Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 12:21   #25441
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Occhio invece alle spalle...e anche ai lati...e anche davanti...e anche sopra...le tue dogtags saranno mie
eh ieri me ne hai presa proprio una da sopra! quindi occhio Rinz che ti arriva come batman

ieri con scouttino da corsa con vss e c4 bei match^^
se oggi pome giocate mi sa che un salto lo fo sicuro!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 12:25   #25442
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Certo, c'è pure scritto LOL
lo so, mi svia un po solo il fatto che il primo mette inglese come prima lingua e il secondo tedesco e inoltre c'è scritto digital download solo al secondo

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
le due versioni sono assolutamente indifferenti, dopo il download del gioco ti dovrai sorbire altri 3GB di aggiornamenti.

l'immagine ti consiglio di salvarla, è Multi8, quindi nessun problema di lingua.

Se hai compreato la versione liscia non potrai attivare il Vip code che su Pc non serve a una beneamata sega

goditi il gioco
ok, grazie.....quindi mi consigliate di scaricare direttamente la prima senza "provare" a scaricare la seconda? (non si psa mai )

Ultima modifica di Jeremy01 : 07-01-2011 alle 12:30.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 12:34   #25443
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Infatti ieri sul surver RKM ci siamo incacchiati non poco con uno di livello 3 che faceva il fenomeno, kd assurdi tipo 50-4 e robe simili.
Mi ci son messo in squadra (e pure Algiordino) per controllarlo e non si muoveva più, divagava. Poi si è tolto dalla squadra e ha ricominciato a fare kill su kill.
A un certo punto è stato cacciato: poi abbiamo scoperto che ammazzava sempre e solo un suo amico nella squadra avversaria, erano d'accordo e ciò serviva per expare ( così mi pare avesse detto la "cavia" in inglese). Non so quanto possa essere bello giocare così, puoi salire alla svelta ma non impari sicuramente a giocare.

E intanto ieri una bella spilla nemesi su Vasti, son soddisfazioni
la cosa simpatica e che io ce l'avevo da avversario e volevo ammazzare il fenomeno, ma ne' lo trovavo io ne' mi ammazzava mai lui....quindi chissa' dove si mettevano, in qualche anfratto isolato a fa cose zozze
Old 07-01-2011, 12:39   #25444
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
ieri sera sul server RKM nella mappa laguna presa c'era un tipo della mia fazione appollaiato su un albero
peccato che abbia sbagliato tasta per lo screen
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 12:41   #25445
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ieri sera sul server RKM nella mappa laguna presa c'era un tipo della mia fazione appollaiato su un albero
peccato che abbia sbagliato tasta per lo screen
io ho provato a fare uno screen usando Stamp e poi incollando su paint ma è uscita un'immagine totalmente bianca... Devo per forza usare Fraps per fare screenshots?
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 12:44   #25446
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
io ho provato a fare uno screen usando Stamp e poi incollando su paint ma è uscita un'immagine totalmente bianca... Devo per forza usare Fraps per fare screenshots?
io uso msi afterburner
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 13:39   #25447
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
o xfire
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 13:41   #25448
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
ma ormai a bc2 non gioca più tanta gente? vedo i server sempre vuoti. Sono andati tutti su vietnam?
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 13:48   #25449
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
ma ormai a bc2 non gioca più tanta gente? vedo i server sempre vuoti. Sono andati tutti su vietnam?
troppi cheaters, siamo ai livelli di counter-strike
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 13:52   #25450
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Davvero? °_°
Old 07-01-2011, 13:53   #25451
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
Io invece vedo un sacco di gente e server pieni, forse hai qualcosa di poco aggiornato o qualche filtro attivo

Quote:
Invece pare che non ci siano troppi cheater, come conferma punkbuster. Io non mi sono mai trovato (a parte ieri ma la cosa si è rivelata diversa) in condizione di dire "quello citta" oppure "qualcosa non va". Giocatori con punteggi stratosferici o troppo sbilanciati ne ho visti pochi
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:00   #25452
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Io invece vedo un sacco di gente e server pieni, forse hai qualcosa di poco aggiornato o qualche filtro attivo

Invece pare che non ci siano troppi cheater, come conferma punkbuster. Io non mi sono mai trovato (a parte ieri ma la cosa si è rivelata diversa) in condizione di dire "quello citta" oppure "qualcosa non va". Giocatori con punteggi stratosferici o troppo sbilanciati ne ho visti pochi
vabhe provo a reinstallare il gioco, strano cmq.
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:03   #25453
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Counter strike non si batte e poi almeno si sgamano subito i cheater se ci sta l admin
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:53   #25454
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Quote:
imho quando una squadra gioca di squadra (e gli avversari no) sembrano tutti cittoni.
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 15:11   #25455
Jeremy01
Senior Member

Quote:

cosa si puo fare per evitare i cheaters?
Old 07-01-2011, 15:16   #25456
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
imho quando una squadra gioca di squadra (e gli avversari no) sembrano tutti cittoni.
anche io ho avuto questa impressione: dipende molto dal gioco di squadra che fa il proprio team, e quanto ne fa l'avversario
Anche se sei bravo, a livello 50, con spille e spilline e un K/D invidabile, se capiti nella squadra sbagliata la sconfitta e' cosa certa, e' dura anche rimanere in pari...sempre che non finisca in base raping, lol

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
cosa si puo fare per evitare i cheaters?
giocare sui server con punkbuster attivo, e che magari vengono anche controllati da chi li gestisce in prima persona...

Ultima modifica di skryabin : 07-01-2011 alle 15:19.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 17:10   #25457
Jeremy01
Senior Member

ok grazie....2 info:

1. dopo aver installato il gioco da eadm è necessario installare qualcosaltro?

2. se volessi giocare insieme ad altri cosa mi consigliate di fare?
Old 07-01-2011, 17:56   #25458
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
giocare sui server con punkbuster attivo, e che magari vengono anche controllati da chi li gestisce in prima persona...
giusto, anche io di cheaters non ne ho ancora visti ma di server che non usano PB c'è ne sono 2 o 3 mi sembra e se entri li troverai di sicuro qualche cheaters
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:00   #25459
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
giusto, anche io di cheaters non ne ho ancora visti ma di server che non usano PB c'è ne sono 2 o 3 mi sembra e se entri li troverai di sicuro qualche cheaters
qualche?
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:15   #25460
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
qualche?
tutti
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian