Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2010, 09:43   #5901
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mirshann Guarda i messaggi
non parlo di protoss, i giocatori protoss sono pro anche solo per aver scelto quella razza (esclusi i vari tipi che provano, con scarsi risultati,il cannon rush).

Ma sia di terran che zerg che batto sistematicamente andando di marine+marauder ed attaccando appena completato stimpack.

Contro protoss vado di 1/1/1 con marine+siege tank+ Viking/banshee in base a cosa ammassano...
Eh si, quell'attacco nel TvsZ è veramente efficace e per difendere devo usare tutto (ling, sonde e regina) però una volta respinto con gli zerg ho i baneling e ho praticamente vinto la partita (parlo di lega silver ).
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 09:45   #5902
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
Eh si, quell'attacco nel TvsZ è veramente efficace e per difendere devo usare tutto (ling, sonde e regina) però una volta respinto con gli zerg ho i baneling e ho praticamente vinto la partita (parlo di lega silver ).
Infatti se lo zerg mi regge il push iniziale,switcho a meccanica pesante
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 10:08   #5903
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri ho battuto un Protoss che ha esordito dicendo: "let me guess, MMM?"... Di fronte a tanta simpatia, non ho fatto altro che rispondere: "who knows... and you, goin' Void?"

L'ho piallato con MM + Ghost + Banshee...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 10:23   #5904
MozzaV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri ho battuto un Protoss che ha esordito dicendo: "let me guess, MMM?"... Di fronte a tanta simpatia, non ho fatto altro che rispondere: "who knows... and you, goin' Void?"

L'ho piallato con MM + Ghost + Banshee...
Haha, grande!

Ma per curiosità MM è mass-marines o marines-marauder?
Old 13-12-2010, 10:50   #5905
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Haha, grande!

Ma per curiosità MM è mass-marines o marines-marauder?
Io intendevo Marines + Marauders, poi non so se nel gergo ufficiale si intenda mass marines...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 13-12-2010, 11:04   #5906
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
per dire mass solitamente si dice mass

da terran cmq, contro Toss (almeno in silver/bronze) non è che ce molto fa fantasticare.. o fai MM(M) e la spunti un po presto oppure se li lasci fare con tutte quelle diavolerie a disposizione le cose si complicano

Usare i Ghost sarebbe sempre bene (sono counter di quasi tutto ), però è una noia micrarli; sopratuto quando finisce l'energia (EMP) e tu fai lo stesso click, se selezioni un'unita nemica perdi il select delle tue unità e spesso prima che te ne accorgi passano secondi preziosissimi, sopratutto se lo scontro è in late game e hai in campo moltè unità non si capsice piu niente

Contro terran invece, ispirato da un replay di Husky sto facendo fast Thor ed è spassosissimo
caserma-fabbrica-caserma ed al 8:00 min hai 2 thor e una ventina di marines. prendi su anche 5scv in auto-repair mode e gogo
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 11:56   #5907
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
per dire mass solitamente si dice mass

da terran cmq, contro Toss (almeno in silver/bronze) non è che ce molto fa fantasticare.. o fai MM(M) e la spunti un po presto oppure se li lasci fare con tutte quelle diavolerie a disposizione le cose si complicano

Usare i Ghost sarebbe sempre bene (sono counter di quasi tutto ), però è una noia micrarli; sopratuto quando finisce l'energia (EMP) e tu fai lo stesso click, se selezioni un'unita nemica perdi il select delle tue unità e spesso prima che te ne accorgi passano secondi preziosissimi, sopratutto se lo scontro è in late game e hai in campo moltè unità non si capsice piu niente

Contro terran invece, ispirato da un replay di Husky sto facendo fast Thor ed è spassosissimo
caserma-fabbrica-caserma ed al 8:00 min hai 2 thor e una ventina di marines. prendi su anche 5scv in auto-repair mode e gogo
Personalmente VS Toss, per quanto fast possa decidere di giocare, almeno 1 ghost lo faccio sempre prima di attaccare, perchè l'emp è fondamentale contro il solito gruppetto di zealot/stalker/sentry che fa un protoss nell'early game.

Però i ghost li trovo utilissimi anche contro gli zerg, l'ho imparato facendo l'ultima missione della campagna single player... Sabato ho fatto una partita veramente epica contro uno zerg, e 4 o 5 ghost mischiati a una considerevole bioball hanno massacrato senza problemi un gruppo di ultralisk... Sniper rulez!

Interessante questa variante del fast thor, la proverò! Anche perchè VS Terran mi sto un pò stufando a fare sempre la solita 1/1/1...
Old 14-12-2010, 13:30   #5908
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
in 2vs2 con Okorop, loro massano stalker e idra, noi muta e void....diciamo loro dovrebbero avere la meglio no?

No micrano da schifo e si fanno scoutare, faccio banelings le idra saltano che è un piacere e attacchiamo con muta e stalker, e loro rosicando "only mass void..."

Ma lol c'è ne di niubbi powa!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 14:09   #5909
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
in 2vs2 con Okorop, loro massano stalker e idra, noi muta e void....diciamo loro dovrebbero avere la meglio no?

No micrano da schifo e si fanno scoutare, faccio banelings le idra saltano che è un piacere e attacchiamo con muta e stalker, e loro rosicando "only mass void..."

Ma lol c'è ne di niubbi powa!
dai vieni a giocare, a in fortezza del crepuscolo dovete come prima espansione prendere la gold, si vince al 200%

p.s. le void con colossus sono qualcosa di micidiale.....
Old 14-12-2010, 22:02   #5910
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
ragazzuoli, in 2vs2 se mi becco due zerg che aprono 6 pool e mi attaccano con l'ovvio quanto banale rush, che mi invento? Nell'1vs1 arrivano con i cannoni/portale che si sta creando e non ce la fanno a distruggerlo, in 2 ci riescono. Che noia sti zerg, ma dopo bronzo sanno fare qualche altra cosa? Spesso se gli respingi il rush giocano di schifo e perdono in 5 minuti (a bronzo ovviamente)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 23:51   #5911
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
ragazzuoli, in 2vs2 se mi becco due zerg che aprono 6 pool e mi attaccano con l'ovvio quanto banale rush, che mi invento? Nell'1vs1 arrivano con i cannoni/portale che si sta creando e non ce la fanno a distruggerlo, in 2 ci riescono. Che noia sti zerg, ma dopo bronzo sanno fare qualche altra cosa? Spesso se gli respingi il rush giocano di schifo e perdono in 5 minuti (a bronzo ovviamente)
non è facile, devi essere molto veloce nel costruire il gate e fare il primo zeoloat
Old 15-12-2010, 01:07   #5912
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
non è facile, devi essere molto veloce nel costruire il gate e fare il primo zeoloat
Stasera ci hai traditi, stai sempre lì a pomiciare con le nuove ATI e dimentichi gli amici.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 02:51   #5913
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
questa sera rocky horror starcraft show...ne ho perse 10....3 worker rush dio santo che per poco non spaccavo il pc, uno che mi chiude e mi prende per il culo, e poi il RAGE GAMING che ne è uscito è stato solo rabbia e gioco forsennato...fino a che ho detto STOP, meglio giocare a mente lucida e sana, tutti io gli IDIOTI e DEFICENTI mi sono beccato...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 09:12   #5914
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
questa sera rocky horror starcraft show...ne ho perse 10....3 worker rush dio santo che per poco non spaccavo il pc, uno che mi chiude e mi prende per il culo, e poi il RAGE GAMING che ne è uscito è stato solo rabbia e gioco forsennato...fino a che ho detto STOP, meglio giocare a mente lucida e sana, tutti io gli IDIOTI e DEFICENTI mi sono beccato...
Scsua ma mi immagino la scena...

Però che palle quando si beccano gli sfigati che giocano solo ed esclusivamente a suon di rush assurdi...

Per non parlare di quelli che perculano...
Old 15-12-2010, 09:59   #5915
MozzaV
Senior Member

Quote:
Non ho mai provato ma qualcuno ha consigliato che se proprio ti trovi nella cacca puoi sempre chiudere l'entrata del tutto con un pilone.

Cioè fai gate e pilone vicini, in modo che in mezzo ci stia un invasato, ma se proprio li vedi arrivare prima di averlo pronto puoi sbarrare del tutto l'entrata col pilone.

Mi sa però che per funzionare devi fare in modo di costruire la fornace subito dopo il gate ed avere pronto un cannone in poco tempo.

Purtroppo puoi iniziare a prendere questi provvedimenti 'estremi' solo quando sei sicuro che lo faranno, altrimenti ci rimetti tu in economia.

L'unica cosa che ti posso dire per certo è che contro zerg non devi mai pensare di non chiuderti (almeno con un invasato in hold), anche nel medio gioco ti possono arrivare gruppi di ling sui lavoratori e ora che ti difendi li hai già persi tutti.

Guarda, capisco la frustrazione perché quelli che giocano in doppio 6 pool sono gli unici che mi fanno partire gli insulti in chat (anche se poi in 2 vs 2 quelle partite vinciamo all'80%, perché quello non colpito arriva nelle loro basi con 40 ling dopo 2 minuti )
Old 15-12-2010, 10:00   #5916
MozzaV
Senior Member

Quote:
Ma dove ve li beccate i worker rush?
L'unico che ho visto io era nella famosa finale in corea di sc1.
Old 15-12-2010, 10:52   #5917
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Erano in 2, il zealot me lo macinavano

Quote:
Non ho mai provato ma qualcuno ha consigliato che se proprio ti trovi nella cacca puoi sempre chiudere l'entrata del tutto con un pilone.

Cioè fai gate e pilone vicini, in modo che in mezzo ci stia un invasato, ma se proprio li vedi arrivare prima di averlo pronto puoi sbarrare del tutto l'entrata col pilone.

Mi sa però che per funzionare devi fare in modo di costruire la fornace subito dopo il gate ed avere pronto un cannone in poco tempo.

Purtroppo puoi iniziare a prendere questi provvedimenti 'estremi' solo quando sei sicuro che lo faranno, altrimenti ci rimetti tu in economia.

L'unica cosa che ti posso dire per certo è che contro zerg non devi mai pensare di non chiuderti (almeno con un invasato in hold), anche nel medio gioco ti possono arrivare gruppi di ling sui lavoratori e ora che ti difendi li hai già persi tutti.

Guarda, capisco la frustrazione perché quelli che giocano in doppio 6 pool sono gli unici che mi fanno partire gli insulti in chat (anche se poi in 2 vs 2 quelle partite vinciamo all'80%, perché quello non colpito arriva nelle loro basi con 40 ling dopo 2 minuti )
In questo caso ero sicuro, a 7 ho messo subito il pilone e mandato a fare scouting e avevo visto subito entrambi con la pozza germinale già fatta solo che comunque non ho fatto in tempo in quanto mi hanno distrutto le strutture che facevano da tappo mentre si stavano materializzando. La cosa che mi sconcerta e che non mi viene in mente niente per essere sicuro di respingere questo attacco, nell'1vs1 ci si riesce ma con 2 no.
Poi il bello e che quando vai a vedere il loro profilo hanno centinaia di partite giocate, a quel punto non capisco perchè non si comperano un gioco più consono alle loro capacità tipo hello kitty adventure e non liberano Bnet della loro presenza
Inoltre un'altra cosa che non capisco è perchè ai terran per evitare ste schifezze hanno messo con una patch che prima della caserma devi costruire un deposito e invece agli zerg lasciano questa opportunità. La trovo una cacchiata tremenda in quanto io per evitare sti attacchi devo stare li ad inventarmi non si sa cosa mentre invece a fare una 6 pool con zergling rush è capace anche un bambino dell'asilo, a sto punto mettessero che prima della pozza germinale devi creare un overlord e sarebbe pari e patta con i terran!
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 15-12-2010 alle 10:58.
Old 15-12-2010, 10:54   #5918
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Stasera ci hai traditi, stai sempre lì a pomiciare con le nuove ATI e dimentichi gli amici.
sinceramente ero stanco per giocare dai a stasera se ci sarete
Old 15-12-2010, 10:56   #5919
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Certi giorni anche io ho la sensazione di attirarli come carta moschicida. Da protoss i worker rush difficile che me li fanno, o se li fanno perdono miseramente, ma capisco che per uno zerg è molto più complesso resplingerli.
Ovviamente anche per chi fà worker rush è caldamente consigliata una copia di hello kitty adventure.
Old 15-12-2010, 11:52   #5920
MozzaV
Senior Member

Quote:
Erano in 2, il zealot me lo macinavano

In questo caso ero sicuro, a 7 ho messo subito il pilone e mandato a fare scouting e avevo visto subito entrambi con la pozza germinale già fatta solo che comunque non ho fatto in tempo in quanto mi hanno distrutto le strutture che facevano da tappo mentre si stavano materializzando. La cosa che mi sconcerta e che non mi viene in mente niente per essere sicuro di respingere questo attacco, nell'1vs1 ci si riesce ma con 2 no.
Poi il bello e che quando vai a vedere il loro profilo hanno centinaia di partite giocate, a quel punto non capisco perchè non si comperano un gioco più consono alle loro capacità tipo hello kitty adventure e non liberano Bnet della loro presenza
Inoltre un'altra cosa che non capisco è perchè ai terran per evitare ste schifezze hanno messo con una patch che prima della caserma devi costruire un deposito e invece agli zerg lasciano questa opportunità. La trovo una cacchiata tremenda in quanto io per evitare sti attacchi devo stare li ad inventarmi non si sa cosa mentre invece a fare una 6 pool con zergling rush è capace anche un bambino dell'asilo, a sto punto mettessero che prima della pozza germinale devi creare un overlord e sarebbe pari e patta con i terran!
Guarda, capisco benissimo che se lo fanno bene c'è ben poco da fare, ma ho visto che anche se ti annientano la partita non è persa:
se l'altro gioca bene li rovina entrambi.

Probabilmente l'unico modo per farli desistere è appunto fare in modo che perdano SEMPRE (attualmente io e il mio amico ne vinciamo 1 su 2 contro di quelli che fanno il doppio 6 pool)
Ah si, ovviamente se li respingiamo poi partiamo con le prese per il c**o in chat

Tra l'altro noi siamo 2 zerg e non facciamo mai quella 'strategia', però in effetti troviamo comodo che i nemici abbiano paura che lo facciamo
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian