Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2010, 16:12   #1721
Glacier
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
ottimo ma in tedesco non ci si capisce nulla...
Do you speak Krukken?
Mah, traducendo al volo con google qualcosa riesco a comprendere. Di sicuro il tuo problema l'hanno avuto in parecchi.
Glacier è offline  
Old 19-12-2010, 16:22   #1722
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
traducendo con google, non ho capito bene ma mi sembra che provando a mettere la prima release 731 e poi aggiornare da questa all l'ultimo firmware dovrebbe andare?Oppure prendere il file .dat del penultimo FW beta e metterlo nella chiavetta assieme alla immagine dell' ultimo firmware non beta?
Krato§ è offline  
Old 19-12-2010, 16:25   #1723
Krato§
Bannato

POST ORIGINALE IN TEDESCO:

Ich habe genau das gleiche Problem gehabt:
Die neue Version r4721 nach Anleitung installiert, 1Std gewartet kein weiterer Fortschritt. Entnervt Stecker gezogen, Neustart, Box tot.
Version r1997 draufgespielt, Box wieder funktionstüchtig. Wieder Update nach Anleitung, Update bleibt stecken und nichts passiert mehr.
Jetzt die Lösung nach 40 Versuchen!!!!

Die Ur-Version r731 draufspielen (Netz-Stecker raus, Stick rein, Knopf vorne drücken und gedrückt halten, Stecker rein, wenn Update startet Power Knopf vorne los lassen).
Danach startet die Box mit der alten Version, Sprache wählen und den Rest der Einstellungen sparen.
Installation der r4721 wie in der Anleitung. Box startet einmal und installiert das Update. Box startet ein zweites mal und es kommt das Setup.

Hoffe damit Anderen geholfen zu haben. (mich hat es sehr viel Zeit gekostet !!!)

TRADUZIONE CON GOOGLE:

Ho esattamente lo stesso problema era:
R4721 installare la nuova versione come indicato, 1 ora non aspettare ulteriori progressi. Innervosiva unplugged, riavvio, Box morti
R1997 versione giocato su di esso, di nuovo box in ordine. Update di nuovo dopo l'aggiornamento manuale è bloccato e nulla più accade.
Ora la soluzione dopo 40 tentativi!

La versione originale r731 su di esso per giocare (spina fuori, il bastone in, tenere premuto il pulsante frontale, plug in, se l'aggiornamento inizierà pulsante di accensione, rilasciare il frontale).
Successivamente, la finestra inizia con la vecchia versione, tra cui scegliere e salvare il resto delle impostazioni.
Installazione del r4721 nel manuale. Box avvia e installato l'aggiornamento. Box inizia una seconda volta ed è l'installazione.

La speranza l'hanno aiutato ad altri. (E mi è costato molto tempo!)

Krato§ è offline  
Old 19-12-2010, 16:29   #1724
Glacier
Member

Quote:
traducendo con google, non ho capito bene ma mi sembra che provando a mettere la prima release 731 e poi aggiornare da questa all l'ultimo firmware dovrebbe andare?Oppure prendere il file .dat del penultimo FW beta e metterlo nella chiavetta assieme alla immagine dell' ultimo firmware non beta?
Si mi sembra che il post di gerhol dica così. Rimettere la 731 e poi aggiornare con l'ultimo.
Glacier è offline  
Old 19-12-2010, 16:30   #1725
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Glacier Guarda i messaggi
Si mi sembra che il post di gerhol dica così. Rimettere la 731 e poi aggiornare con l'ultimo.
mo provo...tanto ormai nn ho niente da perdere...ci risentiamo fra poco...
Krato§ è offline  
Old 19-12-2010, 16:37   #1726
Krato§
Bannato

funziona ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!Speriamo ne valga la pena a sto giro...

Quindi tornate alla 731 e poi flashate la nuova release r4721...credo dipenda dal numero di serie del prodotto, la mia a quanto pare è una di quella sfigate...
Krato§ è offline  
Old 19-12-2010, 16:45   #1727
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Glacier Guarda i messaggi
Formun ufficiale Fantec
Nella sezione del R2650 c'è un post sui problemi di installazione.
leggete questo traddotto, hanno risolto qua così:
Pagina tradotta problema agg. fw

sembra che bisogna iniziare dal primo fw 731 e poi aggiornare, comunque leggete meglio

edit: kato.? nel frattempo hai risolto

Ultima modifica di michelecali : 19-12-2010 alle 16:50.
michelecali è offline  
Old 19-12-2010, 16:48   #1728
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
leggete questo traddotto, hanno risolto qua così:
Pagina tradotta problema agg. fw

sembra che bisogna iniziare dal primo fw 731 e poi aggiornare, comunque leggete meglio
guarda che lo abbiamo scritto prima...hihihihihi
Krato§ è offline  
Old 19-12-2010, 17:05   #1729
Krato§
Bannato

vi comunico anche che finalmente riesco a vedere le cartelle condivise dei miei 2 pc in rete...che goduriaaaaaaa...finalmente mi posso gustare i film in streaming senza trasferirli su chiavetta o disco usb...
Krato§ è offline  
Old 20-12-2010, 09:04   #1730
andrea.bex
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da massi78 Guarda i messaggi
Ecco invece cosa hanno risposto a me...:

Dear Massimiliano,

we have recognized the BT trouble ourselves. We are currently in speech with the chipset vendor if there’s a mistake in BT service or if there’s some trouble about a server.

Please be patient, and if the service is not running within 1 or 2 weeks, please give me response again.
sono passati più di 15 gg bisogna riscrivergli...
Ciao
Andrea
andrea.bex è offline  
Old 20-12-2010, 09:40   #1731
Glacier
Member

Quote:
funziona ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!Speriamo ne valga la pena a sto giro...

Quindi tornate alla 731 e poi flashate la nuova release r4721...credo dipenda dal numero di serie del prodotto, la mia a quanto pare è una di quella sfigate...
Bene dai!
questo spiega perché il problema si presenta solo su alcuni box.
Glacier è offline  
Old 20-12-2010, 17:53   #1732
Pianetarosso
Junior Member

L'Avatar di Pianetarosso

Iscritto dal: Dec 2009
ciao, è da qualche giorno che la ventola di raffreddamento è diventata rumorosa....vibrazioni e rotazione variabile...non vorrei che mi frigga qualcosa...;
c'è qualche rimedio o mi conviene sostituirla?
in caso di sostituzione le info specifiche le trovo sulla ventola?
per aprire l'R2650 quali viti devo togliere dal retro? (sul manuale PDF non trovo info al riguardo)

grazie in anticipo
Pianetarosso è offline  
Old 20-12-2010, 17:59   #1733
Krato§
Bannato

cambia la ventola e prendine una da 4x4cm a 2 pin...le viti sono 4 e si trovano sotto i gommini della base...poi dovrai togliere quelle dell' alloggio del disco rigido, che sono tipo 6 non ricordo di preciso...anche io ho cambiato quella del mio perchè era diventata rumorosa, in ogni caso per diversi mesi l' ho tenuto senza, però non è consigliabile, in quanto anche il disco rigido scalda e si potrebbe danneggiare velocemente...

Cmq volevo dire che l' ultimo firmware sembra aver resuscitato questo Fantec Box, sembra molto più stabile e il wi-fi funziona benissimo...ieri sera mi sono gustato il file mkv Robin Hood 2010 a 720p in streaming wi-fi...veramente perfetto e senza problemi...consiglio l' aggiornamento a tutti!!!
Krato§ è offline  
Old 20-12-2010, 18:34   #1734
Bagheera
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti.
Leggendo sul forum tedesco del Fantec R2650 ho scoperto che hanno disabilitato la funzione di registrazione delle emittenti radio per motivi di carattere giuridico !
Dicono che se dovesse cambiare qualcosa nelle disposizioni di legge lo reimplementeranno.
A questo punto una domanda: non sarebbe possibile reimplementarlo in proprio? Mi riferisco agli smanettoni incalliti che sanno metterci le mani (io purtroppo no).
Grazie a chi saprà rispondere.
P.S. se serve posso tradurre dal tedesco
Bagheera è offline  
Old 20-12-2010, 18:35   #1735
Bagheera
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
cambia la ventola e prendine una da 4x4cm a 2 pin...le viti sono 4 e si trovano sotto i gommini della base...poi dovrai togliere quelle dell' alloggio del disco rigido, che sono tipo 6 non ricordo di preciso...anche io ho cambiato quella del mio perchè era diventata rumorosa, in ogni caso per diversi mesi l' ho tenuto senza, però non è consigliabile, in quanto anche il disco rigido scalda e si potrebbe danneggiare velocemente...

Cmq volevo dire che l' ultimo firmware sembra aver resuscitato questo Fantec Box, sembra molto più stabile e il wi-fi funziona benissimo...ieri sera mi sono gustato il file mkv Robin Hood 2010 a 720p in streaming wi-fi...veramente perfetto e senza problemi...consiglio l' aggiornamento a tutti!!!

Ciao. Volevo chiederti che stick WiFi usi sul Fantec. Grazie
Bagheera è offline  
Old 20-12-2010, 18:47   #1736
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bagheera Guarda i messaggi
Ciao. Volevo chiederti che stick WiFi usi sul Fantec. Grazie
quello in dotazione col box...
Krato§ è offline  
Old 20-12-2010, 18:48   #1737
Krato§
Bannato

Quote:
Ciao a tutti.
Leggendo sul forum tedesco del Fantec R2650 ho scoperto che hanno disabilitato la funzione di registrazione delle emittenti radio per motivi di carattere giuridico !
Dicono che se dovesse cambiare qualcosa nelle disposizioni di legge lo reimplementeranno.
A questo punto una domanda: non sarebbe possibile reimplementarlo in proprio? Mi riferisco agli smanettoni incalliti che sanno metterci le mani (io purtroppo no).
si infatti col nuovo firmware ho notato che non si può più registrare...era comodo effettivamente, ma non fondamentale alla fine...se lo reimplementeranno ben venga...
Krato§ è offline  
Old 20-12-2010, 20:50   #1738
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Ciao a tutti.
Leggendo sul forum tedesco del Fantec R2650 ho scoperto che hanno disabilitato la funzione di registrazione delle emittenti radio per motivi di carattere giuridico !Dicono che se dovesse cambiare qualcosa nelle disposizioni di legge lo reimplementeranno.
speriamo che la reinsericono presto...

Quote:
non credo si possa fare ...su questo box si può iteragire solo con la parte network (a meno che non esce fuori uno scienziato che apre il pacchetto chiuso DVDPalyer )
esempio: io ci ho messo la protezione quando per l'accesso da rete alle cartelle del fantec, bisogna conoscere username e password

Quote:
...al tedesco ??
quel sito è stato aperto da poco ed è molto interessante, magari possiamo postare la i nostri problemi e possibili migliorie

ps. è più di una settimana che ho mandato una email all'assistenza fantec...nessuna risposta sarà che non capiscono l'inglese tradotto by google

Ultima modifica di michelecali : 20-12-2010 alle 20:56. Motivo: ps
michelecali è offline  
Old 20-12-2010, 21:00   #1739
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
esempio: io ci ho messo la protezione quando per l'accesso da rete alle cartelle del fantec, bisogna conoscere username e password

come faccio ad inserire la password se da un pc voglio accedere al Fantec?Ho notato che si può accedere al fantec da qualsiasi pc senza protezione...
Krato§ è offline  
Old 20-12-2010, 21:11   #1740
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
come faccio ad inserire la password se da un pc voglio accedere al Fantec?Ho notato che si può accedere al fantec da qualsiasi pc senza protezione...
bisogna prima configurare qualcosina su i file di samba accedendo in SH al box...

vorrei proprorla su quel forum tedesco e magari ce la integrano nei futuri fw (però chiederò i diritti d'autore, stavolta.. )
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian