|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate ma perche quei geni di teletu mi hanno fatto cambiare username con dominio @tele2 a @teletu per accedere all'adsl?Qualcun'altro ha dovuto fare come me?
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Avevo la tua stessa situazione, improvvisamente da Settembre la velocità si era praticamente azzerata, senza che fosse cambiato nulla (computer, modem, impianto telefonico, etc. etc.). Mi avevano detto di comprare un modem nuovo perché il problema era quello. Per fortuna ne ho recuperato un altro e come prevedibile la situazione era rimasta la stessa. A questo punto, appena hanno chiuso il ticket ho richiesto la migrazione a Telecom
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Oppure ti porti il tuo modem/router dietro e lo installi su una linea che va a casa di parenti/amici. Il fatto che agganci una 2M e viaggi a 400k è sintomatico... Perchè dopo la vendita della rete italiana a Vodafone, non facendo più parte del gruppo Tele2 svedese, il porco giallo non aveva più alcun titolo ad usare il marchio registrato, di conseguenza il dominio tele2.it e tutti i servizi associati.
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 28-11-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
tanto per essere chiari e' venuto ieri un tecnico tele2 mi ha consigliato di sistemare l'impianto di casa perche' non supporta la 7 mega e me l'hanno abbassata a 3. ho rifatto tutti i cavi nuovi router che tra un po lo collego sopra la centrale teletu e continuo ad avere 170ms di ping.....che delusione.scusate l'ot
|
|
|
|
#785 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti, questa mattina mi sveglio e trovo la sorpresa....
La linea ADSL non funziona più Teletu dice che ci sono problemi in tutta Italia, e stanno lavorando per risolvere la cosa.... qualcun altro può confermare? P.S. Navigo grazie al cellulare
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Alle 7 e qualche minuto ho provato a chiamare al 848.99.1022 e dopo aver atteso quasi 5 minuti in attesa di un operatore "è caduta la linea". Ho riprovato alle 8:10 circa ma ho avuto la tua stessa risposta... Ho chiamato Altroconsumo e mi hanno consigliato di mandare un reclamo al fax 800.99.1026 almeno resta traccia ... Cordialmente, Mimmo |
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
l'altro giorno ho dovuto riattaccare un vecchio modem usb e...sorpresa...ho visto che la velocità di collegamento era di 8 Mb anzichè i soliti 6.0/6.2 Mb. Abito nella zona di Novara...qualcuno della mia zona che notato lo stesso cambiamento?
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
@Elona anche a me da ieri la linea ADSL non funziona più
|
|
|
#789 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
sul sito delle news non c'è alcun accenno
|
|
|
#792 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
E questa è la cosa peggiore ... x loro mentre è la migliore per noi utenti così non potranno
Oltretutto, al 20 luglio di quest'anno avevo sempre una velocità di connessione intorno ai 5 Mbs in download e 0,40 Mbs in upload (cfr questo post)mentre in questi giorni è già tanto se riesco ad ottenere 1,2 Mbs in download (0,40 Mbs in upload è costante!): il tutto a parità di SNR e Attenuation (valori letti dallo stesso modem/router e dalla stessa presa telefonica, chiaramente). Mimmo |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Member
|
Esatto headroom, il problema è che nemmeno ti avvisano.
Se ci fosse stato un avviso che diceva che stiamo lavorando almeno uno si mette il cuore in pace.... veramente scandalosi, vedrete che l'avviso comparità fra 3 giorni a problema risolto Ultima modifica di elona : 30-11-2010 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
|
che schifo
|
|
|
#795 |
|
Member
|
Benvenuto in TeleTu LiveChat.
Ho fatto un paio di sessioni chat fatta con il servizio clienti mi sento dire:
--------------- Siamo a conoscenza del disservizio, le garantisco che i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il tutto nel più breve tempo possibile. --------------- purtroppo non abbiamo una tempistica definita. Il disservizio riguarda diversi nostri clienti. Le confermo che nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il tutto nel più breve tempo possibile. --------------- il problema è solo sulla sua centrale... --------------- la più bella è stata: è presente una problematica tecnica telefono per i voip di carattere nazionale i nostri tecnici ne sono a conoscenza e stanno lavorando per cercare di ripristinare il servizio (n.d.r. io non ho VoIP, solo ADLS) Benvenuto in TeleTu LiveChat.
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
aumento del canone
salve,avete letto la nuova fattura teletu?si comunica che a seguito di una richiesta della telecom di aumentare il costo per il noleggio della linea telefonica ci faranno un aumento di 3 euro al mese...approfittatene per richiedere il recesso senza pagare penale ...io lo faccio subito .
Ps:ciao Head sbaglio o ci conosciamo dai tempi di misa? |
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Se fai a tempo ad accendere il cero prima che la linea si pianti di nuovo
|
|
|
|
#799 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
![]() questa è la mia situazione dopo svariati reclami ,sono esasperato da teletu per questo che prendo l'occasione al volo e scappo. |
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

Benvenuto in TeleTu LiveChat.