Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2010, 09:42   #1741
Bagheera
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
ps. è più di una settimana che ho mandato una email all'assistenza fantec...nessuna risposta sarà che non capiscono l'inglese tradotto by google [/quote]

Se vuoi mandami il test, lo traduco in tedesco e glielo rimandi.
Bagheera è offline  
Old 22-12-2010, 00:15   #1742
tonibest
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da andrea.bex Guarda i messaggi
sono passati più di 15 gg bisogna riscrivergli...
Ciao
Andrea
Ho scritto nel forum per il problema del torrent.
La risposta (sembra da un loro tecnico) è abbastanza scoraggiante . Il problema sembra generale per molti apparecchi di questo tipo e la soluzione è purtroppo lungi a venire
Questa è la risposta in inglese, se Bagheera può tradurre la parte in tedesco forse può dirci di più
tonibest è offline  
Old 22-12-2010, 08:22   #1743
Bagheera
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tonibest Guarda i messaggi
Ho scritto nel forum per il problema del torrent.
La risposta (sembra da un loro tecnico) è abbastanza scoraggiante . Il problema sembra generale per molti apparecchi di questo tipo e la soluzione è purtroppo lungi a venire
Questa è la risposta in inglese, se Bagheera può tradurre la parte in tedesco forse può dirci di più
Questo la risposta in tedesco.
"mit Bittorrent gibt es derzeit leider ein generelles Problem (betrifft nicht nur uns), wir sind aber dran, sollte bei allen Playern und Rekordern mit der nächsten Firmware (neue SDK) behoben sein. Kann euch noch nichts versprechen oder sagen wann es soweit ist, aber so lang ist die Wartezeit nicht mehr hin!"

Traduzione veloce:
con Bittorrent al momento c'è un problema generale (non riguarda solo noi), siamo comunque in attesa e pronti se dovesse essere risolto nei prossimi fw (nuovi SDK). Non posso promettervi ancora nulla o dire quando succederà, ma il tempo di attesa non dovrebbe essere più tanto lungo !

Per Michele:
abbi pazienza, questa era veloce da tradurre ! La prossima è la tua !
Bagheera è offline  
Old 22-12-2010, 09:54   #1744
Glacier
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Mah, non ho capito.
Lo sviluppano loro il firmware oppure compilano dai sorgenti e basta (quando gli arrivano dalla Cina...?).
Glacier è offline  
Old 22-12-2010, 17:41   #1745
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
ciao ragazzi, su quel forum si parla anche di codice aperto GPL... Ma di cosa si tratta? Potrebbe essere il firmware del fantec aperto per alle personalizzazioni?
Old 22-12-2010, 18:09   #1746
enricodav
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
ciao ragazzi, su quel forum si parla anche di codice aperto GPL... Ma di cosa si tratta? Potrebbe essere il firmware del fantec aperto per alle personalizzazioni?
I sorgenti. nella pagina del download in fondo trovi anche il link per scaricarli.
roba da supersmanettone che ha un sacco di tempo a disposizione!
enricodav è offline  
Old 22-12-2010, 18:16   #1747
enricodav
Junior Member

L'accesso alla pagina web o all'FTP del fantec provoca l'arresto immediato di qualunque cosa egli stia facendo (almeno a me). Tanto quanto riproduce MP3 o film, non è la fine del mondo. Il problema è mentre registra!!!! non solo smette immediatamente di registrare, ma rende inservibile il file su cui stava scrivendo. Mi è capitato una volta qualche giorno fa e adesso mi ritrovo nella cartella rec anche degli R00 che non riesce a cancellare. Questo è senza alcun dubbio molto fastidioso!
enricodav è offline  
Old 22-12-2010, 18:34   #1748
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
dopo aggiornamento firmware all' ultima versione che sembrava andare bene, ieri dopo 1 giorno che utilizzavo il fantec con la rete wi-fi in maniera impeccabile, ha ricominciato a non riconoscere i 2 pc in rete... Ma che caxxo di box di [email protected] è per niente affidabile...e vi dirò anche di più: si è bloccato e riavviato dopo avere selezionato 1 stazione radio...
Krato§ è offline  
Old 22-12-2010, 19:19   #1749
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da enricodav Guarda i messaggi
I sorgenti. nella pagina del download in fondo trovi anche il link per scaricarli.
roba da supersmanettone che ha un sacco di tempo a disposizione!
ma secondo te, volendoci infilare la funzione registra radio , uno che ne capisce potrebbe farlo?
Old 23-12-2010, 09:00   #1750
enricodav
Junior Member

Quote:
ma secondo te, volendoci infilare la funzione registra radio , uno che ne capisce potrebbe farlo?
Sono convinto che è una funzione già implementata e commentata, probabilmete besta solo togliere il commento o alla funzione o a qualche modulo di caricamento nel make.

ma giusto per curiosità? non è più pratico scaricare gli mp3 piuttosto che registrare la radio (pirateria per pirateria mi scelgo la più comoda!)
enricodav è offline  
Old 23-12-2010, 12:45   #1751
Bagheera
Junior Member

Quote:
Sono convinto che è una funzione già implementata e commentata, probabilmete besta solo togliere il commento o alla funzione o a qualche modulo di caricamento nel make.

ma giusto per curiosità? non è più pratico scaricare gli mp3 piuttosto che registrare la radio (pirateria per pirateria mi scelgo la più comoda!)
Hai ragione!
A volte però succede che stai ascoltando un bel pezzo che ti piace, non sai cos'è o non hai tempo per trasferirti al pc e semplicemente te lo registri al volo.
Bagheera è offline  
Old 23-12-2010, 12:49   #1752
Bagheera
Junior Member

Quote:

Ragiono da profano: se nel fw 1268 era presente tale funzione non è possibile "copiarla" (o qualcosa di simile, perdonate la mia ignoranza.... ) nel nuovo fw?
Bagheera è offline  
Old 23-12-2010, 13:26   #1753
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:

ti do ragione per la pirateria per la comodità è un fattore personale
trovavo utilissima e comoda quella funzione...premevo il tasto rec sulla radio preferita e a fine giornata ti ascolti tutti i brani attuali divisi per categoria, genere, artista, e per tutto quello che offrono i relativi tag auto-memoriazzati...

edit: anzi qualche dubbio sulla pirateria mi viene proprio adesso... A sto punto anche le registrazioni della tv dovrebbero diventare pirata ma vabbe non mi inoltro a fondo ...meglio lasciar perdere a mio parere

Ultima modifica di michelecali : 23-12-2010 alle 14:11.
michelecali è offline  
Old 23-12-2010, 13:29   #1754
Krato§
Bannato

Quote:
ti do ragione per la pirateria per la comodità è un fattore personale
trovavo utilissima e comoda quella funzione...premevo il tasto rec sulla radio preferita e a fine giornata ti ascolti tutti i brani attuali divisi per categoria, genere, artista, e per tutto quello che offrono i relativi tag auto-memoriazzati...
tra l' altro si sentivano anche molto bene...
Krato§ è offline  
Old 23-12-2010, 22:12   #1755
gimli.77
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
problemi con bit torrent

Ciao a tutti, scusate sono nuovo di questo forum ma ho seguito la discussione.

Installando l'ultimo firmware ho avuto anch'io problemi con bit torrent, infatti non mi partiva.

ho provato a ritornare alla versione 4410 BETA, non so che problemi avesse ma sicuramente torrent mi funziona di nuovo

un altra cosa, sia con il 4721, che con 4410, sul menu delle impostazioni audio, se metto la modalità passthrough e guardo una trasmissione con il decoder l'home theater mi passa in modalità MPEG (non si sente nulla).
non capisco se è colpa del decoder o del mio home theater.
Se metto un film con traccia AC3 o DTS si aggancia il segnale normalmente,
oltretutto per sentire i programmi del decoder sono obbligato a mettere LPCM DUAL CH sia su spdif, che su hdmi e ovviamente il segnale del DOLBY DIGITAL o del DTS non si aggancia, avete riscontrato anche voi la stessa cosa?
Grazie in anticipo per l'attenzione.

Correggo:
Mi scuso per la notizia falsa e tendenziosa, Bit Torrent non funziona neanche con il 4410 BETA infatti ha funzionato per 10 minuti e poi 0 assoluto.

Ulteriore rettifica:
Appena reinstallato il firmware 4721, torrent funzionante fino al momento di ricerca dei canali del digitale, da quel momento non funziona più (c'era in download un solo file).

Ultima modifica di gimli.77 : 23-12-2010 alle 23:48.
gimli.77 è offline  
Old 24-12-2010, 11:46   #1756
HalfSkin
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da HalfSkin Guarda i messaggi
La versione che sono riuscito a installare è la 1997 tenendo premuto on e alimentandolo. Sia la versione 4410 (anche con install.dat) che 4721 non si installano nè via software (come suggerito sul pdf) nè con il metodo della 1997: si blocca il tutto quasi alla fine e il fantec non parte più, bisogna ritornare alla 1997.
Voi siete riusciti a installare queste ultime due versioni? Se si, come avete fatto?
Mi autorispondo: ho cambiato pennina e utilizzandone una da 1 GB, invece di 4 GB, l'aggiornamento ha funzionato (sia 4410, che 4721).

Avete capito come si utilizza il marker per contrassegnare i video già visti?

Ciao,
HS. ;-)
HalfSkin è offline  
Old 26-12-2010, 08:55   #1757
doctorwho72
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Continuo ad avere un mare di problemi con questo recorder veramente difettoso. Dopo non essere riuscito ad aggiornarsi con il nuovo firmware, l'ho riavviato con il penultimo firmware, ma in registrazione le immagini sono tutte quadrettate , ho registrato 1997 fuga da new york su rete 4 ma è praticamente inguardabile, ho provato a smanettare con le impostazioni di uscita dell'immagine con il recorder ma niente. Addirittura si blocca in riproduzione. Il problema si accentua con immagini in movimento o molto contrastate, come se il processore faticasse ad elaborare in tempo le immagini... Cosa può essere?
doctorwho72 è offline  
Old 28-12-2010, 21:12   #1758
Pianetarosso
Junior Member

L'Avatar di Pianetarosso

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da andrea.bex Guarda i messaggi
COMBINAZIONE
Ho comprato 3 minuti fa una ventola in un negozio di pc. 3,50€ stasera la monto e domattina ti dico. Non è di marca, sulla scatola c'è scritto XPF40.W e sull'etichetta XILENCE...
Ciao
questa Xilence l'ho trovata su ep**ce ma purtroppo a 3 pin; è possibile utilizzare il conettore a 2 pin della vecchia ventola....tagliare i cavetti e unirli al vecchio connettore o sfilarli dalla sede in plastica e riposizionarli sul vecchio connettore?
Pianetarosso è offline  
Old 28-12-2010, 21:54   #1759
Krato§
Bannato

io ho fatto così...sfila i fili e li agganci direttamente sui pin della scheda madre del fantec...
Krato§ è offline  
Old 29-12-2010, 01:06   #1760
gimli.77
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao a tutti. Vorrei sapere in base alle vostre esperienze personali, qual'è il miglior firmware rilasciato da fantec che abbia torrent funzionante?
gimli.77 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP