|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#16423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
|
|
|
|
|
|
#16424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiornerò il PC quando uscirà Battlefield 3.....forse.....
|
|
|
|
#16425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16426 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16427 |
|
Senior Member
|
No no, sono veramebte troppo stanco delle millemila menate per giocare a qualunque cosa su pc....anche perchè poi ti fai prendere e il vero passatempo diventa far girare meglio di quanto fa il gioco piuttosto che giocare al gioco in sè....
|
|
|
#16428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16429 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti!!
Ho un problema con la missione "Logging on", quella in cui devo creare un indirizzo e mail per intenderci.. Ogni volta che arrivo all'internet point parlo con la tizia e poi mi siedo ad un pc, e fino qua tutto ok. Non appena clicco sull'icona Internet mi compare l'icona della clessidra (nel pc del gioco, non di windows) e si impalla il gioco. Gioco sotto windows 7 64 bit e ho comprato il gioco su steam con gli sconti natalizi. Non ho capito bene perchè ma le ombre del gioco non funzionavano con la versione che ho scaricato, così ho installato l'ultima patch (1.0.0.7) che ha sistemato tutto e ora il gioco va che è una meraviglia...però si crasha!!! Sapete aiutarmi?? |
|
|
|
|
|
#16430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico consiglio che ti posso dare è di far controllare a steam se i file sono corretti e aggiornati Ultima modifica di bodomTerror : 10-01-2011 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#16431 | |
|
Junior Member
|
Quote:
- installato patch 1.0.0.7 che risultava pesantissima -installato patch 1.0.04, che tutti dicono essere la migliore. In questo modo il gioco però non partiva, quindi ho ripristinato il sistema al momento successivo all'installazione del gioco da steam e le ombre erano sparite. -quindi ho reinstallato la patch 1.0.0.7 e tutto sembrava tornato a posto, però si blocca in questa missione! Direi che a questo punto mi conviene disinstallare il gioco e riscaricarmi i 13 GB da steam, almeno sono sicuro di avere tutti i files a posto. Per caso sapete se esiste un modo per disintallare il gioco senza dover poi riscaricare tutto?? |
|
|
|
|
|
|
#16432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Prima pcista (2004) poi con l'uscita delle console next gen consolaro (per i motivi da te elencati e per l'alta definizione, credevo che un pc da gioco a quel punto non avesse motivo di esistere, povero illuso ), poi di nuovo pcista (l'anno scorso) in quanto in realtà giocare su pc implica tutta una serie di cose che adesso tu vedi negativamente (come me) ma in realtà fanno parte del fascino della piattaforma e della nostra natura da smanettoni. Tra cui applicare i filtri editare i .ini etc.. Qual'è la soluzione migliore? Averli entrambi. Quando mi stanco di uno passo a l'altro e viceversa, e compro il gioco sempre dov'è che gira meglio Non abbandonare il pc perchè è matematico che ci ritornerai. Specie se è una tua passione da molti anni (il mio primo pc 12 anni fà, PII 350Mhz con Matrox G200 poi diventata 3DFX Vodoo 3, che tempi).
|
|
|
|
#16433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai che GTAIV è un caso a parte. Tanti altri come DIRT2, Bioshock 1 e 2, Mass Effect etc. etc..vanno alla grande. La tua VGA comunque ha ancora da dire imho.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 10-01-2011 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#16434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ti dirò che mi ha anche colpito positivamente la storia dei trofei sul PSN, li trovo molto stimolanti al completamento al 100% di un gioco....so che ci sono anche su pc con il GFWL ma non è la stessa cosa dato che su console è comune a tutti i giochi.... Su PC invece la mancanza di stimoli mi aveva portato a un rapido abbandono dei giochi....non so, non li gustavo più....
|
|
|
|
#16436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16437 | |
|
Junior Member
|
Quote:
GRAZIE MILLE PER IL CONSIGLIO!! Ultima modifica di pino08 : 10-01-2011 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#16438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a giocare Dead Space su 360, mi ha fatto venire la nausea e non vedevo l'ora di finirlo a causa del suo aspetto indecente. Ora sono frenato dal giocare il secondo perchè su console presenta il medesimo problema. Su PC spero si possa attivare l'AA, solo in questo caso lo comprerò. Halo 3, carino ma dopo i fasti del primo Halo su Xbox (l'AA c'era) ci son rimasto malissimo e non me lo sono goduto per la ris. sub-hd e le scalette dappertutto. Sarò strano io ma a giocare così non riesco proprio. Ero molto contento invece della prima Xbox che non rinunciava mai a un ottimo AA ed era tutto gradevole seppur si giocasse in qualità SD su tv SD.
|
|
|
|
#16439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende, io personalmente una volta ottenuto il risultato decente sono contento. Su trofei ed obiettivi devo darti ragione, infatti per GTA4 sono collegato a GFWL con il mio profilo XLIVE, rappresentano uno stimolo ma non dargli troppo peso. Nel senso che poi l'obiettivo che ti poni è quello di sbloccarli tutti, ma spesso sono assurdi chiedono troppo e si finisce sempre con l'abbandono. Per quanto mi sforzi non c'è gioco che sia riuscito a completare al 100%. Piuttosto gradirei che mi aumentasserò la difficoltà nel gioco vero e proprio, che spesso oggi sono facilotti, e rendessero più umani gli obiettivi secondari. Comunque ragazzi, chiudo questo OT dicendo che di quà vedo i pcisti che invidiano i consolari, di là vedo i consolari hardcore che cominciano a pensare di migrare su pc. Delusi, si sentono abbandonati da Microsoft in favore di Kinect, Move e tutta questa attenzione per i Party Game come veicolo per aumentare la vendita di console, producendo sempre meno esclusive "hardcore". Non se ne capisce più nulla. Io penso solo che le console diventeranno sempre più piccole e portatili, il pubblico console sarà sempre più casual e party game e sarà quello che per Microsoft e Sony produce i numeri più grandi, nel frattempo il mondo pc, che sta vivendo uno dei suoi periodi peggiori, potrebbe essere utilizzato da Microsoft (che già parla di Windows 8 e di come promuoverà il pc gaming) come piattaforma ideale per ospitare giochi e giocatori hardcore, massimizzando così i profitti e accordandosi con AMD e Nvidia che a quel punto venderanno molto di più (vuoi COD? Compra un super pc). Previsione fantasiosa ma non impossibile imho.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 10-01-2011 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#16440 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Di quelli che ho platinato ricordo: Call of duty MW2 Dead space Uncharted Uncharted 2 Tekken6 Red dead redemption Ora sono in strada con GT5 e poi ho già in coda killzone 2 comprato ieri a 14 euro.... Però mi sa che siamo OT Mi dispiace comunque perchè da quel che ho visto l'online di GTA IV su console è deserto....se fosse stato attivo lo avrei comprato di nuovo....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.