Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2010, 02:27   #5401
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
felice di farti da tutor sto addestrando un pò di gente, e sto nettamente iniziando a migliorare...oramai sono nuovamente fisso Zerg....my first love!
Mi dispiace per stasera che sono scappato e non abbiamo continuato a giocare il 3v3!

Dobbiamo recuperare!

Cmq dobbiamo farci più cattivi ed attaccare subito!
Old 20-11-2010, 11:35   #5402
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
io gli zerg non li sopporto proprio come meccaniche...
Old 20-11-2010, 11:52   #5403
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
felice di farti da tutor sto addestrando un pò di gente, e sto nettamente iniziando a migliorare...oramai sono nuovamente fisso Zerg....my first love!
Come puoi tradire i Protoss!!
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 11:59   #5404
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
infatti ieri poi li ha usati

ammucchiata phoenix e sagra del colosso
..ci hanno spezzato come stuzzichini
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:00   #5405
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
infatti ieri poi li ha usati

ammucchiata phoenix e sagra del colosso
..ci hanno spezzato come stuzzichini

li hanno fatti loro o voi phoenix a colossi?
Old 20-11-2010, 12:03   #5406
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi

li hanno fatti loro o voi phoenix a colossi?
claus li ha fatti

loro erano un diamond, un platinum e un bronze e hanno fatto praticamente tutto
Old 20-11-2010, 12:05   #5407
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
claus li ha fatti

loro erano un diamond, un platinum e un bronze e hanno fatto praticamente tutto

lololol vorrei vedere a claus micrare mass phoenix + mass colossi
Old 20-11-2010, 12:40   #5408
PhoEniX-VooDoo
Bannato

micrare

cmq io non ho da parlare perchè ho perso quasi 100 MM.
ho dato un "A" un po' lungo per spostare anche i viking e proprio in quel momento sono sbucati dall'angolo un infinità di bane ..
Old 20-11-2010, 12:51   #5409
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Io avevo giocato di Merd....mai fatte in vita mia mass fenix che cazzo servono poi lol

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:57   #5410
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
no be semmai tradivo gli zerg...con oltre 200 partite all'attivo....

Quello che mi ha rovinato le stats sono proprio i toss e soprattutto i terran che mi sono interstardito a voler imparare facendo Classificate avrò perso non so quanti match da terran, e da toss....

I terran nonstante la loro semplicità di approcio, avendo usato milioni di volte gli Zerg, con la produzione proprio non mi trovo, i protoss con i gate è simile perchè devi avere sempre molte risorse per evocare tramite warp...Invece con i terran devi avere una macro che si rapporta perfettamente al mettere in coda.....sob non ci riesco proprio....dopo un pò manco le conto le unità invece da toss o zerg riesco a gestire meglio la produzione....

Solo ora dopo molti match inzio ad usare un layout numerico come di deve con le strutture sui 5-9 e le unità sui 1-4 solo che sono abbastanza incasinato

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 20-11-2010, 12:58   #5411
xnavigator
Senior Member

Quote:
Solo ora dopo molti match inzio ad usare un layout numerico come di deve con le strutture sui 5-9 e le unità sui 1-4 solo che sono abbastanza incasinato

copione
Old 20-11-2010, 13:05   #5412
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
copione
lei è il my secret master

Ieri ho fatto una decina di Zergling rush mi sono beccato offese di ogni tipo ....a 6 pool, a 7 mandavo il drone a impedire di costruire muro attaccando i worker o cmq rompere le balle e via hotkey evocavo tranquillamente Ling ne avrò vinte 8 e perse 2 perchè basta massare gli Scv e sonde per avere la meglio inzialmente....e cmq murare....

Ultima modifica di Claus89 : 20-11-2010 alle 13:07.
Old 20-11-2010, 13:12   #5413
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Quello che mi ha rovinato le stats sono proprio i toss e soprattutto i terran che mi sono interstardito a voler imparare facendo Classificate avrò perso non so quanti match da terran, e da toss....

I terran nonstante la loro semplicità di approcio, avendo usato milioni di volte gli Zerg, con la produzione proprio non mi trovo, i protoss con i gate è simile perchè devi avere sempre molte risorse per evocare tramite warp...Invece con i terran devi avere una macro che si rapporta perfettamente al mettere in coda.....sob non ci riesco proprio....dopo un pò manco le conto le unità invece da toss o zerg riesco a gestire meglio la produzione....

Io mi sa che per un po' di partire riprenderò a fare il terran. Ieri mi sono accorto che ho perso la mia bastardagine

Claus ci sta oggi su b.net?
Old 20-11-2010, 14:10   #5414
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Vegekou Guarda i messaggi
Io mi sa che per un po' di partire riprenderò a fare il terran. Ieri mi sono accorto che ho perso la mia bastardagine

Claus ci sta oggi su b.net?
oggi sono di partita, ma dp ci sono...per problemi in sti giorni non posso uscire,quindi anche in serata come ieri ci sono... fai fai terran che ti asfalto io!

Old 20-11-2010, 17:52   #5415
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
ho un dubbio sulla campagna: ma come fanno gli zerg a spostarsi di pianeta in pianeta? ho visto una scena agghiacciante di mutaliske che volavano nello spazio aperto sbattendo le ali fottendosene alla grande della mancanza di aria (tra l'altro utile sbattere le ali in mancanza d'aria) delle temperature siderali, radiazioni o di qualsivoglia legge fisica..
senza contare poi che se le muta potessero spostarsi da pianeta a pianeta dovrebbero essero moltooooo veloci, ben piu di qualche marine con stimpack
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 17:55   #5416
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:

Cavolo quante! Io ammatasso tutto su una (la 6) tranne i warpgate, poi mi muovo col tab e metto in costruzione unità o potenziamenti. Questo per le strutture ovviamente, poi le unità le distribuisco da 1 a 4. Ne uso 6 perchè ho messo sulla G11 i primi 6 tasti che sono ctrl+num (da 1 a 6) poi shift+num (da 1 a 6) ed infine da 1 a 6, questo perchè sulla G11 ci sono 3 gruppi di 6. Trovo veramente scomodo premere shift ctrl + num e così mi trovo meglio.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 20-11-2010, 18:08   #5417
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
ho un dubbio sulla campagna: ma come fanno gli zerg a spostarsi di pianeta in pianeta? ho visto una scena agghiacciante di mutaliske che volavano nello spazio aperto sbattendo le ali fottendosene alla grande della mancanza di aria (tra l'altro utile sbattere le ali in mancanza d'aria) delle temperature siderali, radiazioni o di qualsivoglia legge fisica..
senza contare poi che se le muta potessero spostarsi da pianeta a pianeta dovrebbero essero moltooooo veloci, ben piu di qualche marine con stimpack
cerchi di dare spiegazioni a cose che non esistono ? complimenti

Old 20-11-2010, 18:09   #5418
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Cavolo quante! Io ammatasso tutto su una (la 6) tranne i warpgate, poi mi muovo col tab e metto in costruzione unità o potenziamenti. Questo per le strutture ovviamente, poi le unità le distribuisco da 1 a 4. Ne uso 6 perchè ho messo sulla G11 i primi 6 tasti che sono ctrl+num (da 1 a 6) poi shift+num (da 1 a 6) ed infine da 1 a 6, questo perchè sulla G11 ci sono 3 gruppi di 6. Trovo veramente scomodo premere shift ctrl + num e così mi trovo meglio.
we io almeno per un'oretta sono online

Old 20-11-2010, 18:36   #5419
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
we io almeno per un'oretta sono online
Ci sono anche io!
Ragazzi una domanda, vi è mai capitato che mentre carica i menù multiplayer (leghe profili ecc...) vi si chiude il gioco con un messaggio d'errore dove dice internal battlenet error? Non credo dipenda da me altrimenti lo reinstallerei. Valutate che durante il gioco mai nessun problema, solo mentre carica i menù (quando c'e quel cerchio che gira per capirsi). Grazie!
Old 20-11-2010, 18:47   #5420
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Ci sono anche io!
Ragazzi una domanda, vi è mai capitato che mentre carica i menù multiplayer (leghe profili ecc...) vi si chiude il gioco con un messaggio d'errore dove dice internal battlenet error? Non credo dipenda da me altrimenti lo reinstallerei. Valutate che durante il gioco mai nessun problema, solo mentre carica i menù (quando c'e quel cerchio che gira per capirsi). Grazie!
successo ieri sera
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian