Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 18:24   #25461
Sarlacc
Senior Member

L'Avatar di Sarlacc

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
vai nella cartella del gioco e lanci update.exe

le stat non si aggiornano perchè i server EA fanno cagare, ma vengono bene o male registrate comunque
son tornato a casa oggi ed ho lanciato update ma non mi ha scaricato nulla, era gia aggiornato....io di server mettendo europa e punkbuster come filtri ne trovo 11...cacchio devo fare?
Old 07-01-2011, 18:29   #25462
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sarlacc Guarda i messaggi
son tornato a casa oggi ed ho lanciato update ma non mi ha scaricato nulla, era gia aggiornato....io di server mettendo europa e punkbuster come filtri ne trovo 11...cacchio devo fare?
io proverei a mettere tutti i server e non quelli d'Europa
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:43   #25463
Sarlacc
Senior Member

L'Avatar di Sarlacc

Città: Tatooine's Dune Sea
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
io proverei a mettere tutti i server e non quelli d'Europa
ok e' ufficiale...sono un coglione!
ho notato ora che con un clic mi fa il flag, con due la x...infatti io volevo che cercasse server con punkbuster ma avevo messo la x....vabbe'... troppo cibo
Old 07-01-2011, 18:50   #25464
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
l'eadm cosa scarica e dove?...è possibile dopo, lanciare il gioco senza dover aprire il dm?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 19:03   #25465
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ok grazie....2 info:

1. dopo aver installato il gioco da eadm è necessario installare qualcosaltro?

2. se volessi giocare insieme ad altri cosa mi consigliate di fare?
1) sì le patch, ma fa in automatico al primo avvio, e se non dovesse partire l'update basta che vai nella cartella di installazione le avvii manualmente update.exe

2) trovati un clan e comprati cuffie e microfono.

Quote:
l'eadm cosa scarica e dove?...è possibile dopo, lanciare il gioco senza dover aprire il dm?
l'edam scarica l'immagine del gioco, ma se non gli dici di conservarla dalle opzioni la cancella nonappena ha fiito di installare.

uno volta installato lo fai partire dall'icona sul descktop come la versione retail.

ricordati se dovessi disinstallarlo di deattivare il codice o perderai 1 delle 10 installazioni
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 19:37   #25466
Jeremy01
Senior Member

Quote:
1) sì le patch, ma fa in automatico al primo avvio, e se non dovesse partire l'update basta che vai nella cartella di installazione le avvii manualmente update.exe

2) trovati un clan e comprati cuffie e microfono.

l'edam scarica l'immagine del gioco, ma se non gli dici di conservarla dalle opzioni la cancella nonappena ha fiito di installare.

uno volta installato lo fai partire dall'icona sul descktop come la versione retail.

ricordati se dovessi disinstallarlo di deattivare il codice o perderai 1 delle 10 installazioni
1. quanto al clan vorrei sapere proprio questo, magari qualche indicazione: mi interesserebbe gente seria adulta e sopratutto senza troppe menate come addestramenti o iter vari per farne parte

2. per l'immagine scaricata, in pratica ho già scaricato e installato il gioco, appare l'icona gioca quindi dovrei solo giocare: troppo tardi?

3. se disinstallo il gioco come funziona la procedura di deattivazione e quando va fatta?

grazie mille
Old 07-01-2011, 19:48   #25467
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
imho quando una squadra gioca di squadra (e gli avversari no) sembrano tutti cittoni.
ma quando uno di 4° e isolato fa 60-0 ad ogni round non è questione di gioco di squadra.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 19:51   #25468
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
1. quanto al clan vorrei sapere proprio questo, magari qualche indicazione: mi interesserebbe gente seria adulta e sopratutto senza troppe menate come addestramenti o iter vari per farne parte

2. per l'immagine scaricata, in pratica ho già scaricato e installato il gioco, appare l'icona gioca quindi dovrei solo giocare: troppo tardi?

3. se disinstallo il gioco come funziona la procedura di deattivazione e quando va fatta?

grazie mille
1) per il clan l'unica è provare, noi stiamo in sieme dalla beta, Collaboriamo con i GoV e giochiamo solo in Fun

2) no puoi riscaricarla quando ti serve, ma è più comodo averla sul pc a portata di mano

3) devi andare in gestione giochi---->destro del mouse su BFBC2------>disattiva copia
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 19:52   #25469
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
ammazza che coltelloni che giravano oggi sull'RKM
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 19:59   #25470
Jeremy01
Senior Member

Quote:
1) per il clan l'unica è provare, noi stiamo in sieme dalla beta, Collaboriamo con i GoV e giochiamo solo in Fun

2) no puoi riscaricarla quando ti serve, ma è più comodo averla sul pc a portata di mano

3) devi andare in gestione giochi---->destro del mouse su BFBC2------>disattiva copia
ok ti ringrazio...quindi il vostro clan risponde a quei requisiti che ho postato prima?

p.s. ho lanciato l'updater e non ha aggiornato (credo era già a posto) ma dopo lanciato il gioco quando mi connetto ad ea dopo non trovo nessun server (vedo solo gioca subito e cronologia e preferiti ma niente)...cosa sbaglio?
Old 07-01-2011, 20:22   #25471
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
ok ti ringrazio...quindi il vostro clan risponde a quei requisiti che ho postato prima?

p.s. ho lanciato l'updater e non ha aggiornato (credo era già a posto) ma dopo lanciato il gioco quando mi connetto ad ea dopo non trovo nessun server (vedo solo gioca subito e cronologia e preferiti ma niente)...cosa sbaglio?
Sei andato su "Trova Server" a fare un click su "Cerca"????
Old 07-01-2011, 20:36   #25472
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ahahah, sempre coltello...visto che giochiamo tra noi ci infilziamo a vicenda, abbiamo la collezione di piastrine un po' di tutti

poi io che ho cominciato da poco mi ricordo che le prime volte mi muovevo poco e ne ho beccate di coltellate, hai voglia quante ne ho beccate, son sicuro qualcuno ne ha almeno 50 tutte mie....

adesso, per citare qualcuno, so diventato un coniglio... ne piglio ancora, ma non come prima sicuramente e soprattutto, le do' anche io uhwuahuwa

Ultima modifica di skryabin : 07-01-2011 alle 20:39.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 21:05   #25473
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Ma dai? Stranoooooo! Hihi
Ps
Il server ora si è riempito. Damn it
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 21:18   #25474
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ahahah, sempre coltello...visto che giochiamo tra noi ci infilziamo a vicenda, abbiamo la collezione di piastrine un po' di tutti

poi io che ho cominciato da poco mi ricordo che le prime volte mi muovevo poco e ne ho beccate di coltellate, hai voglia quante ne ho beccate, son sicuro qualcuno ne ha almeno 50 tutte mie....

adesso, per citare qualcuno, so diventato un coniglio... ne piglio ancora, ma non come prima sicuramente e soprattutto, le do' anche io uhwuahuwa
haha tranquillo, che faccio lo stesso i miei 50/20
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Ma dai? Stranoooooo! Hihi
Ps
Il server ora si è riempito. Damn it
mannaggia... proprio ora che esco...

cmq, che palle, a me davvero lo hanno dato di plastica... ogni volta schizzata di sangue ma mica crepa -.-
poi tra l'altro, ero fermo, mi proteggevo dietro un bel cassonetto, questo mi arriva dall'alto, mi salta sopra, e i viene fuori la kill col coltello.... senza nemmeno averlo usato

mi sono divertito a giocare oggi hehe.
era un pezzo che non entravo in BC2 liscio

vi ho fustigati anche senza coltello
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 21:32   #25475
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
haha tranquillo, che faccio lo stesso i miei 50/20

mannaggia... proprio ora che esco...

cmq, che palle, a me davvero lo hanno dato di plastica... ogni volta schizzata di sangue ma mica crepa -.-
poi tra l'altro, ero fermo, mi proteggevo dietro un bel cassonetto, questo mi arriva dall'alto, mi salta sopra, e i viene fuori la kill col coltello.... senza nemmeno averlo usato

mi sono divertito a giocare oggi hehe.
era un pezzo che non entravo in BC2 liscio

vi ho fustigati anche senza coltello
Io ho visto un'altra partita. AHAHAHAHA

scherzo, sei un ottimo giocatore e anche tu usi l'xm8

Io comunque dò il meglio di me nella confusione, quindi nei server pieni. Sempre colpa (o merito) di quake 3...

EDIT avevo scritto scherMo al posto di scherZo... (maledetta autocorrezione del cellulare)

Ultima modifica di totalitarianmight : 07-01-2011 alle 21:52.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 21:41   #25476
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Io comunque dò il meglio di me nella confusione, quindi nei server pieni. Sempre colpa (o merito) di quake 3...
io sono l'esatto opposto :/
entro in confusione quando c'e' caciara
infatti non ho mai giocato a quake/unreal o roba del genere, ma facevo tantissime search and destroy a call of duty 2/4
Old 07-01-2011, 21:45   #25477
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Io ho visto un'altra partita. AHAHAHAHA

schermo, sei un ottimo giocatore e anche tu usi l'xm8

Xm8 e il migliore anche per me ...
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 22:19   #25478
blog11
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao ragazzi,
ho questo gioco per 360 e lo vorrei comprare anche per pc! supponendo che voglio pagare tramite ricarica postepay( posso ricare una postepay essedo minorenne?) c'è qualche sito che permette il directdownload(più comodo)?

Grazie
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 22:26   #25479
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da blog11 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
ho questo gioco per 360 e lo vorrei comprare anche per pc! supponendo che voglio pagare tramite ricarica postepay( posso ricare una postepay essedo minorenne?) c'è qualche sito che permette il directdownload(più comodo)?

Grazie
steam o ea store

in ogni caso nella sezione giochi per pc c'è un thread sull'argomento
Old 08-01-2011, 01:02   #25480
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
URGENTE

scusate siccome devo formattare il pc e reisntallare win 7 cosa devo fare con battlefield bc2 per quella storia del codice ecc, io ho una copia fisica e ho fatto l'attivazione online...nn vorrei avere problemi quando lo reinstallo

grazie
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian