Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2010, 11:12   #1641
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Ma veramente intendo che ho colpito la testa piu volte, non che ho sparato alla testa e mancato.
Mi basterebbe qualcosa che aumenti il danno (di tanto) in caso di headshot (se il bersaglio non ha protezioni), in modo da non avere scene ridicole per cui scarico la pistola in testa a uno da vicino e quello e' ancora in piedi.
E' proprio quell che descrivevo con la formula... con i dadi potrebbe anche succedere che tu faccia un headshot, con la formula se non hai abbastanza punti nella skill, con un arma che passa il Damage Threshold dell'avversario, non c'è verso... ma è giusto così, bisogna anche usare il cervello ogni tanto, non sempre impostare tutto nella modalità Quake (lo so, lo so, siam nel 2010... chi usa più il cervello, vero... )... e sfruttare tutto quello che il gioco ha da offrire.: Vuoi tirare giù un Deathclaw che con una manata ti pialla e tu non gli fai nulla? Bene... ti avvicini di soppiato, piazzi delle belle mine, ti spari Buffout e Jet (magari anche whisky e altro) e spari alla testa nel tentativo di fare qualche critico stealth, lui ti corre addosso e le mine dovrebbero (si spera) azzopparlo, a questo punto puoi sfruttare altre droghe o imbracciare un'arma più potente e riempirlo di piombo, tanto non riuscirà mai a raggiungerti. E alla fine dovrebbe dare più soddisfazione questo che la piallata con fucile a pompa in fronte alal Quake, ma lo so, siam nel 2010... chi è che prova più soddisfazione a pensare a come risolvere una situazione difficile?

Quote:
Per dire la modalita hardcore poteva essere fatta in questo modo per rendere il combattimento piu "realistico", invece di quelle menate del mangiare e bere che non aggiungono nulla al gameplay.
Sì, bello... la solita minchiata del gioco più difficile = tu fai meno danni e ne subisci di più. L'hardcore mode ti costringe (neanche tanto poi, giusto giusto un minimo) a ragionare (sì, lo so... siam nel 2010, chi è che ragiona più?) e a pianificare la mossa successiva, perchés e ti trovi in un dungeon senza cibo, acqua e senza aver dormito da tempo, i malus potrebbero addirittura impossibilitarti ad uscirne...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:28   #1642
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' proprio quell che descrivevo con la formula... con i dadi potrebbe anche succedere che tu faccia un headshot, con la formula se non hai abbastanza punti nella skill, con un arma che passa il Damage Threshold dell'avversario, non c'è verso... ma è giusto così, bisogna anche usare il cervello ogni tanto, non sempre impostare tutto nella modalità Quake (lo so, lo so, siam nel 2010... chi usa più il cervello, vero... )... e sfruttare tutto quello che il gioco ha da offrire.: Vuoi tirare giù un Deathclaw che con una manata ti pialla e tu non gli fai nulla? Bene... ti avvicini di soppiato, piazzi delle belle mine, ti spari Buffout e Jet (magari anche whisky e altro) e spari alla testa nel tentativo di fare qualche critico stealth, lui ti corre addosso e le mine dovrebbero (si spera) azzopparlo, a questo punto puoi sfruttare altre droghe o imbracciare un'arma più potente e riempirlo di piombo, tanto non riuscirà mai a raggiungerti. E alla fine dovrebbe dare più soddisfazione questo che la piallata con fucile a pompa in fronte alal Quake, ma lo so, siam nel 2010... chi è che prova più soddisfazione a pensare a come risolvere una situazione difficile?
Ma chi ha mai parlato di deathclaw? Se ti interessa si tratta semplicemente dei banditi a Primm. Ho creato il pg proprio per superare le situazioni in modo alternativo, ho 3 a forza, e non ho messo neanche un punto in guns.
L'unico modo di fare quella particolare quest mi sembra sia l'uso della forza. Certo potrei andarmene e tornare quando trovo un compagno che accoppi i banditi per me, ma non vedo soluzioni che richiedano l'utilizzo delle skill in cui ho un livello semi-decente.

Peraltro avevo solo parlato di una meccanica che mi riduce l'immersione in un frangente in cui ho effettivamente utilizzato qualcosa che corrisponde alla "build" del mio personaggio, dato che mi sono avvicinato in stealth ai tizi di cui sopra, proprio perche la mia incapacita con le armi mi impediva di colpirli se non a brevissima distanza.

Quote:
Sì, bello... la solita minchiata del gioco più difficile = tu fai meno danni e ne subisci di più. L'hardcore mode ti costringe (neanche tanto poi, giusto giusto un minimo) a ragionare (sì, lo so... siam nel 2010, chi è che ragiona più?) e a pianificare la mossa successiva, perchés e ti trovi in un dungeon senza cibo, acqua e senza aver dormito da tempo, i malus potrebbero addirittura impossibilitarti ad uscirne...
Ma e' gia' cosi! Penso che il livello di difficolta non faccia altro che quello,scalare i danni fatti e subiti. L'hardcore cosi come e' ora introduce alcune cose "realistiche" come dover mangiare, bere e riposarsi, e ne ignora altre come appunto il fatto che se colpisci un tizio in testa a bruciapelo con una pistola, difficilmente si rialza.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:36   #1643
gaxel
Bannato

Quote:
Ma chi ha mai parlato di deathclaw? Se ti interessa si tratta semplicemente dei banditi a Primm. Ho creato il pg proprio per superare le situazioni in modo alternativo, ho 3 a forza, e non ho messo neanche un punto in guns.
Pure io...

Quote:
L'unico modo di fare quella particolare quest mi sembra sia l'uso della forza. Certo potrei andarmene e tornare quando trovo un compagno che accoppi i banditi per me, ma non vedo soluzioni che richiedano l'utilizzo delle skill in cui ho un livello semi-decente.
Non ricordo benissimo... ma i banditi puoi "schivarli" tutti, ucciderli da lontano, usare droghe per aumentare temporaneamente le skill e le stats, ecc...

Quote:
Ma e' gia' cosi! Penso che il livello di difficolta non faccia altro che quello,scalare i danni fatti e subiti. L'hardcore cosi come e' ora introduce alcune cose "realistiche" come dover mangiare, bere e riposarsi, e ne ignora altre come appunto il fatto che se colpisci un tizio in testa a bruciapelo con una pistola, difficilmente si rialza.
E' normale che sia così... altrimenti sarebbe un FPS non un Action RPG... in un RPG di qualunque tipo, le statistiche hanno precedenza su tutto... se tu sei scarso nell'uso delle armi non farai danni ingenti in nessun caso e con nessuna arma... altrimenti, ripeto, diventa Quake.
Old 23-11-2010, 11:52   #1644
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Ma veramente intendo che ho colpito la testa piu volte, non che ho sparato alla testa e mancato.
Mi basterebbe qualcosa che aumenti il danno (di tanto) in caso di headshot (se il bersaglio non ha protezioni), in modo da non avere scene ridicole per cui scarico la pistola in testa a uno da vicino e quello e' ancora in piedi.

Per dire la modalita hardcore poteva essere fatta in questo modo per rendere il combattimento piu "realistico", invece di quelle menate del mangiare e bere che non aggiungono nulla al gameplay.
Dammi retta metti medio(cosa che ho dovuto fare per la prima volta causa frustrazione uguale alla tua nel vedere nemici correrti incontro dopo esser stati colpiti alla testa piu' volte ) Oppure trovare un mod che aumenti il danno alla testa del triplo rispetto al resto del corpo.Il medio di New V egas comunque e' uguale se non superiore all'hard di Fallout3 e lo dico con sicurezza perche' li sto facendo parallelamente,un po' uno un po' l'altro.Ieri incontro per la prima volta un legionario di alto livello con in testa una specie di elmo a forma di cane dorato.Io avevo il micidiale cecchino con colpi perforanti:Tutti i nemici senza elmo si ritrovano xcon la testa che scoppia con un colpo solo ma questo era un muro d'acciaio ed ero con media difficolta'.Ho sparato contro di questo tizio almeno 10 colpi prendendolo anche alla testa e alla fine e' andato giu'.In Fallout3 questa resistenza l'avrebbe avuta un nemico dell'Enclave con un armatura pesante tipo Tesla o quelle di quel tipo ma il legionmario era piu' duro non di poco.Ora se un nemico come questo e' cosi' duro con medio non oso pensare un Deathclaw con very high...........a tutto c'e' un limite.spero di trovare su NEXUSnewvegas un m,od per i danni alla testa o danni realistici.Le armi le ho a 100 quindi voglio che facciano danni seri non il solletico.Venendo da Stalker sono abituqato al realismno dei danni al corpo tant'e' che quando sparavo in testa un sventagliata di mitra anche a un nemico con Esoscheletro quello andava giu' presto se preso alla testa e dera molto duro se preso in corpo quindi terro' MEDIO in New Vegas perche' i nemici sono gia' belli duri da abbattere cosi'.

Ultima modifica di Sandro'75 : 23-11-2010 alle 12:01.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:58   #1645
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Dammi retta metti medio(cosa che ho dovuto fare per la prima volta causa frustrazione uguale alla tua nel vedere nemici correrti incontro dopo esser stati colpiti alla testa piu' volte ) Oppure trovare un mod che aumenti il danno alla testa del triplo rispetto al resto del corpo.Il medio di New V egas comunque e' uguale se non superiore all'hard di Fallout3 e lo dico con sicurezza perche' li sto facendo parallelamente,un po' uno un po' l'altro.
Oppure giri con i compagni...

Comunque, io l'ho giocato per un po' a very hard senza compagni e non è che abbia avuto grossissimi problemi, bastava evitare gli scontri, cosa che è sempre possibile in qalunque situazione.
Old 23-11-2010, 11:59   #1646
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
io non ho problemi in nessuno scontro (sono a 60 ore di gioco a "normale")
ricarico rarissimamente
il fatto è che mi sono costruito un pg che risolve il 90% delle situazioni con l'eloquenza, baratto, scienza
nei pochissimi scontri che non posso evitare, faccio lavorare la "bassa forza" (arcade, che è un "mostro" con le armi al plasma, ed ed-e che fa azione di disturbo)
e mi guardo la scena, sorridendo
mostruosamente divertente
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 12:08   #1647
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io non ho problemi in nessuno scontro (sono a 60 ore di gioco a "normale")
ricarico rarissimamente
il fatto è che mi sono costruito un pg che risolve il 90% delle situazioni con l'eloquenza, baratto, scienza
nei pochissimi scontri che non posso evitare, faccio lavorare la "bassa forza" (arcade, che è un "mostro" con le armi al plasma, ed ed-e che fa azione di disturbo)
e mi guardo la scena, sorridendo
mostruosamente divertente
Bè... a normale non è molto difficile, per quello che ho visto... è praticamente impossibile morire, soprattutto con due compagni.

Certo è che se ti trovi in una grotta con 2-3 Deathclaw anziani e un Deathclaw leggendario, la vedo bigia comunque

PS La voce inglese di Gannon è Zachary Levi... ergo, Chuck
Old 23-11-2010, 12:16   #1648
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Oppure giri con i compagni...

Comunque, io l'ho giocato per un po' a very hard senza compagni e non è che abbia avuto grossissimi problemi, bastava evitare gli scontri, cosa che è sempre possibile in qalunque situazione.
Una delle cose che mi piacciono di piu' e' proprio la varieta' di armi presenti nel gioco e voglio usarle eh
Se devo stare a guardare gli scontri e scappare spesso ti rimane solo da parlare e a me piace la varieta' in un gioco.Anzi se avessero messo anche qualche enigmetto sarebbe stato bello(cosa che mi ero quasi illuso di ritrovarmi nell'Helios) Ultimamente ho tirato su l'eloquenza a 45 e ho potuto risolvere alcune cose e quest che non avev opotuto far prima pero' quando ho un lanciafiamme per le mani mi infilo nel bunker dei Demoni e faccio un macello

Ultima modifica di Sandro'75 : 23-11-2010 alle 12:33.
Old 23-11-2010, 12:33   #1649
gaxel
Bannato

Quote:
Una delle cose che mi piacciono di piu' e' proprio la varieta' di armi presenti nel gioco e voglio usarle eh
Se devo stare a guardare gli scontri e scappare spesso ti rimane solo da parlare e a me piace la varieta' in un gioco.Anzi se avessero messo anche qualche enigmetto sarebbe stato bello(cosa che mi ero quasi illuso di ritrovarmi nell'Helios)
A me invece la varietà dà fastidio perché solitamente prendo un'arma e uso quella fino alla fine, doop poche ore di gioco trovai il Ratslayer, fucile da cecchino, e uso ancora quello (assieme a un arma ad energia, per l'achievement) ora che son di 23° livello...

Comunque mi farò anche una partita con forza a 7 (portandola poi a 8 e prendendo il perk per abbassare di due il necessario per le armi) giocandolo come fosse un FPS... piallo tutto senza mai andare in VATS. Assieme invece alla partità stealth perfetta, provo a finirlo (non so con quante side quest) senza uccidere nessuno e senza compagni...

Con enigmi che intendi?

Ultima modifica di gaxel : 23-11-2010 alle 12:36.
Old 23-11-2010, 12:59   #1650
Sandro'75
Senior Member

Quote:
A me invece la varietà dà fastidio perché solitamente prendo un'arma e uso quella fino alla fine, doop poche ore di gioco trovai il Ratslayer, fucile da cecchino, e uso ancora quello (assieme a un arma ad energia, per l'achievement) ora che son di 23° livello...

Comunque mi farò anche una partita con forza a 7 (portandola poi a 8 e prendendo il perk per abbassare di due il necessario per le armi) giocandolo come fosse un FPS... piallo tutto senza mai andare in VATS. Assieme invece alla partità stealth perfetta, provo a finirlo (non so con quante side quest) senza uccidere nessuno e senza compagni...

Con enigmi che intendi?
Tipo trovare alcuni oggetti poi usarli nei posti giusti o risolvere qualche indovinello per far funzionare una macchina ecc.Io sono a livello 13 con lo slw level up e ieri sono capitato negli uffici repcom dove c'erano molti computer e per fortuna ho raggiunto i llevel up proprio li dentro scassinando porte.Ho alzato Scienza a 50 e ho potuto attivare una quest e trovare alcune note segrete.
anche i punti vita sono di meno ma e' quasi perfetto.In Fallout3 usavo il very slow level up e sono a livello 19 pur con una montagna di ore di gioco raggiunte in 2 anni ma cosi' me lo sono gustato molto,il level up originali di alcuni giochi ultimamente e' ridicolo tanto vale non mettere neanche ste abilita' da scalare se cioì' avviene in una settimana,bah...
Old 23-11-2010, 13:11   #1651
gaxel
Bannato

Quote:
Tipo trovare alcuni oggetti poi usarli nei posti giusti o risolvere qualche indovinello per far funzionare una macchina ecc.Io sono a livello 13 con lo slw level up e ieri sono capitato negli uffici repcom dove c'erano molti computer e per fortuna ho raggiunto i llevel up proprio li dentro scassinando porte.Ho alzato Scienza a 50 e ho potuto attivare una quest e trovare alcune note segrete.
anche i punti vita sono di meno ma e' quasi perfetto.In Fallout3 usavo il very slow level up e sono a livello 19 pur con una montagna di ore di gioco raggiunte in 2 anni ma cosi' me lo sono gustato molto,il level up originali di alcuni giochi ultimamente e' ridicolo tanto vale non mettere neanche ste abilita' da scalare se cioì' avviene in una settimana,bah...
Vero... infatti io mi sa che per le successive partite metterò (o mi faccio, che non credo ci voglia molto) qualche mod anche io.

L'ideale però secondo me, sarebbe un level up più o meno identico... ma non cappato al 30° livello, con i punti skills che sono uguali al punteggio di intelligenza, che partono tutti allo stesso livello (0 + bonus stats), ma con le skills taggate che ricevono due punti alla volta (e magari hanno un bonus di 10 iniziale) e aumenterei il bonus alla skill relativo alla stats.

In questa maniera posso spendere al massimo 10 punti per livello, che diventano 20 solo per skill taggate... e diventano quindi indispensabili i magazine, i libri e gli oggetti dorghe che boostano temporaneamente le stats (e quindi le skills). Poi imposterei un perk ogni 3 livelli, come era per i primi Fallout 3... a questo punto, al 30° livello posso portare 100 al massimo 5 skills (spendendo praticamente zero punti nelle altre) e avere solo 10 perks... obbligando il giocatore a specializzarsi...

Togliendo poi il cap, un giocatore che vorrà giocare per 100 ore potrà arrivare anche a livello 40-50, ma ci metterà moltissime ore e non riuscirà comunque a massimizzare ogni cosa.

Lo giocherei comunque a normal (perché mi scoccia fare meno danni e subirne di più) in hardcore mode, magari con cibi e bevande che non curano gli HP e forniscono meno punti sete/fame... e con anche le droghe e gli stimpack che pesano.

E con le ottime quest e la possibilità di risolvere le situazioni in più maniere, credo che sarebbe anche più divertente...
Old 23-11-2010, 13:19   #1652
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Un tiro di dadi con bonus/malus basato sul tuo punteggio nella skill o un calcolo del risultato in base a una formula basata sul tuo punteggio nella skill è più o meno la stessa cosa... anzi col tiro di dado potrebbe anche succedere che colpisci anche essendo scarso, con la formula... se sei scarso è meglio che scappi.
Si vede che i tuoi dadi ti vogliono più bene che non i miei a me.. perché se la mia arma fa 1d10+2 e il tizio che ho davanti ha Resistenza 4, stai certo che io faccio sempre 1 o 2
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 13:32   #1653
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Ciao ragazzi..una curiosità...qualcuno ha provato a portare le palle di neve al sig house?che succede??
Old 23-11-2010, 13:50   #1654
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Potresti dare qualche indicazione in più riguardo a questo personaggio "estremo" che ti sei costruito?

Mi affascina come approccio.
Non uso nessun'altra arma all'infuori del power fist e del super sledge. Come skill ho massimizzato Unarmed, Melee, Speech, Lockpick e Science. Per gli special ho puntato su forza, agilità, intelligenza e carisma. La percezione l'ho lasciata a 1 poichè oltre a Veronica ho preso ED-E come compagno. Non usando nessun'arma da fuoco le vendo tutte, munizioni comprese, e mi faccio una barca di tappi anche con Barter basso, al momento sto sui 100mila e rotti e ho comunque acquistato tutti gli impianti. Sto prendendo tutti i perk dedicati a forza e velocità, lo Slayer in particolare è una figata unito ad alta agilità perchè ti massimizza la velocità di attacco. Ne è venuto fuori un monaco shaolin con buona parlantina che dà botte da orbi

Riguardo gli skill non sono salito oltre 84 poichè i 16 punti residui necessari per massimizzare li si ottiene con i 4 libri disponibili per ogni skill [dopo aver preso il perk Comprehension per avere 4 punti ad ogni libro letto]. Alcuni libri sono serrati dietro porte che richiedono skill 100, quando capita mi leggo una rivista [le tengo tutte da parte proprio per i casi in cui è necessario uno skill massimizzato].
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 13:55   #1655
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Non uso nessun'altra arma all'infuori del power fist e del super sledge. Come skill ho massimizzato Unarmed, Melee, Speech, Lockpick e Science. Per gli special ho puntato su forza, agilità, intelligenza e carisma. La percezione l'ho lasciata a 1 poichè oltre a Veronica ho preso ED-E come compagno. Non usando nessun'arma da fuoco le vendo tutte, munizioni comprese, e mi faccio una barca di tappi anche con Barter basso, al momento sto sui 100mila e rotti e ho comunque acquistato tutti gli impianti. Sto prendendo tutti i perk dedicati a forza e velocità, lo Slayer in particolare è una figata unito ad alta agilità perchè ti massimizza la velocità di attacco. Ne è venuto fuori un monaco shaolin con buona parlantina che dà botte da orbi

Riguardo gli skill non sono salito oltre 84 poichè i 16 punti residui necessari per massimizzare li si ottiene con i 4 libri disponibili per ogni skill [dopo aver preso il perk Comprehension per avere 4 punti ad ogni libro letto]. Alcuni libri sono serrati dietro porte che richiedono skill 100, quando capita mi leggo una rivista [le tengo tutte da parte proprio per i casi in cui è necessario uno skill massimizzato].
Cavoli, spettacolo.... potrei provarla anche io così.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 14:24   #1656
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
E' una figata, garantisco. La quest di Sloan per liberare la piana dai deathclaw, in coppia con Veronica, è stata uno spettacolo. Siamo partiti stile braveheart e abbiamo fatto un esaltante massacro, vedevi volare teste di deathclaw in ogni dove, avrei dovuto filmarla
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 14:24   #1657
andrea(vr)
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
ciao ragazzi
è da un paio d'ore che gioco ma va a scatti,mi potreste dire dove si scarica il fix da mettere.. xche abbassare i dettagli in questo gioco mi dispiacerebbe farlo.
grazie.
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit

Ultima modifica di andrea(vr) : 23-11-2010 alle 14:29.
andrea(vr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 14:47   #1658
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da andrea(vr) Guarda i messaggi
ciao ragazzi
è da un paio d'ore che gioco ma va a scatti,mi potreste dire dove si scarica il fix da mettere.. xche abbassare i dettagli in questo gioco mi dispiacerebbe farlo.
grazie.
http://newvegasnexus.com/downloads/file.php?id=34778

cmq con l'ultimo update (il 3) hanno risolto questo problema e non ce + bisogno di questo fix
Old 23-11-2010, 14:48   #1659
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi

E' un personaggio che pure io avevo in testa, visto che nella prossima partita dovrei anche raggiungere i 10.000 danni con melee e unarmed (a proposito, quanto ci ai messi tu?).

A che livello di difficoltà giochi?

Comunque puoi anche non massimizzare le skills... col perk apposito hai un +20 dei magazine, quindi ti basta tenerle a 80 (quindi a 64 con i libri) e boostarle quando serve... questo ti libera, se vuoi massimizzare 5 skills, un centinaio di punti spendibili per altre skills.

Alla fine, come lo giochi, riesci comunque a diventare forte in 3-4 skills abbastanza presto... per quello che secondo me andrebbe cambiato qualcosa... nel tuo caso, se puoi piallare i Deathclaw a mani nude, anche fossi a livello 20-30, non puoi anche essere super esperto in scienza e super carismatico che tutti ti danno retta...
Old 23-11-2010, 15:15   #1660
Sandro'75
Senior Member

Quote:

Purtroppo pero' i giochi soprattutto di oggi aiutano anche la nonnina di 95 anni a farcela in un modo o nell'altro.Faccio un esempio:ero nel bunker 22 con braccia e gambe rotte eppure correvo quasi come prima,sparavo lo stesso,i punti vita non scendevano,non mi si annebbiava la vista,potevo portare gli stessi kg! e la fame e la sete non erano aumentati.......anche in questo caso i beneamati mods mi hanno aiutato a rendere la situazione come doveva essere ma per adesso solo in Fallout3.mi piaceva very hard come danno A ME ma loro erano superman quindi sbilanciatissimo.COL MOD SE HAI ANCHE UNA GAMBA ROTTA non corri ma cammini e basta,il peso trasportabile diventa la meta' e ti attacchi al tram se hai addosso un fracco di roba.NON puoi usare il trasporto istantaneo che e' una delle cose che piu' rovinano questo tipo di giochi,la vista si annebbia a tratti per il dolore ,ecc.ecc.Il fatto di mettere nemici duri come muri e' una cosa antiquata da fps di 12 anni fa.

Ultima modifica di Sandro'75 : 23-11-2010 alle 15:26.
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian