|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
|
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
salve,
ho comprato un router wl-309 e un modem dc-227, ho collegato e configurato, sia come da guida a pagina uno che con le impostazioni automatiche, il tutto ma non riesco ad avere una connessione a internet stabile. durante il giorno, fino alle 18, la connessione è stabile per circa un'ora, mentre dalle 18 in poi diventa impossibile navigare, la connessione dura al massimo 30 secondi... ho anche provato a collegare direttamente il modem, senza farlo passare per il router, ma il risultato è lo stesso. con il mio vecchio modem USB (thomson speedtouch 330) la connessione, anche se più lenta, è quasi sempre stabile (si scollega solo dopo parecchie ore di inattività), quindi il problema dovrebbe essere il modem dc-227. |
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Reset - Sitecom WL-346 - Wireless Modem Router 150N
Salve, ho comprato un Modem Router WL-346, quindi ho iniziato a fare un po' di prove per capire come fare il settaggio che più si adatta alle mie esigenze. Facendo qualche testo alla fine l’ho bloccato, nulla di male, seguendo le istruzioni basta premere il pulsante “WAP” per 15 secondi ed il modem riprenderà i settagli di fabbrica, ma…… nulla il “Factory Reset” non fa nulla. Tenta e ritenta, ma non si resetta, pigio il reset posteriore, spengo il modem, riaccendo azionando un tasto oppure l’altro, 15….20.. 50 secondi, poi tutto assieme, ma nulla il modem non si resetta. Pazienza lo riporto al negoziante che lo sostituisce con un’altro sempre nuovo.
Bene, ricominciamo, ma questa volta tentiamo subito un reset di fabbrica e scopro che se fatto con il comando dato dal PC non ci sono problemi, lo esegue correttamente, ma con i tasti sull’apparecchio proprio non riesco. Qualcuno ha qualche indicazione da darmi o devo disfarmi definitivamente di questo prodotto??? Grazie |
|
|
|
|
|
#1386 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao a tutti, ragazzi! Ho effettivamente riportato indietro il modem, che mi è stato prontamente sostituito in garanzia con uno nuovo (quello rotto aveva un anno esatto!)...e finalmente ora anche il wireless funziona a dovere! Solo un dubbio mi sorge, visto che non ricordo bene le impostazioni che avevo sull'altro prima che si impallasse il wireless: cosa conviene impostare come Channel Bandwidth (e relativo Extension Channel)? Di preimpostato c'è il 20MHz (e ripeto che tutto così funziona)...non so se mettendo 20/40 ottengo qualche beneficio in qualsiasi senso. Buona giornata! |
|
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si sono fatti descrivere il problema, hanno aperto una segnalazione di reso e fortunatamente ne avevano un altro identico (l'ultimo a scaffale), così me l'hanno cambiato in... 3 secondi |
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
Capito... Vedrò cosa mi dicono..
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Junior Member
|
sitecom wl-359
buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto,ieri ho acquistato un modem router sitecom wl-359 e avendo attivato la linea adsl tiscali ho provato a fare un tentativo di connessione senza alcun risultato.
spiego meglio : ho eseguito il wizard metodo di accesso: ppp over ethernet (lo da' in automatico ) nome utente ***@tiscali.it password *** mtu 1452 tipo= mantenere la connessione stato adsl mutimode con questi parametri in stato adsl compaiono tutti i dati e la linea dovrebbe essere ok ma in stato internet compare solo il protocollo il chiedo a voi dei suggerimenti grazie |
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Modem dc227 e router netgear wndr 3700
Salve, ho un problema con i suddetti device, praticamente connettendo il modem al router tramite cavo e configurando il router in modalità semplice, immettendo solo i dati di accesso non si connette a internet, evitando di immettere i dati ho la connessione, è possibile che sia una errata configurazione del modem? visto che non l'ho toccato ho solo collegato fisicamente i due dispositivi.
Potrebbe consigliarmi i parametri di configurazione del modem? Grazie
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio.provo e fi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Messina (provincia)
|
Si ma dopo 2 giorni non dava più segni di vita e me lo hanno cambiato con questo sitecom...
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio, ho inserito tutti i dispositivi che intedevo collegare controllati e ricontrollati, ma niente appena attivo il mac filtering nn funziona più nulla.....
|
|
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
|
Problema wireless con wl 348
Quote:
|
|
|
|
#1399 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.