|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Eccolo li, il vicolo cieco che mi ha sconfitto
Ho sbloccato e smontato tutto nella mia vita, ma stavolta dopo 4 giorni intensi di prove non sono riuscito a concludere il mio compito ... mettere le copertine!! Situazione: in "impostazioni" -> "impostazioni di sistema" -> "informazioni su" mi compare "versione firmware: 1.02.21.WDLXTV_LIVE-0.4.5.1" quindi immagino che il primo step sia compiuto. Dentro la chiavetta con cui ho fatto lo sblocco c'era il benedetto file S00custom-options dove ho tolto il # nella righe ## Full screen std mode: config_tool -c MSHEETMODE=std ## 1280x460 (horizontal banner at top) sheet mode: #config_tool -c MSHEETMODE=sheet ## 500x720 (vertical banner on right) wall mode: #config_tool -c MSHEETMODE=wall ## video thumb mode config_tool -c VIDMSHEET=ON ## audio/photo thumb mode config_tool -c GENMSHEET=ON ## list mode (video/audio/photo) config_tool -c LISTMSHEET=ON .... #config_tool -c THUMBRESO=163x245 # 8 (default) config_tool -c THUMBRESO=180x240 # 10 #config_tool -c THUMBRESO=225x300 # 4 Ora, riesco ad entrare nella pagine web del mio wdtvlive (dove appare la scritta Firmware FW Base: 1.02.21 Device: WDLXTV_LIVE Latest version: 0.4.5.1 Current version: 0.4.5.1) ma non riesco a vedere le copertine. I miei film sono salvati su uno storage di rete (acer aspire easystore) e sono tutti in una cartella film (avevo visto da questo filmato che si può tenere una cartella con i film e dentro i jpeg con le immagini minuto 1.19). Ho creato quindi con thumbgen titolofilm.avi_sheet.jpg e uno titolofilm.nfo. Bene, non vedo nessuna copertina!!! Ho seguito passo passo queste due guide 1 2 ma niente ... quindi sbaglio in qualche punto!! Chi mi aiuta è una brava persona Grazie
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
devi far creare 2 file *.jpg a thumbgen
uno che vale come locandina ed un altro contiene le info sul film
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
l'ho copiato dal tuo..
xmount //192.168.1.7/Video' 'HD Video' 'HD cifs user=anonymous ho provato anche a mettere tutta la destinazione della cartella, e a cambiare l'"user"... illuminami.. GRAZIE @difa83 come ha detto goofy, in ogni cartella, devi avere: -file (mkv avi etc) -tmgd (o qualcosa del genere, che sarebbero le info di thumbgen) -wd_tv.jpg (la locandina) -folder.jpg (la cover)
|
|
|
|
#664 |
|
Member
|
Ok, però io avendo seguito fedelmente la guida del tizio che ho linkato pensavo di fare come lui, cioè avere i suoi stessi nomi dei file e usare le sue stesse impostazioni in thumbgen!
Ma il file S00custom-options è stato settato correttamente? Come faccio a vedere sul wd tv live che l'abbia effettivamente preso? Stasera provo come avete detto voi, seguendo la guida che ho trovato su questo forum, e vediamo come si comporta .... speriamo edit: goofy vedo ora che hai la video guida nella firma, quindi immagino che essendo vecchiotta non funziona per quello?!
Trattative concluse con: mow, geniusmiki, nino.nino, 83darking83, Paky, magikhv Ultima modifica di difa83 : 28-12-2010 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo di chè fai come ti abbiamo detto... p.s. per le locandine c'è anche la mia guida in prima pagina... attenzione solo che l'STD è lo standard, ed è a tutto schermo, lo sheet è la modalità che abbiamo tutti noi...
|
|
|
|
|
#666 |
|
Member
|
Io sono messo così
![]() ![]() Può andare? Disagiato per tua guida quale intendi? Perchè io ho trovato questa (LINK) ma la tua no ... Ormai sono fatto di guide
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra tutto ok!!.. secondo me è solo un fattore di *.jpg
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
innanzitutto devi usare i doppi apici
e poi non devi mettere gli apici al posto degli spazi, devi usare gli apici che deve comprendere tutto il path es xmount "//192.168.1.7/Video HD" "Video HD" cifs user=anonymous se togli gli spazi alla directory fai prima
|
|
|
#669 |
|
Member
|
L'avevo letta quella! Ma probabilmente non l'avevo usata perchè mi sembrava che seguendola dovessi poi andare a creare una cartella per ogni film e perdevo così il mio obiettivo di fare una sola cartella con dentro tutti i film e le rispettive copertine di ognuno!
Non c'è modo di usare la tua guida ed applicarla totalmente su di una cartella con dentro tutti i film (ad esempio lasciando in default $M\$N dove tu metti $M\folder) ?
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
per impostare la visualizzazione alocandine non usate + il file s000custom ma usate il metodo + moderno del web
|
|
|
#671 | |
|
Member
|
Quote:
il web lo lascio ai giovani
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è molto + in dare il comando direttamente da terminale
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
grassie!!...a me piacciono gli spazi!!
Quote:
|
|
|
|
|
#674 |
|
Member
|
Lo sono di natura anch'io ordinato ma avendo più di 300 film se mi devo mettere a fare cartelle per ognuno è la fine (mia mentale intendo
Non sai vero se posso mettere tutto in una cartella e far funzionare le copertine? Cavoli il tizio del video ce l'ha fatta
|
|
|
#675 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Selezioni tutti i file e clicci file2folder e ti crea tutte le cartelle all'istante mettendo il file all'interno della sua cartella. Magari puo esserti utile |
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Member
|
Grazie del consiglio! Se Disagiato mi dice che non c'è altra soluzione che lui conosce per mettere tutto in una cartella con i rispettivi file jpg, procedo alla lunga suddivisione in cartelle!
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
@difa
io ultimamente metto tutto nella stessa cartella e tutto funziona bene
|
|
|
#679 | |
|
Member
|
Quote:
Forse sbaglio a creare le cover allora. Che caos!!!!!
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ragazzi ho un problema, nella Config dal web non mi prende le modifiche.
Clicco sul tasto "Save" ma dopo torna a tutto com'era prima, come mai? Inoltre se do il Reboot al Live dal pc non lo prende qualcun mi potrebbe aiutare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.