Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2011, 12:35   #33781
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Auguri Lord per il tuo nuovo gioiellino.I componenti che arrivano da Noob sono una sicurezza.
Guarda un po' qui come il "tuo fratellino" fa viaggiare le 580 già con un "semplice" 880 di GPU in scioltezza?

http://img809.imageshack.us/i/immagine1u.jpg/

A fine settimana spingiamo sulle GPU però.In gamba.
complimenti! Il processore tiene bene con pochi V, Io al momento mi sono fermato a 4.6 con 1.35V, non ho provato a spingere oltre, anche se già è molto buono cosi, se mi serve aiuto ti faccio sapere.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 12:37   #33782
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
complimenti! Il processore tiene bene con pochi V, Io al momento mi sono fermato a 4.6 con 1.35V, non ho provato a spingere oltre, anche se già è molto buono cosi, se mi serve aiuto ti faccio sapere.
Ciao.Non hai bisogno di alcun aiuto : 4,6 a 1,35v è una cpu d'oro.Tienitela stretta quindi e fermati così che sei quadrato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 12:44   #33783
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Ciao.Non hai bisogno di alcun aiuto : 4,6 a 1,35v è una cpu d'oro.Tienitela stretta quindi e fermati così che sei quadrato.
Grazie del consiglio, mi sono fermato proprio perchè Noob mi ha detto che a 1900x1200 a 120Hz basta cosi, oltre serve solo per risoluzioni maggiori.
Old 13-01-2011, 13:03   #33784
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Ragazzi Creiamo una discussione inerente alla 480 e ai nostri più svariati discorsi, non che in questa discussione non posteremo più... ma qui posteremo solo discussioni inerenti alla 480... ma continuando cosi si rischia veramente d'essere cacciati per lunghi periodi, sinceramente dispiacerebbe, si è creata un """amicizia complicità e aiuto""" che sarebbe non bello dover rinunciare, e in piu chi sarà interessato al MODDING generale, potenziare abbellire in tutte le sue parti il nostro amato PC potra venire a trovarci e leggere di tutta la vostra sapienza e professionalità.....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 13-01-2011 alle 13:06.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:14   #33785
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Grazie del consiglio, mi sono fermato proprio perchè Noob mi ha detto che a 1900x1200 a 120Hz basta cosi, oltre serve solo per risoluzioni maggiori.
a noi che abbiamo multigpu si,discorso inverso per songola gpu dove la cpu oltre un certo oc non serve a niente dato che la vga si accolla il peso della risoluzione .

In multygpu spinto l'oc della cpu serve a tenere testa alle 3-4 schede che richiedono maggiore frequenza operativa da parte del propcio per garantire uno scambio di dati in linea con tutto il sistema in parole povere ovviamente
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:37   #33786
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
a noi che abbiamo multigpu si,discorso inverso per songola gpu dove la cpu oltre un certo oc non serve a niente dato che la vga si accolla il peso della risoluzione .

In multygpu spinto l'oc della cpu serve a tenere testa alle 3-4 schede che richiedono maggiore frequenza operativa da parte del propcio per garantire uno scambio di dati in linea con tutto il sistema in parole povere ovviamente
cmq non so con risoluzioni più alte ma alla rosoluzione che gioco io è una goduria anche in 3D, non devo cedere a nessun compromesso.
Old 13-01-2011, 13:52   #33787
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ragazzi Creiamo una discussione inerente alla 480 e ai nostri più svariati discorsi, non che in questa discussione non posteremo più... ma qui posteremo solo discussioni inerenti alla 480... ma continuando cosi si rischia veramente d'essere cacciati per lunghi periodi, sinceramente dispiacerebbe, si è creata un """amicizia complicità e aiuto""" che sarebbe non bello dover rinunciare, e in piu chi sarà interessato al MODDING generale, potenziare abbellire in tutte le sue parti il nostro amato PC potra venire a trovarci e leggere di tutta la vostra sapienza e professionalità.....
la zona franca di hardware upgrade e' stata chiusa il 10 luglio 2010....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32721613

l'alternativa e' usare un altro forum per le discussioni tra amici.....
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 14:27   #33788
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
la zona franca di hardware upgrade e' stata chiusa il 10 luglio 2010....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32721613

l'alternativa e' usare un altro forum per le discussioni tra amici.....
aprite il forum "l'nvidia fans club"
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 14:46   #33789
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
aprite il forum "I want to play hard,smooth without sthuttering and driver issues"

Fixed
Old 13-01-2011, 14:54   #33790
simo22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
cmq non so con risoluzioni più alte ma alla rosoluzione che gioco io è una goduria anche in 3D, non devo cedere a nessun compromesso.
certo che con 1000 euro di cpu e 1200 di vga non credo ci siano dubbi che vada bene
simo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:01   #33791
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
Fixed

"I want to play hard,smooth without stuttering and driver issues...& GOOD Games"

Ultima modifica di Luke@90 : 13-01-2011 alle 15:06.
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:23   #33792
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi

"I want to play hard,smooth without stuttering and driver issues...& GOOD Games"
Old 13-01-2011, 15:24   #33793
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da simo22 Guarda i messaggi
certo che con 1000 euro di cpu e 1200 di vga non credo ci siano dubbi che vada bene
Old 13-01-2011, 15:31   #33794
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da simo22 Guarda i messaggi
edita i prezzi che se la mia ragazza si fa un giro nel forum poi diventa un problema e tocca regalargli qualcosa che supera il budget del pc, perchè poi mi dice che la metto in secondo piano

Rimanga tra noi: il pc è sempre in primo piano, è l'unica cosa che ti rimane fedele a vita
Old 13-01-2011, 15:45   #33795
dewwwxx84
Senior Member

L'Avatar di dewwwxx84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: MONTEBELLUNA ( tv )
Quote:
edita i prezzi che se la mia ragazza si fa un giro nel forum poi diventa un problema e tocca regalargli qualcosa che supera il budget del pc, perchè poi mi dice che la metto in secondo piano

Rimanga tra noi: il pc è sempre in primo piano, è l'unica cosa che ti rimane fedele a vita
SO W11 CASE NZXT H7, PSU ENERMAX PlatiGemini 1200W, MOBO ASUS ROG Strix x870e - e gaming, CPU Ryzen 9950x., RAM CORSAIR DOMINATOR TITANIUM 6000Mhz C30, SSD SAMSUNG 9100PRO 1T, VGA RTX 5080 PNY OC, PG32UCDMR
dewwwxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:50   #33796
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

ragazzi ho preso la decisione........vedo tutto il blocco come sta.....voglio ritornare a un pc semplice ed economico

Ultima modifica di ziolux : 13-01-2011 alle 17:02.
ziolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 16:20   #33797
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Old 13-01-2011, 17:29   #33798
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi

ragazzi ho preso la decisione........vedo tutto il blocco come sta.....voglio ritornare a un pc semplice ed economico
Come mai questo cambio drastico di rotta?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 17:36   #33799
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Come mai questo cambio drastico di rotta?
problemi.....di lavoro di soldi di casini .....un po di tutto
ziolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 17:37   #33800
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi

si fai bene cavolo.

(vendi tutto a me )

Io invece mi rompo spesso di alcune impostazioni nella mia configurazione e quindi spesso mi parte il cervello e cambio tutto. XD adesso sto cambiando case e mi sto togliendo la configurazione sorround di nvidia per passare ad un unico monitor 120hz e forse 3D se parte la scimmia. Addio obsidian 800d e benvenuto fortress ft02.
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Mini-LED 34'' WQHD (3440x1440) a prezzo ...
Zero LS1 debutta in Italia: lo scooter e...
Cina, sviluppata batteria al litio semi-...
Intel TDX 1.5: 5 vulnerabilità ri...
In super sconto, con 100€ di differenza:...
Maxi TV da 75'' sotto i 600€: Hisense a ...
Intel presenta il prototipo Z-Angle Memo...
Exynos 2700, Samsung già lavora a...
Microsoft rilascia Windows 11 26H1: cosa...
Apple vola in Cina: il merito è d...
WhatsApp Web sta per colmare la sua pi&u...
Spotify chiude un trimestre da record: i...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Sconto di 300€ su un MacBook Air e un Pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian