Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2010, 09:29   #1761
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Bradley è più guardia che play. Se fosse 2 centimetri più alto avrebbe l'altezza perfetta per giocare in guardia, ma con gente come Kobe o D-Wade se non mette qualche muscolo rischia di andare sotto fisicamente a livello difensivo. Accoppiarlo a Rondo però è un rischio: non è un grandissimo tiratore, così come non lo è Rondo. Si rischia di essere abbastanza prevedibili, o per lo meno monodimensionali in attacco. Certo con questi due in transizione da rimbalzo difensivo si vola. Per renderlo ideale a giocare con RR tante sessioni di tiro, specie in uscita dai blocchi, e pesi per migliorarlo a livello di impatto fisico.

Per quel che mi riguarda e per quel poco che l'ho visto io, Bradley non sarà un grandissimo tiratore, ma quando entra on fire non lo fermi più. Ricordiamoci che è un rookie, e ha ampi margini di crescita.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 09:35   #1762
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Adesso mi devi dire come hai fatto a fare il rematch nella parte superiore della pagina in stile nba.com.
Old 08-12-2010, 10:21   #1763
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Adesso mi devi dire come hai fatto a fare il rematch nella parte superiore della pagina in stile nba.com.
Ne ero sicuro che ti saresti fatto sentire...
Ho fatto quattro semplici passaggi...
  1. Ho fatto la cattura dello screen del desktop con un programma apposito;
  2. Ho ritagliato la parte che mi interessava con Paint;
  3. Ho cancellato tutte le scritte, riempiendo gli spazi vuoti con i colori di sfondo;
  4. ...e infine ho riscritto il tutto in ARIAL 9.

Una cosa semplice semplice...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:37   #1764
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Per quel che mi riguarda e per quel poco che l'ho visto io, Bradley non sarà un grandissimo tiratore, ma quando entra on fire non lo fermi più. Ricordiamoci che è un rookie, e ha ampi margini di crescita.
Certo che ha margini di crescita. Per questo ho consigliato di farlo allenare sul tiro. Non puoi fare affidamento su uno che mette solo tiri wide-open...lo metti sotto con estenuanti sessioni di tiro e poi lo fai andare in palestra a mettere su qualche muscolo in più. Ma comunque il materiale c'è.
Ma Marquis Daniels che fine ha fatto?In attacco è nullo ma in difesa è fenomenale!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:16   #1765
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Eh già...ogni tanto inserisco qualche novità come oggi...e ogni tanto dimentico di cambiare delle cose... Gran bella vittoria la tua...i Clips del 2kWorld sono più tosti di quelli molli del RealWorld...cavolo quanto vorrei il tuo Curry!
Eh si, i Clippers in game, con Gordon, "nonmollomai" Kaman e le giocate di Davis e la forza fisica di Griffin sono veramente tosti, fortuna per noi, che non hanno grande difesa. Curry è una delle cose che mi ha spinto ad andare ai Warriors (oltre a Lee, Ellis, il campo e le maglie!!! ), però ho trovato veramente una squadra adatta a me, loro sono nati per correre.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:20   #1766
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Ne ero sicuro che ti saresti fatto sentire...
Ho fatto quattro semplici passaggi...
  1. Ho fatto la cattura dello screen del desktop con un programma apposito;
  2. Ho ritagliato la parte che mi interessava con Paint;
  3. Ho cancellato tutte le scritte, riempiendo gli spazi vuoti con i colori di sfondo;
  4. ...e infine ho riscritto il tutto in ARIAL 9.

Una cosa semplice semplice...
1 - userò il tasto print
4 - hai scritto in paint? Con paint si riesce a tenere le scritte cosi ben allineate?
Old 08-12-2010, 15:00   #1767
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Dopo l'ultima sconfitta rimediata in quel di Miami seguo i consigli di d6m e metto tutti a pane e acqua ... E i risultati non tardano ad arrivare... Abbiamo due partite complesse in casa.. La prima contro Denver e la seconda è il derby di Los Angeles... Contro quelli che hanno vinto gli anelli... A differenza nostra... Contro i Nuggets ho avuto il primo problema "tecnico" con questo 2k11... Fine 3 quarto i giocatori non sono più rientrati in campo... Causa forse un mal funzionamento dell'illuminazione? Dispiace perchè stavamo giocando bene... Comunque usciamo simuliamo il rematch e vinciamo per 93 a 81...

Nel derby partiamo fortissimo,come nostro solito, per poi farci recuperare... I parziali dei quarti sono 27-17 27-25 26-31 30-27... Risultato finale Clippers 110 Lakers 100

MVP: Arenas con 23 pt e 13 ast Bene Griffin con 32 pt e 9 rb
Per i Lakers Kobe ne mette 33 e Gasol 20 ma non bastano... La prossima andiamo a giocarcela a Minnesota... Stay tuned!!!
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:20   #1768
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K11-12: The Verdets

Lakers vs Rockets , prima (20-2) contro seconda (16-6) e sfida nella sfida tra Kobe Bryant e Kevin Martin, ovvero tra il 1° e il 2° cannoniere del campionato. E’ il test-verità perché nella strada verso il Back to Back soltanto due squadre sembrano essere attrezzate per eliminare L.A. anzitempo: Houston a Ovest e Miami a Est. E ancora una volta, l’ennesima, non tradiamo: vinciamo 109-104 e il Black Mamba (30 punti, 5 rimbalzi, 5 assist, 3 recuperi) la decide con tre assist che innescano prima una tripla di Dragic, poi una dunk di Ariza, poi il 2/2 chiave di Gasol ai liberi a 27” dalla fine! Kevin Martin (35 punti), non basta, lo scontro diretto è yellowiola e a 6 partite dalla fine i Lakers hanno già in tasca matematicamente il miglior record della Lega. Lascio le ultime partite al mio fido assistente Jim Cleamons che fa 4-2 e chiudiamo la regular season 25 vittorie e 4 sconfitte, miglior record assoluto nella storia del Barbatrucco a Nba 2K! Il coach “zen” vince il suo primo titolo di allenatore dell’anno a NBA 2K11 (il quinto in assoluto) e Kobe Bryant a 33 anni vince il suo primo Mvp stagionale a NBA 2K11 (26.0 punti, 3.8 assist, 50.9% al tiro, 34.1% da tre, 87.3% ai liberi). Il miglior 6° uomo è il droide J.J. Bennett (ala degli Oklahoma City Thunder), la Rivelazione (o giocatore Maggiormente Migliorato) è DeMarcus Cousins dei Kings (11.2 punti, 6.5 rimbalzi, 1.4 stoppate), mentre il Droid of the Year se lo aggiudica tale Lenny Smith, play dei Portland Trailblazers che ha chiuso la sua stagione a 13.8 punti e 4.7 assist. Gerald Wallace dei Bobcats è il Miglior Difensore.

Questi gli accoppiamenti dei playoff.

WESTERN CONFERENCE: Los Angeles Lakers (1) – Denver Nuggets (8), Portland Trailblazers (4) – Minnesota T’Wolves (5), Golden State Warriors (3) – Oklahoma City Thunder (6), Houston Rockets (2) – Utah Jazz (7). EASTERN CONFERENCE: Atlanta Hawks (1) – Orlando Magic (8), Boston Celtics (4) – Toronto Raptors (5), Chicago Bulls (3) – Milwaukee Bucks (6), Miami Heat (2) – Charlotte Bobcats (7).

Spicca nei playoff la mancanza dei San Antonio Spurs, ma i Texani hanno dovuto far fronte al grave infortunio ai legamenti di Tony Parker che – come Wade l’anno scorso – dovrà stare fermo dai 6 agli 8 mesi, condizionando dunque anche la prossima stagione degli “Speroni” (infortunio ai legamenti anche per Rashard Lewis dei Magic, rientrerà tra 4 mesi). Sorpresissime i Warrios (terzi a Ovest) e i Raptors (quinti a Est), spicca anche l’assenza dei New York Knicks che l’anno scorso trascinarono i Miami Heat fino alla “bella” delle Eastern Conference Finals 2K11. Noi cominciamo contro i Nuggets, non sarà per niente facile.
PHIL JACKSON SI RITIRA?
E' la voce che si sta rincorrendo in queste ore nel 2KUniverse. Da Nba.com non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale, ma il contratto gli scade quest'anno e non c'è stata nessuna richiesta di rinnovo. Tutto fa presupporre che P.J. si ritiri alla fine di questi playoff. Cominciano anche a spuntare i nomi per il possibile sostituto e si fa sempre più insistente la candidatura di Kurt Rambis, uno di casa. Se si potesse, promuoverei Jim Cleamons da assistente a capo allenatore, ma non credo si possa.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-12-2010 alle 15:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:53   #1769
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
INTERVISTA ESCLUSIVA AL NUOVO OWNER DEGLI HORNETS CHARLIE BAKER
by Adam Gontier

AG: Innanzitutto buonasera!
CB: Buonasera a te!
[CB: Beh, io l'anno scorso sono rimasto stregato dal talentino dei Warriors Stephen Curry, un realizzatore che con quelle mani potrebbe fare veramente qualsiasi cosa.AG: Ma io e tu sappiamo che i tuoi sogni impossibili sono altri...
CB: Ehi Adam, sarai mica una spia russa della CIA?
Mi conosci troppo bene amico. Beh, per risponderti al meglio, ho sempre sognato un superquintetto di supercampioni con RONDO-WADE-GINOBILI-NOWITZKI-GASOL...ma diciamocelo, è come tornare a casa dopo aver vinto il titolo NBA ed aver fatto festa tutta la notte, dare per caso un'occhiata alla schedina del SuperEnalotto di turno e rendersi conto che si è vinto 200 milioni di €, cominci a saltare come un pazzo per la casa, entri in camera da letto per metterti a saltar sul letto e ti ritrovi davanti a te Jessica Alba, Megan Fox, Mariah Carey, Beyoncè, Shakira e Sophia Bush...TUTTE INSIEME: nemmeno nel più bel sogno erotico potrebbe capitare una cosa del genere!

. Ma nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo volto che entrerà in modo decisivo a far parte delle rotazioni di coach Williams, ovvero Joe Alexander.

