|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho provato un film a 24fps e uno a 25fps e si è auto regolato (il tv mi avvisa che riceve per esempio 1080p a 24hz oppure 1080p a 50hz).
A me serviva questo principalmente. Addirittura mi ero messo a rinominare tutti i film per settare manualmente il wd ogni volta, rilevando le proprietà del film a computer perché con il wd non sapevo come rilevarle (con l'n200 riuscivo con un tasto, con questo forse non è così immediato, vabbè problema risolto). |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ora faccio una domanda stupida:
Ma l'xmount cosa dovrebbe fare di preciso????? Se io aggiongo questo: xmount "//192.168.1.222/Public/video" "VIDEO" cifs Dove la cartella indicata è una cartella che contiene i video dentro un nas con samba, che cosa dovrei vedere dentro il wd??? Io ho provato e non vedo un tubo, o meglio vedo il nas ma se vado dentro dischi condivisi(o come si chiama?) |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
@ giskard78
molto semplice... il wd colegato ad un hd via usb, fà si che tu dentro alla cartella 300, vedi solo il tuo file.mkv se invece hai collegato il wd, tramite hd via rete, andando nella cartella 300, non vedi più solo il tuo file.mkv, ma vedi bensì gli altri file jpg... bene, questo comando, serve appunto a chi ha la condivisone tramite rete, di leggere l'hd come se fosse collegato via usb, e quindi ad esempio nel mio caso, mi "nasconde" le jpg...
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Te lo chiedo perchè a me non esce nulla e vorrei settare bene sto benedetto autores.
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
|
ma hai un 1080?... perchè per esempio, sull'hdready LG non dice nulla, sul samsung 1080 dice l'uscita..
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se potreste aiutarmi spiegandomi passaggio per passaggio come installare autores....
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai installato il fw mod? se si: lo modifichi dal webfronted, accendendo dal pc, vai sull'icona in alto a sinistra "wdlxtv config", e trovi le modifiche dà lì... se non hai installato il fw, FALLO!
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nel tv come faccio a vedere se l'autores funziona? Inoltre mi servirebbe un programma per vedere le caratteristiche dei vari film, me ne potresti consigliare uno?
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
|
mi sembra MKVMERGE...per vedere le caratteristiche...
|
|
|
|
#710 |
|
Member
|
ma se vai in proprietà (con xp) non si vedono le caratteristiche? Almeno le principali...
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Member
|
...la mia tv ogni volta che riceve un segnale diverso, mi aggiorna, quindi se per es. il menù del wd è a 1080p 60Hz ed il film che faccio partire è a 24Hz mi esce un messaggio e me lo dice.
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quindi se faccio un xmount la cartella montata la dovrei trovare sotto i local drive giusto???
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia no ma mi sembra strano che tutti abbiano tv che escano avvisi per sapere se l'autores funziona o meno.....
|
|
|
|
#714 |
|
Member
|
probabilmente è un opzione che si può settare o no.
Avrai comunque un tasto (sul telecomando della tv) che ti permette di sapere in che risoluzione stai vedendo i programmi... |
|
|
|
|
|
#715 |
|
Member
|
se hai un LG, io ho il monitor/tv e se schiaccio "ok" sul telecomando mi esce in alto a quanto sta trasmettendo. Prova!
|
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Maranello
|
Quote:
Nei Samsung è così, ti dice a che risoluzione è la TV e gli Hz. |
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Pazzesco!! Ho capito qual'era il problema che non mi fa vedere le locandine!!
Allora ho provato a mettere un film con le sue cover fatte con il programmino su di una chiavetta USB e tutto va come deve andare, si vede e appare in tutto il suo splendore. Ora viene il bello, io ho salvato tutto su di un NAS di rete (acer aspire easystore) e per arrivare ai film ad esempio devo fare questo percorso dal menù principale sul WD: Video -> Server Multimediale -> NAS -> e qui mi appaiono tre cartelle Video, Photo, Music -> Video -> e mi appaiono due cartelle All Videos, folder -> Folder -> poi mi appare il nome che ho dato alla partizione principale del mio NAS -> Volume_1 -> poi di l'elenco delle mie cartelle che contengono almeno un filmato -> Film -> ed ecco che compare la mia lista dei film ... Cioè è possibile che il WD non sia compatibile con questo NAS? A voi appaiono tutte queste sotto cartelle? Perchè dai non è possibile che su USB funzioni mentre via ethernet no! Pian piano mi avvicino alla metà
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Flashato col B-Rads 1.02.21.WDLXTV_LIVE_4.3.3 and PsychoTHC_6.3.1 Non ne voleva sapere di salvare le impostazioni date col webend. Riavvii vari, power cycle, reboot da telnet. Niente. Forse e dico forse le ha prese dopo che ho fatto il ripristino usando il pulsatino laterale |
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
@ difa83
ah ecco... devi accedere da condivisione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.