|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
#1702 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Con questo programma si può modificare l'ordine dei canali tv.
Purtroppo gira sono su Windows (wine non lo apre) L'ho scovato in un forum dell' ELMEC s800 in cui si fa riferimento a questo comando per copiare il contenente i canali: Codice:
cp usr/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.txt tmp/hddmedia Codice:
cp usr/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.txt /tmp/hdd/volumes/HDD1 Codice:
cp tmp/hdd/volumes/HDD1/dtv_channel.txt usr/local/etc/dvdplayer reboot Ciao Andrea Ultima modifica di andrea.bex : 16-12-2010 alle 21:34. Motivo: modifica |
|
|
|
|
#1703 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao.
Sinceramente quello non l'ho mai provato, ho un muletto a parte per scaricare. Vorrei solo capire se le funzionalità aggiunte negli ultimi fw giustificano un update. Tra il resto non ho neanche un dvd esterno usb. |
|
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
da quello che ho capito usi il fantec prevalentemente per la parte multimediale e registrazioni...a mio parere il fw 1268 è stato uno dei migliori (per stabilità e affidabilità delle registrazioni) e mi sono pentito quando ho aggiornato al successivo, anche tornando indietro non ho avuto più i suoi benifici (misteri di sto box Io ti consiglerei di aggiornare ma con cautela...è un rischio, come postato da qualcuno in questo 3D che hanno avuto problemi durante l'aggiornamento e non vorrei che poi anche volendo tornare indietro al 1268, non avrai più i benefici che stai avendo attualmente.. Vedi tu se ne vale la pena rischiare, se hai altri dubbi chiedimi pure
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
|
|
|
#1706 | |
|
Junior Member
|
Quote:
una parte che mi interessa molto e che andrei a perdere col nuovo fw è la registrazione della radio (io uso molta musica per lavoro e poter registrare al volo un pezzo che stanno trasmettendo è comodissimo !). Mi sembra quindi più prudente rimanere come sono, tutto sommato posso sopportare la lentezza nell'avvio, cambio canale e navigazione menu. Ti chiedo solo una cortesia: tu hai una copia del fw 1268? Io ne avevo una ma non la trovo più, forse cancellata per errore. Mi serve per sicurezza e nel caso volessi un domani decidere di aggiornare e poter ripristinare in caso di necessità. Oppure dove posso recuperarla. Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
|
l'avevo uppato su hotfile. Eccolo qua:
Firmware_FANTEC_R2650_20100115_v8.0.3_r1268.zip ho anche questi su MU: Firmware_FANTEC_R2650_20091118_v8.0.3_r731.zip Firmware_FANTEC_R2650_20100208_v8.0.3_r1479.zip
Ultima modifica di michelecali : 17-12-2010 alle 20:12. |
|
|
|
|
#1708 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie davvero |
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
ragazzi nn c'è proprio verso di installare l' ultima realese di firmware...ho provato in tutti i modi ma si blocca tutto a circa 75% dell' installazione e devo staccare il cavo della corrente...provengo dalla vers. 1997 e ho utilizzato una Pendrive Kingston da 16gb in fat32 per il flash...qualche consiglio in merito?
|
|
|
|
|
#1710 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ho una pen da 1 GB che utilizzo proprio per aggiornare i firmware del fantec e della TV. E' formattata in FAT non FAT32 ne NTFS, e mi sembrava di aver letto in un manuale dell'uno o dell'altro che doveva essere formattata così. Le dimensioni devono essere inferiori a 2 GB, meglio se 1 GB. Proverei a installare il firmware nei due modi che conosco: - nel modo consigliato nel pdf allegato - partendo da Fantec Spento con l'alimentazione staccata, e poi dopo aver inserito la PEN ricollegare l'alimentazione e accendendolo tenendo premuto il tasto all'accensione. - Se non funziona proverei a staccare l'alimentazione del disco rigido e ripetere una delle due o entrambi le operazioni precedenti. Finora non ho mai avuto problemi negli aggiornamenti del firmware. Ciao |
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo, qualcuno mi spiegherebbe gentilmente come accedere alle cartelle condivise del mio pc con Windows 7 tramite connessione wi-fi?Mi servirebbe la procedura passo passo, perchè dal pc vedo il fantec e accedo ai suoi file, mentre dal fantec nn riesco ad accedere al pc...L' account sul pc è protetto da password ma anche inserendola sul fantec nn funge...qualcuno di buon animo mi spiega come configurare il tutto passo passo?Grazie EDIT: ho provato anche a flashare la Release Beta e si blocca anche quella di installazione... Ultima modifica di Krato§ : 18-12-2010 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con win 7 bisogna attivare "la condivisione di file" e "condivisione di file protetta da password" nella schermata "Apri centro connessioni di rete e condivisione" --> "Modifica impostazioni di condivisione avanzata". la cartella da condividere, entri nelle proprietà -> condivisione -> condivisione avanzata -> spunta su "condividi la cartella" e sulla stessa schermata -> "autorizzazioni" aggiungi qua l'utente da abilitare all'accesso (utente esistente nel sistema windows, mi pare) con il pen'ultimo fw non si accedeva, mentre con l'ultimo si!
|
|
|
#1713 |
|
Bannato
|
ho messo l' ultimo firmware prima del beta ossia il 1997...ho seguito la procedura ma non riesco ad accedere alle cartelle del pc inquanto mi dice LOGON FALLITO...la cosa strana è che i 2 pc messi in rete tramite cavo Ethernet sul router, si vedono e riesco ad accedere alle cartelle; sempre dai 2 pc riesco a vedere e ad accedere alle cartelle del fantec, ma dal fantec pur vedendo il gruppo di lavoro WORKGROUP e vedendo i 2 pc, quando inserisco nome utente e password per entrambi i pc, mi dice LOGON FALLITO!Cosa devo fare raga, sono troppo incaxxato con sto box del caiser!
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
|
prova con "disattiva condivisione protetta da password"....così non dovrebbe chiedere più il logon dal fantec..
|
|
#1715 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
|
la 1268, se ricordo bene, mi pare non sia compatibile con win7...
se riesci a installare l'ultima versione fw non te ne pentiarai...mi sembra strano che i primi ad aggiornare (compreso me) non abbiamo avuto alcuna sorta di problema!
|
|
#1717 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
|
con l'ultima release: r4721
|
|
#1719 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Forum ufficiale della Fantec
Formun ufficiale Fantec
Nella sezione del R2650 c'è un post sui problemi di installazione. |
|
|
|
|
#1720 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.