CB: Mai e poi mai...a parte qualche toccatina qua e la...
AG: E' stato un piacere Charlie, e buona fortuna per questa sera...
CB: Grazie a te Adam, ma ricorda che per me la fortuna non esiste! Buona serata mondo!
Ahh Curry , il piu' eccitante di tutti !!ma diciamocelo, è come tornare a casa dopo aver vinto il titolo NBA ed aver fatto festa tutta la notte, dare per caso un'occhiata alla schedina del SuperEnalotto di turno e rendersi conto che si è vinto 200 milioni di €, cominci a saltare come un pazzo per la casa, entri in camera da letto per metterti a saltar sul letto e ti ritrovi davanti a te Jessica Alba, Megan Fox, Mariah Carey, Beyoncè, Shakira e Sophia Bush... Questa e' troppo bella !!
Alexander e' un tuo vecchio pallino...gira e rigira...
e le toccatine con quelle 4 o 5 nel letto...bhe e' il minimo !!! altro che scaramanzia ...
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
13 ottobre 2010
100 Legend Way, Boston, MA

Mancano circa quindici giorni all’inizio del campionato e nel mio ufficio vedo solo cartacce sparse ovunque. Siamo ancora molto lontani da quello che è il mio modo di intendere la pallacanestro. I Boston Celtics che a momenti scenderanno in campo non mi hanno ancora dimostrato di essere la squadra che poco tempo fa ha portato i Los Angeles Lakers fino alla settima gara delle finali NBA. . Ci sono ancora e ci saranno anche la notte dell’esordio, davanti al pubblico del Garden, per dimostrare a Philadelphia, a Miami e al mondo intero, che i veri "Big Three" sono sempre loro.
Bhe jj...da premio giornalistico

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Lakers vs Rockets , prima (20-2) contro seconda (16-6) e sfida nella sfida tra Kobe Bryant e Kevin Martin, ovvero tra il 1° e il 2° cannoniere del campionato. E’ il test-verità perché nella strada verso il Back to Back soltanto due squadre sembrano essere attrezzate per eliminare L.A. anzitempo: Houston a Ovest e Miami a Est. E ancora una volta, l’ennesima, non tradiamo: vinciamo 109-104 e il Black Mamba (30 punti, 5 rimbalzi, 5 assist, 3 recuperi) la decide con tre assist che innescano prima una tripla di Dragic, poi una dunk di Ariza, poi il 2/2 chiave di Gasol ai liberi a 27” dalla fine! Kevin Martin (35 punti), non basta, lo scontro diretto è yellowiola e a 6 partite dalla fine i Lakers hanno già in tasca matematicamente il miglior record della Lega. Lascio le ultime partite al mio fido assistente Jim Cleamons che fa 4-2 e chiudiamo la regular season 25 vittorie e 4 sconfitte, miglior record assoluto nella storia del Barbatrucco a Nba 2K! Il coach “zen” vince il suo primo titolo di allenatore dell’anno a NBA 2K11 (il quinto in assoluto) e Kobe Bryant a 33 anni vince il suo primo Mvp stagionale a NBA 2K11 (26.0 punti, 3.8 assist, 50.9% al tiro, 34.1% da tre, 87.3% ai liberi). Il miglior 6° uomo è il droide J.J. Bennett (ala degli Oklahoma City Thunder), la Rivelazione (o giocatore Maggiormente Migliorato) è DeMarcus Cousins dei Kings (11.2 punti, 6.5 rimbalzi, 1.4 stoppate), mentre il Droid of the Year se lo aggiudica tale Lenny Smith, play dei Portland Trailblazers che ha chiuso la sua stagione a 13.8 punti e 4.7 assist. Gerald Wallace dei Bobcats è il Miglior Difensore.

WESTERN CONFERENCE: Los Angeles Lakers (1) – Denver Nuggets (8), Portland Trailblazers (4) – Minnesota T’Wolves (5), Golden State Warriors (3) – Oklahoma City Thunder (6), Houston Rockets (2) – Utah Jazz (7). EASTERN CONFERENCE: Atlanta Hawks (1) – Orlando Magic (8), Boston Celtics (4) – Toronto Raptors (5), Chicago Bulls (3) – Milwaukee Bucks (6), Miami Heat (2) – Charlotte Bobcats (7).

Spicca nei playoff la mancanza dei San Antonio Spurs, ma i Texani hanno dovuto far fronte al grave infortunio ai legamenti di Tony Parker che – come Wade l’anno scorso – dovrà stare fermo dai 6 agli 8 mesi, condizionando dunque anche la prossima stagione degli “Speroni” (infortunio ai legamenti anche per Rashard Lewis dei Magic, rientrerà tra 4 mesi). Sorpresissime i Warrios (terzi a Ovest) e i Raptors (quinti a Est), spicca anche l’assenza dei New York Knicks che l’anno scorso trascinarono i Miami Heat fino alla “bella” delle Eastern Conference Finals 2K11. Noi cominciamo contro i Nuggets, non sarà per niente facile.
PHIL JACKSON SI RITIRA?
E' la voce che si sta rincorrendo in queste ore nel 2KUniverse. Da Nba.com non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale, ma il contratto gli scade quest'anno e non c'è stata nessuna richiesta di rinnovo. Tutto fa presupporre che P.J. si ritiri alla fine di questi playoff. Cominciano anche a spuntare i nomi per il possibile sostituto e si fa sempre più insistente la candidatura di Kurt Rambis, uno di casa. Se si potesse, promuoverei Jim Cleamons da assistente a capo allenatore, ma non credo si possa.
Innanzitutto complimenti per gli stimoli che riesci a crearti quotidianamente, e per il risultato parziale dell'annata !!
per quanto riguarda il ritiro di PHIL, qualcosa mi dice che la sua anima restera' a prescindere nel 2kWorld , come se qualcuno alle sue spalle con un Joipad in mano tiri i fili e continui a farlo "vivere per sempre"..

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:58   #1770
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

gli ultimi 2 REACAP ONIRICI....
quello con Chicago bellissimo ,per il match.I prossimi VIDEO saranno quelli REALI dei nuovi Knicks ...so cazzi !!

A MIAMI
http://www.youtube.com/watch?v=T2dNNQ2MlRI

A CHICAGO http://www.youtube.com/watch?v=IFsghuRMXIE

Terza Stagione

Old 08-12-2010, 16:16   #1771
Charlie Baker
Senior Member

VIDEO-RECAP San Antonio @ New Orleans

San Antonio @ New Orleans: Recap

UNA DELLE PARTITE PIU' BELLE MAI GIOCATE!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 08-12-2010, 16:29   #1772
d6m
Senior Member

Remember....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Oracle Arena...HOME!!!
Si perchè dopo i Memphis Grizzlies, la Bay Arena, è la mia "seconda casa", niente freddo, niente stravolgimenti, niente progetti, niente di niente!!!, vogliamo divertire e far divertire il pubblico, con quello che abbiamo sempre fatto, ovvero, basket velocei, run & gun, tiro da tre, contropiede, insomma portiamo avanti la filosofia del vecchio coach Don Nelson, con una squadra adatta a questa filosofia che è anche la mia, poi penseremo a costruire il futuro, ma stavolta, lo faremo a modo nostro, ascoltando le critiche, ma difendendo la nostra coerenza e il nostro operato, abbiamo un ambiente ottimo, nuova dirigenza, un vice (Keith Smart), collaborativo come l'onesto Jay Triano, un ambiente carico, motivato che ci sostiene, come dimostra il quasi SOLD OUT in un match di apertura, tutto Californiano, arrivano i Los Angeles Clippers, dell'ex Baron Davis, del prospettissimo e devastante Blake Griffin e del talento puro di Eric Gordon, c'è anche Jeremy Lin in panchina, un altro nostro ex. Si parte....

Primo quarto che scorre via con % basse, mani freddisime (1/14 da 3 totale tra i due team) il 33% di media al tiro, l'iniziale 6-0 GSW, non dura a molto, Davis e Gordon, ricuciono, proprio il nazionale USA, spinge avanti di due gli ospiti per qualche minuto, a lui si affidano tutti i giochi di attacco, ma GSW ha in Step Curry un giocatore di alto livello, la sfida nel primo quarto è tra questi due, Gordon (8) e Curry (9), fanno chiudere in parità la sfida (18-18), GSW sembra avere un qualcosa in più, ma una difesa sui rimbalzi distratta e qualche persa di troppo, permette a LAC, di stare incollata al match.

Secondo quarto, la sensazione di fine 1°quarto era giusto, parziale di 12-0 per GSW (6 Curry, 3 Ellis e 3 Vujacic), aprono il varco e LAC accusa il colpo, quando GSW, corre in campo aperto e apre spazio per i tiratori, si può solo pregare e sperare nella luna storta del tiratore, si mantengono le distanze, anche perchè la difesa di GSW è insolitamente efficace, soltato qualche libero, mantiene ancora viva la speranza di LAC di stare nel match, ma l'inerzia è tutta in mano ai giallo-blu, padroni di casa, anche perchè Vujacic, Radmanovic e l'ex Willie Warren, offrono garanzie dalla panchina. 27-14 6-9 da tre, i numeri parziali di questo quarto, GSW avanti 45-32, Gordon rimane fermo a quota 8 all'intervallo, sale Griffin con 5 punti, LAC 4/17 al tiro in questo parziale. Curry 15, Ellis 9.

Si ritorna in campo, terzo quarto, match in controllo, anche in questo parziale, con il trio Ellis-Lee-Curry a dettare le danze, Baron Davis e Kaman provano a tenere il match vivo e ci riescono, LAC a meno 10 a fine del terzo quarto (65-55), la storia si ripete anche nell'ultimo quarto, controlla il match GSW, Los Angeles con il trio Kaman-Davis-Gordon, prova il LOSING EFFORT, ma tutto ciò porta due volte a -8, qui Ellis si issa e firma i jumper che spezzano le gambe ai Clips, che con un lampo di Aminu, arrivano anche a -7, ma a 17" dalla fine, un altro Jumper di un glaciale Ellis, chiude il lucchetto sul match, prima vittoria stagionale, casalinga per 87-78, Clips che provano, ma realmente sarebbe stata difficile, perchè erano i singoli a provarci e non la squadra, ottima prestazione difensiva, dei GSW, non abituati a difendere cmq cosi bene, ecco forse la chiave per coach d6m, ottenere una difesa, solida onesta e che si aiuti, qui nella Bay Arena, sperano di vedere dal coach, i miglioramenti in difesa, oltre che ad un attacco spettacolare. MVP del match: Step Curry 17p 4a 3pr, il top scorer è Monta Ellis, 24p e jumper che spezzano el gambe per la "rimonta" avversario, in doppia doppia anche Willie Warren 7p 4a 3/4 totale, buonissimo metronomo dalla panchina, che potrebbe far rimpiangere i Clips per averlo dato via, da buon ex, fa una ottima partita (Lin N.E.). Gli ospiti hanno Gordon da 21p, buono il suo apporto (male da tre), Kaman da 18+14p, Baron Davis 16 (14 nel secondo tempo), ma brutte percentuali, e un Griffin un pò in ombra ben marcato. Ottime sensazione per coach d6m, a trovato una squadra, fresca, reattiva, che sa cmq gestire ritmi e che ha nei trio Lee-Curry-Ellis, le gerarchie definite, per ogni esigenza, bisogna inquadrare ancora Dorell Wright, utile dietro anche se "virgola" in attacco, bene invece Radmanovic e Vujacic (ancora poca confidenza con il rilascio, ma questo appena prendo il tempo, fa sempre cesto), bene i mazzolatori, Udoh Ekpe il rookie, con buona mano e Gazduric, legna e rimbalzi.

Intato, ultima trade (a parte ev. Infortuni o acquisti sempre per essi dalla D-League), Dentro Sonny Weems (mio scudiero fedelissimo), Fuori a Toronto Reggie Williams (molto enigmatico) nel primo match, dal rilascio non troppo facile e intuitivo, entrambo con stesso overall, potenziale e salario, cosi felici tutti!!!

Stay tuned!!

Complimenti per il reportGIORNALE, come sempre Charlie!!!
Si perde in trasferta (simulata) a Charlotte, trascinata da un grande ex come Step Jackson che ne rifila 30. La prossima di due in casa è un vecchio e memorabile ricordo, i Memphis Grizzlies, cresciuti da me nel 2k9 world, con ottimi prospetti e tanti bei momenti passati insieme, non si può scordare il "pirmo amore 2k" ,l ma ora siamo a Golden State, piazza calda e vogliosa di grande pallacanestro, i ricordi e sentimenti sempre benevoli, nei confronti di ex, si mettono da parte, alla palla a due.

1°Quarto
Si inizia subito, match equilibrato, intenso, le difese, sembrano essere ben chiuse, Memphis si affida al duo Gay-Randolph (13 in coppia), per scardinare la difesa californiana, anche perchè il primo quarto di Mayo e Conley (0/3), non promette niente di buono, Golden State, risponde, con Biendrins, cercato, molto in area insieme a Lee, a loro si aggiungono i jumper di Monta Ellis, mentre Curry, si mette al servizio della squadra. 0/6 da tre per GSW, mentre 1/3 per MEM (unico "goal") con Rudy Gay. 22-18 GSW

2°Quarto
Si sveglia Mayo con5 in fila, sembra presagire, che l'ondata oceanica di attacco e punti, parta dall'ex Trojans, MEM, si riporta sul +1 in varie occasioni, poi quando la panchina ospite, sembra entrata nel match, MEM, vola nel punteggio +4 e con inerzia totale del match, ma nona veva fatto i conti con una difesa più tosta che nel passato e con un certo Step Curry, l'ex Davidson, figlio di Dell Curry (ex Hornets), che inizia a macinare gioco, prima si scalda con un 2+1, poi mette altri 13 punti in fila ONFIRE!!!, Time OUT MEM, Golden State, vola al +8, al rientro dal time-out, Ellis e Biendrins, mantengono il vantaggio e si finisce sul +10 GSW (54-44). Randolph 13+6r, ma out per infortunio (strappo lombare 2-4 sett.), Gay e Mayo (9); Curry 19 (16 nel secondo tempo), Ellis 9 cosi come Biendrins.

3°Quarto
Dopo l'intervallo lungo, si ritorna in campo, senza Randolph per gli ospiti, ma questo, non ferma il gioco di Memphis, anzi Mayo e Gay si caricano sulle spalle la squadra, "liberati" dal servire sotto le plance "Zach Attack", fanno tornare prepotentemente nel match gli ospiti, GSW, smette di giocare di squadra, si affida al talento naturale dei suoi singoli, ma Lee, oggi sembra fuori condizione, Dorell Wright ancora sembra un oggetto misterioso in attacco, quando anche Conley si iscrive al match, il sorpasso a fine quarto è scritto 72-73 per MEM.

Si inizia l'ultimo periodo Weems, Warren, Vujacic e un sorprendete Udoh, protano di nuovo il match dalla parte di GSW, toccando per qualche minuto il +6/+8, ma Gay e Mayo, sono decisamente indemoniati, Conley sembra reattivo e più nel match, rispetto al primo tempo e Memphis è sempre li incollata, anzi negli ultimi 2' si porta anche in vantaggio, ma i jumper di Ellis, la mantegono a distanza, ma appena GSW si distrae un pò, non trovando niente da Lee (veramente out) e da un Wright per ora onesto solo dietro, Mayo riporta avanti di uno i Grizz viaggianti, Biendrins si mangia un sottomano fatto, Gay arrichisce il tutto con un jumper difficilissimo, tabellone che recita +3 per Grizz!!!, sembra finita mancano meno di 40", ancora un altra beffa all'orizzonte????, no perchè a differenza di TOR, abbiamo un certo Step Curry che impatta con coraggio e freddezza il match a -20" dalla fine, con un silurio terra aria dopo un "step back" in arresto e tiro. Non è finita, match in mano a MEM, come ne ho visti tanti quando guidavo i T-Raps, stavolta il finale è diverso, Gay con pressione e mano in faccia di Wright sbaglia il tiro della vittoria, rimbalzo Gay e tutti al supplementare 103 pari.

OVERTIME

Si parte per l'overtime (il terzo totale in nba2k11), con MEM subito meglio dai blocchi, Lee con 5 falli viene fatto sedere per il rookie Ekpe Udoh, Mayo e Gay ancora sugli scudi, ma stavolta, Step Curry non è da solo, Ellis che nell'ultimo quarto aveva messo un tripla e un jumper che sembrava aver chiuso i regolamentari, ritorna cecchino, ma a sparigliare il tutto, ci pensa un sontuoso e superlativo Mr. "Money" Sonny Weems, nel supplementare ne mette 7, con il 2+1 si DUNk in faccia a Gay, che chiude il match sul +7 MEM!!! Oracle Arena in delirio, per l'esordio casalingo, neo arrivato e cercato a tutti costi da coach d6m, lo ripaga cosi, vittoria finale e prima in un supplementare per 114 a 110. MVP del match: Step Curry: 33p 5a 2pr 2b, a lui si aggiunge un Ellis da 24p 4r 3pr, Biendrins 11p (5/7 tot), 9r, poi la sopresa Udoh 6p+7r+2b (e ottime cose in dif. e att. nell'overtime), e il match winner del supplementare ovvero Sonny Weems che ripaga la mia fiducia (15p 4r 2b). Memphis chiude con il quintetto in doppia cifra, Gay 36 (mostruoso a tratti), Mayo 28 (cecchino quando la palla scotta), Conley 11 e Marc Gasol 10, più i 13p+6reb di Randolph del primo tempo.

Che dire una vittoria voluta, finalmente anche al supplementare, dove stavolta la difesa sull'ultimo tiro a pagato ed è stata fondamentale, benissimo il mio "scudiero" Weems, cosi come ottimo ancora Warren 9p (6 nell'ultimo quarto decisivi), bene Udoh, abbiamoa vuto 38 punti dalla panchina, 16 punti con i secondi tiri e ben 12 stoppate frutto di ttime chiusure e tanta buona difesa, l'infortunio a Randolph, ci ha favoriti, anche se con lui in campo il primo tempo era +10 per noi e forse Gay e Mayo, non si responsabilizzavano cosi troppo. Devo ancora scoprire bene Dorell Wright, che in difesa, sembra veramente essere uno che la sa lunga, ma in attacco è un pò un corpo estraneo, ma è ancora presto. Prossimo match ancora in casa contro...i BOSTON CELTICS, c'è da vendicarsi, della sconfitta al TD Garden quando allenavo Toronto, con questa difesa e questo Curry, possiamo dire la nostra.

Stay tuned!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 08-12-2010, 16:46   #1773
d6m
Senior Member

Quote:

Posso capire il dissapunto, per lo sconforto e per quel jumper del Beli che non entra, lo provato molto spesso, (tre volte con i Raptors), sono soddisfatto di vedere Bayless, cosi attivo e che hai un mio "pupillo", Sonny Weems, mettilo alla prova, con penetrazioni e con jumper dagli angoli o mezzi angoli, saprà darti molto.
Old 08-12-2010, 16:48   #1774
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Dopo l'ultima sconfitta rimediata in quel di Miami seguo i consigli di d6m e metto tutti a pane e acqua ... E i risultati non tardano ad arrivare... Abbiamo due partite complesse in casa.. La prima contro Denver e la seconda è il derby di Los Angeles... Contro quelli che hanno vinto gli anelli... A differenza nostra... Contro i Nuggets ho avuto il primo problema "tecnico" con questo 2k11... Fine 3 quarto i giocatori non sono più rientrati in campo... Causa forse un mal funzionamento dell'illuminazione? Dispiace perchè stavamo giocando bene... Comunque usciamo simuliamo il rematch e vinciamo per 93 a 81...

Nel derby partiamo fortissimo,come nostro solito, per poi farci recuperare... I parziali dei quarti sono 27-17 27-25 26-31 30-27... Risultato finale Clippers 110 Lakers 100

MVP: Arenas con 23 pt e 13 ast Bene Griffin con 32 pt e 9 rb
Per i Lakers Kobe ne mette 33 e Gasol 20 ma non bastano... La prossima andiamo a giocarcela a Minnesota... Stay tuned!!!
Bella vittoria nel derby!!! I clips, In-Game, non sono niente male!!!

GO coach nocx!!!
Old 08-12-2010, 16:58   #1775
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
gli ultimi 2 REACAP ONIRICI....
quello con Chicago bellissimo ,per il match.I prossimi VIDEO saranno quelli REALI dei nuovi Knicks ...so cazzi !!

A MIAMI
http://www.youtube.com/watch?v=T2dNNQ2MlRI

A CHICAGO http://www.youtube.com/watch?v=IFsghuRMXIE
A Miami questi BIG THREE, scomodissimi e ingestibili!!! ottimo però il "losing effort" e il rientro, di orgoglio e cuore, per un passivo, meno largo!!!

A Chicago, un duo su tutti STAT+NASH, quella tripla in transizione..... poi un D-Rose, stellare quasi un MJ in miniatura, bella vittoria!!!

Ottimi video Bisy!! Good
Old 08-12-2010, 17:25   #1776
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
A Miami questi BIG THREE, scomodissimi e ingestibili!!! ottimo però il "losing effort" e il rientro, di orgoglio e cuore, per un passivo, meno largo!!!

A Chicago, un duo su tutti STAT+NASH, quella tripla in transizione..... poi un D-Rose, stellare quasi un MJ in miniatura, bella vittoria!!!

Ottimi video Bisy!! Good
Quote:
. La prossima di due in casa è un vecchio e memorabile ricordo, i Memphis Grizzlies, cresciuti da me nel 2k9 world, con ottimi prospetti e tanti bei momenti passati insieme, non si può scordare il "pirmo amore 2k" ,l ma ora siamo a Golden State, piazza calda e vogliosa di grande pallacanestro, i ricordi e sentimenti sempre benevoli, nei confronti di ex, si mettono da parte, alla palla a due.

1°Quarto
Si inizia subito, match equilibrato, intenso, le difese, sembrano essere ben chiuse, Memphis si affida al duo Gay-Randolph (13 in coppia), per scardinare la difesa californiana, anche perchè il primo quarto di Mayo e Conley (0/3), non promette niente di buono, Golden State, risponde, con Biendrins, cercato, molto in area insieme a Lee, a loro si aggiungono i jumper di Monta Ellis, mentre Curry, si mette al servizio della squadra. 0/6 da tre per GSW, mentre 1/3 per MEM (unico "goal") con Rudy Gay. 22-18 GSW

2°Quarto
Si sveglia Mayo con5 in fila, sembra presagire, che l'ondata oceanica di attacco e punti, parta dall'ex Trojans, MEM, si riporta sul +1 in varie occasioni, poi quando la panchina ospite, sembra entrata nel match, MEM, vola nel punteggio +4 e con inerzia totale del match, ma nona veva fatto i conti con una difesa più tosta che nel passato e con un certo Step Curry, l'ex Davidson, figlio di Dell Curry (ex Hornets), che inizia a macinare gioco, prima si scalda con un 2+1, poi mette altri 13 punti in fila ONFIRE!!!, Time OUT MEM, Golden State, vola al +8, al rientro dal time-out, Ellis e Biendrins, mantengono il vantaggio e si finisce sul +10 GSW (54-44). Randolph 13+6r, ma out per infortunio (strappo lombare 2-4 sett.), Gay e Mayo (9); Curry 19 (16 nel secondo tempo), Ellis 9 cosi come Biendrins.

3°Quarto
Dopo l'intervallo lungo, si ritorna in campo, senza Randolph per gli ospiti, ma questo, non ferma il gioco di Memphis, anzi Mayo e Gay si caricano sulle spalle la squadra, "liberati" dal servire sotto le plance "Zach Attack", fanno tornare prepotentemente nel match gli ospiti, GSW, smette di giocare di squadra, si affida al talento naturale dei suoi singoli, ma Lee, oggi sembra fuori condizione, Dorell Wright ancora sembra un oggetto misterioso in attacco, quando anche Conley si iscrive al match, il sorpasso a fine quarto è scritto 72-73 per MEM.

Si inizia l'ultimo periodo Weems, Warren, Vujacic e un sorprendete Udoh, protano di nuovo il match dalla parte di GSW, toccando per qualche minuto il +6/+8, ma Gay e Mayo, sono decisamente indemoniati, Conley sembra reattivo e più nel match, rispetto al primo tempo e Memphis è sempre li incollata, anzi negli ultimi 2' si porta anche in vantaggio, ma i jumper di Ellis, la mantegono a distanza, ma appena GSW si distrae un pò, non trovando niente da Lee (veramente out) e da un Wright per ora onesto solo dietro, Mayo riporta avanti di uno i Grizz viaggianti, Biendrins si mangia un sottomano fatto, Gay arrichisce il tutto con un jumper difficilissimo, tabellone che recita +3 per Grizz!!!, sembra finita mancano meno di 40", ancora un altra beffa all'orizzonte????, no perchè a differenza di TOR, abbiamo un certo Step Curry che impatta con coraggio e freddezza il match a -20" dalla fine, con un silurio terra aria dopo un "step back" in arresto e tiro. Non è finita, match in mano a MEM, come ne ho visti tanti quando guidavo i T-Raps, stavolta il finale è diverso, Gay con pressione e mano in faccia di Wright sbaglia il tiro della vittoria, rimbalzo Gay e tutti al supplementare 103 pari.

OVERTIME

Si parte per l'overtime (il terzo totale in nba2k11), con MEM subito meglio dai blocchi, Lee con 5 falli viene fatto sedere per il rookie Ekpe Udoh, Mayo e Gay ancora sugli scudi, ma stavolta, Step Curry non è da solo, Ellis che nell'ultimo quarto aveva messo un tripla e un jumper che sembrava aver chiuso i regolamentari, ritorna cecchino, ma a sparigliare il tutto, ci pensa un sontuoso e superlativo Mr. "Money" Sonny Weems, nel supplementare ne mette 7, con il 2+1 si DUNk in faccia a Gay, che chiude il match sul +7 MEM!!! Oracle Arena in delirio, per l'esordio casalingo, neo arrivato e cercato a tutti costi da coach d6m, lo ripaga cosi, vittoria finale e prima in un supplementare per 114 a 110. MVP del match: Step Curry: 33p 5a 2pr 2b, a lui si aggiunge un Ellis da 24p 4r 3pr, Biendrins 11p (5/7 tot), 9r, poi la sopresa Udoh 6p+7r+2b (e ottime cose in dif. e att. nell'overtime), e il match winner del supplementare ovvero Sonny Weems che ripaga la mia fiducia (15p 4r 2b). Memphis chiude con il quintetto in doppia cifra, Gay 36 (mostruoso a tratti), Mayo 28 (cecchino quando la palla scotta), Conley 11 e Marc Gasol 10, più i 13p+6reb di Randolph del primo tempo.

Che dire una vittoria voluta, finalmente anche al supplementare, dove stavolta la difesa sull'ultimo tiro a pagato ed è stata fondamentale, benissimo il mio "scudiero" Weems, cosi come ottimo ancora Warren 9p (6 nell'ultimo quarto decisivi), bene Udoh, abbiamoa vuto 38 punti dalla panchina, 16 punti con i secondi tiri e ben 12 stoppate frutto di ttime chiusure e tanta buona difesa, l'infortunio a Randolph, ci ha favoriti, anche se con lui in campo il primo tempo era +10 per noi e forse Gay e Mayo, non si responsabilizzavano cosi troppo. Devo ancora scoprire bene Dorell Wright, che in difesa, sembra veramente essere uno che la sa lunga, ma in attacco è un pò un corpo estraneo, ma è ancora presto. Prossimo match ancora in casa contro...i BOSTON CELTICS, c'è da vendicarsi, della sconfitta al TD Garden quando allenavo Toronto, con questa difesa e questo Curry, possiamo dire la nostra.

Stay tuned!!!
Innanzi tutto complimenti per la vittoria...Curry (lo sai quanto lo adori) ti portera' lontano !! E grazie per i complimenti, erano gli ultimi video dell'ASSUS-INTERRUPTUS Adesso arriveranno i video della dura realta'

Quote:

Video stupendo, sfiga pazzesca, che giocata ha fatto PAUL ?? Bellissimo quando togli la musica lasci gli effetti e poi torni alla musica
Go Hornets !!
Charlie ma le primissime immagini...erano LIFE? Le hai prese mentre giocavi?? se si...con che programma, perche' come ben sai io col fraps devo interrompere ogni azione e salvare in REPLAY per poi montare il tutto col MOVIE...

Terza Stagione

Old 08-12-2010, 17:39   #1777
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

PHIL JACKSON SI RITIRA?
Sono lieto di annunciarvi che abbiamo un "quasi record": Facendo una piccola proporzione (29:4=82:x,ndr) scopriamo che proiettati sulle 82 partite i Lakers del Barbatrucco chiudono con un record di 71-11!!!!!!!! Questo risultato è il secondo miglior risultato di una Regular Season All-Time!Avessero vinto anche solo una partita in più, i Lakers avrebbero chiuso con un incredibile 74-8, che li avrebbe proiettati direttamente nella Hall of Fame.
Comunque il nostro, dopo questa notizia dovrà per forza essere attapirato, anche se non lo fa vedere: il Tapiro d'oro, consegnato da Valerio Staffelli è d'obbligo!!!!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 17:51   #1778
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Sono lieto di annunciarvi che abbiamo un "quasi record": Facendo una piccola proporzione (29:4=82:x,ndr) scopriamo che proiettati sulle 82 partite i Lakers del Barbatrucco chiudono con un record di 71-11!!!!!!!! Questo risultato è il secondo miglior risultato di una Regular Season All-Time!Avessero vinto anche solo una partita in più, i Lakers avrebbero chiuso con un incredibile 74-8, che li avrebbe proiettati direttamente nella Hall of Fame.
Comunque il nostro, dopo questa notizia dovrà per forza essere attapirato, anche se non lo fa vedere: il Tapiro d'oro, consegnato da Valerio Staffelli è d'obbligo!!!!
FUCK! Charlie Baker modifica la prima pagina: tra i miei trofei da oggi c'è anche il tapiro
Old 08-12-2010, 17:57   #1779
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Innanzitutto complimenti per gli stimoli che riesci a crearti quotidianamente, e per il risultato parziale dell'annata !!
per quanto riguarda il ritiro di PHIL, qualcosa mi dice che la sua anima restera' a prescindere nel 2kWorld , come se qualcuno alle sue spalle con un Joipad in mano tiri i fili e continui a farlo "vivere per sempre"..
Questo è certo, il Triple Post Offense regnerà in secula seculorum, verrà imposto a forza a qualsiasi allenatore si siedere sulla panchina yellowiola. Però Phil mancherà; quando guardiamo la panchina e vediamo P.J. lì seduto tranquillo in meditazione "zen" anche quando siamo sotto di 20 come per dire "no problem, la vinciamo, pazientate", questo ci aiuta a non sbragare e a rimanere tranquilli. La maggior parte degli altri allenatori (anzi, quasi tutti) appena vanno sotto di 5 o 10 punti cominciano a sbraitare a bordocampo come ossessi! Phil rimane lì, seduto, "zen" e trasmette sicurezza.

P.S. Great video VideoBisy!
Old 08-12-2010, 17:58   #1780
Charlie Baker
Senior Member

SA @ NO - Highlights
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian