Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2010, 15:39   #1381
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
magari...purtroppo ho anche altre mansioni e pertanto spesso non riesco a seguire costantemente il forum
Ma si, era una battuta..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 15:41   #1382
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Li ho resettati con successo. Per essere più preciso vi avevo scritto di nuovo.
"Ripropongo il problema al supporto Sitecom.
Ho un kit homeplug 200Mbps LN-515. Per un paio di volte hanno funzionato, ora devo collegarli da più vicino, altrimenti riscontro "connettività limitata o assente" e quindi l'impossibilità di navigare. Cosa è accaduto?"
purtroppo su questi prodotti non vi sono molte prove da fare, probabilmente come per gli altri utenti su questo forum, uno degli Homelug avrà smesso di funzionare correttamente. Li faccia cambiare dal suo negoziante in garanzia e mi faccia sapere.
Old 02-12-2010, 21:47   #1383
dadiduekappa
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
che versione del router possiede? v1-v2 etc ? ha già aggiornato il firmware?
Posseggo il WL-341 v3 002.
Ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile ma le porte proprio non riesco a forwardarle. Risolto con uPnP, ma non capisco perchè...
dadiduekappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 22:06   #1384
chry94
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
salve,
ho comprato un router wl-309 e un modem dc-227, ho collegato e configurato, sia come da guida a pagina uno che con le impostazioni automatiche, il tutto ma non riesco ad avere una connessione a internet stabile. durante il giorno, fino alle 18, la connessione è stabile per circa un'ora, mentre dalle 18 in poi diventa impossibile navigare, la connessione dura al massimo 30 secondi...
ho anche provato a collegare direttamente il modem, senza farlo passare per il router, ma il risultato è lo stesso. con il mio vecchio modem USB (thomson speedtouch 330) la connessione, anche se più lenta, è quasi sempre stabile (si scollega solo dopo parecchie ore di inattività), quindi il problema dovrebbe essere il modem dc-227.
chry94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 08:50   #1385
ivan_pal
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Reset - Sitecom WL-346 - Wireless Modem Router 150N

Salve, ho comprato un Modem Router WL-346, quindi ho iniziato a fare un po' di prove per capire come fare il settaggio che più si adatta alle mie esigenze. Facendo qualche testo alla fine l’ho bloccato, nulla di male, seguendo le istruzioni basta premere il pulsante “WAP” per 15 secondi ed il modem riprenderà i settagli di fabbrica, ma…… nulla il “Factory Reset” non fa nulla. Tenta e ritenta, ma non si resetta, pigio il reset posteriore, spengo il modem, riaccendo azionando un tasto oppure l’altro, 15….20.. 50 secondi, poi tutto assieme, ma nulla il modem non si resetta. Pazienza lo riporto al negoziante che lo sostituisce con un’altro sempre nuovo.
Bene, ricominciamo, ma questa volta tentiamo subito un reset di fabbrica e scopro che se fatto con il comando dato dal PC non ci sono problemi, lo esegue correttamente, ma con i tasti sull’apparecchio proprio non riesco.
Qualcuno ha qualche indicazione da darmi o devo disfarmi definitivamente di questo prodotto???

Grazie
ivan_pal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 09:08   #1386
ShutterIsland
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ShutterIsland
Il LED centrale assume 3 colori diversi, come ho già detto. Anzi, in uno dei due PL connessi tra loro il led centrale è acceso rosso. Nell'altro è acceso verde.
EDIT: E' più chiaro così??? : (foto)
Il LED di sinistra è "On/off status", quello al centro "Active connection between homeplugs", quello a destra "Active connection and/or data transfer between homeplug and IP device". Il tutto come da pieghevole allegato alla confezione. Il LED al centro è verde nella foto a sinistra, rosso nell'altra. Probabilmente sta ad indicare uno stato in qualche modo legato ai disturbi sulla linea elettrica, o il range di velocità... vattelapesca cosa, senza manuale!

E' vero che i due dispositivi colloquiano e trasferisco file senza intoppi, però vorrei sapere il perché dei due diversi colori quando i PL sono collegati e il significato. Quello al centro nella foto di destra ogni tanto diventa ambra, specialmente dopo un trasferimento di file. Devo continuare???...... Sì, continuo: il LED centrale, contrariamente a quanto detto dal pieghevole, lampeggia pure lui, furiosamente (insieme a quello di destra) quando c'è trasferimento dati tra i due PL. Mi sembra proprio che servirebbe il manuale con una bella spiegazione...
ricontrollo e le faccio sapere
Dunque? La risposta qual'è?
ShutterIsland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:11   #1387
faxweb
Junior Member

Quote:
se si spegne il LED WLAN si sta guastando la parte Wireless del modem, se ha lo scontrino ed è coperto dalla garanzia dei 2 anni contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione del prodotto in garanzia.

Ciao a tutti, ragazzi!
Ho effettivamente riportato indietro il modem, che mi è stato prontamente sostituito in garanzia con uno nuovo (quello rotto aveva un anno esatto!)...e finalmente ora anche il wireless funziona a dovere!
Solo un dubbio mi sorge, visto che non ricordo bene le impostazioni che avevo sull'altro prima che si impallasse il wireless: cosa conviene impostare come Channel Bandwidth (e relativo Extension Channel)?
Di preimpostato c'è il 20MHz (e ripeto che tutto così funziona)...non so se mettendo 20/40 ottengo qualche beneficio in qualsiasi senso.

Buona giornata!
faxweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:34   #1388
Sheily
Junior Member

Quote:
razzi provate ad aggiornare la Wii via cavo ethernet e poi riprovare a ricollegarla via Wireless creando un nuovo profilo. Per scrupolo ho riprovato una Wii in questi giorni con molti modem WL-612/613/346/347/348/358/359/363 e Router WL-340/341/342/368 e non ho riscontato nessun problema, nessuna configurazione particolare, prodotti configurati solo per l' accesso a internet, la Wii si è connessa al primo tentativo.
Scusi ma per connetterla via cavo Ethernet bisogna avere l'adattatore LAN e io non ce l'ho...io non ne capisco molto di queste cose...ma so di un amico che per collegarla ha dovuto impostare il suo modem mettendo la Wii tra le periferiche wireless associate al suo modem...per il WL-612 non bisogna fare una cosa del genere??
Grazie!!
Sheily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:49   #1389
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da faxweb Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ragazzi!
Ho effettivamente riportato indietro il modem, che mi è stato prontamente sostituito in garanzia con uno nuovo (quello rotto aveva un anno esatto!)...e finalmente ora anche il wireless funziona a dovere!
Solo un dubbio mi sorge, visto che non ricordo bene le impostazioni che avevo sull'altro prima che si impallasse il wireless: cosa conviene impostare come Channel Bandwidth (e relativo Extension Channel)?
Di preimpostato c'è il 20MHz (e ripeto che tutto così funziona)...non so se mettendo 20/40 ottengo qualche beneficio in qualsiasi senso.

Buona giornata!
Ciao, posso sapere se il rivenditore è una catena m.w.? In quanto tempo te l'anno cambiato??
Old 03-12-2010, 11:56   #1390
faxweb
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Ciao, posso sapere se il rivenditore è una catena m.w.? In quanto tempo te l'anno cambiato??
Il rivenditore è una catena, non m.w, bensì la sua alternativa: uni...
Si sono fatti descrivere il problema, hanno aperto una segnalazione di reso e fortunatamente ne avevano un altro identico (l'ultimo a scaffale), così me l'hanno cambiato in... 3 secondi
faxweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:25   #1391
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da faxweb Guarda i messaggi
Il rivenditore è una catena, non m.w, bensì la sua alternativa: uni...
Si sono fatti descrivere il problema, hanno aperto una segnalazione di reso e fortunatamente ne avevano un altro identico (l'ultimo a scaffale), così me l'hanno cambiato in... 3 secondi
Capito... Vedrò cosa mi dicono..
Old 03-12-2010, 12:46   #1392
alex.kk
Junior Member

sitecom wl-359

buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto,ieri ho acquistato un modem router sitecom wl-359 e avendo attivato la linea adsl tiscali ho provato a fare un tentativo di connessione senza alcun risultato.

spiego meglio : ho eseguito il wizard

metodo di accesso: ppp over ethernet (lo da' in automatico )
nome utente ***@tiscali.it
password ***
mtu 1452
tipo= mantenere la connessione
stato adsl mutimode

con questi parametri in stato adsl compaiono tutti i dati e la linea dovrebbe essere ok ma in stato internet compare solo il protocollo il ppoe e l'indirizzo mac senza alcuna connessione . ho telefonato all'assistenza tiscali e mi hanno detto di inserire dei dati manualmente ad esempio pppoa e il tipo di incapsulamento ma non trovo la sezione dove inserirle manualmente.l'unica soluzione e il wizard .
chiedo a voi dei suggerimenti grazie
alex.kk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:52   #1393
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Iscritto dal: Apr 2006
Modem dc227 e router netgear wndr 3700

Salve, ho un problema con i suddetti device, praticamente connettendo il modem al router tramite cavo e configurando il router in modalità semplice, immettendo solo i dati di accesso non si connette a internet, evitando di immettere i dati ho la connessione, è possibile che sia una errata configurazione del modem? visto che non l'ho toccato ho solo collegato fisicamente i due dispositivi.
Potrebbe consigliarmi i parametri di configurazione del modem? Grazie
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 13:13   #1394
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da alex.kk Guarda i messaggi
buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto,ieri ho acquistato un modem router sitecom wl-359 e avendo attivato la linea adsl tiscali ho provato a fare un tentativo di connessione senza alcun risultato.

spiego meglio : ho eseguito il wizard

metodo di accesso: ppp over ethernet (lo da' in automatico )
nome utente ***@tiscali.it
password ***
mtu 1452
tipo= mantenere la connessione
stato adsl mutimode

con questi parametri in stato adsl compaiono tutti i dati e la linea dovrebbe essere ok ma in stato internet compare solo il protocollo il ppoe e l'indirizzo mac senza alcuna connessione . ho telefonato all'assistenza tiscali e mi hanno detto di inserire dei dati manualmente ad esempio pppoa e il tipo di incapsulamento ma non trovo la sezione dove inserirle manualmente.l'unica soluzione e il wizard .
chiedo a voi dei suggerimenti grazie
Nel wizard, al posto di scegliere "Italia" scegli "Others" e poi nella casella sotto ti compare "manual".. Alla pagina successiva del wizard puoi mettere tutti i valori manualmente.
Old 03-12-2010, 13:23   #1395
alex.kk
Junior Member

ti ringrazio.provo e fi faccio sapere
alex.kk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 14:11   #1396
rah83
Senior Member

L'Avatar di rah83

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Messina (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da chupacab Guarda i messaggi
Mi sembrava di aver capito nell'altro 3d che avevi preso un DLink DKT-810...
Si ma dopo 2 giorni non dava più segni di vita e me lo hanno cambiato con questo sitecom...
Old 03-12-2010, 14:13   #1397
rah83
Senior Member

L'Avatar di rah83

Quote:
Quando attiva il Mac Address, inserisce tutti i Mac address delle periferiche che vuole collegare in Wireless? altrimenti non funziona nulla.

Ovvio, ho inserito tutti i dispositivi che intedevo collegare controllati e ricontrollati, ma niente appena attivo il mac filtering nn funziona più nulla.....
Old 03-12-2010, 14:15   #1398
rah83
Senior Member

L'Avatar di rah83

Problema wireless con wl 348

Quote:
Originariamente inviato da rah83 Guarda i messaggi
...ho configurato il tutto alla perfezione, funziona tutto!!!Ma....

Quando vado ad attivare il mac filtering con relativa lista di mac address autorizzati, tutto ciò che ho in wireless nn mi funziona più, mi dice inizialmente connettività limitata e poi si disconnette insomma nn navigo più mentre in eterneth tutto ok....

Cosa posso fare???
Old 03-12-2010, 15:47   #1399
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da chry94 Guarda i messaggi
salve,
ho comprato un router wl-309 e un modem dc-227, ho collegato e configurato, sia come da guida a pagina uno che con le impostazioni automatiche, il tutto ma non riesco ad avere una connessione a internet stabile. durante il giorno, fino alle 18, la connessione è stabile per circa un'ora, mentre dalle 18 in poi diventa impossibile navigare, la connessione dura al massimo 30 secondi...
ho anche provato a collegare direttamente il modem, senza farlo passare per il router, ma il risultato è lo stesso. con il mio vecchio modem USB (thomson speedtouch 330) la connessione, anche se più lenta, è quasi sempre stabile (si scollega solo dopo parecchie ore di inattività), quindi il problema dovrebbe essere il modem dc-227.
il modem è la v1 o v2 ? se il problema si pone solo in una certa fascia oraria potrebbe essere un problema sulla linea ADSL. ha provato a contattare il gestore telefonico?
Old 03-12-2010, 15:50   #1400
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ivan_pal Guarda i messaggi
Salve, ho comprato un Modem Router WL-346, quindi ho iniziato a fare un po' di prove per capire come fare il settaggio che più si adatta alle mie esigenze. Facendo qualche testo alla fine l’ho bloccato, nulla di male, seguendo le istruzioni basta premere il pulsante “WAP” per 15 secondi ed il modem riprenderà i settagli di fabbrica, ma…… nulla il “Factory Reset” non fa nulla. Tenta e ritenta, ma non si resetta, pigio il reset posteriore, spengo il modem, riaccendo azionando un tasto oppure l’altro, 15….20.. 50 secondi, poi tutto assieme, ma nulla il modem non si resetta. Pazienza lo riporto al negoziante che lo sostituisce con un’altro sempre nuovo.
Bene, ricominciamo, ma questa volta tentiamo subito un reset di fabbrica e scopro che se fatto con il comando dato dal PC non ci sono problemi, lo esegue correttamente, ma con i tasti sull’apparecchio proprio non riesco.
Qualcuno ha qualche indicazione da darmi o devo disfarmi definitivamente di questo prodotto???

Grazie
il WL-346 ha il tasto di reset sul retro non tramite il tasto WPS, deve tenere premuto quel stato per 15 secondi.

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian