Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 16:56   #3201
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Alt. Se la matematica non mi inganna, se hai giocato 5 stagioni e 5 finali hai raggiunto, tutte vinte, come hai fatto a vincere 4 titoli con i Lakers e 2 con Charlotte? 4+2=6---> 5 != 6
No dimmelo perché così butto il libro di analisi 2, è tutto da riscrivere!
Ne ho giocate 4 con i lakers e due con Charlotte... Quindi, 4+2=6... 6 Titoli.
Avevo già detto a Charlie che di una stagione ai LAL me ne ero dimenticato, e quando lui ha creato la prima pag io stavo giocando la mia prima stagione con Charlotte (quella appena conclusa è la seconda)...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:00   #3202
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Messaggio Promozionale

Ore 19:45 su http://www.livestream.com/barbachannell il 4° quarto dell'Opening Game dell'Asso del Barbatrucco. From Energy Solution Arena, Salt Laky City: Utah Jazz - Los Angeles Lakers.

Si è scelta la trasmissione del solo ultimo quarto perchè, for me, è il timing giusto: una via di mezzo tra il non essere una roba troppo lunga e, allo stesso tempo, il quarto decisivo. Come se la caveranno i Lakers del coach "zen" in alta quota? Ron Artest si inserirà subito nel Triangolo oppure non ci capirà una mazza?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:01   #3203
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Ne ho giocate 4 con i lakers e due con Charlotte... Quindi, 4+2=6... 6 Titoli.
Avevo già detto a Charlie che di una stagione ai LAL me ne ero dimenticato, e quando lui ha creato la prima pag io stavo giocando la mia prima stagione con Charlotte (quella appena conclusa è la seconda)...
Sisi, ricordo, ma la questione è diversa.
Come qualcuno ha fatto notare, c'è un titolo che non può coincidere, ovvero quello vinto contro i T'Wolves, che essendo nella stessa conference dei Lakers, non è veritiero. Sei sicuro di averla giocata contro i T'wolves quella finale? Perché se è così allora può essere dato dal fatto che quel titolo è stato vinto o giocando la modalità STAGIONE, o la modalità PLAYOFF, e non l'ASSO...
Ti mando Giucas Casella così ti ipnotizza e ti fa ricordare bene?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:10   #3204
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

il libro buttalo a prescindere...
il calcolo infinitesimale di Sky lascia perplessi, ma ancor di piu' le vittorie di TITOLI come fossero bruscolini...quelli con i Lakers e vabbe' , mi inchino e amen..
Ma sti 2 con Charlotte sinceramente vinti in quanti anni di progettazione? Un solo anno , addirittura 2 anelli in 2 anni con questa Charlotte? Io mi chiederei 2 cose...la prima ...ma sono un mostro a sto gioco?? la seconda...credo dovrei ritoccare gli sliders...

io l'unica Asso narrata qui che mi porto' al titolo fu' sempre alla guida dei Knicks, ma in 4 anni, ed al quarto anno riuscii a portare LBJ ai Knicks, piu' un KG in fase ultra calante ma che ancora "teneva botta" sotto le plance...e poi c'era un Curry(Steph) che in 4 anni la metteva da ogni dove...Hibbert, Martin...

L'ANELLO
http://www.youtube.com/watch?v=o25NvTLya1Q

One moment please.
Premetto che ho trasformato la squadra in una contender, eh!
Della Charlotte originale sono rimasti Wallace, Diaw e Ajinca. Tutti gli altri via.
Abbassare gli sliders, si, mi è venuto in mente, ma a metà Asso, e mi scocciava fare metà e metà. anche perchè avevo una buona squadra...
Comunque credo che i calcoli siano giusti: 4+2= 9... ...6. Quindi 6 titoli.
Adesso mi sto cacando sotto perchè ho paura che usando una squadretta (quindi escludendo i Lakers) sarà molto più difficile, anche se di scambi ce ne saranno, non tanti come 2 anni fa, ma quanto basta per migliorare la squadra (che, escludendo LA può essere Milwaukee, Charlotte o Cleveland).

