|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
traducendo con google, non ho capito bene ma mi sembra che provando a mettere la prima release 731 e poi aggiornare da questa all l'ultimo firmware dovrebbe andare?Oppure prendere il file .dat del penultimo FW beta e metterlo nella chiavetta assieme alla immagine dell' ultimo firmware non beta?
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Bannato
|
POST ORIGINALE IN TEDESCO:
Ich habe genau das gleiche Problem gehabt: Die neue Version r4721 nach Anleitung installiert, 1Std gewartet kein weiterer Fortschritt. Entnervt Stecker gezogen, Neustart, Box tot. Version r1997 draufgespielt, Box wieder funktionstüchtig. Wieder Update nach Anleitung, Update bleibt stecken und nichts passiert mehr. Jetzt die Lösung nach 40 Versuchen!!!! Die Ur-Version r731 draufspielen (Netz-Stecker raus, Stick rein, Knopf vorne drücken und gedrückt halten, Stecker rein, wenn Update startet Power Knopf vorne los lassen). Danach startet die Box mit der alten Version, Sprache wählen und den Rest der Einstellungen sparen. Installation der r4721 wie in der Anleitung. Box startet einmal und installiert das Update. Box startet ein zweites mal und es kommt das Setup. Hoffe damit Anderen geholfen zu haben. (mich hat es sehr viel Zeit gekostet !!!) TRADUZIONE CON GOOGLE: Ho esattamente lo stesso problema era: R4721 installare la nuova versione come indicato, 1 ora non aspettare ulteriori progressi. Innervosiva unplugged, riavvio, Box morti R1997 versione giocato su di esso, di nuovo box in ordine. Update di nuovo dopo l'aggiornamento manuale è bloccato e nulla più accade. Ora la soluzione dopo 40 tentativi! La versione originale r731 su di esso per giocare (spina fuori, il bastone in, tenere premuto il pulsante frontale, plug in, se l'aggiornamento inizierà pulsante di accensione, rilasciare il frontale). Successivamente, la finestra inizia con la vecchia versione, tra cui scegliere e salvare il resto delle impostazioni. Installazione del r4721 nel manuale. Box avvia e installato l'aggiornamento. Box inizia una seconda volta ed è l'installazione. La speranza l'hanno aiutato ad altri. (E mi è costato molto tempo!)
|
|
|
|
|
#1724 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Bannato
|
funziona ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!Speriamo ne valga la pena a sto giro... Quindi tornate alla 731 e poi flashate la nuova release r4721...credo dipenda dal numero di serie del prodotto, la mia a quanto pare è una di quella sfigate...
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Pagina tradotta problema agg. fw sembra che bisogna iniziare dal primo fw 731 e poi aggiornare, comunque leggete meglio edit: kato.? nel frattempo hai risolto
Ultima modifica di michelecali : 19-12-2010 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#1728 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Bannato
|
vi comunico anche che finalmente riesco a vedere le cartelle condivise dei miei 2 pc in rete...che goduriaaaaaaa...finalmente mi posso gustare i film in streaming senza trasferirli su chiavetta o disco usb...
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Member
|
Quote:
questo spiega perché il problema si presenta solo su alcuni box. |
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao, è da qualche giorno che la ventola di raffreddamento è diventata rumorosa....vibrazioni e rotazione variabile...non vorrei che mi frigga qualcosa...;
c'è qualche rimedio o mi conviene sostituirla? in caso di sostituzione le info specifiche le trovo sulla ventola? per aprire l'R2650 quali viti devo togliere dal retro? (sul manuale PDF non trovo info al riguardo) grazie in anticipo |
|
|
|
|
#1733 |
|
Bannato
|
cambia la ventola e prendine una da 4x4cm a 2 pin...le viti sono 4 e si trovano sotto i gommini della base...poi dovrai togliere quelle dell' alloggio del disco rigido, che sono tipo 6 non ricordo di preciso...anche io ho cambiato quella del mio perchè era diventata rumorosa, in ogni caso per diversi mesi l' ho tenuto senza, però non è consigliabile, in quanto anche il disco rigido scalda e si potrebbe danneggiare velocemente...
Cmq volevo dire che l' ultimo firmware sembra aver resuscitato questo Fantec Box, sembra molto più stabile e il wi-fi funziona benissimo...ieri sera mi sono gustato il file mkv Robin Hood 2010 a 720p in streaming wi-fi...veramente perfetto e senza problemi...consiglio l' aggiornamento a tutti!!! |
|
|
|
|
#1734 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti.
Leggendo sul forum tedesco del Fantec R2650 ho scoperto che hanno disabilitato la funzione di registrazione delle emittenti radio per motivi di carattere giuridico ! Dicono che se dovesse cambiare qualcosa nelle disposizioni di legge lo reimplementeranno. A questo punto una domanda: non sarebbe possibile reimplementarlo in proprio? Mi riferisco agli smanettoni incalliti che sanno metterci le mani (io purtroppo no). Grazie a chi saprà rispondere. P.S. se serve posso tradurre dal tedesco |
|
|
|
|
#1735 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ciao. Volevo chiederti che stick WiFi usi sul Fantec. Grazie |
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1738 | |||
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Quote:
esempio: io ci ho messo la protezione quando per l'accesso da rete alle cartelle del fantec, bisogna conoscere username e password Quote:
![]() quel sito è stato aperto da poco ed è molto interessante, magari possiamo postare la i nostri problemi e possibili migliorie ps. è più di una settimana che ho mandato una email all'assistenza fantec...nessuna risposta
Ultima modifica di michelecali : 20-12-2010 alle 20:56. Motivo: ps |
|||
|
|
|
|
#1739 |
|
Bannato
|
come faccio ad inserire la password se da un pc voglio accedere al Fantec?Ho notato che si può accedere al fantec da qualsiasi pc senza protezione...
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei proprorla su quel forum tedesco e magari ce la integrano nei futuri fw (però chiederò i diritti d'autore, stavolta..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.