Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 00:50   #3181
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Slider Normal, ancora per me, con qualche ritoccatina su consiglio di Albys, per aumentare la difficoltà, in maniera ponderata. Beh sul mio tipo di gioco, lo sapete, possesso palla, schemi quasi zero, a parte qualche pick&roll, tanti penetra e scarica, tiro da fuori, sempre dopo la circolazione dell'uomo libero, e anche l'uso del jumper, anche da situazione da palleggio arresto e tiro. L'azione inizia sempre dal play, oppure dalla guardia a volte (vedi Ellis), si gioca tanto passing game, mi baso sempre su un minimo di tre opzioni offensive, ma cmq tendo molto al gioco con gli esterni e mi affido anche molto al tiro da fuori, e in contropiede, si corre e si spara!!!
Sto facendo qualche amichevole con l'HARD, perche' avrei intenzione di usare questi,TOSTA TOSTA...pero' preferirei al limite usare questi HARD con ritoccatina per umanizzarli ma sempre su consiglio del sommo perche' da solo farei danni...
l'intenzione per questa season sarebbe comunque HARD...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 00:51   #3182
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Albys ma hai cambiato il rilascio del Gallo ??

Terza Stagione

Old 17-01-2011, 01:57   #3183
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Charlie!! Da first Page!!!!

Adesso mi è venuto in dubbio: io ho giocato 5 season, e di finali ne ho fatte 5 e non ne ho persa manco una... Con CHA due vinte contro Dallas, mentre con LAL 4 vinte contro WAS, DET, 76ers e la quarta che non mi ricordo...
Quindi, in base a queste "nuove" stats, non è che aggiorneresti la prima pagina?

Grazie mille!

EDIT Un 'illuminazione!!! Ho provato a ricordare, e la quarta Finals con i lakers l' ho vinta contro Minnie!

Quindi:

LAL W vs
76ers - TWolves - Pistons - Wizards

CHA W vs
Mavs: due volte

6 titoli!
Congratulazioni per l'anello!

Sky, Lakers-Minnie è una finale tecnicamente impossibile, essendo entrambe franchigie dell'ovest
Old 17-01-2011, 01:58   #3184
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Albys ma hai cambiato il rilascio del Gallo ??
Può essere, nel breve allenamento di ieri, ho provato i GS, nell'allenamento in partitella, ho notato che sia Curry che Wright, avevano cambiato il loro sigshot (tra l'altro uguale, settato su "da manuale"), devo dire che mi sono trovato bene, molto intuitivo.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:34   #3185
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Parliamo di slider hard RR3 a livello superstar.... Ottengo ottimi risultati giocando con una squadra che conosco a menadito (tenere presente) e con un play stratosferico.... Il play per come gioco io è fondamentale... Infatti su canestro subito chiamo uno schema.... Gioco ragionato pulito... Ma se nn prendo canestro parto col playmaker.... Sequenza classica: Rimbalzo palla a Deron... Arriva dall'altra parte un paio di isomoves e penetrazione (il terzo tempo quello che si effettua schiacciando il tiro col tasto delle isomoves) e scarico per i lunghi o i tiratori... se fatto bene è devastante
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Slider Normal, ancora per me, con qualche ritoccatina su consiglio di Albys, per aumentare la difficoltà, in maniera ponderata. Beh sul mio tipo di gioco, lo sapete, possesso palla, schemi quasi zero, a parte qualche pick&roll, tanti penetra e scarica, tiro da fuori, sempre dopo la circolazione dell'uomo libero, e anche l'uso del jumper, anche da situazione da palleggio arresto e tiro. L'azione inizia sempre dal play, oppure dalla guardia a volte (vedi Ellis), si gioca tanto passing game, mi baso sempre su un minimo di tre opzioni offensive, ma cmq tendo molto al gioco con gli esterni e mi affido anche molto al tiro da fuori, e in contropiede, si corre e si spara!!!
Hard ritoccati per me, ma io non usufruisco del roster, sono partito con quello ufficiale. Io gioco solo con gli schemi praticamente, che non eseguo mai a pappagallo ma sto attento ad eventuali giocatori liberi o tagli vari, impostati sull'attacco a triangolo. Praticamente i play della squadra sono Gasol, Bryant e Odom...L'obiettivo dell'attacco è quello di fare avere il miglior tiro possibile ad ogni giocatore. Difesa packline, quella dei Celtics per intenderci, il miglior sistema al mondo a mio modo di vedere.

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Tostina eh?? Hill , David Lee?? Ma lasci scambi PC aperti??
Buona vittoria comunque, certo il mamba non e' gestibile da nessuna difesa avversaria...
Si si, già detto che lascio scambi PC aperti. Uniformità di regole per me. Le trade strampalate si sono notevolmente abbassate rispetto ai precedenti, e, col senno di poi, visto quello che sta succedendo in NBA, tanto strampalate non erano.
Quando Kobe ha questa faccia, http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:V...scowl1.jpg&t=1, in attacco è inarrestabile. Comunque il lavoro certosino che ho fatto per preservare fisicamente sia lui che Gasol ha funzionato, perché, se Pau non avesse avuto problemi di falli, alcuni rivedibili, si vedeva che era in serata anche lui. Comunque mi è piaciuta molto come partita, ad un certo punto pensavo di vincerla facile, ma i Blazers sono rientrati molto bene, non si sono sbracati come accade in regular season. Bene!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:34   #3186
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da -Jeem- Guarda i messaggi
Congratulazioni per l'anello!

Sky, Lakers-Minnie è una finale tecnicamente impossibile, essendo entrambe franchigie dell'ovest
In effetti oltre la MATEMATICA c'e' la GEOGRAFIA !!

Terza Stagione

Old 17-01-2011, 09:52   #3187
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Thunder 2011-2012: Still Undefeated

"Nella seconda gara della stagione i nuovi Thunder si dimostrano una squadra molto promettente. Ospitano i New Orleans che quest'anno hanno in quintetto il loro nuovo acquisto Shannon Brown. Oklahoma City, che parte piano, decide il match nel secondo e nel terzo quarto chiudendo parecchio la difesa prima dell'intervallo e aprendo completamente le bocche di fuoco in attacco. Durant dopo il grande l'esordio contro i wizards continua il suo stato di grazia affondando i New Orleans concedendo ai Thunder la vittoria e una facile quarto periodo. Finisce 104-88. Notizia della giornata? Allen Iverson torna in NBA e firma con i Bulls, sarà quindi al fianco di Rose, Boozer e Noah".

Hot: Il duo Westbrook-Durant mette sul tavolo a fine gara 54 punti (29 KD e 25 RW) 17 assit (10 RW) e 10 rimbalzi (8 KD).

Not: Andrea Bargnani viene cercato parecchio dai compagni e si prende parecchi tiri dai quali però non riesce a ricavare molti canestri. Per lui 15 punti con soli 7-18 al tiro. Sicuramente può fare di più.

"Quando arrivano ad Oklahoma i Memphis, la sensazione è quella di una partita decisamente rilassante e di una facile vittoria. I leoni sono senza Marc Gasol e quindi considerati decisamente poco competitivi. Invece se hanno perso efficacia sotto le tabelle, mettono in mostra un ottima capacità al tiro dalla media e da tre dove Majo e Rudy Gay tengono i Thunder lontani con il rischio di vincere anche la gara. Serve un quarto periodo micidiale da parte Durant e compagni con un parziale di 31-18 per poter vincere la terza gara di fila per 108-101".

Hot: I Thunder si affidano al loro big four Westrbrook-Durant-Bargnani-Ibaka che mettono 90 dei 108 punti della squadra (RW 22; KD 28; Bargnani 23; Ibaka 17). Westbrook è anche il player of the week della west coast.

Not: Oltre i 4 di sopra, il resto dei Thunder tira 4-28 con il solo Sefalosha all'altezza dei compagni "più bravi".

"Dopo 3 gare e 3 vittorie con squadre di medio e basso livello i Thunder vanno ad Est ad incontrare la nuova "big" New Jersey con Melo e T-Mac. Dopo un primo quarto in equilibrio i Nets sembrano poter avere la meglio con un secondo quarto da 30-23 e soprattutto un Carmelo Anthony che sembra inarrestabile. Metterà a fine gara 38 punti che però non potranno arrestare il bel gioco nei Thunder del terzo e quarto periodo, capaci di rientrare chiudere i conti. A dare la vittoria ad Oklahoma City ci pensa un Kevin Durant veramente da MVP in questo inizio di stagione. Kevin a 5 secondi dal termine, dopo un pareggio da 3 punti siglato Melo, si gioca un 1vs1 fermabile solo con fallo e mette così 2 liberi a 0.7 dal termine. Non c'è tempo per i Nets e così i Thunder vincono 97-95 e restano imbattuti in questa stagione".

Hot: Senza ombra di dubbio l'MVP della gara e candidato ad esserlo in questa stagione è Kevin Durant. Per lui 27 punti con i 2 tiri liberi decisivi allo scadere.

Not: Dopo la grande gara contro Memphis Serge Ibaka fa un 3-10 dal campo ed è anche meno efficace del solito in difesa.

Next: vs Raptors
Old 17-01-2011, 10:36   #3188
sam-bulls
Junior Member

L'Avatar di sam-bulls

in da 8 minutes 4 quarter ERA...

Passato l'emendamento che sancisce il passaggio ai quarti da 8 minuti, si notano le prime novità: l'affaticamento maggiore dei players (preventivabile) e l'innalzamento dell'intensità delle partite: ma è in questi frangenti che si vedono le vere squadre, quelle che fanno quadrato e che non mollano mai...
Il primo match of the new era ci vede andare nella capitale e le statistiche finali mostrano i seguenti parziali: 16-20, 32-12, 20-20, 7-21 con un last period che fa accapponare la pelle a coach TT...puniti sistematicamente da Yi e Blatche ( ) ci aggrappiamo alla prima grande uscita di Booz (18+7) e al solito Rose (17+12 ast e 5 rebs), e veniamo graziati dall'agente 0 che cicca per due volte nell'ultima azione la tripla forza overtime, di cui una palesemente open...finisce 75-73 Bulls, ma con tanta paura...
Paura che aumenta per la seconda sfida, contro la corazzata Spurs, che affrontiamo con la pazzia di un quintetto stravolto: fuori AI, Deng,Noah e dentro Bogans, Korver e Thomas (tutti scontenti del minutaggio): il risultato è un -12 pronti via ...
Ma se questi tre si lamentano, allora che dimostrino di valere il campo, non si cambia, si va avanti così, riproponendo ancora la zona 2-3...risaliamo lentamente la china, Timoteo e Gino sono immarcabili e solo un altro grande Booz ci tiene in linea di galleggiamento, il vecio dietro si sbatte e tiene botta, Kyle sembra un Rodman biondo ma Keith fa proprio schifo al masso...last period, l'ispettore Derrick pesca due triple in uscita dai blocchi e si va sul più uno a trenta dalla fine...tu-tum-tu-tum-tu-tum...Tony Longoria viene su, la tiene, la tiene, la tiene...isolation...si butta dentro, scaricoinangoloperJeffersonchetira... E LA METTEEEEE!
Fuck ...dannato RJ...timeout casa, Thibo predica calma...6secondstothefinalwhistle...Rose si butta dentro, jumper jordanesco dalle tacche...BUCKET!!!
United center in visibilio, Iverson aizza la folla ma è ancora lunga...lunga...coach Pop si affida a TD, che cerca strada culando via Thomas, piedeperno, jumper cercando la tabella...scucchiaiata! Rebound nelle manone di Kurtone, che subisce fallo a 1,4" dalla fine; esplode l'UC e gli ultimi scampoli si fissano nel più classico degli zig-zag a metà campo di D-Rose, che per la seconda volta lascia la palma del migliore a Carlos Boozer, che chiude a 20+6: 76-75 bulls e caviglie a bagno nel ghiaccio....

Nella notte provo a mollare Bogans ai Pistoni per T-Mac, aggiungendo tutte le scelte che ho...ci starebbero anche, ma poi decido di dare una seconda chance a Keith, anche se ora sa di essere sotto esame...
sam-bulls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 10:43   #3189
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Messaggio promozionale

Today, JAN 17: Openingame, LA Lakers @ Utah Jazz, 4th quarter streaming here http://www.livestream.com/barbachannell at 1:45 pm NEW YORK TIMEZONE

from
http://twitter.com/#!/CoachzenBarba
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 13:00   #3190
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Alp, ma poi com'è andata con videocamere e roba varia? Sei riuscito a filmare qualche gara? Sono molto curioso di vedere un tuo game
Old 17-01-2011, 14:19   #3191
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
vi porto notizie su due partite dei miei Nuggets e una chicca finale!!

DEN-MIN 88-84
operazione massacro fallita per i nuggets che stentano contro i t'wolves e recuperano la vittoria finale solo grazie a un canestro di anthony a 1' dalle fine (26p/5r/6a MVP) e due liberi finali di JR (24p/10r ) dopo l'errore di Beasley, una autentica spina nel fianco per la difesa, tira da ogni tabella del campo..per lui 28p..
da segnalare il solito Nene 13/12 e un billups non eclatante ma solido (10p/8a), anche in difesa..

DEN-UTA 110-98
Back to back per i nuggets al Pepsi Center di Denver che ospitava i Jazz di Deron Williams che come al solito fa vedere i sorci verdi a mister ciucciarella, 30 punti per lui con soli 3 asst. Partita controllata da billups & co. che abbassano il ritmo solo a inizio 4^ quarto con i jazz che rimontano da -12 a -1 in un amen ma il ritorno di uno sfavillante Anthony, ( MVP 37/4/5 ) aiutato dall'ormai FATTORE Nenè ( 21/11 ) riportano la tranquillità in un Pepsi Center in visibilio..
Billups ancora "alla Kidd" 9p/5r/9a/5stls

e adesso la chicca...
in una panoramica del roster mi accorgo che al harrington, 5 anni di contratto da 6^uomo appena firmati 33$$mil ,e quella facciaccia aliena di Shelden Williams (a dire il vero poco utilizzato, per usare un eufemismo ) cominciano a rompere i xxxxxxxxxxx e quindi mi metto alla ricerca di qlcs...

a denver arrivano J.J. hickson e manny harris dai cavs per i due suddetti più la prima scelta mia del 2011

scelta che parrà una boiata da certi aspetti..harrington è un gran tiratore per quel che ho visto ma nn così tanto buono in difesa, williams mai visto ma a rimbalzo poteva darmi qualcosa.
ma il loro malumore nn mi piace e così ho puntato su una scelta futuribile quanto meno, anche perchè k.mart l'anno prossimo è FA, risparmio un tantino di salary cap visto che jj prende 2$mil e harris il minimo salariale...
della scelta nn me ne facevo un granchè se puntiamo diretti al titolo... e sappiamo di potercela fare!!!)

voi che dite?? razzata???
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:34   #3192
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
sh.williams a rimbalzo è un animale,per il resto ovviamente vale pochissimo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:44   #3193
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Lupacchiotti.

Well done, come promesso una volta rilasciato l'RR3 sono pronto a lanciarmi al racconto della mia Asso. La scelta, come previsto è ricaduta sui T'Wolves, anche visto che la panchina risulta "empty" dalla schermata iniziale, insomma, direi che ora il posto non è più vacante

Una sola domanda: per caricare le immagini devo ricorrere a ImageSack(o come diavolo si scrive )giusto? della serie: le carico su li e poi posto nel mio post il link, giusto?
Tale sito, per fare ciò, richiede iscrizione? sapete, vorrei iscrivermi al minor numero di siti possibile

Appena avrò risposta inizierò a raccontarvi le gesta mirabolantoi dei lupacchiotti(tra l'altro ho settato che nell'asso non possono fare trade gli altri club, per valorizzare al massimo i settaggi di albys ).

Vi do solo un'anticipazione: Nano Ghiacciato sta per ritornare in America
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:04   #3194
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da -Jeem- Guarda i messaggi
Alp, ma poi com'è andata con videocamere e roba varia? Sei riuscito a filmare qualche gara? Sono molto curioso di vedere un tuo game
Mi sto facendo aiutare qui nel sito, nel "comparto" editing video(o una cosa del genere). In ogni caso avevo pensato di caricare qualcosa su youtube, più che adoperarmi nello streaming...

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
Well done, come promesso una volta rilasciato l'RR3 sono pronto a lanciarmi al racconto della mia Asso. La scelta, come previsto è ricaduta sui T'Wolves, anche visto che la panchina risulta "empty" dalla schermata iniziale, insomma, direi che ora il posto non è più vacante

Una sola domanda: per caricare le immagini devo ricorrere a ImageSack(o come diavolo si scrive )giusto? della serie: le carico su li e poi posto nel mio post il link, giusto?
Tale sito, per fare ciò, richiede iscrizione? sapete, vorrei iscrivermi al minor numero di siti possibile

Appena avrò risposta inizierò a raccontarvi le gesta mirabolantoi dei lupacchiotti(tra l'altro ho settato che nell'asso non possono fare trade gli altri club, per valorizzare al massimo i settaggi di albys ).

Penso che non sia necessaria la registrazione, e poi non credo che sia l'unico sito per "hosting picture"
Old 17-01-2011, 16:08   #3195
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Go WIZARD!!

Quote:

No non richiede registrazione. cmq colgo l'occasione per annunciare anche io l'inizio della mia asso con i Wizard:
58 partite
difficolta all star/ slider hard
12 min/q

nessuna trade prevista per il momento, anche se i knicks dopo 2 partite mi hanno offerto Gallo + Amare per Wall + Lewis. Ma il futuro Mvp della lega non si tocca.
A breve ulteriori notizie. Hola!!

Ultima modifica di debartolovito : 17-01-2011 alle 16:26.
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:28   #3196
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

"Hei piccola, si, sono ancora in conferenza stampa qui ok? e stavolta sono anche più del centinaio dell'altra volta.. si piccola, ho messo la giacca pesante che qui in Minnesota fa freddo"

http://img109.imageshack.us/i/timthumby.png/

Ebbene si. Il Nano Ghiacciato, soprannominato così dal giornalista Eleni, quando nella sua ormai seconda patria l'Italia, vinceva tutto, entrando di diritto nella storia della pallacanestro FIBA si rimette in gioco. Ecco, qui in America dicono once again . Ancora una volta, ed è il modo perfetto per comunicare il concetto. Perchè meno di un mese dopo esser rientrato nella pallacanestro di prepotenza, il Nano Ghiacciato vuole mettersi ancora di più in gioco, mettendo tutto all in. Il ruolo è diverso, direttore generale, ma la sfida è una delle più allettanti. Entrare nel mondo NBA, entrarci da vincente, seppur dall'altra parte dell'Oceano, non è da tutti.

Q: Salve, pronto alla nuova avventura?
A: Non si può non esser pronti. E' una emozione. Quando il basket chiama non si può dire di no. Per la panchina c'era una sola risposta, ma se la National Basketball Association chiama nelle vesti dirigenziali, non puoi rifiutare.
Q: Lei ha la nomea del vincente, e va in una franchigia che di vincente, mi perdoni, fino ad ora ha poco. La domanda è una: perchè?
A: Perchè la sfida è avvincente; il materiale c'è, è grezzo è giovane, e c'è la fama di riscattarsi. Come base non è poco. Minnesota, fredda come la "mia" Milano. Quando verrò qua, non credo avrò problemi di ambientamento.
Q: Facciamone una questione da un punto di vista tecnico. Cosa porterà di nuovo? Cosa metterà di suo nella squadra?
A: Qui bisogna parlare anche con il coach, ok? Ovvio io sono anche coach e per cui contribuirò a dare una fisionomia alla squadra, un po' come fa Pat a Miami ok? Qualche dritta la ho già data. Vedete ad esempio Micheal(Beasley ndr)perchè non ha reso come dovrebbe fino ad ora? Simple: lui da il meglio venendo dalla panchina. Bench players: oooh troppo importanti nella pallacanestro di oggi. Poi se per vedere la 1-3-1 dovrò anche scendere sul parquet, mm non avrò problemi a liberarmi da Milano per venire qua ad indossare un pochino la tuta. Ora scusatemi, l'aereo è qua e non vorrei perderlo, anche perchè prima ci sono un paio di amiciche vorrei incontrare.

La mano del Nano Ghiacciato non tarda ad arrivare: il primo acquisto è di un giocatore fisico, ma nel contempo intelligente e che, in una 1-3-1 pare stare a meraviglia: dagli Huston Rockets arriva Terrence Wiliams.
Presto tuttavia si scopre chi sono i due amici con cui il Nano Ghiacciato voleva paralre prima della partenza del suo aereoplano:
1)Mike D'Antoni
Il suo play, ai tempi della Milano che vinceva, che vinceva tutto.
Si sa, questa Minnesota è costruita per un gioco che sia massima applicazione degli schemi. La scelta del nuovo dg appare quindi poco casuale. Ma proprio per questo The Iceman Dwarf, così velocemente ribattezzato dai media americani, ha pensano che Flynn potesse non essere il play ideale. Troppo frenetico, troppo leggero per poter stare in punta nella mitica zona 1-3-1. I ritmi incalzanti del sophmore da Syracuse, lo rendono però ideale per il gioco di D'Antoniana memoria. Non sarà uno steve Nash, ma per azioni ai 10'' Flynn è perfetto. Ecco allora che si realizza la dipartita di Felton dalla Grande Mela: preso, ma dopo poco tempo ritenuto solo un rimpiazzo in vista del reale obiettivo CP3, Raymond sentiva stretta NY già dalla firma del suo contratto. I 7 mln $ appena firmati gli davano però altrettanti buoni motivi per pensare di poter fare andare giù il boccone(o forse torsolo) amaro. Appena si è però verificata la possibilità di andare ai T'Wolves non se l'è lasciata sfuggire. Ovvio che nel buon esito della trattativa ha influito l'ottimo rapporto che il neo DG ha con Mike.

2)Micheal Jordan
Ebbene si: non si può passare nella NBA anche come dirigenti, senza incontrare il più grande giocatore di tutti i tempi. Ma Iceman dwarf è troppo furbo per lasciarsi sfuggire una occasione così: MJ, è anche il padrone dei Bobcats, gli stessi che stanno cercando di offrire far and wide Gerald Wallace. Ecco allora che con Beasley spostato a sesto uomo, e quindi cambio degli spot 4e3, l'idea di avere un giocatore valido, molto valido in posizione di ala piccola, appare qualcosa di allettante, troppo. Il sacrificato, come ovvio che sia, è Brewer, giocatore della stessa tipologia di Wallace, che non faticherà ad inserirsi pertanto negli schemi di coach Brown.

Insomma, dopo questi colpi, il Nano Ghiacciato può tornare tranquillo nella sua Milano, conscio d'aver consegnato all'altra sua squadra un roster di tutto rispetto.
Come diceva una vecchia publicità:
Per me, NUMERO UNO
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:33   #3197
sam-bulls
Junior Member

L'Avatar di sam-bulls

2nd line time...

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE
In vista del prossimo incontro versus i disastrati Cavs la dirigenza dei Chicago Bulls, nella persona del sottoscritto, annuncia che a scendere in campo saranno le riserve, in modo da far tirare il fiato agli starters e risollevare il morale degli "scontenti" che solitamente scaldano il pino...
sam-bulls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:47   #3198
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
"Hei piccola, si, sono ancora in conferenza stampa qui ok? e stavolta sono anche più del centinaio dell'altra volta.. si piccola, ho messo la giacca pesante che qui in Minnesota fa freddo"

http://img109.imageshack.us/i/timthumby.png/

Ebbene si. Il Nano Ghiacciato, soprannominato così dal giornalista Eleni, quando nella sua ormai seconda patria l'Italia, vinceva tutto, entrando di diritto nella storia della pallacanestro FIBA si rimette in gioco. Ecco, qui in America dicono once again . Ancora una volta, ed è il modo perfetto per comunicare il concetto. Perchè meno di un mese dopo esser rientrato nella pallacanestro di prepotenza, il Nano Ghiacciato vuole mettersi ancora di più in gioco, mettendo tutto all in. Il ruolo è diverso, direttore generale, ma la sfida è una delle più allettanti. Entrare nel mondo NBA, entrarci da vincente, seppur dall'altra parte dell'Oceano, non è da tutti.

Q: Salve, pronto alla nuova avventura?
A: Non si può non esser pronti. E' una emozione. Quando il basket chiama non si può dire di no. Per la panchina c'era una sola risposta, ma se la National Basketball Association chiama nelle vesti dirigenziali, non puoi rifiutare.
Q: Lei ha la nomea del vincente, e va in una franchigia che di vincente, mi perdoni, fino ad ora ha poco. La domanda è una: perchè?
A: Perchè la sfida è avvincente; il materiale c'è, è grezzo è giovane, e c'è la fama di riscattarsi. Come base non è poco. Minnesota, fredda come la "mia" Milano. Quando verrò qua, non credo avrò problemi di ambientamento.
Q: Facciamone una questione da un punto di vista tecnico. Cosa porterà di nuovo? Cosa metterà di suo nella squadra?
A: Qui bisogna parlare anche con il coach, ok? Ovvio io sono anche coach e per cui contribuirò a dare una fisionomia alla squadra, un po' come fa Pat a Miami ok? Qualche dritta la ho già data. Vedete ad esempio Micheal(Beasley ndr)perchè non ha reso come dovrebbe fino ad ora? Simple: lui da il meglio venendo dalla panchina. Bench players: oooh troppo importanti nella pallacanestro di oggi. Poi se per vedere la 1-3-1 dovrò anche scendere sul parquet, mm non avrò problemi a liberarmi da Milano per venire qua ad indossare un pochino la tuta. Ora scusatemi, l'aereo è qua e non vorrei perderlo, anche perchè prima ci sono un paio di amiciche vorrei incontrare.

La mano del Nano Ghiacciato non tarda ad arrivare: il primo acquisto è di un giocatore fisico, ma nel contempo intelligente e che, in una 1-3-1 pare stare a meraviglia: dagli Huston Rockets arriva Terrence Wiliams.
Presto tuttavia si scopre chi sono i due amici con cui il Nano Ghiacciato voleva paralre prima della partenza del suo aereoplano:
1)Mike D'Antoni
Il suo play, ai tempi della Milano che vinceva, che vinceva tutto.
Si sa, questa Minnesota è costruita per un gioco che sia massima applicazione degli schemi. La scelta del nuovo dg appare quindi poco casuale. Ma proprio per questo The Iceman Dwarf, così velocemente ribattezzato dai media americani, ha pensano che Flynn potesse non essere il play ideale. Troppo frenetico, troppo leggero per poter stare in punta nella mitica zona 1-3-1. I ritmi incalzanti del sophmore da Syracuse, lo rendono però ideale per il gioco di D'Antoniana memoria. Non sarà uno steve Nash, ma per azioni ai 10'' Flynn è perfetto. Ecco allora che si realizza la dipartita di Felton dalla Grande Mela: preso, ma dopo poco tempo ritenuto solo un rimpiazzo in vista del reale obiettivo CP3, Raymond sentiva stretta NY già dalla firma del suo contratto. I 7 mln $ appena firmati gli davano però altrettanti buoni motivi per pensare di poter fare andare giù il boccone(o forse torsolo) amaro. Appena si è però verificata la possibilità di andare ai T'Wolves non se l'è lasciata sfuggire. Ovvio che nel buon esito della trattativa ha influito l'ottimo rapporto che il neo DG ha con Mike.

2)Micheal Jordan
Ebbene si: non si può passare nella NBA anche come dirigenti, senza incontrare il più grande giocatore di tutti i tempi. Ma Iceman dwarf è troppo furbo per lasciarsi sfuggire una occasione così: MJ, è anche il padrone dei Bobcats, gli stessi che stanno cercando di offrire far and wide Gerald Wallace. Ecco allora che con Beasley spostato a sesto uomo, e quindi cambio degli spot 4e3, l'idea di avere un giocatore valido, molto valido in posizione di ala piccola, appare qualcosa di allettante, troppo. Il sacrificato, come ovvio che sia, è Brewer, giocatore della stessa tipologia di Wallace, che non faticherà ad inserirsi pertanto negli schemi di coach Brown.

Insomma, dopo questi colpi, il Nano Ghiacciato può tornare tranquillo nella sua Milano, conscio d'aver consegnato all'altra sua squadra un roster di tutto rispetto.
Come diceva una vecchia publicità:
Per me, NUMERO UNO
(Per la serie "Facciamoci degli amici").
Scelte rischiose, a mio avviso. Flynn non l'hai inquadrato bene: sta imparando a giocare la triangolo, e per un play di pick and roll come era lui al college non è per niente facile; Brewer per Wallace è una trade che ti avvantaggia parecchio, forse troppo; Beasley è il nuovo Odom, da 3 secondo me non rende tanto quanto può rendere da 4 atipico; la zona, in NBA, è più difficile da applicare, per via della regola dei 3 secondi. Specie la trade Wallace per Brewer, così com'è, ti avvantaggia troppo. Prendi un giocatore a mio modo di vedere straordinario come Wallace, per uno dei migliori difensori in prospettiva. In attacco Wallace è sempre stato molto più affidabile di Brewer, se li paragoniamo nello sviluppo della carriera, il quale ha un jumper ridicolo.
Old 17-01-2011, 16:49   #3199
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ma questo non è un Realistic Roster, è un bordello! Che orgia di asso che è cominciata!!
BENVENUTI A TUTTI!!

A breve il mio primo RavenRecap...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 17-01-2011 alle 16:55.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:53   #3200
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
SLIDER

Piccola precisione: Prima giocavo con gli sliders RR3 Beta modificati e non quelli RR3 definitivi.... Ora ho cambiato e sto provando quest'ultimi con cui ho giocato le due partite di cui a breve posto il recap.... Ottime sensazioni da queste slider che mi sembrano, se possibile, ancora migliori di quelle RR3 Beta.... Non posso quindi non unirmi ai ringraziamenti a mr Albys per la perfetta gameplay che mi/ci ha offerto!!!!!

UTAH JAZZ@ORLANDO MAGIC

Eccoci dunque alla seconda sfida realmente impegnativa di questa stagione. All'Amway Arena i ragazzi di coach Van Gundy,nonchè mio ex team, ci aspettano con il coltello tra i denti,visti anche i deludenti risultati di questo inizio stagione che li vede col poco positivo record di 1W-4L.
I Magic partono fortissimo e ci mangiano letteralmente in testa nel primo quarto!! A rimbalzo non ne vediamo una e fatichiamo nei mid-range jumper, categoria di tiri che solitamente fa la nostra fortuna. Aggiungete pure dall'altra parte un Agent Zero che,conquistato il quintetto base ai danni di Jameer Nelson, ne mette ben 18!!! solo nel primo quarto!!!!
Al termine della frazione quindi ci troviamo ad affrontare il peggior deficit stagionale.18-29 per Orlando.
Certo non poteva continuare così tutta la partita eh... Ricominciamo a macinare gioco. D-Will ricomincia a far correre il contropiede a sta masnada di disadattati che sugli scarichi non falliscono più, i post cominciano a rendere e sia Jefferson,per nulla intimorito dal miglior difensore della legha, sia Millsap cominciano a segnare con continuita.... La pratica la potremmo chiudere nel 3 periodo non fosse per un Howard immarcabile... Già perchè HERE mette una buona quantità di mid-range (Albys da rivedere questo eh ) parziale 2 quarto 37-32 Jazz, parziale 3 quarto 37-31 Jazz.
Se come Alp studiate analisi 2,o come me fate fatica in mate e vi aiutate con una calcolatrice , vedrete che il parziale ad inizio quarta frazione è Jazz92-92Magic
Nell'ultimo quarto Howard non riesce più ad essere incisivo,fiaccato dalla rotazione a tre che gli ho messo alle calcagna....
Risultato finale: Jazz131-120Magic

Hot:D-Will e Ak 47 il primo con 27 pt e as usual 15 ast il secondo con 20 pt...
Not:non pervenuti
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian