Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 17:36   #5301
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
si ma lui volelva sapere prima dell'obsv OP rimane solo al sonda le unità e le allucinazioni mica avemo lo scan OP
attualmetne il mule è l'unica cosa che può tenere in vita la macro up dei terran...

se usi lo scan da 3 volte in su hai perso
Old 17-11-2010, 17:37   #5302
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
attualmetne il mule è l'unica cosa che può tenere in vita la macro up dei terran...

se usi lo scan da 3 volte in su hai perso
Passa a protoss e risolvi il problema

Protoss friendly alien for noob

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:39   #5303
xnavigator
Senior Member

Quote:
no mi scoccio troppo per come devono costruire le unità...

sono abiutato con la tastiera.. se dovessi cliccare con il mouse ogni volta perderei troppo tempo (nel senso che non mi ci trovo bene)
Old 17-11-2010, 17:44   #5304
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
no mi scoccio troppo per come devono costruire le unità...

sono abiutato con la tastiera.. se dovessi cliccare con il mouse ogni volta perderei troppo tempo (nel senso che non mi ci trovo bene)
e per questo che sono noob friendly diventa noob.

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 17-11-2010, 17:45   #5305
xnavigator
Senior Member

Quote:
e per questo che sono noob friendly diventa noob.
ci ho provato am non mi fa scendere di lega
Old 17-11-2010, 17:54   #5306
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:

Protoss friendly alien for noob
Te che fai il protoss ancora non ci sono abituato! :P Per me rimarrai sempre zerg

Cmq credo che la soluzione giusta per uscire dalle leghe basse ((s)bronzo, Argento) è lamerare pesantemente!

La frequenza di attacchi del genere è sempre altissima :S
Old 17-11-2010, 17:55   #5307
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vegekou Guarda i messaggi
Te che fai il protoss ancora non ci sono abituato! :P Per me rimarrai sempre zerg

Cmq credo che la soluzione giusta per uscire dalle leghe basse ((s)bronzo, Argento) è lamerare pesantemente!

La frequenza di attacchi del genere è sempre altissima :S
ma per lamerate cosa intendi?

cioè per me solo un cannon rush è abbastanza lamer... il resto sono degli attacchi abbastanza normali

soprattutto da uqando hanno messo la rax dopo il supply.. il terran non può rushare più
Old 17-11-2010, 17:58   #5308
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Quote:
ma per lamerate cosa intendi?

cioè per me solo un cannon rush è abbastanza lamer... il resto sono degli attacchi abbastanza normali

soprattutto da uqando hanno messo la rax dopo il supply.. il terran non può rushare più
Protoss - Cannon rush
Zerg - 6 pool e simili
Terran - bunker rush

Ma queste lamerate sono presenti in un modo esagerato nei 2v2 con tutte le combinazioni possibili :S
Old 17-11-2010, 18:29   #5309
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

giammai io solo tattica provo a fare...a volte corro dei rischi ma cmq mi diverto di più, cosa PRINCIPALE per giocare

Old 17-11-2010, 20:30   #5310
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Quote:
giammai io solo tattica provo a fare...a volte corro dei rischi ma cmq mi diverto di più, cosa PRINCIPALE per giocare
Io sono particolarmente tentato di usare prima di tutto queste tattiche e dopo se l'avversario è furbo passare al gioco classico.

La probabilità di trovare un lamer è altissima è prossima ad 1. Parto prevenuto e gli piazzo il il cannone fotonico in casa (il cannone me lo tengo io ).

Una volta superata la fase bronzo questa tattica inizia a rendere di meno. (sopratutto se si parla di 2v2)
Old 17-11-2010, 23:35   #5311
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
qualcuno sà spiegarmi come vengono utilizzati i punti bonus?
Old 18-11-2010, 07:54   #5312
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
qualcuno sà spiegarmi come vengono utilizzati i punti bonus?
nella campagna? per upgradare le unità

Old 18-11-2010, 09:56   #5313
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il discorso dei punti ti spiego (da quello che ho capito) perchè prima ti dà sfavorito e poi favorito. All'inizio della partita hai determinati punti e, sulla base della tua posizione, stima il favorito o sfavorito. Se ad esempio stai 50° con 0 punti e fai con uno che sta 40° con 2 punti sei sfavorito, ma se vinci salti di botto 20 posizioni e quindi al calcolo dei punteggi valuta la tua posizione dopo la partita e non prima, quindi gira da sfavorito a favorito e non ti da una sega. Sembra assurdo ma non trovo altra spiegazione.
Questa spiegazione ha senso ma trova riscontro solo nel caso in cui io vinca. Da sfavorito che ero, avendo "giocato bene" e vinto, alla fine divento favorito e guadagno pochi punti. Potrebbe anche starmi bene... Ma mi succede anche quando PERDO! Cioè, parto favorito, gioco di merda e perdo, alla fine sono comunque favorito e perdo un sacco di punti!!! In pratica B.net mi in sia che vinca sia che perda!

Comunque, ieri ho fatto 3 partite, vinte tutte e tre, respingendo ben 3 rush su 3! Ormai quando vedo zerg faccio di default 2 rax sulla rampa, così mi arriva un rush di zergling e se lo menano... idem con i baneling, almeno il wall resiste...

Poi ho fatto un pò di schermaglie a livello difficile e velocità a bomba, ho perso sempre... Però nelle ultime partite ero riuscito a respingere il 1° attacco e contrattaccare... mi sono un pò perso dopo... In effetti come dicevate voi, le schermaglie aiutano molto a migliorare la velocità.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 18-11-2010 alle 10:00.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:01   #5314
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
io se vinco me ne assegna da 22 a 32 circa, sempre.
se perdo al peggio mi scala 12pt
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:17   #5315
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
io se vinco me ne assegna da 22 a 32 circa, sempre.
se perdo al peggio mi scala 12pt
Io se vinco becco 10 pt se va bene, se perdo arrivo a perderne anche 20...

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 18-11-2010, 10:20   #5316
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io se vinco becco 10 pt se va bene, se perdo arrivo a perderne anche 20...

bnet hate you
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:23   #5317
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

a me dipende...quando perdo mi toglie da 10 ai 15 punti, se vinco va dai 10 ai 25

Old 18-11-2010, 10:34   #5318
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
dobbiamo fare altri match ....

Scouting protoss...

Sonda in base

Proxy in base con Pylon

Observer

allucinazione e crei delle fenici o colossi

questi sono i metodi di scout che puoi usare con i toss...

Devi all'inzio scoutare assolutamente con la sonda..almeno fino alla costruzione della robo...

Avere il MAP CONTROL... ovvero piantare in punti trategici i Pylon...
Decisamente, calcola che dopo che abbiamo giocato assieme quella volta ne ho vinte 10 di fila, arrivo 3° nella mia lega e adesso mi ribastonano Per quanto riguarda lo scoutare con la sonda all'inizio è problematico, gli mettono sempre alle calcagna un loro worker e alla fine me la segano Se ci riesco a sfuggirli gliela piazzo nel natural così almeno vedo quando si espandono. Il pilone proxy in base non mi piace, mi sà da lamerazzo anche quello . Ogni tanto gli creo gli assimilatori sui loro depositi di vespene così finche non li distruggono vedo cosa combina. Solo che se gli seghi il gas mettendogli gli estrattori li incentivi a farti rush con marine o zeloti (non cito i zerg che rush lo fanno a priori). Invece le allucinazioni mi sembrano una vera mandrakata, non so bene come funzionano ma usarle per fare scoutng mi sembra una cosa ottima!

Quote:
Originariamente inviato da Vegekou Guarda i messaggi
Io sono particolarmente tentato di usare prima di tutto queste tattiche e dopo se l'avversario è furbo passare al gioco classico.

La probabilità di trovare un lamer è altissima è prossima ad 1. Parto prevenuto e gli piazzo il il cannone fotonico in casa (il cannone me lo tengo io ).

Una volta superata la fase bronzo questa tattica inizia a rendere di meno. (sopratutto se si parla di 2v2)
Noooo!!! Non lo fare Hai ragione che a bronzo nell'1vs1 sono tutti lamer (facciamo 3 su 4 va) ma non abbassiamoci a quel livello, capisco che così se va a buon fine ci metti di meno ma comunque lo scopo del gioco è divertirsi e questo lo trovo veramente poco divertente. Comunque con i vari consigli che mi avete dato i lamerazzi in 1v1 di solito li frego, ma sul 2v2 diventa veramente un bordello perchè combinano l'attacco rush verso di 1 e con la rampa larga non fai in tempo a chiuderla.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 18-11-2010 alle 10:42.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:36   #5319
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Questa spiegazione ha senso ma trova riscontro solo nel caso in cui io vinca. Da sfavorito che ero, avendo "giocato bene" e vinto, alla fine divento favorito e guadagno pochi punti. Potrebbe anche starmi bene... Ma mi succede anche quando PERDO! Cioè, parto favorito, gioco di merda e perdo, alla fine sono comunque favorito e perdo un sacco di punti!!! In pratica B.net mi in sia che vinca sia che perda!

Comunque, ieri ho fatto 3 partite, vinte tutte e tre, respingendo ben 3 rush su 3! Ormai quando vedo zerg faccio di default 2 rax sulla rampa, così mi arriva un rush di zergling e se lo menano... idem con i baneling, almeno il wall resiste...

Poi ho fatto un pò di schermaglie a livello difficile e velocità a bomba, ho perso sempre... Però nelle ultime partite ero riuscito a respingere il 1° attacco e contrattaccare... mi sono un pò perso dopo... In effetti come dicevate voi, le schermaglie aiutano molto a migliorare la velocità.
Allora se te lo fà anche quando perdi l'unica spiegazione e che bnet ti odia Comunque odia anche me, quando vinco se le scorda quando perdo se le ricorda... me lo ha fatto due volte, una dopo un giorno se l'e ricordata l'altra invece addio. La cosa bella e che adesso dal mio profilo mi ritrovo il numero di partite vinte 1vs1 diverso dal numero di partite vinte nella mia lega 1vs1 e ovviamente la cosa non risulta strana a bnet
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:47   #5320
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
bnet hate you
Sì guarda, ormai quando leggo di fianco ai punti "eri favorito" mi immagino la trollface...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian