Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2011, 18:15   #3321
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Quanto è vero... Dubbio atroce...
Non pensavo di toccare la squadra ma ho il problema di Kirilenko all'ultimo anno di contratto che non rinnova
Ho trovato 3 possibili soluzioni... Ditemi cosa ne pensate e se,secondo voi, violano la Moral Law

1)Da New York: Chandler Curry Mozgov Fields per Kirilenko Fesenko Hayward
2)Da Golden State: Dorell Wright per Cj Miles
3)Da Phoenix: Dudley,1 scelta per Price Evans e prima scelta

Prendere Chandler da New York è un latrocinio??? Pensiamo in game però eh
Per me è una ladrata: Chandler e Fields sono due ottimi elementi, il secondo sarà uno dei volti nuovi dell'NBA. Comunque, secondo me, non c'è bisogno di chiedere: mettiti nei panni di New York. Tu, al posto loro, accetteresti una trade del genere? In base a quello che faresti tu agisci di conseguenza!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:24   #3322
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
NUMERO UNO
Le ultime parole del Nano Ghiacciato prima del suo ritorno a Milano: non molto diversa la situazione là e qua nel Minesota, la nebbia copre tutto, anche forse il senso delle dichiarazioni, lascia scoperti solo alcune pezzi di frase sui più importanti giornali sportivi; ed ecco così che si intavede non più l'intera frase e tantomeno il suo senso. Bensì il numero uno. 1. Uno come le gare in trasferta, uno come quelle in casa. Uno come le vittorie, uno come le sconfitte.

Knics @ Minneapolis
Jhonny è un giocatore davvero importante, fate conto che, per questa partita, gli abbiam detto di non spostarsi nemmeno da minneapolis. Queste le dichiarazioni di coach Mike D'Antoni a fine gara. E la cosa incredibile è che corrispondono al vero. Essendo questa la prima gara di NY in questa stagione NBA il coach degli arancioblù ha deciso di portare il suo team fuori dalla caotica grande mela,e allenarsi con il nuovo play in un tranquillo centro del Minnesota.
Oh, è stata una emozione bellissima, non sapevo che sarebbe stato qua anche luiaggiunge Mike, che con il neo DG dei lupacchiotti ha condiviso tante emozioni e soprattutto tante vittorie ma non dite che l'alievo ha superato il maestro: io dalla panchina ho ancora da imparare da lui, vecchio volpone, che quasi quasi ce la stava per fare ancora; il suo carisma si sente, anche dagli spalti. E poi è qui in una veste nuova, e la squadra sembra disegnata davvero bene: insomma, attenzione a questi wolves.
Le frasi di Mike sintetizzano in pieno la partita, con Minnesota che riserva al neo DG un posto molto vicino alla panchina. E l'influsso del Nano Ghiacciato si sente eccome: NY guida la gara, che rimane tuttavia sempre equilibrata. La legge del numero uno, tuttavia non si smentisce mai: Flynn, che chiuderà a 11 assist, guida i suoi nel momento, a cavallo tra terzo e quarto periodo, in cui NY sembra prendere il largo. Sembra però, perchè l'energia che i lupacchiotti mettono dalla panchina è importante, importantissima(come già aveva predetto The Iceman dwarf): dal pino escono 14 punti di Wiliams, e ben 13 di Beasley, che insieme all'energia di Milicic sotto le plance(4 stoppate, e tanti intangibles) e un Love da 16+10 che si porta a spasso per il campo prima Stat e poi Turiaf, permettono l'aggancio negli ultimi 60'' di partita. Qui però esce il vero fenomeno, 5 punti in fila di Stat, che con l'ultimo gioco da tre punti sembra mettere in ginocchio i lupi di montagna. L'ultimo possesso è loro, ma non viene tuttavia sffruttato a dovere con la bomba di Love che si stampa sul primo ferro.
T Wolves:80-Love(16) Wiliams (14) Felton(13)
Knicks: 83-Stat(18) Flynn(13 Chandler(10)

Wolves @ Denver
Prima trasferta, prima vittoria. Forse, anzi sicuramente più importante perchè ottenuta contro un avversario dell'Ovest e quindi diretto avversario per i PO. E forse, dove ci sono potenziali diretti avversari, i lupacchiotti si esaltano: Beasley ha contro JR Smith, potenziale rivale per il six man of the year, e riesce ancora una volta ad incasellare una prestazione da 13 punti, e tanta tanta energia venendo dal pino. Ma tra i due litiganti(il sesto uomo dei Nuggets ne fa 15), si sa, il terzo godo: e il terzo si chiama Terrence Wiliams che si guadagna sempre più minuti in campo e in 15' di impiego ne mette 18, con una difesa da vero mastino, Brewer, anche su questo versante sembra solo un lontano ricordo. Ma non è finita: nello scontro con Melo(che chiuderà con 22 punti) emerge Wallace, in chiaroscuro all'esordio, si esalta nella sfida con Anthony, mettendo 25 punti, da ogni posizione possibile ed immaginabile,e tenendo più volte a galla i suoi quando la via del canestroi sembrava introvabile. Wolves sempre avanti, e a poco serve il fallo intenzionale dei ragazzi di Coach Karl, perchè i lupi di montagna son glaciali(anzi visto il loro DG direi ghiacciati) dalla lunetta.
Ancora una volta la legge del numero uno Si rivela incredibilmente efficacie.
T WOlves: 91 - Wallace(25) Wiliams(18) Beasley(13)
Nuggets: 88 - Anthony(22) Smith(15) Billups(13)
Complimenti Gallo, questi lupacchiotti mi piacciono sempre di più, Beasley lo provato in qualche allenamento e partita mi ha subito colpito, scanzonato, srafottente, ma giocatore dal talento sublime....se mette a posto la testa, diventa un big per me e Minnesota è posto giusto per giocare e provare anche a sbagliare (sul campo intendo), mette su anche ball-handling come LBJ, diventa molto interessante in futuro, ma lo è già. Complimenti anche per il REPORT, bello fluido, scritto e redatto bene, come ho detto nello scorso post.


Quote:
Originariamente inviato da Lamarvellous Guarda i messaggi
forse sarà quello
comunque, riguardo alla telecamera da dietro da tutti bistrattata , almeno per quanto mi riguarda, usando quella riesco a tenere tutti i movimenti sotto controllo, i tagli, gli schemi, i pick&roll soprattutto... e poi è come se gestissi in persona il pallone, per me è la più realistica
Mi aggiungo a coloro che usano quella visuale come Alp e Lamarvellous, anche io dai tempi di Nba Live, pensavo di essere la "mosca bianca", invece non sono solo!!!Per me per movimenti e gioco in quella telecamera e splendida.

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Mi unisco ai complimenti per Alp... Il tuo modo di giocare ricalca per certi versi il mio... Per altri no visto che io tendo a spingere maggiormente il contropiede ma tant'è... Forse la differenza sta nell'avere D-Will e non Fisher, uomo forse non adattissimo (per usare un eufemismo ) a spingere una transizione...

Intanto qui dopo il crash si riparte... Rigiocate le gare contro LA, vinta 123 a 105, con i ragazzi di coach d6m gli Warriors, non mi era andata giù la sconfitta l'altra volta , vinta per 125-99, simulate la sconfitta in trasferta con Denver e le due vittorie casalinghe contro Raptors e Pistons...

Non aspettatevi Recap fino alla partita con Miami, perchè questi mi sento com se li avessi già postati
Mi spiace per la sconfitta dei miei ragazzi, devo parlarci con loro....Complimenti per le vittorie e mi aggiungo a quelli per Alp per il video e il gioco.


Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Quanto è vero... Dubbio atroce...
Non pensavo di toccare la squadra ma ho il problema di Kirilenko all'ultimo anno di contratto che non rinnova
Ho trovato 3 possibili soluzioni... Ditemi cosa ne pensate e se,secondo voi, violano la Moral Law

1)Da New York: Chandler Curry Mozgov Fields per Kirilenko Fesenko Hayward
2)Da Golden State: Dorell Wright per Cj Miles
3)Da Phoenix: Dudley,1 scelta per Price Evans e prima scelta

Prendere Chandler da New York è un latrocinio??? Pensiamo in game però eh
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Yes però Fields in game non è un granchè... Poi Hayward non so perchè ma me lo chiede mezza Nba... Avrà un mega potenziale... Comunque sto rischiando il secondo crash di un doppio salvataggio in 2 giorni UNa maledizione
Allora due cose coach nocx:

a) Hayward ha un potenziale incredibile, dovra forse andare nel ruolo di guardia o rimanere in ala piccola, ma usare soprattuto il tiro e i suoi fondamentali offensivi, per me fantastici, lo avuto a Toronto e in uscita dalla panchina con il suo tiro fluido, pur la disastrosa annata, mi ha fatto buone partite, io me lo terrei.

b) Dorell Wright è diventato un mio pupillo, dopo la prima esperienza in sella a Golden State, nelle tre partite iniziale, non lo coinvolgevo ed ero tentato da rifilarlo in qualche altro team, poi nel match casalingo contro Boston è esploso, cambiando match in attacco (ne mise 17 con % ottime) e in difesa, dove fece la voce grossa, contro Paul Pierce, marcandolo bene ( e io non sono un gran difesore), secondo me nello scambio con Miles, perdi in età, in futuribilità, perchè Wright è giovane (25 anni), e forse in atleticità pura, ma alla fine ci guadagni, difensore bravo, buon ball-handling, mano educata, intelligenza in campo e freddo nei liberi, una ottima addizione (intendo in game).

Buona scelta e continuazione coach Nocx!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:50   #3323
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Quanto è vero... Dubbio atroce...
Non pensavo di toccare la squadra ma ho il problema di Kirilenko all'ultimo anno di contratto che non rinnova
Ho trovato 3 possibili soluzioni... Ditemi cosa ne pensate e se,secondo voi, violano la Moral Law

1)Da New York: Chandler Curry Mozgov Fields per Kirilenko Fesenko Hayward
2)Da Golden State: Dorell Wright per Cj Miles
3)Da Phoenix: Dudley,1 scelta per Price Evans e prima scelta

Prendere Chandler da New York è un latrocinio??? Pensiamo in game però eh
Secondo me Miles e Wright sono molto simili come stile di gioco, non guadagni granché dandolo via, Dudley a me piace, ma chi è Price Evans?
Riguardo alla prima il discorso è ampio. Hai un Kirilenko in scadenza che libererà 17mln circa, mica fuffa. Facendo la trade (per me assolutamente insensata) andresti a prendere si il contrattone in scadenza di Curry, ma vai ad appesantirti il cap di circa 5mln (se decidi far scattare la Q. Offer di Chandler).

In questo caso la Moral Law ha doppia valenza:
- in sostanza, andresti a snaturare i Knicks (che devono completare la ricostruzione), prendendoti uno dei loro giocatori più incisivi offensivamente parlando, come Chandler, uno come Fields che è importantissimo per i motivi che esplicava alp89 qualche pagina addietro, il russo che nel gioco è comunque un buon C e il contrattone di Curry per un Kirilenko sulla via del tramonto, un Fesenko e un Hayward che possono sempre fare comodo (ed Hayward è destinato a diventare un mastino).

- economicamente ti liberi di contratti per 18mln andando a prendertene per 11/14mln, e ritrovandoti a fine stagione con il cap pieno...i Knicks dal canto loro potrebbero prendere Melo e un altra mezza stella invece...saresti il primo che fa infrangere la Moral Law ad altri
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 18-01-2011 alle 18:54.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:55   #3324
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
maremma...fatto charlie scusami !!! Eppure ho avvisato non mandate messaggi a me ma scrivete direttamente a NBA.com per farmi andare all'ALL STARS GAME al posto di Yao...
in effetti andrei solo al posto della caviglia di yao...mi hanno detto che come peso e altezza siamo uguali...io e la sua caviglia...

MESSAGGIAMI...:D
Scrivimi....alla "Buonocore"...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:56   #3325
sam-bulls
Junior Member
 
L'Avatar di sam-bulls
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 22
second lines, first defeat.


Allora...se "a" uguale a 2 e "b" è uguale a radice quadra di...no, anzi, se "b" è pari a 5 e "a"...no...insomma, dopo il match contro i Cavs, nella quale si è dato ampio spazio agli scontenti del roster, è molto difficile vedere il proverbiale glass half full, perchè al di là della sconfitta fa pensare molto come questa è arrivata...troppi canestri facili subiti da gente non proprio irresistibile (eufemismo) e troppa pochezza mostrata dai nostri gregari, al di fuori dei molto positivi Korver, Watson e Johnson, in particolare questi due che hanno anche rischiato di vincerla da soli.
Finita 79-75, cadendo in casa, e facendo infuriare la stampa locale, che già chiede (dopo sole 6 partite) di intervenire sul roster...
Nel frattempo la corte suprema ha ripreso in mano un vecchio fascicolo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1176) e ha rivisto la sua decisione, approvando il "backtothepast" per i giocatori più rappresentativi degli ultimi anni, ringiovanendoli di qualche annetto (max 4-5) in modo da cercare di ritardare l'avvento dei droidi nella lega...
sam-bulls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:09   #3326
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Scrivimi....alla "Buonocore"...
Ah scusa Bisy, ma l'MP l'ho salvato nell'altro PC e per ora non ce l'ho a portata di mano...
Comunque la Crysis 3 + TNT yellow +ecc è esattamente quella che hai detto tu, ma aspetta a metterla perché potrebbe essere quello che ha portato il problema che riguarda gli effetti sonori...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:12   #3327
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da sam-bulls Guarda i messaggi

Allora...se "a" uguale a 2 e "b" è uguale a radice quadra di...no, anzi, se "b" è pari a 5 e "a"...no...insomma, dopo il match contro i Cavs, nella quale si è dato ampio spazio agli scontenti del roster, è molto difficile vedere il proverbiale glass half full, perchè al di là della sconfitta fa pensare molto come questa è arrivata...troppi canestri facili subiti da gente non proprio irresistibile (eufemismo) e troppa pochezza mostrata dai nostri gregari, al di fuori dei molto positivi Korver, Watson e Johnson, in particolare questi due che hanno anche rischiato di vincerla da soli.
Finita 79-75, cadendo in casa, e facendo infuriare la stampa locale, che già chiede (dopo sole 6 partite) di intervenire sul roster...
Nel frattempo la corte suprema ha ripreso in mano un vecchio fascicolo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1176) e ha rivisto la sua decisione, approvando il "backtothepast" per i giocatori più rappresentativi degli ultimi anni, ringiovanendoli di qualche annetto (max 4-5) in modo da cercare di ritardare l'avvento dei droidi nella lega...
Mamma mia cosa sei andato a riprendere!! GRANDISSIMO!
Comunque per l'avvento dei droidi non si può fare niente...anche se metti a tutti i giocatori un'età di 20 anni, nel giro di due stagioni ti ritroverai dai 60 ai 120 giocatori in più....in qualunque caso...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:50   #3328
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Ragazzi tornando sulla questione RILASCIO, ho fatto un piccolo esperimento, ho messo RILASCIO MANUALE e sono andato in palestra con i miei giovanotti...
ho ripreso un video come faccio regolarmente ...
ve lo mostro...
RILASCIO MANUALE, tranne che con Turiaf e Mozgov con i quali avro' fatto per il primo una decina di tentativi per il russo un 5-6, con tutti gli altri sono bastati pochissimi se non un solo tentativo...
date un occhio....poi magari se avremo voglia commenteremo ...

Difficolta' Tiri degna di un carpiato con doppio salto mortale
http://www.youtube.com/watch?v=QVcj5fAvRN4
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:53   #3329
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2010-11: Subito crisi

Il coach “zen” non era mai partito con uno 0-2 in 19 stagioni nel 2kUniverse. Forse. Di certo c’è che partire 0-2 in una season di 29 partite per una squadra da titolo come i Lakers vuol dire solo una cosa sola: crisi. Immediata. FUCK! L’Opening Game all’Energy Solution Arena di Salt Lake City è stato pessimo: i Jazz ci hanno tenuto sotto tutta la partita, ci hanno demolito 118-107: Raja Bell (32 punti, 12/19), Deron Williams (22 punti, 10/16, 20 assist, Mvp), Al Jefferson (18 punti, 7 rimbalzi, 7/10) e Paul Millsap (16 punti nel secondo tempo) incontenibili. Noi non siamo mai riusciti a svilupare il Triple Post Offense e lo si è visto con Bryant “costretto” a segnarne 46 con 33 tiri… L’occasione del riscatto arriva all’esordio casalingo contro gli Atlanta Hawks e qui la buttiamo letteralmente nel cesso: la dominiamo e la controlliamo per due quarti e mezzo, stando costanti sopra la double cifra di vantaggio. Poi da metà terzo quarto in poi perdiamo completamente la bussola, perdiamo nuovamente l’esecuzione del Triangolo e Joe Johnson ci stupra in da last period (Mvp con 30 punti, 5 rimbalzi, 11/19) e trascina i Falchi della Georgia al 113-106 at the Staples Center. E anche qui Kobe si vede costretto a spararne 37 con 30 tiri (e anche 10 rimbalzi): due sconfitte con il "Mamba" che tiene una media di 41.5 punti prendendosi 63 tiri in due partite. Something non va nel Triangolo e ovviamente tutti i fari sono punti su di lui. Obiouvsly. Ron Ron è l’unico “estraneo” nel roster di questi Lakers rispetto a quelli che vinsero il titolo alla prima stagione nella scorsa Asso, titolo poi bissato la stagione-record seguente con l’aggiunta di Dragic al posto del ritirato Fisher. Artest i numeri li ha messi (14 punti, 6/11 e 5 recuperi contro i Jazz e 19 punti, 4 rimbalzi e 7/10 al tiro contro gli Hawks), ma il punto non è questo. Il punto è che non scorre il Triangolo. Non si innesca: e a pioggia ne sono danneggiati tutti gli altri, soprattutto la panchina, vera forza del coach “zen” in tutte le stagioni e completamente nulla in queste prime due partite di questa Asso. FIRE ARTEST!!! Gridano i più. Wait. Anche se un problema Ron Ron esiste. Anche dal punto di vista fisico. Right: ha la stessa forma fisica di Bynum e siccome di corsa le altezze quasi si annullano tra giocatori over metro e 90, capita a volte di confonderli in transizione. A volte sembra di tirare da tre con Artest e poi si scopre che è Bynum . E questo condiziona.. condiziona perché quando la palla arriva behind the arc a Ron Ron si perde quel millisecondo necessario per colpire chiedendosi se sia realmente lui o Bynum. Un'altra interruzione del flusso, che si scontrerà domani nell’epico confronto: Lakers @ New Orleans. Ovvero, Artest vs Ariza. Face to Face. Only on Barbachannell!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 18-01-2011 alle 20:04.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 20:09   #3330
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ragazzi tornando sulla questione RILASCIO, ho fatto un piccolo esperimento, ho messo RILASCIO MANUALE e sono andato in palestra con i miei giovanotti...
ho ripreso un video come faccio regolarmente ...
ve lo mostro...
RILASCIO MANUALE, tranne che con Turiaf e Mozgov con i quali avro' fatto per il primo una decina di tentativi per il russo un 5-6, con tutti gli altri sono bastati pochissimi se non un solo tentativo...
date un occhio....poi magari se avremo voglia commenteremo ...

Difficolta' Tiri degna di un carpiato con doppio salto mortale
http://www.youtube.com/watch?v=QVcj5fAvRN4
Mozgov curioso e divertente , però mettiamola cosi, in "allenamento", dei "trick shot" del genere, ogni tanto si provano e vengono, anche perchè, sono cmq tiri open e lontano dal canestro, io la vedo così, poi la scelta come ti dicevo, mentre vedevamo il Barba, deve essere tua coach.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 20:50   #3331
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12476
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ragazzi tornando sulla questione RILASCIO, ho fatto un piccolo esperimento, ho messo RILASCIO MANUALE e sono andato in palestra con i miei giovanotti...
ho ripreso un video come faccio regolarmente ...
ve lo mostro...
RILASCIO MANUALE, tranne che con Turiaf e Mozgov con i quali avro' fatto per il primo una decina di tentativi per il russo un 5-6, con tutti gli altri sono bastati pochissimi se non un solo tentativo...
date un occhio....poi magari se avremo voglia commenteremo ...

Difficolta' Tiri degna di un carpiato con doppio salto mortale
http://www.youtube.com/watch?v=QVcj5fAvRN4
E' il tipo di dubbi che mi hanno sempre fatto preferire il "% reale".
Ma non sono prevenuto, proverò ancora varie volte.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 20:51   #3332
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4372
sta a vedere che col rilascio manuale c'est plus facile
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 21:04   #3333
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Secondo me Miles e Wright sono molto simili come stile di gioco, non guadagni granché dandolo via, Dudley a me piace, ma chi è Price Evans?
Riguardo alla prima il discorso è ampio. Hai un Kirilenko in scadenza che libererà 17mln circa, mica fuffa. Facendo la trade (per me assolutamente insensata) andresti a prendere si il contrattone in scadenza di Curry, ma vai ad appesantirti il cap di circa 5mln (se decidi far scattare la Q. Offer di Chandler).

In questo caso la Moral Law ha doppia valenza:
- in sostanza, andresti a snaturare i Knicks (che devono completare la ricostruzione), prendendoti uno dei loro giocatori più incisivi offensivamente parlando, come Chandler, uno come Fields che è importantissimo per i motivi che esplicava alp89 qualche pagina addietro, il russo che nel gioco è comunque un buon C e il contrattone di Curry per un Kirilenko sulla via del tramonto, un Fesenko e un Hayward che possono sempre fare comodo (ed Hayward è destinato a diventare un mastino).

- economicamente ti liberi di contratti per 18mln andando a prendertene per 11/14mln, e ritrovandoti a fine stagione con il cap pieno...i Knicks dal canto loro potrebbero prendere Melo e un altra mezza stella invece...saresti il primo che fa infrangere la Moral Law ad altri
Tutto giusto... Ma ci credi che con il contrattoni di Williams Okur Millsap e Jefferson è già tanto se riesco a firmare topo gigio a fine stagione!!
Questo è il problema... Sto meditando di dare via uno tra Milsapp o Jefferson... Vedrò

Cosa più importante... Qualcuno di voi ha iniziato un Asso col RR3?? No perchè mi vanno in crash tutti i salvataggi... Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili? In caso contrario non so cosa fare... Proverò a reinstallare il gioco
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 21:33   #3334
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Tutto giusto... Ma ci credi che con il contrattoni di Williams Okur Millsap e Jefferson è già tanto se riesco a firmare topo gigio a fine stagione!!
Questo è il problema... Sto meditando di dare via uno tra Milsapp o Jefferson... Vedrò

Cosa più importante... Qualcuno di voi ha iniziato un Asso col RR3?? No perchè mi vanno in crash tutti i salvataggi... Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili? In caso contrario non so cosa fare... Proverò a reinstallare il gioco
IO! Ancora nessun crash!
Sai che te lo volevo chiedere? Voglio dire, secondo me uno tra Jeff e Millsap è superfluo nel gioco, perché sostanzialmente sono uno il backup dell'altro, anche se puoi fare giocare tutti e due e lasciare solo Okur...ma Okur è uno che, nel gioco, con una tripla inaspettata può cambiarti l'andamento di una partita...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 21:45   #3335
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 965
Buona la prima!

Insieme da pochi giorni,iniziamo la stagione in casa contro Washington,
Gara molto equilibrata per i primi 2 quarti (18-21 e 21-25) in cui però mancano inspiegabilmente all'appello Mayo e Gay,incostanti e costantemente fuori dagli schemi.
Prevedibile dato il poco tempo per metabolizzare le nuove scelte del coach ma fortuna che Gasol,Randolph e Conley accelerano i tempi altrimenti la vedevo molto brutta.
A metà partita il coach si fa sentire e finalmente le 2 cenerentole sembrano risvegliarsi caricandosi letteralmente la squadra sulle spalle e facendoci finire il terzo quarto a +14 (60-74).
Come è ovvio aspettarsi ci limitiamo a controllare l'ultimo quarto,ma la sindrome che aveva colpito i primi 2 quarti sembra ritornare e grazie a Lewis autore di 4 triple consecutive e Wall ci facciamo rimontare andando addirittura sotto di 1 a meno 4 dalla fine.
E' la scossa di cui avevamo bisogno per tornare in partita e con un parziale di 12-2 della premiata ditta Mayo/Gay spezziamo del tutto la partita in nostro favore.
Finirà 87-98,mvp Gasol con il record di rimbalzi in carriera (18 pti 17 rim 1 ass),ottima prestazione di squadra ma dobbiamo lavorare sulla costanza,troppi cali di concentrazione che rischiano di rovinare irreparabilmente partite magari gestite ottimamente.


RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 21:47   #3336
Gallo8#4ever
Member
 
L'Avatar di Gallo8#4ever
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 184
Zone = Garbage Time

The equation is very simple. Zone means Garbage Time. Simple, very simple

Sembra davvero facile, e anche un pizzico assurdo al di qua dall'oceano, dove si vive e si muore di 1vs1, dove si vedono giocatori che si isolano in un quarto di campo, fulminando con lo sguardo chiunque(non solo difensori, ma anche compagni) interferisca tra loro e il proprio difensore.
Intendiamoci: il concetto di garbage time, ossia di minuti spazzatura, sottointende, a scanso di equivoci, stralci di partita dal risultato largamente deciso, in cui far giocare chi sul pino sembra ormai esserci tatuato. E a tali frangenti si è giunti, in entrambe le trasferte( vs Pistons e vs Peacers), grazie alla mossa tattica della zona 2-3.
Sia con i Pistons, sia con i Pacers, la svolta avviene nel secondo tempo, quando le prima linea della zona(composizione rigorosa: Felton-Johnson/Wiliams)si chiude, come una trincea, e poi sfrutta rigorosa il contropiede, andando a chiudere non solo con la front line ma anche con la volata delle due ali(Wallace e Beasley) o il rimorchio di Love per la bomba della transizione secondaria. I breaks sono letali(11-0 a Palace of Haiburn Hills e 10-0 con i gialloblu), soprattutto con squadre che hanno poco da chiedere a questo campionato.

Da sottolineare in entrambe le prove un ottimo Terrence Wiliams(15 punti nelle due allacciate), che, nonostante il passaggio da un ruolo di promessa a Houston a un ruolo determinante dalla panca, dove con 14 punti di media ad allacciata, punta sempre più i piedi, non facendo mistero di essere scontento(-5 di overall). Se qualche doc del forum riconosce dai sintomi la malattia, o ne conosce rimedio, si faccia sentire!
Alle stelle invece Beasley che dalla panca sembra aver trovato la sua dimensione: 23 punti a Indiana, e ruolo determinante nella vittoria in scioltezza con i Pacers. l'MVP gli è stato tolto solo da un Felton di D'Antoniana memoria: 9 punti a fronte di 4 rubate(determinante nella zona 2-3) e soprattutto 10 assist.
__________________
It`s not the tree that forsakes the flower
But the flower that forsakes the tree
Someday I`ll learn to love these scars
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 21:58   #3337
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
ODIO UFFICIALMENTE I ROCKETS!!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 22:40   #3338
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
The equation is very simple. Zone means Garbage Time. Simple, very simple

Sembra davvero facile, e anche un pizzico assurdo al di qua dall'oceano, dove si vive e si muore di 1vs1, dove si vedono giocatori che si isolano in un quarto di campo, fulminando con lo sguardo chiunque(non solo difensori, ma anche compagni) interferisca tra loro e il proprio difensore.
Intendiamoci: il concetto di garbage time, ossia di minuti spazzatura, sottointende, a scanso di equivoci, stralci di partita dal risultato largamente deciso, in cui far giocare chi sul pino sembra ormai esserci tatuato. E a tali frangenti si è giunti, in entrambe le trasferte( vs Pistons e vs Peacers), grazie alla mossa tattica della zona 2-3.
Sia con i Pistons, sia con i Pacers, la svolta avviene nel secondo tempo, quando le prima linea della zona(composizione rigorosa: Felton-Johnson/Wiliams)si chiude, come una trincea, e poi sfrutta rigorosa il contropiede, andando a chiudere non solo con la front line ma anche con la volata delle due ali(Wallace e Beasley) o il rimorchio di Love per la bomba della transizione secondaria. I breaks sono letali(11-0 a Palace of Haiburn Hills e 10-0 con i gialloblu), soprattutto con squadre che hanno poco da chiedere a questo campionato.

Da sottolineare in entrambe le prove un ottimo Terrence Wiliams(15 punti nelle due allacciate), che, nonostante il passaggio da un ruolo di promessa a Houston a un ruolo determinante dalla panca, dove con 14 punti di media ad allacciata, punta sempre più i piedi, non facendo mistero di essere scontento(-5 di overall). Se qualche doc del forum riconosce dai sintomi la malattia, o ne conosce rimedio, si faccia sentire!
Alle stelle invece Beasley che dalla panca sembra aver trovato la sua dimensione: 23 punti a Indiana, e ruolo determinante nella vittoria in scioltezza con i Pacers. l'MVP gli è stato tolto solo da un Felton di D'Antoniana memoria: 9 punti a fronte di 4 rubate(determinante nella zona 2-3) e soprattutto 10 assist.
... dimenticavo... complimenti per lo stile di narrazione... efficace, sintetico e coinvolgente...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 22:44   #3339
ciucciarella
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarella
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
... dimenticavo... complimenti per lo stile di narrazione... efficace, sintetico e coinvolgente...
quoto
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 23:26   #3340
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
First Round; Game 3; Lakers@Blazers


E' dagli anni del threepeat che i Lakers non mettono piede nei playoff al Rose Garden. L'ultima volta che le due squadre si incontrarono fu sweep a favore dei Lakers, ma nella mente degli appassionati c'è ancora la straordinaria serie del 2000, quella dell'alley-oop tra Kobe e Shaq, con i Lakers che ribaltarono in gara 7 uno svantaggio di 15 punti[http://www.youtube.com/watch?v=ftYCBrObR98], quando ancora l'NBA veniva trasmessa con questa sigla http://www.youtube.com/watch?v=UooitEU6AtE che ha fatto storia. Sotto 2-0, i tifosi di Portland chiedono ai loro beniamini un'impresa, perché di questa si tratta, per allungare la serie. Impresa, perché Grant Hill e Brandon Roy si sono infortunati in gara 2. Il primo è in borghese, indisponibile; il secondo stringe i denti e scende in campo, nonostante riesca a fatica a camminare sulla caviglia malandata. Sognare di ripetere le gesta degli antenati del 2000 non costa nulla, e allora il popolo della Rip City ci crede.
L'inizio è di marca Portland. David Lee prende per mano i suoi, visto che Roy è molto remissivo, e fatica a stare in campo. I padroni di casa però, sembrano avere tanta buona volontà ma idee confuse: le palle perse fioccano e Portland resta avanti più per la solita partenza lenta degli ospiti, tra i quali spicca un gran Lamar Odom, che per reale gioco offensivo. Al primo intervallo il tabellino dice 13-21 Portland, ma l'inizio del secondo quarto porta brutte notizie per gli uomini di Nate McMillan. I Lakers iniziano a giocare il loro basket e recuperano lo svantaggio; mentre Roy non riesce ad essere incisivo come al solito. I Blazers però hanno nervi d'acciaio e non fanno scappare gli ospiti. La partita va avanti sul filo dell'equilibrio, nonostante Kobe e Pau si facciano sentire nella metà campo offensiva. Avanti di 2 i Lakers all'intervallo, avanti di 2 al termine del terzo quarto. Infatti, nonostante Bryant prenda il proscenio a livello offensivo, i Blazers restano compatti e permettono ai Lakers un vantaggio che varia tra i 2 e i 5 punti. E' la panca a portare ai Blazers il fatturato mancante da Roy. Tuttavia le certezze dei padroni di casa sembrano avere la stessa consistenza di un castello di carte. Il quarto quarto si apre con un Bryant ancora protagonista, e questa volta l'assenza del carisma di Roy si fa sentire. Il 7 dei Blazers non è efficace come al solito in attacco, ed in difesa non rappresenta un ostacolo serio per le scorribande del Black Mamba. Portland tiene botta fino a metà quarto quarto, poi la palla inizia a pesare per davvero, i Lakers trovano Steve Blake dalla panca che piazza tre triple filate e la partita, e probabilmente la serie, prende le tinte gialloviola. Oltre al danno per Portland c'è anche la beffa: gli ultimi minuti sono di puro garbage time e Phil Jackson consente l'esordio ai playoff 2k11 a tutta la panchina.
Finisce 97-80 Lakers. MVP Kobe Bryant, 33 punti per lui. Buona prova per Gasol e Blake, dall'altro lato non serve a nulla il 22+11 di "Mr. Doppia Doppia" David Lee. I Lakers ora guidano la serie 3-0.

Nel resto dei Playoff: Come i Lakers solo Spurs e Magic hanno un vantaggio di 3-0, dopo aver sconfitto a domicilio rispettivamente Nuggets e Bobcats. Per il resto Memphis accorcia su Houston, Dallas batte Oklahoma City e si porta in vantaggio 2-1, come New York e Atlanta contro Miami e Chicago; l'assenza di Garnett si fa sentire per Boston che perde gara 3 contro Cleveland e ora la serie è sul 2-1 per i Celtics.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/

Ultima modifica di alp89 : 18-01-2011 alle 23:29.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v