|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
chi mi vuole aiutare mi aiuti, chi è "infastidito" o semplicemente "appallato" nel leggermi, passi oltre e non mi vada contro |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ci sono anche i video, quindi fai meno fatica e capisci di più.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
perfetti lawilet!!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
assurdo! l'unico video che mi serve, non me lo carica!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
prova con un altro programma, prova a ricaricarlo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Monti e smonti computer da 15 anni, hai sviscerato windows dal 98 al seven, e hai problemi a scoprire come si fa il seleziona tutto con osX?
Da parte di un seguace del buon vecchio RTFM. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Sto cercando l'asterisco più grande che trovo.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh si che ci vuoi fare....la voce modifica non c'è da nessuna parte e mi rendo conto che era troppo fastidioso usare il buon vecchio shift per selezionare tutto. ribadisco passa oltre e non rispondere con ste prese per il culo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' strano che un esperto di computer come tu dici di essere non ha pensato manco per sbaglio che, cavoli, il menù modifica non c'è, ma al suo posto, nella stessa posizione, c'è il menù composizione... e chissà che farà mai questo menù composizione!
Come per taglia-incolla, forse quando il ditino per sbaglio ti capiterà su cmd+c invece che ctrl+c... Sembrano le domande di uno che il pc l'ha visto ai corsi per la patente europea, e non uno che sviscera windows da 15 anni a questa parte. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
no no ho fatto direttamente un video corso trovato nei cereali.
prego i moderatori di intervenire per quest'utente fastidioso che non aggiunge nulla di utile alla mia discussione |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Bhè Crimsom però devi ammettere che, a fronte della tua dichiarata esperienza in computer ( leggo dalla tua firma che fai resuscitare PC con BIOS corrotti... a proposito i Mac non usano BIOS... ) e Windows, le tue richieste risultano alquanto anomale vista l'imponente pubblicistica in merito, reperibile anche gratuitamente... Certo OS X è differente da Windows come struttura e filosofia, ma i concetti base sono sempre i soliti, con un minimo di curiosa esplorazione si riesce spesso a scoprire " l'arcano "....
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non ho fatto esplorazione: semplice! ho acceso il mac per la prima volta e ho aperto il post: un pò per condividere il nuovo acquisto, un pò per condividere subito qualche notizia utile. il libretto allegato non dice un granchè, e ancora adesso non mi capacito della gestione dell'apertura/chiusura dei programmi e/o finestre (non ho capito per esempio la differenza tra pulsante rosso e verde)...se dovessi mettermi a cercare su google risposte a tutti i dubbi che ho, non finirei più. ho tentato invece di raggrupparli tutti assieme, scordando però che ormai sui forum va di moda la frase "eh ma tu vuoi la pappa pronta"
ho ancora 3/4 grossi dubbi (una cartella si può spostare solo con trascinamento? perchè non posso spostare file sulla mia penna usb? ecc), a ma sto punto credo si possa chiudere tutto: cerco aiuto su un altro forum, possibilmente mac, dove sicuramente mi aiutanto "con la pappa pronta" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Condividere notizie " utili "... sarebbero? Che in OS X non esiste " Esplora Risorse " rimpiazzato dal Finder??? Che i programmi sul desktop mostrano la finestra del documento che si sta usando e la sua gestione avviene attraverso la barra del menù ( quella in alto dove c'è la melina e accanto il nome dell'applicazione ).... Che i comandi e le opzioni contenuti nel menu della applicazione a fianco riportano anche la combinazione degli shortcut da tastiera??? Insomma tutta roba che si " scopre " nei primi 30 minuti di utilizzo di OS X....
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ok hai ragione. si può chiudere
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2280455 di 10 giorni fa, con risposte fino a 4 giorni fa, in seconda pagina guide in rilievo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post12824573
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
perchè la tua penna usb è, con ogni probabilità, in NTFS. formattala in exfat.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
quindi se avessi un hd esterno ntfs con 500gb di dati che faccio? li devo travasaresu un altro hd, riformattare questo e poi rimettergli i dati dentro??
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ps: a questa domanda ti si può rispondere
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

sarei ben curioso di sapere su quali considerazioni si basa la tua scelta (e stavolta non si stupirei se mi dicessero che una mela sul pc fa fashion
)