|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
forse sarà quello
comunque, riguardo alla telecamera da dietro da tutti bistrattata , almeno per quanto mi riguarda, usando quella riesco a tenere tutti i movimenti sotto controllo, i tagli, gli schemi, i pick&roll soprattutto... e poi è come se gestissi in persona il pallone, per me è la più realistica
|
|
|
|
|
|
#3302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Thunder 2011-2012: Revenge
Quote:
![]() "Quando i Raptors varcano l'ingresso dagli spogliatoi l'aria è piuttosto festaiola. Green ritrova i suoi vecchi compagni e il suo ex-campo mentre Bargnani la squadra che nel 2006 lo scelse come numero 1 e ne fece un simbolo dopo la partenza di Bosh. I Toronto Raptors lo hanno ceduto a alto costo, prendendosi Green, Marc Gasol (appena preso su dai free agents) e le due prime scelte 2012 e 2013. Sono quindi un cantiere aperto con giovani in crescita, compresa la seconda scelta assoluta al draft 2011, Perry Jones http://www.nbadraft.net/players/perry-jones. I Thunder al contrario hanno puntato su Bargnani diventando a tutti gli effetti una contender per le zone alte della classifica, rinunciando ad un pò di futuribile (e a marc gasol) per mettere su una squadra forte da subito. Così la gara sembra potersi avviare a favore dei padroni di casa. Ma non è così. I Raptors sono molto reattivi e mostrano un attacco micidiale, capace di mettere il break decisivo nel terzo quarto con un parziale di 35-23. I Thunder, al contrario, hanno una difesa sfilacciata e probabilmente un calo di concentrazione forse dovuto alle 4 vittorie appena maturate. Il tutto si trasforma in un attacco incapace di rispondere ai giovani canadesi che incredibilmente vincono per 113-97 mostrando tutti i loro pregi e i difetti dei Thunder alla prima sconfitta stagionale (4-1)". Hot: Nella serata in cui le stelle si eclissano Tabo Sefalosha mostra di essere l'uomo su cui contare. Per lui 11 punti con 3 triple. Anche la riserva Cook, ripreso in estremis dai FA in estate è in grado di dare sostanza in 5 minuti di gioco con 2-2 da tre. Not: Contro una delle difese più "elastiche" della lega non può che essere motivo di cruccio lo scarso risultato dei leaders dei Thunder: Durant 26 punti con 9-23, Westbrook 11 punti con 4-18 e 8 palle perse, Bargnani 15 punti con 6-14, Ibaka 11 punti con 4-12. ![]() "Dopo la sconfitta e il brutto gioco mostrato contro i Raptors per i Thunder arrivano i Jazz orfani di Kirilenko (ai 76ers) con la new entry Azubuike. La gara resta in equilibrio per i primi due quarti. Secondo quarto da brivido per gli Oklahoma City che dopo un rimbalzo alla fine dei primi 12 minuti vedono il 6th man of the year, Ibaka, cadere a terra e tenersi la caviglia. Non entrerà più in campo. Nel terzo periodo i Thunder si allontanano mettendo poi un margine insuperabile nell'ultimo quarto. L'attacco questa volta è micidiale concludendo con il 52% dal campo. Esce anche una buona padronanza della difesa che concede nella seconda metà di gara soli 31 punti (24 nel terzo e 17 nel quarto). Finisce 104-85 per i Thunder che ora possono vantare posizioni verticistiche con un 5-1. Unico neo l'infortunio di Ibaka che lo terrà fuori 2-4 settimane per distorsione alla caviglia. Fortunatamente saranno giorni con poche gare". Hot: "The big three" Westbrook-Durant-Bargnani collezionano 71 punti con una prestazione di Westbrook sopra le righe (22 punti 8 rimbalzi e 7 assist). Cole Aldrich segna il suo career high mettendo 10 punti con un paio di giochi da 3 punti, buone notizie in un ruolo spesso complesso per i Thunder. Not: James Harden non riesce ad essere preciso da tre mettendo uno 0-4 dalla linea dei tiri pesanti. Next: vs 76ers
... Ultima modifica di theanswer85 : 18-01-2011 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#3303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
La "fede" cestistica poi sarà sicuramente anche un fattore: mi sono avvicinato ai Lakers nel 2000, e, eccezion fatta per una parentesi fortunatamente breve, li ho sempre visti giocare con la triangolo. Se a questo si aggiunge che non guardo parecchie partite NBA in generale, per questioni di tempo, capite che mi sono abituato a questo ritmo, e cerco di riproporlo nelle mie simulazioni.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3304 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Intanto qui dopo il crash si riparte... Rigiocate le gare contro LA, vinta 123 a 105, con i ragazzi di coach d6m gli Warriors, non mi era andata giù la sconfitta l'altra volta Non aspettatevi Recap fino alla partita con Miami, perchè questi mi sento com se li avessi già postati |
|
|
|
|
|
|
#3305 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prosegue il rodaggio dei Mavs in vista dell'inizio dell'Asso (ormai imminente).All'American Airlines Center fanno visita i Boston Celtics. La partita denota un sostanziale equilibrio fra le due formazioni,all'intervallo il punteggio è 48-44 Mavs.Sembrerebbe la più classica delle partite punto a punto, ma nel terzo periodo si scatenerà la furia Mavs.I padroni di casa nel terzo quarto, sotto lo sguardo di Cuban e Charlie Baker(
Mavs: Nowitzki 30pp+10reb MVP--Stevenson 25pp con 5/7 3pt--Kidd 13pp+13ass--Chandler 6pt+12reb+9blk (!) Celtics:Allen 17 ma 5/16 dal campo--Pierce 15 ma 6/18 dal campo--Garnett 11 ma 5/14 dal campo :gli "ex Big Three" tirano con 16/48 dal campo
Ho concluso positivamente con: Fra34, sadap, Gionni79, Marsellus Ultima modifica di -Jeem- : 18-01-2011 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#3306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grandissimo Alp grande vittoria e grande video. Wow era da tanto che non vedevo quella telecamera (NBA Live 09
Avete dei consigli da darmi su come tenere Blake Griffin che tra poco ho la partita contro i Clippers (in back to back...) tra un po' anche il recap di due partite @Bisy Le aspetto con ansia
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Ragazzi scusate ma come si fa in game a chiamare gli schemi senza che si vedano i tratteggi e le linee degli stessi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Miami Heat (15-7) @ New Jersey Nets (9-14)
Ed eccola, la tanto agognata W che ci da il matematico accesso alla postseason. Battendo i Nets, ci siamo qualificati insieme a Bulls e Celtics. Queste 3 sono le prime certezze dei Playoffs 2011, in onda su questi schermi a partire da domani.
Come da tradizione, simuliamo il resto della stagione, perdendo in casa con Minnesota, vincendo a New York, perdendo in casa con i Lakers, vincendo in casa con Phoenix, vincendo a Indiana e vincendo a Philadelphia. Classifiche finali e premi (il tabellone lo posto tra poco in un altro screen): EASTERN CONFERENCE: Chicago Bulls 21-8 Miami Heat 19-10 Boston Celtics 18-11 New York Knicks 16-13 Atlanta Hawks 15-14 Milwaukee Bucks 14-15 Cleveland Cavaliers 14-15 Orlando Magic 14-15 ------------------ Philadelphia 76ers 12-17 Charlotte Bobcats 12-17 Toronto Raptors 12-17 Indiana Pacers 11-18 New Jersey Nets 10-19 Detroit Pistons 9-20 Washington Wizards 7-22 WESTERN CONFERENCE: Los Angeles Lakers 21-8 Dallas Mavericks 20-9 Oklahoma City Thunder 19-10 San Antonio Spurs 18-11 Denver Nuggets 18-11 Memphis Grizzlies 16-13 Minnesota Timberwolves 16-13 New Orleans Hornets 15-14 ----------------------- Portland Trail Blazers 15-14 Golden State Warriors 15-14 Sacramento Kings 14-15 Phoenix Suns 14-15 Utah Jazz 11-18 Houston Rockets 11-18 Los Angeles Clippers 8-21 PPP: Durant - Thunder - 36.1 Ellis - Warriors - 29.4 Wade - Heat - 29.2 Rose - Bulls - 29.0 Granger - Pacers - 26.3 RPP: Howard - Magic - 13.6 Duncan - Spurs - 12.4 Camby - Blazers - 11.7 Okafor - Hornets - 11.6 Love - Timberwolves - 11.1 APP: Rondo - Celtics - 10.5 Kidd - Mavericks - 10.4 Paul - Hornets - 9.1 Williams - Jazz - 8.4 Lonley - Grizzlies - 8.0 PREMI: MVP: Kevin Durant - Thunder - 36.1 PPP, 10.5 RPP ROOKIE: John Wall - Wizards - 21.2 PPP 6° UOMO: Al Harrington - Nuggets - 12.6 PPP, 4.2 RPP DIFENSORE: Josh Smith - Hawks RIVELAZIONE: Kevin Durant - Thunder ALLENATORE: Tom Thubodeau - Bulls MIGLIOR QUINTETTO NBA: Wade, Rose, Durant, Smith, Howard. Chiedo di modificare il primo post: Heat campioni di divisione, Wade nel 1° quintetto NBA. AND NOW, PLAYOFFS. |
|
|
|
|
|
#3310 |
|
Senior Member
|
@Ancient Mariner:
La sfida tra Bulls e Magic sarà scoppiettante! A te invece spetta il ritorno a casa dell'ex più famoso del mondo! Dall'altro lato, anche a te è capitata Denver-Spurs, con lo stesso fattore campo
|
|
|
|
|
#3311 |
|
Senior Member
|
NBA PLAYOFFS
![]() Ecco il tabellone dei Playoff 2011. Ok, guardate la nostra sfida (destino?) ma guardate meglio la parte bassa del tabellone della Eastern Conference: purtroppo abbiamo mancato il 1° posto (meritatissimo dei Bulls) e questo non ci permette di avere un cammino tranquillo per le Conference Finals. Forse era meglio arrivare quarti. Le serie dell'est potrebbero essere molto avvincenti, tranne forse quelle dei Bulls e la nostra. Ad ovest potrei già pronosticare tutto il 2° turno, escludendo la sfida Spurs-Nuggets.
|
|
|
|
|
|
#3312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà le sfide sono diverse, in quanto le classifiche di fine regular season non erano aggiornate con gli scontri diretti vinti e persi. Quindi Magic che passano al 6° posto. |
|
|
|
|
|
|
#3313 | |
|
Member
|
Quote:
Non pensavo di toccare la squadra ma ho il problema di Kirilenko all'ultimo anno di contratto che non rinnova Ho trovato 3 possibili soluzioni... Ditemi cosa ne pensate e se,secondo voi, violano la Moral Law 1)Da New York: Chandler Curry Mozgov Fields per Kirilenko Fesenko Hayward 2)Da Golden State: Dorell Wright per Cj Miles 3)Da Phoenix: Dudley,1 scelta per Price Evans e prima scelta Prendere Chandler da New York è un latrocinio??? Pensiamo in game però eh |
|
|
|
|
|
|
#3314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
in effetti andrei solo al posto della caviglia di yao...mi hanno detto che come peso e altezza siamo uguali...io e la sua caviglia... MESSAGGIAMI...:D
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ma la trade secondo ci sta...curry prende 11$$mil nn si scherza..ci può stare che se ne vogliano privare..anzi in generale te lo venderebbero per due mele anche wright però non ce lo vedrei male sai?? cmq ny tutta la vita..chandler è un grandissimo tiratore (almeno nell'rr2) e buon rimbalzista...difesa???? Ultima modifica di ciucciarella : 18-01-2011 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Senior Member
|
NBA PLAYOFFS
![]() In attesa di gara1 tra Miami Heat e Cleveland Cavaliers, ecco i risultati della prima partita delle altre serie: Hornets @ Lakers 80-114 (0-1) Spurs @ Nuggets 106-101 (1-0) Timberwolves @ Thunder 102-112 (0-1) Grizzlies @ Mavericks 98-104 (0-1) Bucks @ Bulls 71-113 (0-1) Hawks @ Knicks 87-110 (0-1) Magic @ Celtics 98-127 (0-1) Cavaliers @ Heat TOMORROW Un solo fattore campo ribaltato, quello di Denver, in cui i San Antonio Spurs si sono imposti di 5 punti. Pazzeschi Celtics. |
|
|
|
|
|
#3317 |
|
|
Messaggio promozionale La trasmissione dell'ultimo quarto di Lakers-Hawks in streaming su http://www.livestream.com/barbachannell è stata anticipata alle 18:15. Tra un quarto d'ora!
|
|
|
|
#3318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
chiaro che se si parla di realta' non staremmo manco a parlare di Morale ma di rapina a mano armata...perche' Field non virtuale e' FORTISSIMO e chandler e' Chandler... in game invece ...ANCHE
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3319 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

, almeno per quanto mi riguarda, usando quella riesco a tenere tutti i movimenti sotto controllo, i tagli, gli schemi, i pick&roll soprattutto... e poi è come se gestissi in persona il pallone, per me è la più realistica