Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2010, 01:42   #5801
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Davvero assurdo.... mi sono imbattuto contro uno che credo che sia un cheater o forse un hacker ....

Praticamente sono entrato e dopo 1 secondo ho vinto ( e lui era favorito, tra l'altro ).
Lì per lì ho pensato ad un problema suo di connessione, ma mi sono andato a guardare la "carriera" di questo tizio.
Praticamente gioca 20/25 partite all'ora !

Gioca... si fa per dire.... moltissime durano pochi secondi ( sia che vinca sia che perda )... quasi nessuna va oltre 2/3 minuti....

Sto personaggio sembra capace di tentare di far cadere la connessione o qualcosa del genere, solo che a volte capita che cada la sua... o almeno ho pensato così dopo una prima analisi.... anche perchè in molte sue partite vinte non ha nemmeno mosso un scv per raccogliere un minerale ...

Farei volentieri uno screen.... ma non sono mai riuscito ( anche in altre occasioni ) a fare uno screen..... chissà perchè.... boh...
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 01:43   #5802
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
yay
2v2 3v3 e 4v4 diamond !!

mi manca solo l'1v1

hi claus

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 01:54   #5803
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
yay
2v2 3v3 e 4v4 diamond !!

mi manca solo l'1v1

hi claus
pointpusher noob
Old 08-12-2010, 09:38   #5804
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Davvero assurdo.... mi sono imbattuto contro uno che credo che sia un cheater o forse un hacker ....

Praticamente sono entrato e dopo 1 secondo ho vinto ( e lui era favorito, tra l'altro ).
Lì per lì ho pensato ad un problema suo di connessione, ma mi sono andato a guardare la "carriera" di questo tizio.
Praticamente gioca 20/25 partite all'ora !

Gioca... si fa per dire.... moltissime durano pochi secondi ( sia che vinca sia che perda )... quasi nessuna va oltre 2/3 minuti....

Sto personaggio sembra capace di tentare di far cadere la connessione o qualcosa del genere, solo che a volte capita che cada la sua... o almeno ho pensato così dopo una prima analisi.... anche perchè in molte sue partite vinte non ha nemmeno mosso un scv per raccogliere un minerale ...

Farei volentieri uno screen.... ma non sono mai riuscito ( anche in altre occasioni ) a fare uno screen..... chissà perchè.... boh...
Dalla tua descrizione sembra che cerchi di mandare in overflood l'avversario. Sta cosa funziona finchè la tua connessione ha più banda dell'altro però Come faccia lo ignoro in quanto tramite Bnet non puoi risalire all'ip di quello con cui stai giocando, infatti ti ritrovi solamente una bella connessione TCP con Bnet e quindi al massimo arrivi all'IP del loro server.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:16   #5805
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dktia84 Guarda i messaggi
L'ultima missione non riuscivo a finirla...poi ho trovato un video su youtube ed è veramente 1 caz.zata, ho fatto così:
-2 caserme
-2/3 spazioporti

bisogna bloccare le entrate con carri d'assedio e torrette perdition (fatene 1 bel po) e tenete dietro 5-6 SCV. Quando vi segano una torretta rifatela subito.

Appena spuntano i Nydus...
Ma io non avevo i Nydus...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 14:33   #5806
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ottimo... alcune modifiche idiote (fungal...) non verranno implementate.

Quote:
We would like to thank everyone for their participation thus far in the first StarCraft 2 public test. We’re in the process of temporarily taking down the PTR in order to apply changes based on your feedback and testing.

Some of the changes we’re working on implementing:
Bunker build time reduction removed as previously noted

Fungal Growth’s terrestrial limitation has been removed and the ability once again affects air units

It will once again be possible to hold down a key to repeat a hotkey command
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 14:41   #5807
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

minchia meno male...contro le banshee era utilissima la fungal...un paio di idra e 1 infestor sfasciano un bel quartetto di quelle 'gnotte...

I Corruptor li trovo sempre più inutili...sto iniziando a usare più frequentemente la combo speed, idralische infestor...con speed in bane vs terran e con alcuni roach full up vs toss...diciamo che funziona e almeno svario dal solito mass muta

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 08-12-2010, 15:07   #5808
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
minchia meno male...contro le banshee era utilissima la fungal...un paio di idra e 1 infestor sfasciano un bel quartetto di quelle 'gnotte...

I Corruptor li trovo sempre più inutili...sto iniziando a usare più frequentemente la combo speed, idralische infestor...con speed in bane vs terran e con alcuni roach full up vs toss...diciamo che funziona e almeno svario dal solito mass muta
Fatti dire da Okorop... ieri ZP vs ZT, sia io che l'altro zerg facciamo muta... la partita ha una svolta appena, come insegna Psy , decido di investire i 100 di gas in Corruptor. E vinco facilmente lo scontro aereo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:29   #5809
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Fatti dire da Okorop... ieri ZP vs ZT, sia io che l'altro zerg facciamo muta... la partita ha una svolta appena, come insegna Psy , decido di investire i 100 di gas in Corruptor. E vinco facilmente lo scontro aereo.
si vs zerg i corruttori sono ottimi anche perchè corruzione ha effetto sulle bio..o le muta ai corruttori fanno seghe...

Mi sono appena beccato na combo roach-speed-corruptor...da paura

Old 08-12-2010, 15:48   #5810
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
doh se iniziano a setnire tutti i i nubbi che si lamentano nel loro forum allora faranno uscire solo patch pessime

il fungal growth che non attaccava le unità aeree era un'ottima modifica per tentare di bilancare TvZ che com'è ora è tropppo a favore del Z

ma tnato sono sicuro che se ne accorgeranno anche loro e nelle prossime patch un bel nerf a z o un buff a t lo faranno
Old 08-12-2010, 16:16   #5811
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
vero è stato uno scontro epico, comunque oggi o prodotto solo void lol stravinto sempre

altra cosa, a gennaio ho sentito che resettano le stats, spero che pero' non mi resettino le mie 999 partite vinte di lega ci ho messo un sacco ad arrivarci
Old 08-12-2010, 17:04   #5812
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
vero è stato uno scontro epico, comunque oggi o prodotto solo void lol stravinto sempre

altra cosa, a gennaio ho sentito che resettano le stats, spero che pero' non mi resettino le mie 999 partite vinte di lega ci ho messo un sacco ad arrivarci
speriamo di no :'(

ci ho messo molto ad arrivare in diamond in tutte le leghe (apparte 1v1 che ancora la debbo fa)
Old 08-12-2010, 17:09   #5813
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
speriamo di no :'(

ci ho messo molto ad arrivare in diamond in tutte le leghe (apparte 1v1 che ancora la debbo fa)
per le leghe le dovrebbero resettare mi auguro solo che i ritratti non li resettino senno è una fregatura, a caccia del ritratto dell'esecutore
Old 08-12-2010, 17:09   #5814
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ragazzi una domanda. Sono un pò di volte che nel 2vs2 (o 1vs1 con mappe 2vs2) come avversario ho un casuale e gli capita zerg. Quando ho contro un casuale mando subito la sonda a fare scouting per vedere la razza ma sulle mappe a 4 è possibile che ci arrivi tardi per mettere la forgia ed i cannoni e puntualmente mi ritrovo zergling in base mentre i cannoni si stanno creando. Questo ovviamente perchè chi gioca in casuale sa di avere questo vantaggio e quindi fà rush sicuro con gli zerg (se sono zerg e non casuale lo fanno al 99% invece ). Che devo fare, tappo a priori con i cannoni se vedo casuale? Grazie!
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 17:12   #5815
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda. Sono un pò di volte che nel 2vs2 (o 1vs1 con mappe 2vs2) come avversario ho un casuale e gli capita zerg. Quando ho contro un casuale mando subito la sonda a fare scouting per vedere la razza ma sulle mappe a 4 è possibile che ci arrivi tardi per mettere la forgia ed i cannoni e puntualmente mi ritrovo zergling in base mentre i cannoni si stanno creando. Questo ovviamente perchè chi gioca in casuale sa di avere questo vantaggio e quindi fà rush sicuro con gli zerg (se sono zerg e non casuale lo fanno al 99% invece ). Che devo fare, tappo a priori con i cannoni se vedo casuale? Grazie!
costruisci il primo pylon vicino alla rampa e vicino ancora il warp gate, una volta scoutato (e a questo punto l'hai visto) se vedi che ti stanno rushando con pool+zergling costruisci un altro pylon per chiudere la rampa... gg
Old 08-12-2010, 17:39   #5816
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
casuale = OP in sc2 visto che diventa un poker bo

manda a scoutare la prima sonda che produci, poi salva il chrono boost per boostare il primo zea e micra le sonde e gg
Old 08-12-2010, 20:28   #5817
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Ordinato su shopto.net! In attesa che arrivi così vengo a giocare con voi

Spero che riesca a capire qualcosa non avendo fatto l'1 :P
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 21:00   #5818
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Ordinato su shopto.net! In attesa che arrivi così vengo a giocare con voi

Spero che riesca a capire qualcosa non avendo fatto l'1 :P
non ti preoccupare che capirai sicuramente qualcosa del gioco, ti ci vorrà pratica e poi riuscirai a giocare bene....
Old 08-12-2010, 21:25   #5819
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
non ti preoccupare che capirai sicuramente qualcosa del gioco, ti ci vorrà pratica e poi riuscirai a giocare bene....
Speriamo bene! Grazie
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 23:08   #5820
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
con il reset(patch 1.2) diamond non conterà + niente visto che aggiungono la lega "master"( top 5% dei diamond nella tua regione) e poi successivamente "grand master"(top 200 nella tua regione)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian