Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2011, 19:26   #3161
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
DUnque io ho abbassato di un punto alcune slider inerenti allo "sciacallaggio dei palloni" da parte della CPU... E poi mi sono auto abbassato alcuni miei Slider di tiro.... Ma come vedi si segna sempre troppo....
ma parliamo di Hard dell' RR 3??Livello??
Come cacchio fate a segnare cosi' tanto...sarete dei mostri, mi piacerebbe vedere dei filmati anche per cogliere il ritmo, il modo di giocare, se usate molto gli schemi...le percentuali...
io raramente segno i 100...ma raro proprio...e ti sei pure autoabbassato...se hai abbassato gli HARD sei proprio forte...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:37   #3162
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Dopo una lunga pausa eccomi con i miei raport.....

Box Score Team Stat
Gran match...

Terza Stagione

Old 16-01-2011, 19:51   #3163
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Alt. Se la matematica non mi inganna, se hai giocato 5 stagioni e 5 finali hai raggiunto, tutte vinte, come hai fatto a vincere 4 titoli con i Lakers e 2 con Charlotte? 4+2=6---> 5 != 6
No dimmelo perché così butto il libro di analisi 2, è tutto da riscrivere!

il libro buttalo a prescindere...
il calcolo infinitesimale di Sky lascia perplessi, ma ancor di piu' le vittorie di TITOLI come fossero bruscolini...quelli con i Lakers e vabbe' , mi inchino e amen..
Ma sti 2 con Charlotte sinceramente vinti in quanti anni di progettazione? Un solo anno , addirittura 2 anelli in 2 anni con questa Charlotte? Io mi chiederei 2 cose...la prima ...ma sono un mostro a sto gioco?? la seconda...credo dovrei ritoccare gli sliders...

io l'unica Asso narrata qui che mi porto' al titolo fu' sempre alla guida dei Knicks, ma in 4 anni, ed al quarto anno riuscii a portare LBJ ai Knicks, piu' un KG in fase ultra calante ma che ancora "teneva botta" sotto le plance...e poi c'era un Curry(Steph) che in 4 anni la metteva da ogni dove...Hibbert, Martin...

L'ANELLO
http://www.youtube.com/watch?v=o25NvTLya1Q

Terza Stagione

Old 16-01-2011, 20:23   #3164
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Come cacchio fate a segnare cosi' tanto...sarete dei mostri, mi piacerebbe vedere dei filmati anche per cogliere il ritmo, il modo di giocare, se usate molto gli schemi...le percentuali...
io raramente segno i 100...ma raro proprio...e ti sei pure autoabbassato...se hai abbassato gli HARD sei proprio forte...
Parliamo di slider hard RR3 a livello superstar.... Ottengo ottimi risultati giocando con una squadra che conosco a menadito (tenere presente) e con un play stratosferico.... Il play per come gioco io è fondamentale... Infatti su canestro subito chiamo uno schema.... Gioco ragionato pulito... Ma se nn prendo canestro parto col playmaker.... Sequenza classica: Rimbalzo palla a Deron... Arriva dall'altra parte un paio di isomoves e penetrazione (il terzo tempo quello che si effettua schiacciando il tiro col tasto delle isomoves) e scarico per i lunghi o i tiratori... se fatto bene è devastante
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 20:25   #3165
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Appena uscito l'RR3 comincio anch'io a narrare le mie gesta cestistiche dopo avervi seguito per anni...dopo la stagione di prova con OKC, decidiamo di percorrere la strada verso il colorado con un unico obiettivo dichiarato:

VINCERE L'ANELLO SUBITO E TENERE MELO E JR SMITH!!!!

nessuna modifica alla squadra che mi ha folgorato durante un quick match stagione da 58 PO 7-7-7-7 (alla nocx maniera) all star sliders hard

la prima stagionale ci porta allo staples center contro i campioni in carica e quale miglior esordio per testare le nostre ambizioni.

partita molto combattuta con percentuali bassine da entrambi i lati che i lakers sembrano controllare per tre quarti pieni con un kobe allucinante, ma nel quarto periodo le cose cambiano..soprattutto grazie alla scoperta NENE' (23+14 ) e con melo (29p) e jr a portare a casa la partita nei minuti conclusivi si conclude una rimonta superba dal -11 di fine terzo quarto!!!finisce 95-87 Nuggets a L.A.

nella seconda stagionale ci imbatteremo nei t'wolves cercando di massacrarli ovviamente

stay with us gente!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 20:38   #3166
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Raptors@Jazz 111-121 Pistons@Jazz 72-112 Jazz@Bobcats 119-103

Ritorniamo a casa dopo un mini road trip di 2 partite.... A casa troviamo ad aspetterci i Raptors di mister Bargnani... Partita che all'inizio sembrava una facile vittoria (+17 a fine primo quarto ) si è tramutata nel proseguo in un match combattuto, complice anche il calo di attenzione dei "lacustri" (si ma quelli veri ) Ottimo Barbosa per Toronto da 33 punti... Per noi nessun NOT ma 3........

Hottissimi!!!
Millsap: 26 pt 13 rb e 5 ast
Williams: 23 pt 11 ast
Jefferson: 20 pt e 15 rb

Simulata la vittoria interna contro Detroit

Andiamo a in trasferta a Charlotte dove i ragazzi di coach Brown ci impongono un ritmo lento e compassato.... Le linci difendono anche fortissimo e ci costringono a più palle perse del solito.... Ottimo gioco di squadra mandano ben 7 uomini in doppia cifra..... Ma non basta

Hot:Williams 28 pt e 15 ast... Ottima partita la sua... Come spesso accade prende per mano la squadra e la conduce sulla retta via

Not:Kirilenko... Falloso agitato e impreciso al tiro... In sintesi una gara da dimenticare
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 20:39   #3167
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

il libro buttalo a prescindere...
il calcolo infinitesimale di Sky lascia perplessi, ma ancor di piu' le vittorie di TITOLI come fossero bruscolini...quelli con i Lakers e vabbe' , mi inchino e amen..
Ma sti 2 con Charlotte sinceramente vinti in quanti anni di progettazione? Un solo anno , addirittura 2 anelli in 2 anni con questa Charlotte? Io mi chiederei 2 cose...la prima ...ma sono un mostro a sto gioco?? la seconda...credo dovrei ritoccare gli sliders...

io l'unica Asso narrata qui che mi porto' al titolo fu' sempre alla guida dei Knicks, ma in 4 anni, ed al quarto anno riuscii a portare LBJ ai Knicks, piu' un KG in fase ultra calante ma che ancora "teneva botta" sotto le plance...e poi c'era un Curry(Steph) che in 4 anni la metteva da ogni dove...Hibbert, Martin...

L'ANELLO
http://www.youtube.com/watch?v=o25NvTLya1Q
Guarda io ho vinto quattro titoli NBA , ma tutti con una difficolta immensa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...45191&page=679 (bei tempi...) e con squadroni (Bulls : Rose , Wade , Babos , non mi ricordo , Noah o Suns con Butler , Nash , J-Rich , STAT , Melo, Evans , Aldridge , Gino...) anche se facevo la serie al meglio delle tre quindi bastava vincerne due , quest'anno la farò al meglio delle sette che è tutta un'altra storia (se mai arriverò ai playoff ). Non è facile , probabilmente è Sky che è forte.

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 21:08   #3168
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
C'e' qualcuno che fa l'associazione con il draft iniziale? Voi il mercato,i contratti le nuove promesse le gestite voi o le fate fare dagli assistenti?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 21:18   #3169
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
grazie a tutti per l'attenzione...e l'incoraggiamento...il quintettazz ha fatto il suo, in effeti Mbah ha "limitato" si fa' per dire LBJ, molti punti dal pino perche' appunto il gallo e Chandler partivano da li'
Discorso Fields, nel real world e' uno dei miei giocatori preferiti, anche in game mi fa impazzire , ma ho notato usandolo che quando non entra in partita e ' dura si riprenda, pero' ammetto anche che alle volte lo ho un po' trascurato...
In stoppate siamo sempre stati i primi di tutta la lega ed anche nei Play off abbiamo ultra dimostrato di meritare quel primato...
Barba in effetti neanche io ci credevo a dirla tutta , ma visto che ci siamo...noi ce le giochiamo tutte, conservare la concentrazione quando House ti spara in faccia in quel modo e' difficilissimo, Ilga corre come un giovincello...sono THE Others che ci stanno rompendo gli zebedei in effetti...preventiviamo gli scores di wade ed LBJ , certo non si capiscono assolutamente le prestazioni di BOSH, sia in punti che in minutaggi...
Chi vivra' vedra'...e come dice Bro D6m noi risorgiamo...

