|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Io l'ho preso oggi e sono pienamente soddisfato....si vede tutto alla perfezione e senza alcuno scatto....n200 aggiornato all'ultimo firmware 4502 mi sembra che qualcuno lo abbia chiesto il firmware del N200
l'ho uploadato su megaupload: http://www.megaupload.com/?d=ST020RIM il 4574 non lo trovo
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho provato l'ultimo firmware emtec 4574 e sembra ci sia qualche problema.... è fluido si vede perfettamente ma a volte si blocca all'inizio, basta riavviarlo e tutto va a posto.
Francamente i firmware playone sono migliori digeriscono tutto.... a proposito è uscito l'ultimo firmware playone 4824 http://www.acryan.com/downloads/PV73...4_European.zip qualcuno lo ha provato? Ultima modifica di roby1962 : 10-12-2010 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
|
ma per installare il firmware del playone si utilizza la stessaa procedurta o si rischia di mandare a quel paese il box?
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Junior Member
|
per chi interessa ho rimesso il firmware emtec 4574
http://www.megaupload.com/?d=T9CWCKVR |
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
grande ! tnx
|
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
|
fantastico ma a me da che il file non è disponibile!
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
cmq QUOTO...alla fine gira e rigira son sempre i meglio , sia come opzioni che come funzionalita' generale. |
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Rammento che la r4824 del POH e' una "Release Candidate" e, correggetemi se sbaglio, non si riesce piu' a mettere i fw POH se si e' eseguito il caricamento del recente fw Emtec che cambia il boot loader. Qualcuno sa dirmi se anche POH ha modificato in qualche release fw la parte boot loader, come hanno fatto all'Emtec? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Member
|
Quote:
appunto...se quella e' la fonte direi proprio di no! ma quindi RICAPITOLANDO, anche perche pure io son rimasto indietro... ad oggi...chi sa fa chiarezza ? a) QUAL'E' l'ultimo FW "curato" POH x n200 piu attuale? b) e quello EMTEC ?
|
|
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: milano
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1072 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
|
grazie mille, per l'img non ci sono problemi ma per il install.dat come faccio?
Ora cerco nel 3D di trovare i vari firmware. |
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
|
installato, appena riesco ci gioco e vedo le differenze con quello del playon HD che avevo prima.
|
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
|
mi spiegheresti come hai fatto e cosa scaricare?
grazie
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
In caso affermativo, se c'e' qualcuno che e' riuscito a farlo (a tornare ad un fw POH), potrebbe gentilmente descrivere come ha fatto? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Member
|
io , anche se parecchio tempo fa'..quando cioe emtec aveva fatto il primo aggio con nuovo loader boot...prima avevo fatto l'update completo (lungo...) emtec...poi rimesso un POH...linkato qui un mesetto fa piu o meno...
POH "sistemato" per emtec200 ovviamente... pero'...oramai regan confunsione tanto e' vero che nessuno sa rispondere apparte sugli aggio emtec quale sia quello ULTIMO...si parla di numeri come la tombola oramai...e tantomeno con quelli POH (ovviamente "trattati" per N200) unica cosa che son arci certo..che dopo l'aggio che tu dici emtec ho rimesso un POH e recente...e va' benissimo...certamente meglio di quelli E200. |
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Leggendo i vari threads mi sono perso.
C'è qualcuno che può fare un riassunto della situazione firmware dell' N200 ? (firmware della casa - firmware POH) Per quanto riguarda il DTS invece, allora, se attacco l'uscita hdmi al televisore, non si sente nulla (firmware emtec), idem con le uscite R/L . C'è qualche soluzione ? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
red.eye ti consiglio di scaricare prima l'ufficiale 4133 che trovi anche sul sito emtec, e poi il 4574 che trovi quì sul forum: è ufficiale anche quest'ultimo, ma per strane ragioni l'emtec non lo da più disponibile.
I firmware playon li ho provati, purtroppo con quei firmware molti mkv che ho non partivano, e il NAS non funzionava. Con il 4574 ufficiale mi funziona tutto, quest'aggeggetto è una bomba! |
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problemi con MKV
ho problemi di visione con i file MKV che hanno il profilo del formato video su [email protected] mentre tutto funziona con quelli creati con profili [email protected] e [email protected].
Il problema è che il video scorre veloce (come se fosse in forward) e l'audio non si sente. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? NOTA: ho l'ultima versione dell'N200 (USB laterale in verticale) e la problematica si presenta con i seguenti fw: 2546 e 4502 (ultimo disponibile su sito Emtec). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.