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#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
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Qui c'è gente che continua a ripetere cose sbagliate , il cryengine 3 non fa porting in nessuna delle 3 piattaforme è stato anche fatto vedere in real time che l'editor calcola le 3 versioni in real time , ci sono 3 team che lavorano sulle versioni. Quindi evitiamo di dire ancora baggianate
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#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
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No comment davvero, fà pena.
L'IA sembra ancora più imbarazzante del primo, lo si nota in tanti momenti, il più imbarazzante è al minuto 1:49 quando il protagonista scivola sotto quella specie di ponticello e spara all'alieno che risponde sparando al nulla. ![]()
__________________
War....War never chaNges.... ![]() Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! |
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#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
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Se si impegnano ancora un po' ad usare il motore cosi' riescono a farlo assomigliare all'ue3 (usato male).
I poligoni valgono molto, ma fino ad un certo punto, non tanto quanto l'illuminazione. Il fatto e' che illuminare una scena come si deve (parlo di realismo, non di stile grafico o atmosfera ottenuta con il post processing o una scelta della palette o luci particolari che volontariamente non tendono al realismo) costa fatica e tempo (di rendering). Per gli esterni in teoria, in presenza dell'ambient occlusion basterebbe il sole ed il cielo e qualche luce ben calibrata per le zone in cui l'AO non puo' andare ad agire in modo efficace. Il fatto e' che spesso, sembra che il cielo con la sua tonalita' (e disegno) influisca troppo sul'illuminazione/tonalita' generale delle superfici che illumina rendendo il tutto troppo surreale. Di solito si piazzano nmila luci ambientali/di riempimento per evitare pre-rendering lunghi delle mappe, ma se non lo si fa in maniera oculata scegliendo anche le tonalita' giuste, viene fuori una cosa piuttosto artefatta. Ho provato a rirenderizzare una mappa di ut3 togliendo un bel po' di luci e cambiando dei parametri di rendering, ma per calcolarla ci metteva una vita. Poi su tutta questa parte statica bisogna aggiungerci quella delle luci dinamiche e i vari effetti... direi che la cosa e' piuttosto complessa e non tutte le SWHouse probabilmente possono perderci piu' di tanto tempo=soldi. |
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#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
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Non ricordo quanto tempo sia passato, ma qui su hw era uscito un articolo su una dichiarazione della crytek in cui si affermava che su pc il risultato non sarebbe stato paragonabile al primo per questioni (se non erro) di tempo e budget..
![]() In ogni caso credo che noi utenti pc rimarremo delusi rispetto al primo capitolo.. Ciò detto spero che comunque il nuovo capitolo riesca a lasciare a bocca aperta per qualcosa.. ![]() Scherzi a parte spero lo stesso che ci delizino con una grafica paragonabile al primo episodio... |
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#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
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Anche per mafia2 si era detto lo stesso, ed è venuto fuori il massimo del penoso. Ma credete veramente che il gaming sia nato e si evolva per rendervi felici? Qui ci son dei costi da ammortizzare, e degli introiti da portare a casa. Se la situazione fosse stata così gestibile, alcuni capolavori come fear, o lo sesso mafia non sarebbero finiti nella cacca. Vi state augurando qualcosa che va al di là delle leggi della tecnica, e dell'economia. Salvo che, ma la vedo impossibile, la sh non decida di lavorare in perdita, e paga 3 team di sviluppo che lavorano in parallelo. Accadeva lo stesso nel thread di mafia 2: tutti a dire che ci sarebbe stato 1 sviluppo dedicato, che su pc sarebbe stato scalabile, ecc ecc, poi all'atto pratico è andata come sapete, e tutti a gridare alla delusione. Se restate sul mondo dei sogni vi aspetta un'altra bella fregatura, siete ancora in tempo a ridimensionare le vostre aspettative. |
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#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
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Io parlo di ciò che vedo e che hanno detto poi vedremo con i fatti.
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#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
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QUanto al ciò che vedi, vale solo il prodotto finito, tutto ciò che propongono adesso, è pura propaganda. Più manca una preview seria, nitida, e reale e meno c'è da illudersi. è una vita che propinano trailer che ben poco hanno a che fare con la qualità effettiva del gioco finale. SIamo alle solite immagini "sfocate" per nascondere la qualità effettiva del gioco. Il solito mix di sequenze reali e non, stile A vs P o porcate simili. Gli sarà costato un botto diffondere il video su hw upgrade, ma devo dire che la mossa sta già fornendo discreti risultati. Continuate così mi raccomando. |
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#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
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devo dire che il trailer mi è piaciuto, vedere il personaggio fare nuove "azioni" fa sempre bene
i nemici sembrano più "attivi" rispetto a quello che si era visto nei precedenti video l'unico grosso difetto portato dalle console sarà la scarsità del livello poligonale, che potrà ricevere una grossa pezza se è vero che implementeranno la tassellazione con le dx11... ma anche questo è tutto un dire, gli oggetti non in primo piano non ne beneficiano per cui risulteranno brutti a vedersi.. per il resto, wait and see! |
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#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
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#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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L'unica cosa d'avvero d'effetto del video è la bellisima just like you imagined dei NIN, per il resto era evidente che era un video della versione console. Rimane il dubbio sulla effettiva qualità della versione pc. Avremo su pc un Crysis 2 con un lungo corridio da percorrere e grafica peggiore del primo o ci sarà un miglioramento rispetto al primo capitolo?
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#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
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anzi, la speranza è che non peggiori |
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#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
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Sarà sicuramente migliore , anche vedendo i video a parte le texturess e qualche poligono in meno la sostanza c'è e è semplice su pc aumentare il tutto , ricordati che il cryengine 3 su pc non è altro che un cryengine 2 potenziato con nuovi effetti.
Per il fatto delle 3 versioni come abbiamo visto hanno mostrato un editor che simulava le tre versioni in real time senza porting. Queste sono cose che si sanno poi vedremo cosa succederà.
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www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
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#54 |
Senior Member
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Messaggi: 1300
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quante boiate
![]() ma secondo voi 1 casa come EA e relativo team di sviluppo peggiorerebbe la grafica di un gioco rispetto al predecessore??tanto vale che riutilizzi il cryengine 2 e si evita molti problemi...la verità è che la grafica almeno su pc sarà sicuramente superiore al predecessore proprio per il fatto che l'ambiente da calcolare è nettamente più piccolo (ed è questo che mi preoccupa) oltre alla potenza media dei pc che si è notevolmente alzata rispetto al 2007 (prendendo in esame la fascia media nvidia siamo passati da 8600 gts 256 mb a gtx 460 1 gb)...sicuramente su console sarà anche inferiore al cryengine 2 ma comunque alzerà di molto i limiti tecnici raggiunti nella 360 e nella ps3...per quanto riguarda gameplay e storia dal video credo sarà sicuramente migliore, ripeto mi preoccupa solo la libertà d'azione ![]() le critiche rivolte a questo gioco sono tutte superflue perchè sono la conseguenza della rabbia di chi non è riuscito a far girare al massimo il predecessore(vi ricordo che senza crysis staremmo a sbavare di fronte la grafica penosa di cod...), altro che ottimizzazione, c'è chi pretendeva di farlo girare al massimo in full hd su 8800 gts... ![]() |
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#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
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Quoto !
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#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
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il primo lo giocai con una 8800GT, tutto in high, e mi andava bene così. |
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#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
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#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
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lol non mi interessa di mafia II qui almassimo si parla di Porting DA PC . E' inutile che continui.
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#59 |
Bannato
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ma perchè siete cosi convinti che crysis sarà diverso dagli altri titoli?
pensate che crytrek vi voglia bene? quelli guardano i soldi e basta |
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#60 |
Senior Member
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