|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Ciao, avete provato il dolphin con donkey kong return ? io ho la rev 5696, ma il pad della 360 non ne vuole sapere di partire l ho configurato in tutti i modi. una guida passo passo non si trova per far funzionare questo pad decentemente..
|
|
|
|
|
|
#1462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
comunque non so se posso aiutarti, dato che io ultimamente uso le revision per MAC OS X, e su Windows ci vado veramente poco... ma io riesco a configurare il gamepad 360 persino su mac os x, quindi non credo sia un problema utilizzarlo su Windows... in linea di massima, (se i pannelli sono uguali a quelli di dell'emulatore per OS X), scegli wiimote scegli emulate wiimote in device scegli la voce "controller" se hai la voce buttons mettici i pulsanti colorati del gamepad 360 in A, B, 1, 2 alla voce meno assegna il tastino Back, e alla voce + assegna il tastino Start se hai la voce D-pad, li mettici le direzioni della croce digitale del 360, mentre sotto la voce IR (InfraRed) mettici le direzioni levetta destra. Poi nella voce extensions scegli nunchack e apri la finestra di configurazione, per emulare anche il nunchack nei giochi che lo richiedono e in Stick mettici le direzioni della levetta sinistra. in C mettici LB e in Z mettici il grilletto sinistro. Alla voce shake, scegli z e mettici il tasto della leva sinistra per emulare l'agitare del wiiremote. Ultima modifica di Energia.S : 22-11-2010 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
E' già uscito donkey kong returns? nei negozi non l ho visto da nessuna parte
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
1) scusate ma come mai quando premo f9 per fare uno screenshots e sebbene mi dica che lo sta salvando, se vado poi nella cartella del dolphin, le immagini create sono illegibili? cioè pesano pochissimi byte e difatti non ha creato correttamente le immagini?
2) mi consigliereste dei settaggi per far girare monster hunter tri? 3) ma c'è differenza di prestazioni a far girare un gioco in finestra o a schermo intero? |
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ho provato con la r6470 e qui ti posto gli screen, per due profili di gioco diversi: new Super Mario Bros wii (senza emulazione di nunchuch) ![]() Super Mario Galaxy 2 (con emulazione di nunchack obbligatoria)
|
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao ragazzi sapreste indicarmi una release del dolphin piu performante per zelda twilight princess??? sia per ngc e per wii grazie!!!
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
bo non capisco, ogni volta che riaccendo il pc il iconoscimento del wiimote va a banane, c'è il triangolino giallo sopra, e ora se rimuovo dipositivo e lo reinserisco ogni volta a fine pocedura mi scrive nelle tray icon "dispositivo non installato correttamente", mentre nella finestra di temrine dela procedura sembra tutto a buon fine
poi nella schermata dei dispositivi bluetooth ovviamente il wiimote è riconosciuto, ma col triangolino, e infatti il dolphin non lo vede come collegato ps: edit facendo semplicemente correzione errori di windows mi sistema tutto, ora il dolphin rileva il wiimote...ora devo ancora capire come configurarlo, ho pure comprato la sensorbar!
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...." Ultima modifica di blengyo : 24-11-2010 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
|
ok è riconosciuto, aprendo il dolphin mi rimane accesa la prima delle 4 lucine del wiimote
ora se vado su options / wiimote settings, seleziono real wiimote e poi clicco su refresh, il wiimote vibra una volta. e un buon segno? se poi pero clicco sotto su configure come voce di device ho solo Dimput/o/keyboard mouse che fare?
|
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
Oggi dovrei avere un pò di tempo per provare mh3.Se tutto va bene alle 6e30 posto come mi gira
|
|
|
#1473 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi se si può (credo di si) configurare il pad della 360 su dolphin... Mi potete dire come fare? E poi volevo chiedervi una conf x tastiera e mouse ottimale nell'attesa di prendere il wiimote volevo testare qualche gioco per vedere come girano sul mio p4 3,6 ghz
Ultima modifica di ser_gio : 25-11-2010 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1475 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
|
Ho provato l emulatore sui p4 dell uni, il gioco parte nel senso al menù ci si arriva. Poi in game muore xD
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
|
Non riesco a giocare a mh3 ,mi va troppo lento
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma non riesc a ritrovarmi configurando il dolphin EmuCR-Dolphin-r6477-x64, rispetto alla guida in prima pagina, cioè i menu non corrispondono
ad esempio EFBcopy dove sta adesso? non lo trovo |
|
|
|
|
|
#1479 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ho un problema con Mario Kart
Praticamente ho un frame rate che varia dai 30 ai 60fps, però quando è a 30fps il tempo va a visto d'occhio più piano praticamente alla metà. Come posso risolvere?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.