|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Per l'altro errore che mi compare quando clicco su SeaRCH usb, ecco qui uno screen: ![]() Quella finestra continua ad apparire per altre 4 volte, indipendentemente dal pulsante che premo (infatti leggendo bene dice "Harddisk4", premendo un qualsiasi pulsante diventa Harddisk3 e così via), poi tutto funziona in modo regolare. Ho il sospetto che questo errore me lo faccia perché ho un lettore di schede interno.
Ultima modifica di balsilo : 29-12-2010 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Campidano
|
Quote:
Penso anche io che sia un errore di scheda interna. SARDU fa un controllo semplice controlla dalla A alla Z se esiste una periferia fat 32 ecco perchè prima ero sicuro che non fosse fat32 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.... Cmq volevo Davide innanzitutto per fargli i complimenti...
Perche?? Poi un altra cosina
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky Ultima modifica di Chicchiardo : 29-12-2010 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè usi ancora la beta quando c'è la 2.0.1 definitiva? Che sistema operativo usi? Lo hai scompattato SARDU o lo esegui da dentro lo zip? Per la penna USB prova a formattarla con il tools HP |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Ciao... Ho provato il tools HP ed ha funzionato perfettamente
Uso WIN XP SP3 e l'ho scompattato il file in un hard disk secondario le USB le crea perfettamente ma le ISO proprio no ti metto un immagine per farti capire cosa mi dice ![]() Forse c'e un conflitto con qualche programma che crea le iso sul mio SO... Poi se posso volevo lanciarti un idea... Perche io avevo in mente due progetti uno era quello di una USB/DVD con un po di tutto live (ma vedo che ci hai già pensato tu).. il secondo progetto era di una specie di super DVD/USB installante... Cioe avrebbe dentro un 4-5 sistemi operativi e un bel po di programmi gestito da un menu tipo SARDU dove potresti scegliere il sistema operativo da installare (con Checkbox) e i vari programmi da installare (sempre con Checkbox) tu selezioni tutto quello che ti serve e lui fa il resto.... Cosi quando sistemo i pc agli amici e mi invitano a cena invece di arrabattarmi tra mille dvd di programmi da installare io mi godo la cena Io ho gia creato una specie di programma del genere con il Software chiamato Almeza Multiset che però ha alcune limitazioni... Se ci sono idee sarebbe un bel progettino
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky Ultima modifica di Chicchiardo : 30-12-2010 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
ok ha funzionato tutto era proprio lo spazio nella cartella di destinazione che creava problemi... Grazie mille... e dell'altro progetto (quello del messaggio precedente) che ne pensi?
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Direi che sei un grande Sarebbe l'ideale..
ti posto il link http://ewgk.com/soft/18885-sbornik-l...-wpi-v1.0.html Per il mio programma mi sono basato su questa idea piu l'aggiunta di vari sistemi operativi... (tu spunti il sistema che vuoi piu i programmi che vuoi lasci fare e fa tutto lui Non ce che dire la sardegna produce bene (sarà che sono sardo anche io ci sentiamo....
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Ragazzi buongiorno.... Ho un problema con Sardù....
PS Davide dov'e il forum di bootland?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao! Anzitutto saluto e ringrazio Davide per il suo utilissimo programma. Volevo poi segnalare un problema nell'aggiornamento di Avira.
Una volta nel programma compariva l'avviso: Codice:
Cerca VDF Codice:
Impossibile trovare lo scanner o dispositivo rescue sconosciuto Ho risolto facendo partire Avira SENZA aggiornarlo da sardu ma direttamente a programma avviato (anche se non sono sicuro che poi in questo modo gli aggiornamenti rimangano sulla chiavetta). Spero possa essere d'aiuto a quanti dovessero imbattersi in questo banale ma fastidioso intoppo.
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Ora sono preso dalle installazioni come da ultima beta |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() [Avviso trovato nel pc al mio ritorno dalla cena...]
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 16-01-2011 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
SARDU integra dei tools che alcuni antivirus vedono come virus, esempio SuperGrub etc. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per il nuovo avira rescue cd bisogna estrarre tutti i file della iso alla radice della pendrive mantenendo però la struttura delle cartelle
tra le cartelle c'è una che contiene dei tool per l'aggiornamento, versione linux e windows basta lanciare l'eseguibile updatergui.exe (con privilegi di amministratore) contenuto in avupdate e ci pensa lui ad aggiornare i file contenuti nella pendrive credo che gli updater siano stati progettati appositamente per coloro che lo mettono su pendrive, se uno invece crea la iso per poi masterizzarla su cd allora bisogna per forza dargli in pasto la iso più aggiornata del rescu cd
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 17-01-2011 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
dall'immagine sempre che PREVX reputi sardu.exe un malware ed è già accaduto che in passato alcuni antivirus hanno reputato ogni eseguibile creato con autoit come malware
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per la segnalazione. Penso che ricontrollerò l'update degli antivirus quando riscriverò una parte molto importante di SARDU quindi tra almeno una versione. Non so se avete visto le versioni beta...ma...ho aggiunto l'install di XP, di Seven..e...da oggi il multipe >2. Non tralascio il Macrium tanto chiesto da Wjmat SARDU è in edicola su WinMagazine di gennaio nella versione 2.0.0 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto ma non testato...buona, anzi ottima l'idea (e l'utilità).
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 17-01-2011 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
io darei una possibilità anche a todo backup della EASEUS giunto alla versione 2
http://www.todo-backup.com/products/features/ il programma medesimo permette di creare un media bootabile e credo che sia facilmente replicabile anche da Sardu http://www.todo-backup.com/products/...bootableCD.htm |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.