|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ps. è più di una settimana che ho mandato una email all'assistenza fantec...nessuna risposta
[/quote]Se vuoi mandami il test, lo traduco in tedesco e glielo rimandi. |
|
|
|
|
#1742 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La risposta (sembra da un loro tecnico) è abbastanza scoraggiante Questa è la risposta in inglese, se Bagheera può tradurre la parte in tedesco forse può dirci di più
|
|
|
|
|
|
#1743 | |
|
Junior Member
|
Quote:
"mit Bittorrent gibt es derzeit leider ein generelles Problem (betrifft nicht nur uns), wir sind aber dran, sollte bei allen Playern und Rekordern mit der nächsten Firmware (neue SDK) behoben sein. Kann euch noch nichts versprechen oder sagen wann es soweit ist, aber so lang ist die Wartezeit nicht mehr hin!" Traduzione veloce: con Bittorrent al momento c'è un problema generale (non riguarda solo noi), siamo comunque in attesa e pronti se dovesse essere risolto nei prossimi fw (nuovi SDK). Non posso promettervi ancora nulla o dire quando succederà, ma il tempo di attesa non dovrebbe essere più tanto lungo ! Per Michele: abbi pazienza, questa era veloce da tradurre ! La prossima è la tua ! |
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah, non ho capito.
Lo sviluppano loro il firmware oppure compilano dai sorgenti e basta (quando gli arrivano dalla Cina...?). |
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
ciao ragazzi, su quel forum si parla anche di codice aperto GPL... Ma di cosa si tratta? Potrebbe essere il firmware del fantec aperto per alle personalizzazioni?
|
|
#1746 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
roba da supersmanettone che ha un sacco di tempo a disposizione! |
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Junior Member
|
L'accesso alla pagina web o all'FTP del fantec provoca l'arresto immediato di qualunque cosa egli stia facendo (almeno a me). Tanto quanto riproduce MP3 o film, non è la fine del mondo. Il problema è mentre registra!!!! non solo smette immediatamente di registrare, ma rende inservibile il file su cui stava scrivendo. Mi è capitato una volta qualche giorno fa e adesso mi ritrovo nella cartella rec anche degli R00 che non riesce a cancellare. Questo è senza alcun dubbio molto fastidioso!
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
dopo aggiornamento firmware all' ultima versione che sembrava andare bene, ieri dopo 1 giorno che utilizzavo il fantec con la rete wi-fi in maniera impeccabile, ha ricominciato a non riconoscere i 2 pc in rete...
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
ma secondo te, volendoci infilare la funzione registra radio , uno che ne capisce potrebbe farlo?
|
|
#1750 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma giusto per curiosità? non è più pratico scaricare gli mp3 piuttosto che registrare la radio |
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A volte però succede che stai ascoltando un bel pezzo che ti piace, non sai cos'è o non hai tempo per trasferirti al pc e semplicemente te lo registri al volo. |
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Junior Member
|
Quote:
) nel nuovo fw? |
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovavo utilissima e comoda quella funzione...premevo il tasto rec sulla radio preferita e a fine giornata ti ascolti tutti i brani attuali divisi per categoria, genere, artista, e per tutto quello che offrono i relativi tag auto-memoriazzati... edit: anzi qualche dubbio sulla pirateria mi viene proprio adesso... A sto punto anche le registrazioni della tv dovrebbero diventare pirata
Ultima modifica di michelecali : 23-12-2010 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#1754 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
problemi con bit torrent
Ciao a tutti, scusate sono nuovo di questo forum ma ho seguito la discussione.
Installando l'ultimo firmware ho avuto anch'io problemi con bit torrent, infatti non mi partiva. ho provato a ritornare alla versione 4410 BETA, non so che problemi avesse ma sicuramente torrent mi funziona di nuovo un altra cosa, sia con il 4721, che con 4410, sul menu delle impostazioni audio, se metto la modalità passthrough e guardo una trasmissione con il decoder l'home theater mi passa in modalità MPEG (non si sente nulla). non capisco se è colpa del decoder o del mio home theater. Se metto un film con traccia AC3 o DTS si aggancia il segnale normalmente, oltretutto per sentire i programmi del decoder sono obbligato a mettere LPCM DUAL CH sia su spdif, che su hdmi e ovviamente il segnale del DOLBY DIGITAL o del DTS non si aggancia, avete riscontrato anche voi la stessa cosa? Grazie in anticipo per l'attenzione. Correggo: Mi scuso per la notizia falsa e tendenziosa, Bit Torrent non funziona neanche con il 4410 BETA infatti ha funzionato per 10 minuti e poi 0 assoluto. Ulteriore rettifica: Appena reinstallato il firmware 4721, torrent funzionante fino al momento di ricerca dei canali del digitale, da quel momento non funziona più (c'era in download un solo file). Ultima modifica di gimli.77 : 23-12-2010 alle 23:48. |
|
|
|
|
#1756 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Avete capito come si utilizza il marker per contrassegnare i video già visti? Ciao, HS. ;-) |
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Continuo ad avere un mare di problemi con questo recorder veramente difettoso. Dopo non essere riuscito ad aggiornarsi con il nuovo firmware, l'ho riavviato con il penultimo firmware, ma in registrazione le immagini sono tutte quadrettate , ho registrato 1997 fuga da new york su rete 4 ma è praticamente inguardabile, ho provato a smanettare con le impostazioni di uscita dell'immagine con il recorder ma niente. Addirittura si blocca in riproduzione. Il problema si accentua con immagini in movimento o molto contrastate, come se il processore faticasse ad elaborare in tempo le immagini... Cosa può essere?
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
questa Xilence l'ho trovata su ep**ce ma purtroppo a 3 pin; è possibile utilizzare il conettore a 2 pin della vecchia ventola....tagliare i cavetti e unirli al vecchio connettore o sfilarli dalla sede in plastica e riposizionarli sul vecchio connettore?
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Bannato
|
io ho fatto così...sfila i fili e li agganci direttamente sui pin della scheda madre del fantec...
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti. Vorrei sapere in base alle vostre esperienze personali, qual'è il miglior firmware rilasciato da fantec che abbia torrent funzionante?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

[/quote]