Comunque, non sapete l'ultima. Ho rifatto il pc e mentre stavo aggiornando il BIOS, o qualcosa del genere (non me ne intendo tanto), proprio il BIOS si è danneggiato e ora non posso più riavviare il pc. Adesso proverò con un cd della Asus (che è anche la mia motherboard) e vedrò...
Old 17-01-2011, 17:13   #3205
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Orlando Magic (9-9) @ Miami Heat (14-7)

Grande grande grande atmosfera all'American Airlines Arena. L'arena è una bolgia, e sembra di giocare già una partita di playoff. Beh, la posta in palio è alta: Miami deve confermare il terzo posto mentre Orlando deve assolutamente rimanere aggrappata all'ultima posizione utile per la postseason.
La partita è molto avvincente, con i Magic che per primi si portano in vantaggio (max vantaggio +6). Poi escono i padroni di casa, orfani di James (rientrerà nella prossima, contro i Nets [9-14]), ma con Bosh, Jones e Chalmers ispirati. Sono loro a portare Miami addirittura al +16. Finita? Macchè. Con gli straordinari tiratori e con Superman Howard i Magic rientrano, riportandosi addirittura in vantaggio. Negli ultimi minuti ci pensa Wade, con 8 punti consecutivi, a dare la W ai suoi Heat. E ora siamo a 4W consecutive, forse è il filotto giusto per centrare i playoff, e con un pò di fortuna, per superare Celtics e Bulls in testa alla classifica.

97-109 (27-19; 45-55; 66-78; 97-109)

MAGIC: Arenas 25/11a, Howard 22/15r, Richardson 17, Turkoglu 12/8r.
HEAT: Wade 35/8a MVP, Chalmers 16, Bosh 13/13r, Miller 9, Anthony 8/9r.

SOUTHEAST DIVISION: (record, %, distanza)
Miami Heat 15-7 .682 --
Atlanta Hawks 9-8 .529 3.5
Orlando Magic 9-10 .474 4.5
Charlotte Bobcats 8-12 .400 6.0
Washington Wizards 6-21 .222 11.5
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:13   #3206
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Sisi, ricordo, ma la questione è diversa.
Come qualcuno ha fatto notare, c'è un titolo che non può coincidere, ovvero quello vinto contro i T'Wolves, che essendo nella stessa conference dei Lakers, non è veritiero. Sei sicuro di averla giocata contro i T'wolves quella finale? Perché se è così allora può essere dato dal fatto che quel titolo è stato vinto o giocando la modalità STAGIONE, o la modalità PLAYOFF, e non l'ASSO...
Ti mando Giucas Casella così ti ipnotizza e ti fa ricordare bene?
Ahhh. Allora ho detto 'na mi*****ta... Allora l'ho vinto nella stagione... No, ma scusa: che differenza c'è? Anche nella stagione Minnie è nella stessa conference dei Lakers.
O magari ho battutti i T'Wolves nell finali di conference...AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaahhh, non ci capisco più niente!!

EDIT: facciamo una bella cosa: appena sistemato il pc, siccome non ho disinstallato il 2K9 (ancora) andrò a rivedere tutti i salvataggi di asso e stagioni (che dovrebbe essere solo una).

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 17-01-2011 alle 17:16.
Old 17-01-2011, 17:23   #3207
Ancient Mariner
Senior Member

NBA RECAP

Il recap dopo il mese di Febbraio. Le classifiche:

EASTERN CONFERENCE:
Celtics 17-6
Bulls 13-5

Heat 15-7
Knicks 14-7
Pacers 10-7
Hawks 9-8
76ers 11-10
Magic 9-10
------------
Bucks 11-13
Raptors 9-11
Cavaliers 8-11
Bobcats 8-12

Nets 9-14
Pistons 4-13
Wizards 6-21

WESTERN CONFERENCE:
Lakers 16-5
Thunder 14-5
Mavericks 14-7
Nuggets 15-9
Spurs 13-8

Grizzlies 13-11
Timberwolves 12-11
Kings 11-12
----------------
Blazers 11-12
Hornets 10-12
Suns 9-13
Rockets 9-15
Warriors 7-13
Jazz 6-15
Clippers 5-15

Statistiche individuali:

PPP:
Durant - Thunder - 36.3
Wade - Heat - 29.4
Rose - Bulls - 28.9
Ellis - Warriors - 27.3
Granger - Pacers - 26.2

RPP:
Howard - Magic - 13.4
Duncan - Spurs - 12.1
Okafor - Hornets - 12.0
Camby - Blazers - 11.9
Durant - Thunder - 11.2

APP:
Rondo - Celtics - 11.0
Kidd - Mavericks - 10.0
Williams - Jazz - 8.8
Paul - Hornets - 8.7
Westbrook - Thunder - 8.6

CANDIDATI MVP:
Rajon Rondo
Dwyane Wade
Kevin Durant
Kevin Garnett
Paul Pierce
Old 17-01-2011, 17:24   #3208
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Golden State Warriors ASSOCIATION

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ma questo non è un Realistic Roster, è un bordello! Che orgia di asso che è cominciata!!
BENVENUTI A TUTTI!!

A breve il mio primo RavenRecap...

Lo avevo detto giusto giusto ieri....
Concordo con Charlie e mi aggiungo al benveuto a tutti coloro che iniziano le ASSO!!!

Due partite giocate per coach d6m e i suoi Golden State, ovviamente entrambe in casa.

Primo Match:

Arrivano i Clippers del nuovo rookie Blake Griffin, l'inizio di quarto e quindi di partita è molto equilibrato, dopo un 5-1 iniziale dei Clipppers, poi botta e risposta tra i due team, fino a quando GS prova la mini fuga sul +6, guidata da Ellis e il gioco sotto di Lee, Gordon e Griffin, ricuciono fino al 29-36 di fino primo quarto. Alla fine del primo tempo, il nome da segnarsi è Eric Gordon, il futuro dei Clips e della lega insiema a Griffin, il sophomore di colore, reduce dal mondiale, spariglia le carte con la sua classe e fisicità, in ambo i lati del campo, anche se il primo contro break, lo firmano Bledsoe e il Barone Davis, che riportano dal -3 al +3 Clippers, Curry non ci sta e riporta di nuovo i suoi al +4, ma qui Gordon porta la +8 i suoi Clippers, sembra aver la partita in mano, Ellis, chiude il quarto sul -6 (43-49), con il suo jumper sul buzzer. I numeri del 3°quarto, 31-15 il parziale del quarto, 13-4 il parziale dei primi 4' di gioco, per i Warriors, il duo Ellis + Curry, riportano decisamente, match e W verso la Bay Area, Ellis 18 punti in questo quarto, contro i 6 soli e crudi di Gordon, ben contenuto da Mr.Ellis (74-64). L'ultimo quarto è formalità per i Warriors, i giallo-blù di coach d6m, controllano grazie alla panchina, toccando anche il +15 grazie ai nove punti di Korver, mortifero da tre punti(3/4 dall'arco). Finisce 97-83 per GS, MVP del match Ellis con 29p3a+5r, a lui si aggiungono i 19p+3a di Curry, Lee chiude con 11p+4r+2pr, bene anche Foye(5pt), Warren 6p+2r+2a; Gordon per LA Clippers, chiude con 30 punti, Davis 12è+6a, Kaman 11p+12r, Griffin 11p+5r, nel secondo tempo solo 4 punti, per Blake, Bledsoe porta 10p+2r+3assist, alla causa Losangelina.

Voliamo in North Carolina, Charlotte, dove simuliamo in trasferta e perdiamo, perchè il trio Wallace+Step Jackson+Diaw, fa circa 80 punti in tre sui 112, a niente servono i 24 di Ellis e i 22 di Curry.

Ritorno a Oakland, ORACLE ARENA, come da calendario della prima ASSO con i giallo-blù, affrontiamo i Memphis Grizzlies, che nella scorsa esperienza, ci portarono ad un supplementare sofferto e tirato, ma vinto dagli uomini di coach d6m.

Andiamo con la cronaca: Un altro ottimo primo quarto che delizia il pubblico pagante, Gay e Conley, sono i fari offensivi dei Grizz, l'ex Ohio State, distrubisce bene anche i palloni, Ellis, ancora in palla dalle prime due prove, stavolta si iscrive al match con i suoi jumper mortiferi, la panchina GS, risponde sempre presente, Memphis, sbaglia qualcosa a fine del primo quarto e GS, vola sul +6, con questo minibreak (33-27). Il secondo quarto è decisamente un altalena, un grafico con picchi di alto-basso, insomma pazzia pura, l'inizio però è sempre in equilibrio, poi GS vola letteralmente vola sul +10, senza fare nulla di che, ma ancora Rudy Gay e Mike Conley, sono i baluardi, aiutati dalla classe pura anche di Mayo, Grizz li a-3, anche a -2, Curry li ricaccia con le sue triple a -7, ma Conley, sistema tutto per tutto, jumper e 57-52 a fine primo tempo. Il terzo quarto, vede salire di livello il gioco di Curry, asssist, difesa su Conley e poi inizia lo show, jumper, bomba, assist per Ellis (2+1), poi confetto per Dorell Wright e via cosi, GS, gioca da meraviglia e il +10 è ancora scritto, stavolta Mayo non è efficace nei minuti con spot da playmaker, sembra incatenato, la panchina soprattutto il trio Weems, Warren (magico come sempre) e Foye (che bel giocatore), mantengono il vantaggio sul +10, cosi il tabellone segna a 10 minuti dalla fine il punteggio sul 92-82 (ancora un volta terzo quarto decisivo, cosi come vs i Clippers). Memphis negli ultimi 10, torna a giocare, Conley, libera Mayo da compiti di lettura e gestione, ma Gs, trova un Lee che fin li aveva sparacchiato (7pt con 3/9 dal campo), che si ricorda come gioca, 8 punti nell'ultimo quarto, match in ghiacciaia, anche se Grizz torna al -5, ma è un caso un botta di orgoglio, Ellis, Curry e Korver, chiudono, partita e speranze per i Grizzlies, finisce 110-99, seconda vittoria casalinga, come nella scorsa ASSO (differenti i modi, simile quella con i Clips, mentre con Memphis, ci volle un supplementare, dopo che Gay, sbagliò il tiro vittoria nei regolamentari). MVP Step Curry 21p+11a )doppia-doppia)+3pr (5/6 3p), Ellis scrive 30 (equamente distribuiti tra primo e secondo tempo), aggiunge anche 6a, David Lee 15p+6r (finisce sopra al 50% al tiro), Warren 14p+4a, ottimo effort dalla panchina, cosi come Foye con 9 punti e 100% dal campo; Gay 26p+7r, insieme a Conley 21p+15a, son i baluardi degli uomini di Hollins, Mayo, fa 23punti, ma viene ben contenuto e sembra non adattarsi al ruolo di play, Randolph 12p+6r, ma 5/14 al tiro, decisamente fuori dal match.

Next Match: Oracle Arena vs Boston Celtics, si ripeterà la storia della scorsa ASSO??? (qui nella scorsa esperienza, conoscemmo il sig. Dorell Wright)....

GO WARRIORS!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:29   #3209
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
One moment please.
Premetto che ho trasformato la squadra in una contender, eh!
Della Charlotte originale sono rimasti Wallace, Diaw e Ajinca.
Senza nulla togliere al buon vecchio SkywalkerLuke, vincere un titolo Nba con una squadra formata da Simunic, Green, DeRozan, Diaw, Bogut, Wallace, Brewer, Watson, HolidayAjinca, Hollins, Dudley qualche leggerissimo sospetto sulle sliders lo fa venire . O sul livello di gioco. Mi viene sempre in mente il leggendario Williams88 che tempo fa vinse un titolo con i Knicks perdendo tipo 2-3 partite in tutta la stagione per poi accorgersi che stava giocando a livello "Bimbomix"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:37   #3210
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Senza nulla togliere al buon vecchio SkywalkerLuke, vincere un titolo Nba con una squadra formata da Simunic, Green, DeRozan, Diaw, Bogut, Wallace, Brewer, Watson, HolidayAjinca, Hollins, Dudley qualche leggerissimo sospetto sulle sliders lo fa venire . O sul livello di gioco. Mi viene sempre in mente il leggendario Williams88 che tempo fa vinse un titolo con i Knicks perdendo tipo 2-3 partite in tutta la stagione per poi accorgersi che stava giocando a livello "Bimbomix"
EPICO!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:50   #3211
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Iscritto dal: Oct 2010
Hello Guys!!!

salve a tutti ragazzi!
anche se vi seguo dai tempi dell'altro mitico topic, quando il barba vinceva il suo ennesimo anello grazie al "The Shot" e Bisy con i suoi Knicks malediceva tutto e tutti perchè puntualmente veniva sconfitto al primo turno di PO dai magic (al quarto tentativo però ce l'hai fatta ), neanche fosse la versione sfortunata di T-Mac (e ce ne vuole ), solo ora ho deciso di iscrivermi e di partecipare "attivamente" a questo grande thread...
dal nome si potrà intendere la mia fede NBA-istica , però ho deciso di non fare una asso con i miei lakers bensì userò la squadra che più mi affascina in tutta la NBA: gli Oklahoma City Thunders di KD e Westbrook...
fresco di xbox e nba 2k11, non vedo l'ora di cominciare e di dare battaglia per vincere l'anello sin da subito!

a presto!

Ultima modifica di Lamarvellous : 17-01-2011 alle 17:52.
Lamarvellous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:00   #3212
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Lamarvellous Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi!
anche se vi seguo dai tempi dell'altro mitico topic, quando il barba vinceva il suo ennesimo anello grazie al "The Shot" e Bisy con i suoi Knicks malediceva tutto e tutti perchè puntualmente veniva sconfitto al primo turno di PO dai magic (al quarto tentativo però ce l'hai fatta ), neanche fosse la versione sfortunata di T-Mac (e ce ne vuole ), solo ora ho deciso di iscrivermi e di partecipare "attivamente" a questo grande thread...
dal nome si potrà intendere la mia fede NBA-istica , però ho deciso di non fare una asso con i miei lakers bensì userò la squadra che più mi affascina in tutta la NBA: gli Oklahoma City Thunders di KD e Westbrook...
fresco di xbox e nba 2k11, non vedo l'ora di cominciare e di dare battaglia per vincere l'anello sin da subito!

a presto!
Solo per la citazione che hai fatto sui miei Knicks non posso che essere io a farti gli onori di casa ed augurarti il piu' grosso in bocca al lupo per le tue ASSO...
Benvenuto !!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:07   #3213
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

grazie per gli auguri Bisy e in bocca al lupo per la tua offseason.
complice un problemino alla mano tiratrice (calcetto maledetto ), mi dedicherò un pò allo studio del roster e degli eventuali (molto probabili) fit che ci saranno...
sicuramente tenterò di prendere Paul George, grandissimo prospetto dei Pacers che però in quel di Indiana è irrimediabilmente chiuso da Granger: grande tiro dalla medio-lunga e ottimo gioco anche da sotto grazie al fisico che si ritrova...sarà il mio sesto uomo, cambierà entrambi gli spot di SG e SF e spero mi darà punti veloci dalla panca nei pochi momenti in cui KD si riposerà
Old 17-01-2011, 18:08   #3214
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
salve a tutti ragazzi!

a presto!
benvenuto!! un altro "thunderino"... Durant e Westbrook sono delle macchine... imparerai ad amarli... Ibaka è un panchinaro di lusso... Sefalosha una sicurezza... insomma con 2 ritocchini o un 2-3 anni giocati con il roster "reale" e si è da titolo... diamoci dentro e vediamo chi dei due saprò spremere meglio i suoi... io sto al secondo anno e va a gonfie vele...
Old 17-01-2011, 18:14   #3215
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Si era quello che volevo dire...magari uno non se ne accorge e mette "minibasket", oppure basta che la prima volta non ti ha caricato gli sliders giusti, ma era solo per fare l'esempio sul suo TEAm non eccelso e non sicuramente sul gran Manager Sky...bha, pero' poi magari puo' sembrare una gara a chi ce l'ha piu' lungo e non e' nenache interessante...
Certo sarebbe bello giocare tutti con gli stessi SLIDERS, ma avendo Roster diversi, consolle diverse diventa tutto troppo complicato...

una cosa pero' la vorrei dire a tutti , perlomeno nei PO, uno SCREEN allegato delle statistiche POSTIAMOLO, ma non per mancanza di fiducia, proprio per gustare appieno le percentuali di tutti i giocatori , il minutaggio, i rimbalzi, le statistiche di squadra...a me interessano ed in un articolo potrebbero diventare noiose se messe dettagliate e complete, invece inserendo uno screen...o no??

Terza Stagione

Old 17-01-2011, 18:16   #3216
Ancient Mariner
Senior Member

C'è già aria di Playoffs qui a Miami:

Old 17-01-2011, 18:17   #3217
Lamarvellous
Member

L'Avatar di Lamarvellous

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
benvenuto!! un altro "thunderino"... Durant e Westbrook sono delle macchine... imparerai ad amarli... Ibaka è un panchinaro di lusso... Sefalosha una sicurezza... insomma con 2 ritocchini o un 2-3 anni giocati con il roster "reale" e si è da titolo... diamoci dentro e vediamo chi dei due saprò spremere meglio i suoi... io sto al secondo anno e va a gonfie vele...
io ho già fatto una stagione da 29 di prova, più che altro per regolare gli sliders (All-Star / Superstar, hard, 10 minuti) nella quale ho vinto l'anello, ma mi ero sbizzarrito un pò troppo con le trade ed avevo fatto una squadra molto molto forte...ma soprattutto non avevo rispettato in tutto e per tutto la "Barba's Moral Law"
adesso ho deciso di ricominciare, asso da 58 e playoff 5-5-5-7, la giusta via di mezzo tra realismo e voglia di vincere.
molto probabilmente thabo verrà mandato ad indiana assieme ad una scelta per George ma ancora devo decidere...stasera spulcio un pò i roster e decido cosa fare...
una cosa è certa, andrò alla caccia di un centro più consistente dei vari krstic, collison e aldrich. il resto del roster mi piace moltissimo, a partire dal duo delle meraviglie KD-RW passando per Harden e Green, PF molto atipica che mi piace tantissimo usare per via della grande duttilità tattica. Quindi, ricapitolando, si prospettano 2 trade , un paio di partite di prova per riprendere la mano con i rilasci e gli sliders e poi si parte

P.S. dato che al momento non posso collegare la 360 ad internet, qualcuno sarebbe così cortese da inviarmi gli ultimi sliders di albys via PM (sia i normal che gli hard)
grazie!

Ultima modifica di Lamarvellous : 17-01-2011 alle 18:24.
Old 17-01-2011, 18:20   #3218
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
grazie per gli auguri Bisy e in bocca al lupo per la tua offseason.
complice un problemino alla mano tiratrice (calcetto maledetto ), mi dedicherò un pò allo studio del roster e degli eventuali (molto probabili) fit che ci saranno...
sicuramente tenterò di prendere Paul George, grandissimo prospetto dei Pacers che però in quel di Indiana è irrimediabilmente chiuso da Granger: grande tiro dalla medio-lunga e ottimo gioco anche da sotto grazie al fisico che si ritrova...sarà il mio sesto uomo, cambierà entrambi gli spot di SG e SF e spero mi darà punti veloci dalla panca nei pochi momenti in cui KD si riposerà
Ottima idea...
la mia offseason temo stia per diventare una preseason della ripetizione della prima(contorto eh detta cosi' ?? )
molto piu' semplicemente non volendo assolutamente rinunciare all'RR3 di Bro Albys rifaro' la stagione ...rinunciando per un altra season quindi ai Free Agent, ma l'amico albys mi ha spiegato che sara' un esperienza completamente differente, quindi "simulero'" qualche partita per entrare prima in clima PO , ma non simulero' l'intera stagione come mi era balenato ...
Go Thunder...

Terza Stagione

Old 17-01-2011, 18:22   #3219
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Messaggio Promozionale

Ore 19:45 su http://www.livestream.com/barbachannell il 4° quarto dell'Opening Game dell'Asso del Barbatrucco. From Energy Solution Arena, Salt Laky City: Utah Jazz - Los Angeles Lakers.

Si è scelta la trasmissione del solo ultimo quarto perchè, for me, è il timing giusto: una via di mezzo tra il non essere una roba troppo lunga e, allo stesso tempo, il quarto decisivo. Come se la caveranno i Lakers del coach "zen" in alta quota? Ron Artest si inserirà subito nel Triangolo oppure non ci capirà una mazza?
Ma di nuovo?? Non avevi detto che rinunciavi allo stremaing??trovato qualche espediente TECNICO...per migliorare la visione e la giocabilita'?

Terza Stagione

Old 17-01-2011, 18:23   #3220
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Albys e Charlie vi ho scrittooooo legget le MAIL ....
Albyyyysssss ...rispondimi!!!!

Terza Stagione

Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian