|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
)... e sfruttare tutto quello che il gioco ha da offrire.: Vuoi tirare giù un Deathclaw che con una manata ti pialla e tu non gli fai nulla? Bene... ti avvicini di soppiato, piazzi delle belle mine, ti spari Buffout e Jet (magari anche whisky e altro) e spari alla testa nel tentativo di fare qualche critico stealth, lui ti corre addosso e le mine dovrebbero (si spera) azzopparlo, a questo punto puoi sfruttare altre droghe o imbracciare un'arma più potente e riempirlo di piombo, tanto non riuscirà mai a raggiungerti. E alla fine dovrebbe dare più soddisfazione questo che la piallata con fucile a pompa in fronte alal Quake, ma lo so, siam nel 2010... chi è che prova più soddisfazione a pensare a come risolvere una situazione difficile?Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1642 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
L'unico modo di fare quella particolare quest mi sembra sia l'uso della forza. Certo potrei andarmene e tornare quando trovo un compagno che accoppi i banditi per me, ma non vedo soluzioni che richiedano l'utilizzo delle skill in cui ho un livello semi-decente. Peraltro avevo solo parlato di una meccanica che mi riduce l'immersione in un frangente in cui ho effettivamente utilizzato qualcosa che corrisponde alla "build" del mio personaggio, dato che mi sono avvicinato in stealth ai tizi di cui sopra, proprio perche la mia incapacita con le armi mi impediva di colpirli se non a brevissima distanza. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1643 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 23-11-2010 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#1645 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque, io l'ho giocato per un po' a very hard senza compagni e non è che abbia avuto grossissimi problemi, bastava evitare gli scontri, cosa che è sempre possibile in qalunque situazione. |
|
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ricarico rarissimamente il fatto è che mi sono costruito un pg che risolve il 90% delle situazioni con l'eloquenza, baratto, scienza nei pochissimi scontri che non posso evitare, faccio lavorare la "bassa forza" (arcade, che è un "mostro" con le armi al plasma, ed ed-e che fa azione di disturbo) e mi guardo la scena, sorridendo mostruosamente divertente |
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo è che se ti trovi in una grotta con 2-3 Deathclaw anziani e un Deathclaw leggendario, la vedo bigia comunque ![]() PS La voce inglese di Gannon è Zachary Levi... ergo, Chuck |
|
|
|
|
|
|
#1648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se devo stare a guardare gli scontri e scappare spesso ti rimane solo da parlare e a me piace la varieta' in un gioco.Anzi se avessero messo anche qualche enigmetto sarebbe stato bello(cosa che mi ero quasi illuso di ritrovarmi nell'Helios) Ultimamente ho tirato su l'eloquenza a 45 e ho potuto risolvere alcune cose e quest che non avev opotuto far prima pero' quando ho un lanciafiamme per le mani mi infilo nel bunker dei Demoni e faccio un macello
Ultima modifica di Sandro'75 : 23-11-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#1649 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque mi farò anche una partita con forza a 7 (portandola poi a 8 e prendendo il perk per abbassare di due il necessario per le armi) giocandolo come fosse un FPS... piallo tutto senza mai andare in VATS. Assieme invece alla partità stealth perfetta, provo a finirlo (non so con quante side quest) senza uccidere nessuno e senza compagni... Con enigmi che intendi? Ultima modifica di gaxel : 23-11-2010 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#1650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche i punti vita sono di meno ma e' quasi perfetto.In Fallout3 usavo il very slow level up e sono a livello 19 pur con una montagna di ore di gioco raggiunte in 2 anni ma cosi' me lo sono gustato molto,il level up originali di alcuni giochi ultimamente e' ridicolo tanto vale non mettere neanche ste abilita' da scalare se cioì' avviene in una settimana,bah... |
|
|
|
|
|
|
#1651 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ideale però secondo me, sarebbe un level up più o meno identico... ma non cappato al 30° livello, con i punti skills che sono uguali al punteggio di intelligenza, che partono tutti allo stesso livello (0 + bonus stats), ma con le skills taggate che ricevono due punti alla volta (e magari hanno un bonus di 10 iniziale) e aumenterei il bonus alla skill relativo alla stats. In questa maniera posso spendere al massimo 10 punti per livello, che diventano 20 solo per skill taggate... e diventano quindi indispensabili i magazine, i libri e gli oggetti dorghe che boostano temporaneamente le stats (e quindi le skills). Poi imposterei un perk ogni 3 livelli, come era per i primi Fallout 3... a questo punto, al 30° livello posso portare 100 al massimo 5 skills (spendendo praticamente zero punti nelle altre) e avere solo 10 perks... obbligando il giocatore a specializzarsi... Togliendo poi il cap, un giocatore che vorrà giocare per 100 ore potrà arrivare anche a livello 40-50, ma ci metterà moltissime ore e non riuscirà comunque a massimizzare ogni cosa. Lo giocherei comunque a normal (perché mi scoccia fare meno danni e subirne di più) in hardcore mode, magari con cibi e bevande che non curano gli HP e forniscono meno punti sete/fame... e con anche le droghe e gli stimpack che pesano. E con le ottime quest e la possibilità di risolvere le situazioni in più maniere, credo che sarebbe anche più divertente... |
|
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
Ciao ragazzi..una curiosità...qualcuno ha provato a portare le palle di neve al sig house?che succede??
|
|
|
#1654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Riguardo gli skill non sono salito oltre 84 poichè i 16 punti residui necessari per massimizzare li si ottiene con i 4 libri disponibili per ogni skill [dopo aver preso il perk Comprehension per avere 4 punti ad ogni libro letto]. Alcuni libri sono serrati dietro porte che richiedono skill 100, quando capita mi leggo una rivista [le tengo tutte da parte proprio per i casi in cui è necessario uno skill massimizzato]. |
|
|
|
|
|
|
#1655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' una figata, garantisco. La quest di Sloan per liberare la piana dai deathclaw, in coppia con Veronica, è stata uno spettacolo. Siamo partiti stile braveheart e abbiamo fatto un esaltante massacro, vedevi volare teste di deathclaw in ogni dove, avrei dovuto filmarla
|
|
|
|
|
|
#1657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
|
ciao ragazzi
è da un paio d'ore che gioco ma va a scatti,mi potreste dire dove si scarica il fix da mettere.. xche abbassare i dettagli in questo gioco mi dispiacerebbe farlo. grazie.
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit Ultima modifica di andrea(vr) : 23-11-2010 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#1658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
cmq con l'ultimo update (il 3) hanno risolto questo problema e non ce + bisogno di questo fix
|
|
|
|
#1659 | |
|
Bannato
|
Quote:
A che livello di difficoltà giochi? Comunque puoi anche non massimizzare le skills... col perk apposito hai un +20 dei magazine, quindi ti basta tenerle a 80 (quindi a 64 con i libri) e boostarle quando serve... questo ti libera, se vuoi massimizzare 5 skills, un centinaio di punti spendibili per altre skills. Alla fine, come lo giochi, riesci comunque a diventare forte in 3-4 skills abbastanza presto... per quello che secondo me andrebbe cambiato qualcosa... nel tuo caso, se puoi piallare i Deathclaw a mani nude, anche fossi a livello 20-30, non puoi anche essere super esperto in scienza e super carismatico che tutti ti danno retta... |
|
|
|
|
|
|
#1660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 23-11-2010 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

)... e sfruttare tutto quello che il gioco ha da offrire.: Vuoi tirare giù un Deathclaw che con una manata ti pialla e tu non gli fai nulla? Bene... ti avvicini di soppiato, piazzi delle belle mine, ti spari Buffout e Jet (magari anche whisky e altro) e spari alla testa nel tentativo di fare qualche critico stealth, lui ti corre addosso e le mine dovrebbero (si spera) azzopparlo, a questo punto puoi sfruttare altre droghe o imbracciare un'arma più potente e riempirlo di piombo, tanto non riuscirà mai a raggiungerti. E alla fine dovrebbe dare più soddisfazione questo che la piallata con fucile a pompa in fronte alal Quake, ma lo so, siam nel 2010... chi è che prova più soddisfazione a pensare a come risolvere una situazione difficile?