Che telecamera che velocita' hai impostato?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 21:25   #3170
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Gli interrogativi non mancano: i Lakers raggiungeranno il three-peat?Gli Spurs concederanno l'ultimo ballo a Tim Duncan?Come si concederà Anthony da Denver?I Thunder sono pronti per diventare grandi?Cosa succede se gli Heat falliscono?E' l'ultima occasione per i Big Three di Boston?Chicago può vincere dopo l'era di "His Airness"?Superman porterà Disneyland in paradiso?
Oltre ai vari interrogativi ci sono varie certezze: per arrivare in fondo c'è bisogno di nervi saldi, consapevolezza nei propri mezzi e quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Fortuna che colpisce anche sotto forma di infortuni: Rondo(Celtics) e Kevin Martin(Rockets) sono i due infortunati di maggior rilievo, ma se Martin potrebbe riuscire a tornare in tempo per il primo turno, le notizie su Rondo sono molto meno confortanti, ed il rischio che sia disponibile solo per eventuali finali di Conference è alto. Anche Rudy Gay(Grizzlies), Stephen Jackson(Bobcats) e Anderson Varejao(Cavaliers) sono in condizioni non ottimali, ma probabilmente stringeranno i denti e saranno in campo anche se non al meglio.
E' tutto pronto, NBA playoff stars here!
Ooh, finalmente! Ora ti voglio vedere nei playoff: è il momento della verità: scordarsi le difese avversarie permaflex della regular season. Ora si mena e si bastona come i Pistons del 1989-90!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 21:26   #3171
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Andar Guarda i messaggi
C'e' qualcuno che fa l'associazione con il draft iniziale? Voi il mercato,i contratti le nuove promesse le gestite voi o le fate fare dagli assistenti?
Gestico io, naturally. Cos'è il Draft iniziale? Il Draft è il Draft, ed è alla fine della stagione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 22:16   #3172
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ooh, finalmente! Ora ti voglio vedere nei playoff: è il momento della verità: scordarsi le difese avversarie permaflex della regular season. Ora si mena e si bastona come i Pistons del 1989-90!
Appoggio il barba
go alp!
a proposito barba,penso che per draft iniziale si intenda il fantasy draft...altrimenti non me lo spiego
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 22:24   #3173
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Na mezza giornata senza passare di qui e associazioni che nascono come i funghi, debutto con i Ravens pure in streaming e io che ancora non ho fatto neache mezzo minuto di gioco nella BayArea!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 22:42   #3174
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Che telecamera che velocita' hai impostato?
Televisiva 4 - 10 - no zoom angolo opposto
vel. 46 chiaramente !!

Terza Stagione

Old 16-01-2011, 22:44   #3175
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Guarda io ho vinto quattro titoli NBA , ma tutti con una difficolta immensa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...45191&page=679 (bei tempi...) e con squadroni (Bulls : Rose , Wade , Babos , non mi ricordo , Noah o Suns con Butler , Nash , J-Rich , STAT , Melo, Evans , Aldridge , Gino...) anche se facevo la serie al meglio delle tre quindi bastava vincerne due , quest'anno la farò al meglio delle sette che è tutta un'altra storia (se mai arriverò ai playoff ). Non è facile , probabilmente è Sky che è forte.
Infatti...sara' sicuramente cosi'...non mettevamo in dubbio...ma na controllatina agli sliders la darei...anche se quello era il 10...un po' piu' facile era sinceramente ...
Il mitico babos .. ;-)

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 16-01-2011 alle 22:47.
Old 16-01-2011, 22:45   #3176
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Atlanta???????
E gia' ...MHA !!
Quote:

Terminata l'estenuante regular season, siamo quasi pronti per assistere allo spettacolo dei playoff NBA. Ecco le due conference come si presentano:

Western Conference:
1-Lakers
8-Blazers

4-Spurs
5-Nuggets

3-Thunder
6-Mavericks

2-Rockets
7-Grizzlies

Eastern Conference:

1-Heat
8-Knicks

4-Bulls
5-Hawks

3-Magic
6-Bobcats

2-Celtics
7-Cavaliers

Gli interrogativi non mancano: i Lakers raggiungeranno il three-peat?Gli Spurs concederanno l'ultimo ballo a Tim Duncan?Come si concederà Anthony da Denver?I Thunder sono pronti per diventare grandi?Cosa succede se gli Heat falliscono?E' l'ultima occasione per i Big Three di Boston?Chicago può vincere dopo l'era di "His Airness"?Superman porterà Disneyland in paradiso?
Oltre ai vari interrogativi ci sono varie certezze: per arrivare in fondo c'è bisogno di nervi saldi, consapevolezza nei propri mezzi e quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Fortuna che colpisce anche sotto forma di infortuni: Rondo(Celtics) e Kevin Martin(Rockets) sono i due infortunati di maggior rilievo, ma se Martin potrebbe riuscire a tornare in tempo per il primo turno, le notizie su Rondo sono molto meno confortanti, ed il rischio che sia disponibile solo per eventuali finali di Conference è alto. Anche Rudy Gay(Grizzlies), Stephen Jackson(Bobcats) e Anderson Varejao(Cavaliers) sono in condizioni non ottimali, ma probabilmente stringeranno i denti e saranno in campo anche se non al meglio.
E' tutto pronto, NBA playoff stars here!
GO GO Alp..resetta tutto ...e testa bassa !!!

Terza Stagione

Old 17-01-2011, 00:25   #3177
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
First Round; Game 1; Blazers@Lakers

Prima gara dei playoff NBA 2011. I Portland, ottava testa di serie ad ovest, fa visita ai Lakers, che avranno il fattore campo a favore fino alle eventuali Finals, in uno Staples delle grandi occasioni. L'inizio è subito di marca gialloviola. I Lakers escono infatti concentratissimi, in difesa ringhiano su ogni pallone e in attacco servono parecchio il pitturato, rendendo difficilissimo l'inizio di gara per gli ospiti. Due early fouls per Roy e un Grant Hill in non perfette condizioni rendono il compito dei Blazers ancora più difficile; che però hanno anche la colpa di tenere i ritmi bassi, come piace ai Lakers. Per i padroni di casa però non è tutto rose e fiori. Anche Gasol, sebbene in serata, commette due falli, ne commetterà in totale 5 arrivando al limite dell'espulsione a fine gara; e allora è Kobe Bryant a dettare legge. Il Black Mamba domina con il solito campionario di conclusioni che lo contraddistingue, ma il ritorno di Roy coincide anche con la rinnovata verve degli ospiti. Si arriva all'intervallo lungo con i Lakers avanti di 6, dopo che il primo quarto si era chiuso sul 15-27 Lakers, con Bryant autore di 20 punti. L'inizio del terzo quarto non fa che alimentare i cattivi presagi per i Lakers: Roy si carica letteralmente la squadra sulle spalle, evita di commettere falli, cosa che invece continuerà a fare un comunque prolifico Gasol, e il pareggio sarà cosa fatta con 5:36 da giocare. A scacciare i cattivi pensieri ci pensa, come al solito, Kobe Bryant. Il Black Mamba è assolutamente immarcabile, ma sembra predicare nel deserto, mentre Roy trova il supporto di LaMarcus Aldrige e David Lee e i Blazers si mantengono a contatto. Il quarto periodo si apre con una tripla di Artest, finora nullo in attacco ma molto attivo in difesa (chiuderà con 12 rimbalzi), che sembra suonare la carica per i Lakers, visto che anche Gasol è più attento e sempre efficace in attacco. Il catalano per i quattro minuti abbondanti di inizio ultimo periodo guida l'attacco Lakers, poi il ritorno in campo di Bryant permette ai Lakers di avvicinarsi al massimo vantaggio, e la partita sembra decisa. Roy è esausto e non riuscirà a trascinare i suoi alla rimonta, impresa che proverà l'inaspettato Patrick Millis con alterne fortune. Ma ormai è troppo tardi, la partita è segnata.
Finisce 88-94 Lakers. MVP Kobe Bryant, autore di 39 punti 4 assist e 3 rimbalzi. Buona, nonostante i falli, la prova di Gasol, 19 punti in 23 minuti per lui; a Portland non bastano i 23 punti e 5 assist di Brandon Roy.

Conclusasi la prima giornata del primo turno, notiamo che il fattore campo è stato mantenuto in tutte le sfide ad ovest; ad est Orlando e Boston vincenti, mentre gli Hawks sorprendono i Bulls vincendo allo United Center, ma soprattutto New York esce vittoriosa da gara 1 contro Miami all'American Airlines Arena di Miami.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 00:28   #3178
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Cosa essere "Draft iniziale"? Gestisco tutto io, tranne l'osservazione delle promesse: lo scout osserva chi vuole lui in automatico, poi io scelgo in base ai suoi consigli e al mio fiuto!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 00:46   #3179
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Parliamo di slider hard RR3 a livello superstar.... Ottengo ottimi risultati giocando con una squadra che conosco a menadito (tenere presente) e con un play stratosferico.... Il play per come gioco io è fondamentale... Infatti su canestro subito chiamo uno schema.... Gioco ragionato pulito... Ma se nn prendo canestro parto col playmaker.... Sequenza classica: Rimbalzo palla a Deron... Arriva dall'altra parte un paio di isomoves e penetrazione (il terzo tempo quello che si effettua schiacciando il tiro col tasto delle isomoves) e scarico per i lunghi o i tiratori... se fatto bene è devastante
Quote:
Slider Normal, ancora per me, con qualche ritoccatina su consiglio di Albys, per aumentare la difficoltà, in maniera ponderata. Beh sul mio tipo di gioco, lo sapete, possesso palla, schemi quasi zero, a parte qualche pick&roll, tanti penetra e scarica, tiro da fuori, sempre dopo la circolazione dell'uomo libero, e anche l'uso del jumper, anche da situazione da palleggio arresto e tiro. L'azione inizia sempre dal play, oppure dalla guardia a volte (vedi Ellis), si gioca tanto passing game, mi baso sempre su un minimo di tre opzioni offensive, ma cmq tendo molto al gioco con gli esterni e mi affido anche molto al tiro da fuori, e in contropiede, si corre e si spara!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 00:47   #3180
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Prima gara dei playoff NBA 2011. I Portland, ottava testa di serie ad ovest, fa visita ai Lakers, che avranno il fattore campo a favore fino alle eventuali Finals, in uno Staples delle grandi occasioni. L'inizio è subito di marca gialloviola. I Lakers escono infatti concentratissimi, in difesa ringhiano su ogni pallone e in attacco servono parecchio il pitturato, rendendo difficilissimo l'inizio di gara per gli ospiti. Due early fouls per Roy e un Grant Hill in non perfette condizioni rendono il compito dei Blazers ancora più difficile; che però hanno anche la colpa di tenere i ritmi bassi, come piace ai Lakers. Per i padroni di casa però non è tutto rose e fiori. Anche Gasol, sebbene in serata, commette due falli, ne commetterà in totale 5 arrivando al limite dell'espulsione a fine gara; e allora è Kobe Bryant a dettare legge. Il Black Mamba domina con il solito campionario di conclusioni che lo contraddistingue, ma il ritorno di Roy coincide anche con la rinnovata verve degli ospiti. Si arriva all'intervallo lungo con i Lakers avanti di 6, dopo che il primo quarto si era chiuso sul 15-27 Lakers, con Bryant autore di 20 punti. L'inizio del terzo quarto non fa che alimentare i cattivi presagi per i Lakers: Roy si carica letteralmente la squadra sulle spalle, evita di commettere falli, cosa che invece continuerà a fare un comunque prolifico Gasol, e il pareggio sarà cosa fatta con 5:36 da giocare. A scacciare i cattivi pensieri ci pensa, come al solito, Kobe Bryant. Il Black Mamba è assolutamente immarcabile, ma sembra predicare nel deserto, mentre Roy trova il supporto di LaMarcus Aldrige e David Lee e i Blazers si mantengono a contatto. Il quarto periodo si apre con una tripla di Artest, finora nullo in attacco ma molto attivo in difesa (chiuderà con 12 rimbalzi), che sembra suonare la carica per i Lakers, visto che anche Gasol è più attento e sempre efficace in attacco. Il catalano per i quattro minuti abbondanti di inizio ultimo periodo guida l'attacco Lakers, poi il ritorno in campo di Bryant permette ai Lakers di avvicinarsi al massimo vantaggio, e la partita sembra decisa. Roy è esausto e non riuscirà a trascinare i suoi alla rimonta, impresa che proverà l'inaspettato Patrick Millis con alterne fortune. Ma ormai è troppo tardi, la partita è segnata.
Finisce 88-94 Lakers. MVP Kobe Bryant, autore di 39 punti 4 assist e 3 rimbalzi. Buona, nonostante i falli, la prova di Gasol, 19 punti in 23 minuti per lui; a Portland non bastano i 23 punti e 5 assist di Brandon Roy.

Conclusasi la prima giornata del primo turno, notiamo che il fattore campo è stato mantenuto in tutte le sfide ad ovest; ad est Orlando e Boston vincenti, mentre gli Hawks sorprendono i Bulls vincendo allo United Center, ma soprattutto New York esce vittoriosa da gara 1 contro Miami all'American Airlines Arena di Miami.
Tostina eh?? Hill , David Lee?? Ma lasci scambi PC aperti??
Buona vittoria comunque, certo il mamba non e' gestibile da nessuna difesa avversaria...

Terza Stagione

Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian