto questo, non ho deciso ancora di dar via Artest. La sua posizione è in gioco oggi pomeriggio, contro gli Hornets. Se si perde e si va 0-3 si cambia. Se si vince rimane tutta la stagione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:32   #3359
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi

E' dagli anni del threepeat che i Lakers non mettono piede nei playoff al Rose Garden. L'ultima volta che le due squadre si incontrarono fu sweep a favore dei Lakers, ma nella mente degli appassionati c'è ancora la straordinaria serie del 2000, quella dell'alley-oop tra Kobe e Shaq, con i Lakers che ribaltarono in gara 7 uno svantaggio di 15 punti[http://www.youtube.com/watch?v=ftYCBrObR98], quando ancora l'NBA veniva trasmessa con questa sigla http://www.youtube.com/watch?v=UooitEU6AtE che ha fatto storia. Sotto 2-0, i tifosi di Portland chiedono ai loro beniamini un'impresa, perché di questa si tratta, per allungare la serie. Impresa, perché Grant Hill e Brandon Roy si sono infortunati in gara 2. Il primo è in borghese, indisponibile; il secondo stringe i denti e scende in campo, nonostante riesca a fatica a camminare sulla caviglia malandata. Sognare di ripetere le gesta degli antenati del 2000 non costa nulla, e allora il popolo della Rip City ci crede.
L'inizio è di marca Portland. David Lee prende per mano i suoi, visto che Roy è molto remissivo, e fatica a stare in campo. I padroni di casa però, sembrano avere tanta buona volontà ma idee confuse: le palle perse fioccano e Portland resta avanti più per la solita partenza lenta degli ospiti, tra i quali spicca un gran Lamar Odom, che per reale gioco offensivo. Al primo intervallo il tabellino dice 13-21 Portland, ma l'inizio del secondo quarto porta brutte notizie per gli uomini di Nate McMillan. I Lakers iniziano a giocare il loro basket e recuperano lo svantaggio; mentre Roy non riesce ad essere incisivo come al solito. I Blazers però hanno nervi d'acciaio e non fanno scappare gli ospiti. La partita va avanti sul filo dell'equilibrio, nonostante Kobe e Pau si facciano sentire nella metà campo offensiva. Avanti di 2 i Lakers all'intervallo, avanti di 2 al termine del terzo quarto. Infatti, nonostante Bryant prenda il proscenio a livello offensivo, i Blazers restano compatti e permettono ai Lakers un vantaggio che varia tra i 2 e i 5 punti. E' la panca a portare ai Blazers il fatturato mancante da Roy. Tuttavia le certezze dei padroni di casa sembrano avere la stessa consistenza di un castello di carte. Il quarto quarto si apre con un Bryant ancora protagonista, e questa volta l'assenza del carisma di Roy si fa sentire. Il 7 dei Blazers non è efficace come al solito in attacco, ed in difesa non rappresenta un ostacolo serio per le scorribande del Black Mamba. Portland tiene botta fino a metà quarto quarto, poi la palla inizia a pesare per davvero, i Lakers trovano Steve Blake dalla panca che piazza tre triple filate e la partita, e probabilmente la serie, prende le tinte gialloviola. Oltre al danno per Portland c'è anche la beffa: gli ultimi minuti sono di puro garbage time e Phil Jackson consente l'esordio ai playoff 2k11 a tutta la panchina.
Finisce 97-80 Lakers. MVP Kobe Bryant, 33 punti per lui. Buona prova per Gasol e Blake, dall'altro lato non serve a nulla il 22+11 di "Mr. Doppia Doppia" David Lee. I Lakers ora guidano la serie 3-0.

Nel resto dei Playoff: Come i Lakers solo Spurs e Magic hanno un vantaggio di 3-0, dopo aver sconfitto a domicilio rispettivamente Nuggets e Bobcats. Per il resto Memphis accorcia su Houston, Dallas batte Oklahoma City e si porta in vantaggio 2-1, come New York e Atlanta contro Miami e Chicago; l'assenza di Garnett si fa sentire per Boston che perde gara 3 contro Cleveland e ora la serie è sul 2-1 per i Celtics.
Great! 3-0, 0rmai è fatta. A meno che i Blazers prima di garaquattro non ingaggino Bisy
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:59   #3360
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Great! 3-0, 0rmai è fatta. A meno che i Blazers prima di garaquattro non ingaggino Bisy
Per questo sto tenendo il telefono di Bisy costantemente occupato...
Stasera forse, al massimo domani, gara 4.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v