|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Avevo già detto a Charlie che di una stagione ai LAL me ne ero dimenticato, e quando lui ha creato la prima pag io stavo giocando la mia prima stagione con Charlotte (quella appena conclusa è la seconda)... |
|
|
|
|
|
|
#3202 |
|
|
Messaggio Promozionale Ore 19:45 su http://www.livestream.com/barbachannell il 4° quarto dell'Opening Game dell'Asso del Barbatrucco. From Energy Solution Arena, Salt Laky City: Utah Jazz - Los Angeles Lakers. Si è scelta la trasmissione del solo ultimo quarto perchè, for me, è il timing giusto: una via di mezzo tra il non essere una roba troppo lunga e, allo stesso tempo, il quarto decisivo. Come se la caveranno i Lakers del coach "zen" in alta quota? Ron Artest si inserirà subito nel Triangolo oppure non ci capirà una mazza? |
|
|
|
#3203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Come qualcuno ha fatto notare, c'è un titolo che non può coincidere, ovvero quello vinto contro i T'Wolves, che essendo nella stessa conference dei Lakers, non è veritiero. Sei sicuro di averla giocata contro i T'wolves quella finale? Perché se è così allora può essere dato dal fatto che quel titolo è stato vinto o giocando la modalità STAGIONE, o la modalità PLAYOFF, e non l'ASSO... Ti mando Giucas Casella così ti ipnotizza e ti fa ricordare bene?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#3204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
One moment please. Premetto che ho trasformato la squadra in una contender, eh! Della Charlotte originale sono rimasti Wallace, Diaw e Ajinca. Tutti gli altri via. Abbassare gli sliders, si, mi è venuto in mente, ma a metà Asso, e mi scocciava fare metà e metà. anche perchè avevo una buona squadra... Comunque credo che i calcoli siano giusti: 4+2= 9... Adesso mi sto cacando sotto perchè ho paura che usando una squadretta (quindi escludendo i Lakers) sarà molto più difficile, anche se di scambi ce ne saranno, non tanti come 2 anni fa, ma quanto basta per migliorare la squadra (che, escludendo LA può essere Milwaukee, Charlotte o Cleveland). Comunque, non sapete l'ultima. Ho rifatto il pc e mentre stavo aggiornando il BIOS, o qualcosa del genere (non me ne intendo tanto), proprio il BIOS si è danneggiato e ora non posso più riavviare il pc. Adesso proverò con un cd della Asus (che è anche la mia motherboard) e vedrò...
|
|
|
|
|
|
|
#3205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Orlando Magic (9-9) @ Miami Heat (14-7)
![]() Grande grande grande atmosfera all'American Airlines Arena. L'arena è una bolgia, e sembra di giocare già una partita di playoff. Beh, la posta in palio è alta: Miami deve confermare il terzo posto mentre Orlando deve assolutamente rimanere aggrappata all'ultima posizione utile per la postseason. La partita è molto avvincente, con i Magic che per primi si portano in vantaggio (max vantaggio +6). Poi escono i padroni di casa, orfani di James (rientrerà nella prossima, contro i Nets [9-14]), ma con Bosh, Jones e Chalmers ispirati. Sono loro a portare Miami addirittura al +16. Finita? Macchè. Con gli straordinari tiratori e con Superman Howard i Magic rientrano, riportandosi addirittura in vantaggio. Negli ultimi minuti ci pensa Wade, con 8 punti consecutivi, a dare la W ai suoi Heat. E ora siamo a 4W consecutive, forse è il filotto giusto per centrare i playoff, e con un pò di fortuna, per superare Celtics e Bulls in testa alla classifica. MAGIC: Arenas 25/11a, Howard 22/15r, Richardson 17, Turkoglu 12/8r. HEAT: Wade 35/8a MVP, Chalmers 16, Bosh 13/13r, Miller 9, Anthony 8/9r. SOUTHEAST DIVISION: (record, %, distanza) Miami Heat 15-7 .682 -- Atlanta Hawks 9-8 .529 3.5 Orlando Magic 9-10 .474 4.5 Charlotte Bobcats 8-12 .400 6.0 Washington Wizards 6-21 .222 11.5
|
|
|
|
|
|
#3206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O magari ho battutti i T'Wolves nell finali di conference...AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaahhh, non ci capisco più niente!! EDIT: facciamo una bella cosa: appena sistemato il pc, siccome non ho disinstallato il 2K9 (ancora) andrò a rivedere tutti i salvataggi di asso e stagioni (che dovrebbe essere solo una). Ultima modifica di SkywalkerLuke : 17-01-2011 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#3207 |
|
Senior Member
|
NBA RECAP
Il recap dopo il mese di Febbraio. Le classifiche:
EASTERN CONFERENCE: Celtics 17-6 Bulls 13-5 Heat 15-7 Knicks 14-7 Pacers 10-7 Hawks 9-8 76ers 11-10 Magic 9-10 ------------ Bucks 11-13 Raptors 9-11 Cavaliers 8-11 Bobcats 8-12 Nets 9-14 Pistons 4-13 Wizards 6-21 WESTERN CONFERENCE: Lakers 16-5 Thunder 14-5 Mavericks 14-7 Nuggets 15-9 Spurs 13-8 Grizzlies 13-11 Timberwolves 12-11 Kings 11-12 ---------------- Blazers 11-12 Hornets 10-12 Suns 9-13 Rockets 9-15 Warriors 7-13 Jazz 6-15 Clippers 5-15 Statistiche individuali: PPP: Durant - Thunder - 36.3 Wade - Heat - 29.4 Rose - Bulls - 28.9 Ellis - Warriors - 27.3 Granger - Pacers - 26.2 RPP: Howard - Magic - 13.4 Duncan - Spurs - 12.1 Okafor - Hornets - 12.0 Camby - Blazers - 11.9 Durant - Thunder - 11.2 APP: Rondo - Celtics - 11.0 Kidd - Mavericks - 10.0 Williams - Jazz - 8.8 Paul - Hornets - 8.7 Westbrook - Thunder - 8.6 CANDIDATI MVP: Rajon Rondo Dwyane Wade Kevin Durant Kevin Garnett Paul Pierce |
|
|
|
|
|
#3208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Golden State Warriors ASSOCIATION
Quote:
Lo avevo detto giusto giusto ieri.... Concordo con Charlie e mi aggiungo al benveuto a tutti coloro che iniziano le ASSO!!! Due partite giocate per coach d6m e i suoi Golden State, ovviamente entrambe in casa. Primo Match: Arrivano i Clippers del nuovo rookie Blake Griffin, l'inizio di quarto e quindi di partita è molto equilibrato, dopo un 5-1 iniziale dei Clipppers, poi botta e risposta tra i due team, fino a quando GS prova la mini fuga sul +6, guidata da Ellis e il gioco sotto di Lee, Gordon e Griffin, ricuciono fino al 29-36 di fino primo quarto. Alla fine del primo tempo, il nome da segnarsi è Eric Gordon, il futuro dei Clips e della lega insiema a Griffin, il sophomore di colore, reduce dal mondiale, spariglia le carte con la sua classe e fisicità, in ambo i lati del campo, anche se il primo contro break, lo firmano Bledsoe e il Barone Davis, che riportano dal -3 al +3 Clippers, Curry non ci sta e riporta di nuovo i suoi al +4, ma qui Gordon porta la +8 i suoi Clippers, sembra aver la partita in mano, Ellis, chiude il quarto sul -6 (43-49), con il suo jumper sul buzzer. I numeri del 3°quarto, 31-15 il parziale del quarto, 13-4 il parziale dei primi 4' di gioco, per i Warriors, il duo Ellis + Curry, riportano decisamente, match e W verso la Bay Area, Ellis 18 punti in questo quarto, contro i 6 soli e crudi di Gordon, ben contenuto da Mr.Ellis (74-64). L'ultimo quarto è formalità per i Warriors, i giallo-blù di coach d6m, controllano grazie alla panchina, toccando anche il +15 grazie ai nove punti di Korver, mortifero da tre punti(3/4 dall'arco). Finisce 97-83 per GS, MVP del match Ellis con 29p3a+5r, a lui si aggiungono i 19p+3a di Curry, Lee chiude con 11p+4r+2pr, bene anche Foye(5pt), Warren 6p+2r+2a; Gordon per LA Clippers, chiude con 30 punti, Davis 12è+6a, Kaman 11p+12r, Griffin 11p+5r, nel secondo tempo solo 4 punti, per Blake, Bledsoe porta 10p+2r+3assist, alla causa Losangelina. Voliamo in North Carolina, Charlotte, dove simuliamo in trasferta e perdiamo, perchè il trio Wallace+Step Jackson+Diaw, fa circa 80 punti in tre sui 112, a niente servono i 24 di Ellis e i 22 di Curry. Ritorno a Oakland, ORACLE ARENA, come da calendario della prima ASSO con i giallo-blù, affrontiamo i Memphis Grizzlies, che nella scorsa esperienza, ci portarono ad un supplementare sofferto e tirato, ma vinto dagli uomini di coach d6m. Andiamo con la cronaca: Un altro ottimo primo quarto che delizia il pubblico pagante, Gay e Conley, sono i fari offensivi dei Grizz, l'ex Ohio State, distrubisce bene anche i palloni, Ellis, ancora in palla dalle prime due prove, stavolta si iscrive al match con i suoi jumper mortiferi, la panchina GS, risponde sempre presente, Memphis, sbaglia qualcosa a fine del primo quarto e GS, vola sul +6, con questo minibreak (33-27). Il secondo quarto è decisamente un altalena, un grafico con picchi di alto-basso, insomma pazzia pura, l'inizio però è sempre in equilibrio, poi GS vola letteralmente vola sul +10, senza fare nulla di che, ma ancora Rudy Gay e Mike Conley, sono i baluardi, aiutati dalla classe pura anche di Mayo, Grizz li a-3, anche a -2, Curry li ricaccia con le sue triple a -7, ma Conley, sistema tutto per tutto, jumper e 57-52 a fine primo tempo. Il terzo quarto, vede salire di livello il gioco di Curry, asssist, difesa su Conley e poi inizia lo show, jumper, bomba, assist per Ellis (2+1), poi confetto per Dorell Wright e via cosi, GS, gioca da meraviglia e il +10 è ancora scritto, stavolta Mayo non è efficace nei minuti con spot da playmaker, sembra incatenato, la panchina soprattutto il trio Weems, Warren (magico come sempre) e Foye (che bel giocatore), mantengono il vantaggio sul +10, cosi il tabellone segna a 10 minuti dalla fine il punteggio sul 92-82 (ancora un volta terzo quarto decisivo, cosi come vs i Clippers). Memphis negli ultimi 10, torna a giocare, Conley, libera Mayo da compiti di lettura e gestione, ma Gs, trova un Lee che fin li aveva sparacchiato (7pt con 3/9 dal campo), che si ricorda come gioca, 8 punti nell'ultimo quarto, match in ghiacciaia, anche se Grizz torna al -5, ma è un caso un botta di orgoglio, Ellis, Curry e Korver, chiudono, partita e speranze per i Grizzlies, finisce 110-99, seconda vittoria casalinga, come nella scorsa ASSO (differenti i modi, simile quella con i Clips, mentre con Memphis, ci volle un supplementare, dopo che Gay, sbagliò il tiro vittoria nei regolamentari). MVP Step Curry 21p+11a )doppia-doppia)+3pr (5/6 3p), Ellis scrive 30 (equamente distribuiti tra primo e secondo tempo), aggiunge anche 6a, David Lee 15p+6r (finisce sopra al 50% al tiro), Warren 14p+4a, ottimo effort dalla panchina, cosi come Foye con 9 punti e 100% dal campo; Gay 26p+7r, insieme a Conley 21p+15a, son i baluardi degli uomini di Hollins, Mayo, fa 23punti, ma viene ben contenuto e sembra non adattarsi al ruolo di play, Randolph 12p+6r, ma 5/14 al tiro, decisamente fuori dal match. Next Match: Oracle Arena vs Boston Celtics, si ripeterà la storia della scorsa ASSO??? (qui nella scorsa esperienza, conoscemmo il sig. Dorell Wright).... GO WARRIORS!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3209 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#3211 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Hello Guys!!!
salve a tutti ragazzi!
anche se vi seguo dai tempi dell'altro mitico topic, quando il barba vinceva il suo ennesimo anello grazie al "The Shot" e Bisy con i suoi Knicks malediceva tutto e tutti perchè puntualmente veniva sconfitto al primo turno di PO dai magic (al quarto tentativo però ce l'hai fatta ), solo ora ho deciso di iscrivermi e di partecipare "attivamente" a questo grande thread...dal nome si potrà intendere la mia fede NBA-istica fresco di xbox e nba 2k11, non vedo l'ora di cominciare e di dare battaglia per vincere l'anello sin da subito! a presto! Ultima modifica di Lamarvellous : 17-01-2011 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#3212 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Benvenuto !!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3213 |
|
Member
|
grazie per gli auguri Bisy e in bocca al lupo per la tua offseason.
complice un problemino alla mano tiratrice sicuramente tenterò di prendere Paul George, grandissimo prospetto dei Pacers che però in quel di Indiana è irrimediabilmente chiuso da Granger: grande tiro dalla medio-lunga e ottimo gioco anche da sotto grazie al fisico che si ritrova...sarà il mio sesto uomo, cambierà entrambi gli spot di SG e SF e spero mi darà punti veloci dalla panca nei pochi momenti in cui KD si riposerà |
|
|
|
|
|
#3214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo sarebbe bello giocare tutti con gli stessi SLIDERS, ma avendo Roster diversi, consolle diverse diventa tutto troppo complicato... una cosa pero' la vorrei dire a tutti , perlomeno nei PO, uno SCREEN allegato delle statistiche POSTIAMOLO, ma non per mancanza di fiducia, proprio per gustare appieno le percentuali di tutti i giocatori , il minutaggio, i rimbalzi, le statistiche di squadra...a me interessano ed in un articolo potrebbero diventare noiose se messe dettagliate e complete, invece inserendo uno screen...o no??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3217 | |
|
Member
|
Quote:
adesso ho deciso di ricominciare, asso da 58 e playoff 5-5-5-7, la giusta via di mezzo tra realismo e voglia di vincere. molto probabilmente thabo verrà mandato ad indiana assieme ad una scelta per George ma ancora devo decidere...stasera spulcio un pò i roster e decido cosa fare... una cosa è certa, andrò alla caccia di un centro più consistente dei vari krstic, collison e aldrich. il resto del roster mi piace moltissimo, a partire dal duo delle meraviglie KD-RW passando per Harden e Green, PF molto atipica che mi piace tantissimo usare per via della grande duttilità tattica. Quindi, ricapitolando, si prospettano 2 trade , un paio di partite di prova per riprendere la mano con i rilasci e gli sliders e poi si parte P.S. dato che al momento non posso collegare la 360 ad internet, qualcuno sarebbe così cortese da inviarmi gli ultimi sliders di albys via PM (sia i normal che gli hard) grazie! Ultima modifica di Lamarvellous : 17-01-2011 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#3218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia offseason temo stia per diventare una preseason della ripetizione della prima(contorto eh detta cosi' ?? molto piu' semplicemente non volendo assolutamente rinunciare all'RR3 di Bro Albys rifaro' la stagione ...rinunciando per un altra season quindi ai Free Agent, ma l'amico albys mi ha spiegato che sara' un esperienza completamente differente, quindi "simulero'" qualche partita per entrare prima in clima PO , ma non simulero' l'intera stagione come mi era balenato ... Go Thunder...
|
|
|
|
|
|
#3219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3220 |
|
Senior Member
|
Albys e Charlie vi ho scrittooooo legget le MAIL ....
Albyyyysssss ...rispondimi!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

), solo ora ho deciso di iscrivermi e di partecipare "attivamente" a questo grande thread...