Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2010, 17:30   #861
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
ripreso in mano il gioco,ripulito il vault 3 [e se sono tutti così sono una sorta di dungeon in quanto a nemici e "tesori"]...mi chiedevo se a camp maccarran

Spoiler:
una volta consegnato il tizio di cui non ricordo il nome per contrabbando d'armi ci sia un nuovo tizio che me ne può vendere
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 17:58   #862
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per chi ha la versione uk come me e te è + semplice: il gioco installato ce l'hai in inglese giusto? beh ti salvi da qualche parte il file fallout - voices.bsa, scarichi e installi l'ita (mi raccomando dopo avere backuppato quel file), sostituisce l'attuale fallout - voices.bsa con quell'altro e il gioco è fatto

Ottimo grazie.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 18:12   #863
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
ripreso in mano il gioco,ripulito il vault 3 [e se sono tutti così sono una sorta di dungeon in quanto a nemici e "tesori"]...mi chiedevo se a camp maccarran

Spoiler:
una volta consegnato il tizio di cui non ricordo il nome per contrabbando d'armi ci sia un nuovo tizio che me ne può vendere
In che senso ripulito?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 18:18   #864
Igorilla
Senior Member

L'Avatar di Igorilla

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Esiste un modo per sbloccare 4gb di memoria virtuale per chi ha un sistema a 64 bit, pero serve l'exe decriptato quindi e' un sistema ai limiti della legalita' o forse illegale non so', cmq il sasso l'ho lanciato chi ha orecchie per intendere intenda
Io lo uso da quando ho iniziato a giocare e non richiede .exe decriptati:
http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=35262
Non sembra venga considerato cheat o crack. O almeno lo spero, per adesso il mio account Steam è ancora vivo
Old 05-11-2010, 18:29   #865
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In che senso ripulito?
di sicuro non nel senso che ho pulito i pavimenti,anzi ora sono pieni di organi vari
c'è una quest non segnata da fare li,"ho ripulito" dai nemici e dagli oggetti utili il vault 3.
ma non è legato alla domanda dopo..
Old 05-11-2010, 18:40   #866
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
di sicuro non nel senso che ho pulito i pavimenti,anzi ora sono pieni di organi vari
c'è una quest non segnata da fare li,"ho ripulito" dai nemici e dagli oggetti utili il vault 3.
ma non è legato alla domanda dopo..
Veramente, ci sono due quest segnate da fare nel vault dei Fiends (non so come si chiamino in italiano) e tutte si possono fare senza piallare nessuno... per quello mi chiedevo come mai tu lo avessi ripulito.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 18:56   #867
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Veramente, ci sono due quest segnate da fare nel vault dei Fiends (non so come si chiamino in italiano) e tutte si possono fare senza piallare nessuno... per quello mi chiedevo come mai tu lo avessi ripulito.
umh non so di cosa parli,le mie non erano segnate erano solo note ed erano
Spoiler:
liberarsi di motorunner,cercare il tizio scomparso e liberare gli ostaggi.

perchè ho massacrato tutti?
devo veramente risponderti?
non ho mica fatto un personaggio con alta eloquenza per risolvere tutte le quest come un diplomatico inglese,l'ho fatto per poter scegliere.
e di fronte alla brutta copia dei punkettari tossici di kenshiro ho scelto di massacrarli tutti
i ragazzoni erano piene di armi costose *_*
Old 05-11-2010, 19:48   #868
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
umh non so di cosa parli,le mie non erano segnate erano solo note ed erano
Spoiler:
liberarsi di motorunner,cercare il tizio scomparso e liberare gli ostaggi.

perchè ho massacrato tutti?
devo veramente risponderti?
non ho mica fatto un personaggio con alta eloquenza per risolvere tutte le quest come un diplomatico inglese,l'ho fatto per poter scegliere.
e di fronte alla brutta copia dei punkettari tossici di kenshiro ho scelto di massacrarli tutti
i ragazzoni erano piene di armi costose *_*
Ah si??
Io per ora ci sono stato per una sola missione
Spoiler:
Quella data dal tizio della confraternita d'acciaio di hidden valley

e sono entrato e uscito senza massacrare nessuno, ma se dici così... domani ognuno di loro avrà incontri estremamente ravvicinati con svariate pallottole
Spoiler:
Dov'è che hai trovato il tizio che ti ha dato la missione di far fuori motocoso?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:26   #869
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ah si??
Io per ora ci sono stato per una sola missione
Spoiler:
Quella data dal tizio della confraternita d'acciaio di hidden valley

e sono entrato e uscito senza massacrare nessuno, ma se dici così... domani ognuno di loro avrà incontri estremamente ravvicinati con svariate pallottole
ancora li non ci sono stato,immagino che quando la prenderò avrò già la strada libera
ho una mezza idea di dove vogliono che vada a infognarmi.
fai conto ci saranno 3 o 4 lanciafiamme,un pò di lancia granate e altra roba varie,meno male che ho preso un compagno come muletto..
il posto è zeppo di droghe e stimpack tra l'altro.
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Spoiler:
Dov'è che hai trovato il tizio che ti ha dato la missione di far fuori motocoso?
Spoiler:
il capitano hsu htsu tsutsu non ricordo il capitano della base di maccarran comunque, lo trovi al primo piano dell'edificio principale,stanzetta sulla sinistra.
Old 05-11-2010, 20:57   #870
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Porcaccia la misieria perchè Steam mi sta scaricando 2 gb di update per FNV???
Sarà perchè ieri ho cambiato le impostazioni della lingua del gioco da eng a ita???
Ma 2gb mi sembrano troppi

Ah e come si fa a tenere l'audio in inglese e i subs in ita? Mi piacerebbe molto.
Sono quasi 2Gb davvero.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 21:28   #871
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
perché mi perdo sempre quella scema di veronica??
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 08:07   #872
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
perché mi perdo sempre quella scema di veronica??
Io non l'ho mai persa . Anzi, tra tutto il party, l'unico che ho perso, una sola volta, è stato boone.

Spoiler:
All'aeroporto mccarran, se sali in alto a destra c'è il tenente boyd (credo tenente) che sta interrogando un legionario,e poi chiede il tuo aiuto. Ecco, alla fine dell'interrogatorio, la porta dello stazino si è chiusa e boone è rimasto dentro
Old 06-11-2010, 12:00   #873
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ieri mi è successa una cosa un po' particolare che, se fosse un bug, mi farebbe girare le scatole, mentre se non lo è invece è l'ennesima conferma del gran gioco, visto che mi costringerà a rigiocarlo almeno un'altra volta (cosa obbligatoria comunque, visto la mole di scelte e deviazioni):

Spoiler:
Avevo con me Cass, con lei avevo pure una missione attiva. Entro nel negozio di armi laser dei fratelli psicopatici e ad un certo punto il fratello maschio si avvicina a Cass dicendo che è stato lui a fare il macello con la carovana e che la stava cercando per ucciderla. Io non mi metto in mezzo e Cass viene polverizzata davanti ai miei occhi mandando all'aria personaggio e missione relativa. Subito dopo i due fratelli parlano con me come se già mi conoscessero e addirittura mi ringraziano, non si sa per cosa.

E' un bug o cosa? Ho avuto come la sensazione di essermi trovato in una situazione riferita ad un'altra missione, che però io non avevo ancora attivato.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:05   #874
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ieri mi è successa una cosa un po' particolare che, se fosse un bug, mi farebbe girare le scatole, mentre se non lo è invece è l'ennesima conferma del gran gioco, visto che mi costringerà a rigiocarlo almeno un'altra volta (cosa obbligatoria comunque, visto la mole di scelte e deviazioni):

Spoiler:
Avevo con me Cass, con lei avevo pure una missione attiva. Entro nel negozio di armi laser dei fratelli psicopatici e ad un certo punto il fratello maschio si avvicina a Cass dicendo che è stato lui a fare il macello con la carovana e che la stava cercando per ucciderla. Io non mi metto in mezzo e Cass viene polverizzata davanti ai miei occhi mandando all'aria personaggio e missione relativa. Subito dopo i due fratelli parlano con me come se già mi conoscessero e addirittura mi ringraziano, non si sa per cosa.

E' un bug o cosa? Ho avuto come la sensazione di essermi trovato in una situazione riferita ad un'altra missione, che però io non avevo ancora attivato.
no non e un bug fa parte di una quest (o scelta) che ti pone il gioco.
Old 06-11-2010, 13:23   #875
Seclet
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Sempre riguardo a quella missione:

Spoiler:
A camp carran parlo con boyd per interrogare il legionario, ma la porta resta chiusa, come mai? Boyd entra, parla al legionario, esce e dice che ora posso andare io ma la porta resta bloccata e mi chiede una chiave. Non sapete quanto mi fa innervosire sta cosa... è un bug? Come posso risolvere? C'è un metodo o un mod per riavviare le quest??
Seclet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 13:50   #876
Vladimiro Bentovich
Senior Member

si seclet deve essere un bug random,se ricordo dopo avermi detto di entrare la porta era aperta.
il modo è caricare il salvataggio prima,di sicuro ce ne è uno automatico all'entranta dell'edificio...
Old 06-11-2010, 13:55   #877
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Seclet Guarda i messaggi

Spoiler:
A camp carran parlo con boyd per interrogare il legionario, ma la porta resta chiusa, come mai? Boyd entra, parla al legionario, esce e dice che ora posso andare io ma la porta resta bloccata e mi chiede una chiave. Non sapete quanto mi fa innervosire sta cosa... è un bug? Come posso risolvere? C'è un metodo o un mod per riavviare le quest??
io l'ho fatta ieri quella quest ma sono entrato senza problemi..
prova a riprendere un save.
Old 06-11-2010, 14:14   #878
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ieri ha dato il meglio (ironico) di se new vegas: di colpo nn potevo + uccidere gli scorpioni blu ...gli sparavo e mi appariva il simboletto dello scudo, oppure mi faceva vedere la loro barra dell'energia quando li centravo, che però era vuota come se fossero morti
Old 06-11-2010, 14:22   #879
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Seclet Guarda i messaggi

Spoiler:
Anche io l'ho fatta senza alcun problema, a parte quell'idiota di boone che è rimasto chiuso dentro
Old 06-11-2010, 14:56   #880
Vladimiro Bentovich
Senior Member

andando avanti ci si rende conto che vale la pena prendere eloquenza anche solo per le sparate che ogni tanto tira fuori,strappano un sorriso
al momento sto prendendo un pò di perk non dedicati al combat,ultimo "presenza terrificante",sono curioso...
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian