|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
non tanto per i soldi che quelli sono affar tuo, ma per tutto il tempo che butti e che non avresti buttato se ti fossi informato. esatto, o travasi o abiliti la scrittura su NTFS.. ma molti lo sconsigliano. la cosa migliore è formattare in exfat. ps. in fat32 c'è un limite di scrittura a 4 GB per file; in exfat no limits.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
altra cosa:: ho abilitato il tasto destro ma spesso è come se funzionasse "a random". a volte clicco e mi apre il menù a volte clicco e clicca come se fosse il tasto sinistro: perchè?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
non ne ho idea, io uso solo macbook. quindi niente mouse.
che mouse usi?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
quello in comodato d'uso senza tasti ne scroll
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
e guarda il video..... ti spiegherà " l'arcano " ( ancora una volta.... )
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
sarò stanco io dei 250 km fatti oggi, ma nel video non vedo alcuna spiegazione al mio problema!
ripeto a volte clicco il destro e va, a volte clicco il destro ed è come se cliccassi il sinistro p.s. meglio safari o firefox? con firefox più di una volta durante la visualizzazione di filmati mi si blocca e devo forzare lo spegnimento del macchenonsibloccamai |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
comodato d'uso?
Quote:
se ogni tanto il click destro non va è perchè, evidentemente, non clicchi dove dovresti. credo sia questione di abitudine.. e se non ti abitui cambia mouse. ps. meglio non esiste, credo sia abbastanza soggettiva la questione. io uso chrome. io non sono mai stato costretto a forzare lo spegnimento di un mac se non mentre tentavo di ripristinare da un backup corrotto.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
si, quello che mi hanno dato con l'imac...come devo dire?
quello del video per intenderci. comunque non è questione di dove clicco:è pur sempre un mouse e i mouse li uso da quando sono nato!!! non riesco proprio a capire da cosa dipenda! ma poi nel video non fa vedere che se clicchi un punto in particolare il tasto destro non funzioni! |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
invece è proprio questione di dove clicchi, non avendolo mi rifaccio a ciò che viene chiaramente descritto nel video che ti è stato linkato: devi cliccare nell'angolo in alto, ovviamente destro. il video fa vedere che per ottenere il menu contestuale, tramite click destro, devi cliccare in alto a destra. Nel caso di videolesi c'è anche la voce guida di cui ti riporto il pezzo interessato "l'intera superficie è un unico, grande, pulsante." quindi è tutto UN pulsante. "premi l'angolo in alto a destra per fare click destro". più chiaro di così, non so davvero cosa si potrebbe fornirti.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nel video ti fa vedere che devi premere nell'angolo in alto a destra, evidentemente non premi lì
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ragazzi su, il mouse non ha un'ampiezza di 150 mq!!! l'ho fatto provare anche a mio fratello poco fa. risultato funziona un pò e poi ogni tanto non funziona. ma il dito è sempre nello stesso punto
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hai provato a premere SOLO l'angolo a destra (cioè usando il medio ma senza tenere poggiato l'indice)?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
beh può anche essere un problema del mouse oppure non prende bene,ce l'ho anche io e l'area del tasto è bella grande! mi funziona perfettamente
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
approfitto del tread per chiedere anch'io una cosa:
ho cercato dappertutto in MAIL ma non sono riuscito a trovare "l'avviso di lettura delle mail". sono io nubbio o non c'è proprio? grazie anticipate
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non c'è
via terminale si può abilitare, ma poi lo fa per ogni email che invii è una cosa stupida, lo so, ma ce la tiriamo dietro da anni
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Crimsom : 30-11-2010 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
non fà nulla,era solo x capire se ero io che non la trovavo o se non c'era proprio. per le cose stupide poi, se penso al primo iphone col copia incolla....... sicuramente vivrò anche senza l'avviso di lettura.....
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Però non chiedere come si fa copia e incolla col mac... gli insulti te li chiami così... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
niente, pensavo di avere risolto, in realtà non è così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.